Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Se ti avessi davanti ....(LEGGERE AVVISO NEL PRIMO POST)

• Per cortesia connettiti per rispondere
143 risposte a questa discussione

#1 trust_no_1

trust_no_1

Utente Esperto

• Moderatore
  • 2647 messaggi

Inviato 05 giugno 2017 - 10:54

AVVISO: il topic non può essere usato nei confronti degli utenti; ogni post in tal senso verrà cancellato e verranno presi provvedimenti nei riguardi dell'autore.

Alla 100ma pagina si ricomincia da capo e le prime 100 pagine vengono cestinate per cui ci sarà un calo nel numero dei post degli utenti che avranno partecipato a questo gioco.

• BleatmestBora e RalphHerne piace questo
Restiamo Umani: Vik da Gaza city (e dal cuore di tutti noi per sempre)

Si suggerisce di rileggere il testo in anteprima, e correggerlo prima di inviarlo. (regolamento CN)

-Ho la casella MP nuovamente agibile

#2 Persian

Persian

*U S P* "mysweetreasure"

• Utenti
  • 2549 messaggi

Inviato 06 giugno 2017 - 05:57

Volevo dirti che....
Parto.

"Moltiplica ciò che stai pensando all'infinito, gettalo negli abissi dell'eternità e vedrai solo uno spiraglio di cio che vorrei dirti..."

#3 Iride

Iride

Perché di amore si vive

• Utenti
  • 1563 messaggi

Inviato 06 giugno 2017 - 04:05

Ti direi che basterebbe solo l'eternità.
Io sono una selva e una notte di alberi scuri,ma chi non ha paura delle mie tenebre troverà anche pendii di rose sotto i miei cipressi.

Nietzsche

#4 Guest_00000001_*

Guest_00000001_*
  • Ospiti

Inviato 13 giugno 2017 - 12:56

Ti direi che mi fotti sempre nel più bello, ma ha anche cagato il cazzo eh!

#5 Guest_00000001_*

Guest_00000001_*
  • Ospiti

Inviato 16 giugno 2017 - 06:37

Fidati di un amico, fidati ora.

#6 Guest_cimychan_*

Guest_cimychan_*
  • Ospiti

Inviato 16 giugno 2017 - 10:40

ti direi "però non si fa così. eddai"
ma va bene lo stesso eh.

#7 Persian

Persian

*U S P* "mysweetreasure"

• Utenti
  • 2549 messaggi

Inviato 03 luglio 2017 - 01:43

Un giorno, sfiorerò, quel sorriso.
  • Vanesio piace questo
"Moltiplica ciò che stai pensando all'infinito, gettalo negli abissi dell'eternità e vedrai solo uno spiraglio di cio che vorrei dirti..."

#8 Guest_GufoOscuro_*

Guest_GufoOscuro_*
  • Ospiti

Inviato 12 luglio 2017 - 02:29

Gli uomini come me sono destinati a marcire. Per qualche ragione strana abbiamo superato la data di scadenza ma siamo ancora qui. Qui, più decomposti che visti. Un essere umano senza spirito non è altro che un automa. Bè, io penso di essere ancora un gradino più basso. Io sono invisibile. O meglio, insignificante.

#9 Furor

Furor

Cave Canem

• Utenti
  • 19113 messaggi

Inviato 12 luglio 2017 - 08:04

Se ti avessi davanti ti racconterei una storia. Ci pensavo l'altra sera, avevo bisogno fosse reale, almeno per un pò. Ero sveglia alle tre del mattino, in un caldo immobile di un paese che non era il mio. Sono andata nella veranda per fumare, senza riconoscere quel cielo, manco la luna vedevo, perdio. Allora ho pensato che quel cielo violento e senza pace, senza una vera notte, rosso dai lampioni della città sotto, doveva essere quasi uguale al cielo che vedevi tu, sempre. E ho pensato, mentre dovevo chiudere gli occhi per il fumo che lasciavo salirmi davanti alla faccia, che avrei preso il treno. Avrei preso il treno e sarei arrivata chissà come nella tua città, vestita con tessuti che mi svolazzavano intorno, e alla stazione come per magia ti avrei trovato, e ti avrei incantato con un sorriso o una battuta scema, e mi avresti preso per mano per trascinarmi via perché i miei vestiti venivano increspati e gonfiati dal vento e i miei capelli turbinavano intorno nascondendo il mio viso e da un momento all'altro sarei potuta volare via.
Ho pensato e vissuto, mentre la sigaretta si consumava lenta, alla prima frase, al primo sorriso ricambiato, al primo imbarazzo, al primo sguardo. Ho fissato nella mente quei momenti immaginati, col cuore che mi batteva per davvero. Ho vissuto insieme a te un germe di vita che sbocciava, una prima carezza, un primo bacio, forse un Ti Amo, nah, forse quello no. O forse si.
Ho pensato, visto, provato, e ne ho sentito la mancanza, di te e della prima volta che abbiamo fatto l'amore, e del cielo infuocato che ho guardato poi dicendoti che non ero mai stata così felice. Ho vissuto nella cenere che cadeva nel buio la prima incomprensione, il primo dubbio, la prima rabbia. La prima riappacificazione, poi la seconda. Ancora sorrisi e baci e vita che scorre veloce, e ancora timori e germi di rancori e poi carezze e perdono. Ho vissuto così tanto in quel momento malsano, in quel modo malsano che costringe all'immobilità, perché le immagini non svaniscono, non subito. Non potevo allungare una mano o tendermi verso il vuoto, o tutto sarebbe svanito, so che sarebbe svanito comunque, ma ancora ero fuori, e l'alba ancora lontana. Sono stata per un pò, a vivere e sognarti, quando poi la brace ha iniziato a scaldarmi la punta delle dita ho dovuto riaprire gli occhi. Questa è la storia di come ci siamo trovati e poi persi, inevitabilmente. Non esistono lieti fini, perché la fine di per se è quello che è, fine.
  • Persian, G70 e Frèyja piace questo

#10 Guest_cimychan_*

Guest_cimychan_*
  • Ospiti

Inviato 12 luglio 2017 - 09:41

volevo scrivere un se ti avessi davanti ma quello di Furor è così bello che mi ha annichilito qualsiasi fantasia.

quindi se ti avessi davanti andiamo a berci su, dai.
  • Furor piace questo

#11 Furor

Furor

Cave Canem

• Utenti
  • 19113 messaggi

Inviato 12 luglio 2017 - 10:38

quindi se ti avessi davanti andiamo a berci su, dai.

:asdsi:

Il riassunto è in dono che invidio parecchio. :asdsi:

#12 Lamia

Lamia

sono andato a letto presto

• Utenti
  • 2910 messaggi

Inviato 12 luglio 2017 - 04:55

ti sfruculiarei

Noctes atque dies patet atri ianua Ditis: sed revocare gradum superasque ecadere ad auras, hoc opus, hic labor est.

#13 EleChan

EleChan

Utente piccina picciò

• Utenti
  • 4215 messaggi

Inviato 12 luglio 2017 - 08:54

Ti darei mille baci

#14 Asterah

Asterah

Super Utente

• Utenti
  • 4461 messaggi

Inviato 12 luglio 2017 - 09:53

ti chiederei cosa mi manca

We'll long live all those lifes

You tell yourselves

You will be allright

#15 Iride

Iride

Perché di amore si vive

• Utenti
  • 1563 messaggi

Inviato 13 luglio 2017 - 12:18

"Portami via"
  • Persian piace questo
Io sono una selva e una notte di alberi scuri,ma chi non ha paura delle mie tenebre troverà anche pendii di rose sotto i miei cipressi.

Nietzsche

#16 Guest_00000001_*

Guest_00000001_*
  • Ospiti

Inviato 16 luglio 2017 - 04:27

Se ti avessi davanti, seee? Si di sicuro.

#17 Guest_GufoOscuro_*

Guest_GufoOscuro_*
  • Ospiti

Inviato 17 luglio 2017 - 06:13

Appena conosciuti e già bisticciano sempre. Mai continuare storie che partono così, è facile da capire, no? È per il vostro bene, ma soprattutto per il bene dei colleghi che alla macchinetta vogliono solo un cazzo di caffè e non sorbirsi pseudo puntate di beatiful... Devo inventare che fumo e uscire :bb:

#18 Persian

Persian

*U S P* "mysweetreasure"

• Utenti
  • 2549 messaggi

Inviato 18 luglio 2017 - 12:46

A volte, non ti comprendo.😓

#19 Iride

Iride

Perché di amore si vive

• Utenti
  • 1563 messaggi

Inviato 22 luglio 2017 - 10:06

Stordiscimi

Nietzsche

#20 Frèyja

Frèyja

Omnia ab uno

• Utenti
  • 4684 messaggi

Inviato 28 luglio 2017 - 11:21

guarda che a scrivermi per parlarmi male di qualcun'altro fai solo una pessima figura.

se ti aspetti che mi metta a spettegolare malignamente hai sbagliato persona, ragazzino.

• Notte e EleChan piace questo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi