Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Sognare una persona prima di incontrarla?

• Per cortesia connettiti per rispondere
12 risposte a questa discussione

#1 Sharkde

Sharkde

Utente Junior

• Utenti
  • 52 messaggi

Inviato 15 giugno 2017 - 07:20

Vi racconto la mia esperienza.. sono passati forse 5 o 6 anni, ora ne ho 20, ero piccolina allòra, ma questo sogno non lo dimenticherò mai, incontravo un ragazzo e insieme scappavamo a masconderci da sua madre, dentro una casa disabitata, qui dentro ci baciavamo,. non ricordo altro ma un paio di anni dopo ho incontrato questo ragazzo, è scattato subito qualcosa di molto forte,ci siamo messi insieme e sua madre era contraria, ci siamo nascosti per un po ma adesso ha accettato, ora stiamo insieme da 4 anni, ma a volte mi torna in mente quel sogno e mi chiedo se eravamo predestinati o se è stato solo un caso.. a voi è mai successo qualcosa di simile? Cosa può sugnificare?
  • ChocolateMints e Domenicwaw piace questo

#2 Nebbya

Nebbya

Utente Junior

• Utenti
  • 81 messaggi

Inviato 15 giugno 2017 - 07:27

Non credi ci sia la remota possibilità che il tuo sogno abbia influenzato le tue scelte?
Nel sogno il ragazzo era lo stesso?

#3 Sharkde

Sharkde

Utente Junior

• Utenti
  • 52 messaggi

Inviato 15 giugno 2017 - 07:40

Si era lo stesso, ma onestamente non pensavo al sogno quando l ho incontrato perché l'avevo fatto anni peima era finito nel dimenticatoio, mi è tornato in mente solo qualche mese dopo esserci gia messi insieme, gliene ho anche parlato ma lui non crede a queste cose, anzi da il merito al "suo fascino"
  • ChocolateMints piace questo

#4 fasiel

fasiel

pervertito gentiluomo

• Utenti
  • 4733 messaggi

Inviato 15 giugno 2017 - 08:30

Vi racconto la mia esperienza.. sono passati forse 5 o 6 anni, ora ne ho 20, ero piccolina allòra, ma questo sogno non lo dimenticherò mai, incontravo un ragazzo e insieme scappavamo a masconderci da sua madre, dentro una casa disabitata, qui dentro ci baciavamo,. non ricordo altro ma un paio di anni dopo ho incontrato questo ragazzo, è scattato subito qualcosa di molto forte,ci siamo messi insieme e sua madre era contraria, ci siamo nascosti per un po ma adesso ha accettato, ora stiamo insieme da 4 anni, ma a volte mi torna in mente quel sogno e mi chiedo se eravamo predestinati o se è stato solo un caso.. a voi è mai successo qualcosa di simile? Cosa può sugnificare?

non nel sogno, ma penso anchio di aver trovato la ragazza del destino

molto probabilmente lui è la tua anima gemella

#5 SimonGiulio

SimonGiulio

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 1039 messaggi

Inviato 16 giugno 2017 - 03:20

ciao, il tuo ragazzo ha lo stesso volto di quello sognato? ne sei sicura o solo vagamente?

#6 Eucalipto

Eucalipto

Utente Senior

• Utenti
  • 388 messaggi

Inviato 04 luglio 2017 - 03:42

Caspita, è interessante! io credo nel destino, potreste essere due 'destinati' in qualche modo a stare assieme. Oppure davvero nel tuo inconscio hai preso una strada che, siccome complicata, ti 'stuzzicava' anche.. non so! Devo dire che però anch'io da piccola prima di dormire ''sognavo'' a occhi aperti (è diverso ma cmq interessante, forse, credo XD) la mia vita adulta con un ragazzo moro dall'aspetto rassicurante e semplice, immaginavo fosse poi mio marito eccetera. Il mio ragazzo è proprio così, l'opposto dei tipi che solitamente mi attraggono, ovvero i biondi dai capelli svolazzanti e il sorriso ebete... haha XD, potrebbero esser cose da niente ma anche no, si sa mai!! :) Vi auguro una bella continuazione di storia :D!

#7 Guest_cimychan_*

Guest_cimychan_*
  • Ospiti

Inviato 04 luglio 2017 - 04:01

non nel sogno, ma penso anchio di aver trovato la ragazza del destino

molto probabilmente lui è la tua anima gemella

ma dai. felicitazioni fasiel!

#8 ChocolateMints

ChocolateMints

Utente

• Utenti
  • 1020 messaggi

Inviato 05 luglio 2017 - 10:47

mah, prima o poi capiterà anche a me T_T  ne ho fatti alcuni di sogni, è sempre la stessa fisionomia, tipo occhi verdini capelli chiari e c'aveva questa giacca scura con una striscia sottile rossa, nel sogno pure si presentava col nome e tutto ed era anche simpatico. Poi lo sogno di nuovo e mi fissava, non so non era molto rassicurante.

Sto parlando di un anno fa....ma vedo che non ci sono tempi di realizzazione precisi. Somma se sei fortunato a breve, sennò nella prossima vita :D

#9 fasiel

fasiel

pervertito gentiluomo

• Utenti
  • 4733 messaggi

Inviato 05 luglio 2017 - 11:00

ma dai. felicitazioni fasiel!

l'ho trovata ma non baciata  :crushed:

#10 Sharkde

Sharkde

Utente Junior

• Utenti
  • 52 messaggi

Inviato 27 luglio 2017 - 07:31

L'anima gemella non credevo la si potesse sognare prima di incontrarla, è bello pensarlo cosi, ma comunque, sia quel che sia ma sicuramente questo non mi influenzerà.. poi si dice che anche se 2 persone sono fatte per stare insieme non è detto che vadano proprio daccordo.
Ah si era proprio lui nel sogno ma non ricordo sul serio di averlo mai visto, magari si l'avrò incrociato, ma un impatto cosi forte da far creare film al mio subconscio.. che tra l'altro alcune cose si sono avverate.. mah

#11 Guest_Daniele Zummo_*

Guest_Daniele Zummo_*
  • Ospiti

Inviato 28 luglio 2017 - 12:51

È capitato anche a me, hai fatto un sogno premonitore. Ricordo che sognai una ragazza per due anni, poi ci siamo conosciuti. Il caso non esiste.

#12 fan

fan

Utente Senior

• Utenti
  • 458 messaggi

Inviato 28 luglio 2017 - 02:39

Dici che nel sogno dovevate nascondervi da sua madre: già nel sogno dunque sua madre non accettava questa vostra relazione (probabilmente perché molto giovani), se è così allora si  è realizzato il sogno anche in realtà, con la conferma che sua madre effettivamente era contraria a questa vostra esperienza sentimentale. Sbaglio o è così?

Se fosse così la conferma sarebbe doppia e dunque sarebbe un sogno da tenere in alta considerazione in quanto sarebbe una prova che in sogno i corpi astrali si possono incontrare anche prima di conoscersi nella vita fisica reale. 

• ChocolateMints e Lunanerina piace questo

#13 Sharkde

Sharkde

Utente Junior

• Utenti
  • 52 messaggi

Inviato 09 ottobre 2017 - 11:46

Si, bhe infatti era questa la cosa strana, il fatto di aver sognato tutto prima ancora che accadesse,la dinamica con sua madre, che non accettava ME anche nel sogno. In un periodo dove io neanche sapevo chi fosse,ne lui ne sua madre. Alla fine l'ho conosciuto... e per anni ci siamo nascosti da sua madre che minacciava di cacciarlo di casa se restava con me. Ora conviviamo. Alla faccia della madre 😁

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi