Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Due temi

• Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 Dasyu3

Dasyu3

Nuovo Utente

• Utenti
  • 10 messaggi

Inviato 14 giugno 2017 - 09:21

Ciao a tutti/e, conosco l'astrologia da qualche anno ma non sono un esperta. Però la studio sempre e cerco di capire gli altri anche e soprattutto con questa disciplina.Io sono un cancro, molto ricettiva e sensibile. E cerco negli altri protezione ed empatia. Ci sono due persone adesso nella mia vita che mi stanno incuriosendo, per motivi diversi. La prima è una mia collega, che si è rivelata una buona amica, pur avendo avuto molte antipatie iniziale. Ma non vorrei che facesse il doppio gioco per motivi di interesse. Nata a Cremona, il 12/06/1985. La seconda persona è un uomo. Ed è questa la sfida o l'incubo che mi è capitato, perchè un uomo così non mi era mai passato sulla mia strada. Mi colpì mesi fà perchè oltre ad essere bello (una bellezza diciamo "dolce", occhi verdi languidi e teneri), aveva un corpo robusto, con muscoli che non erano poi da bodybilder, ma tutto era al posto giusto. Il suo carattere mi ha però preoccupato , anche se all'inizio mi piaceva anche quello(era più riservato e trattenuto). La sua caratteristica è l'energia fisica, e mentale. In pratica, lui potrebbe, se volesse, fare la guerra a tutti, restando da solo...voglio dire che è un tipo che, a differenza degli ometti conosciuti prima, si gestisce da solo, vive solo nella casa di sua nonna, l'ha ripulita, sistemata, era a pezzi, e ha permesso che tornasse ad essere una casa vera e bella. Si lava tutti i suoi vestiti, cucina, insomma un individualista, amante della libertà. Ma anche un ragazzo che spaventa per molte cose: è bizzarro, e da molti suoi discorsi e aspetti, credo che nella sua vita non sia stata l'unica ad averlo c