Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

i temi natali di una coppia

• Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 Eucalipto

Eucalipto

Utente Senior

• Utenti
  • 388 messaggi

Inviato 04 luglio 2017 - 03:25

Non sto a mettere i temi completi, anche perchè non li ho salvati (li ho calcolati su internet), mi sono resa conto che molte cose corrispondono alla realtà! Voi come vedete un rapporto di coppia simile? Mi rendo conto che entrambi scendiamo molto a compromessi ma c'è sempre tra noi una grande armonia..che ve ne par? grazie :D

lui: acquario, dicesi ascendente ariete e poi mi dà la luna in pesci... mah?! Comunque: la luna in pesci nei rapporti di coppia c'era scritto che indicava un senso del dovere e privazione, specie nei confronti di tipi combattivi (io XD), e quindi il rapporto era vissuto quasi con sensi di rifiuto a tratti e un sentimento importante ad altri tratti... effettivamente è così, ce ne vuole per sopportarmi (mi sembra che fosse una caratteristica dovuta a un quadrato con Saturno). Ha poi molti pianeti in Acquario e molti in Sagittario, ergo, molte congiunzioni. Viene in genere descritto come una persona ambiziosa, intraprendente, originale, ma anche propensa all'ascolto e alla spiritualità.. insomma, molte cose effettivamente coincidono! Anche lui, come me, ha però Plutone in Scorpione, in settima casa XD.

io invece sono scorpione ascendente ariete, con un bel marte in scorpione XD, plutone in scorpione (anche se mi è stato detto in forum che la mia settima casa è da considerarsi ottava), mercurio in sagittario, saturno in acquario, urano e nettuno in capricorno, venere in bilancia, giove in vergine. Il tema mi descrive in genere come una persona aggressiva più che altro per difendersi (tipico degli scorpioni), dai cambi repentini d'umore (già), creativa, innovativa, ma anche introversa e malinconica a tratti.

Grazie per chi avrà la pazienza di darmi una sua opinione in merito, sono curiosa *_*!

#2 astro

astro

Utente Full

• Utenti
  • 2069 messaggi

Inviato 05 luglio 2017 - 06:44

Non mi va di calcolare la sinastria. Però qualsiasi astrologo preferirebbe avere i dati di nascita, piuttosto che basarsi su una descrizione degli oroscopi che non può mai essere accurata. Ad esempio dici che il tuo ascendente è in Ariete, ma a che grado dell'Ariete? E tutto il resto?
Fai prima se metti i dati di nascita completi.
  • Notte piace questo

#3 Eucalipto

Eucalipto

Utente Senior

• Utenti
  • 388 messaggi

Inviato 05 luglio 2017 - 01:49

ah!! va bene, se no per me bastava anche un commento all'insieme generale, so che magari vien complicata e lunga :D

allora: io 19 Novembre 1991, Milano.

lui 10 Febbraio 1986, Novara.

però adesso sono curiosa di sapere anche quest'altro tema, mi scuso se vado OT, ma ci sono molte coincidenze che mi incuriosiscono: questo è il mio nonno materno XD, 10 Febbraio 1933, Medicina (BO). Lui e il mio ragazzo hanno molte cose in comune! Allora grazie mille per la pazienza e tutto il resto :D :D !!! :)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi