Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Ma quanto é gratuita la cattiveria di marte in scorpione?

• Per cortesia connettiti per rispondere
55 risposte a questa discussione

#41 purple

purple

Utente Per Aspera

• Utenti
  • 3462 messaggi

Inviato 29 maggio 2017 - 07:29

:tajo: A ognuno le proprie soddisfazioni, chi il divano, chi la rivoluzione  :cin: .

• silvya e RedRose777 piace questo

#42 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 9557 messaggi

Inviato 29 maggio 2017 - 07:39

a gli scorpioni non piace molto essere sorpresi

applause

Qualsiasi numero di URL

#43 purple

purple

Utente Per Aspera

• Utenti
  • 3462 messaggi

Inviato 29 maggio 2017 - 07:45

Dici?

#44 Anfiarao

Anfiarao

Oracolo degli scettici.

• Utenti
  • 782 messaggi

Inviato 29 maggio 2017 - 07:51

Ma non credo sia dovuto al fatto che ha perso a dama...forse al fatto che gli ho fatto notare che si lamenta spesso, o che l´ho invitato a casa mia senza arrivare al dunque (su questo era stato avvisato peró).
Peró mi interesserebbe se la cattiveria la fate fuoriuscire in maniera impulsiva e immediata o se invece é a rilascio lento tipo: "lunedí mi hai fatto rosicare oggi é giovedí e ti faccio rosicare io".
Hai detto che ti fanno arrabbiare le cattiverie, posso chiederti dove hai il sole e la luna?

Ma non credo sia dovuto al fatto che ha perso a dama...forse al fatto che gli ho fatto notare che si lamenta spesso, o che l´ho invitato a casa mia senza arrivare al dunque (su questo era stato avvisato peró).
Peró mi interesserebbe se la cattiveria la fate fuoriuscire in maniera impulsiva e immediata o se invece é a rilascio lento tipo: "lunedí mi hai fatto rosicare oggi é giovedí e ti faccio rosicare io".
Hai detto che ti fanno arrabbiare le cattiverie, posso chiederti dove hai il sole e la luna?

Top secret.

Dietro l'apparente perfezione nostra, serpeggia la vita esclusa.   [cit.]

#45 RedRose777

RedRose777

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 503 messaggi

Inviato 29 maggio 2017 - 07:53

a gli scorpioni non piace molto essere sorpresi

Vogliono solo il controllo e il possesso, se gli levi quello diventano docili. Ovviamente ci sono scorpioni e scorpioni, non facciamo di tutta l'erba un fascio.
  • silvya e Eucalipto piace questo

#46 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 9557 messaggi

Inviato 29 maggio 2017 - 08:03

e viziati..pero se capiscono come scavare a fondo diventano ossessivi gelosi

applause

Qualsiasi numero di URL

#47 purple

purple

Utente Per Aspera

• Utenti
  • 3462 messaggi

Inviato 29 maggio 2017 - 08:28

Io sono ascendente Scorpione quindi piano coi commenti  :icon_biggrin: . Però c'è molta differenza tra averlo di segno e di ascendente, e anche tra un maschio e una femmina del segno (vale per tutti i segni, ma alcuni più, alcuni meno). E ancora un'altra cosa è Marte nel segno.

Di sicuro è difficile sorprendere uno Scorpione, perché di solito "ti ha visto arrivare" come si dice, capisce alcuni movimenti altrui prima che siano palesi. Quindi probabilmente sì, quando è sorpreso ci rimane di stucco.

• RedRose777 piace questo

#48 RedRose777

RedRose777

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 503 messaggi

Inviato 29 maggio 2017 - 08:43

Io sono ascendente Scorpione quindi piano coi commenti :icon_biggrin: . Però c'è molta differenza tra averlo di segno e di ascendente, e anche tra un maschio e una femmina del segno (vale per tutti i segni, ma alcuni più, alcuni meno). E ancora un'altra cosa è Marte nel segno.
Di sicuro è difficile sorprendere uno Scorpione, perché di solito "ti ha visto arrivare" come si dice, capisce alcuni movimenti altrui prima che siano palesi. Quindi probabilmente sì, quando è sorpreso ci rimane di stucco.

Ma Silvya non capisco perché odia così gli scorpioni

E comunque come al solito dipende dal tema, magari c'è chi vive gli aspetti, chi li proietta sugli altri, chi li reprime, chi li esperisce in certi contesti e in altri no,ecc

#49 purple

purple

Utente Per Aspera

• Utenti
  • 3462 messaggi

Inviato 29 maggio 2017 - 08:47

Avrà i suoi motivi  :asdsi: . Certe volte sanno (sappiamo) essere molto sgradevoli senza empatizzare col prossimo sulle conseguenze.

#50 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 9557 messaggi

Inviato 29 maggio 2017 - 09:06

E comunque come al solito dipende dal tema, magari c'è chi vive gli aspetti, chi li proietta sugli altri, chi li reprime, chi li esperisce in certi contesti e in altri no,ecc

condividiamo le stesse insublalalba

applause

Qualsiasi numero di URL

#51 Saramita

Saramita

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 109 messaggi

Inviato 29 maggio 2017 - 11:17

possiamo sapere che essendo uno scorpione si sarà sicuramente circondato del suo bel divano rosso e il tappeto che non manca mai, ma leggevo solo il tema di furor sai, con tutti quei grandi pianeti :glee:

é un leone, non uno scorpione! eheh e pur non avendo il suo intero tema natale abbiamo sinastrie interessanti/stimolanti: la sua venere in leone congiunta al mio ascendente e alla mia luna in leone. il suo marte in scorpione congiunto alla mia venere e al mio plutone e il mio marte in bilancia congiunto al suo plutone.
Ci siamo punti e ripunti tutta la sera.

#52 Saramita

Saramita

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 109 messaggi

Inviato 29 maggio 2017 - 11:23

Top secret.

ahah scorpionico fino al midollo 

• Anfiarao piace questo

#53 Saramita

Saramita

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 109 messaggi

Inviato 29 maggio 2017 - 11:27

e viziati..pero se capiscono come scavare a fondo diventano ossessivi gelosi

ah dimenticavo, a proposito di viziati, é pure figlio unico  :glee:

#54 Saramita

Saramita

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 109 messaggi

Inviato 29 maggio 2017 - 11:29

Io sono ascendente Scorpione quindi piano coi commenti  :icon_biggrin: . Però c'è molta differenza tra averlo di segno e di ascendente, e anche tra un maschio e una femmina del segno (vale per tutti i segni, ma alcuni più, alcuni meno). E ancora un'altra cosa è Marte nel segno.

A me invece piacciono tanto tutti gli aspetti scorpionici in un tema natale, mi stimolano e intrigano non poco

#55 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 9557 messaggi

Inviato 30 maggio 2017 - 08:25

:tajo: A ognuno le proprie soddisfazioni, chi il divano, chi la rivoluzione  :cin: .

:glee: retrogrado non intendo antico scartato, intendo proprio il modo in cui ha giocato cona samaritnna'
:icon_twisted:

applause

Qualsiasi numero di URL

#56 Eucalipto

Eucalipto

Utente Senior

• Utenti
  • 388 messaggi

Inviato 06 giugno 2017 - 12:17

Io sono una brutta bestia  :D  :ass:  :D  :ass: !!!!! Scorpione ascendente Ariete, Sole in Scorpione, Luna in Ariete e Marte in Scorpione, buongiorno.

Mia mamma non parla di cattiveria gratuita, dice che ho un'ironia pungente e alquanto str* XD. Però le cattiverie gratuite danno parecchio fastidio anche a me, mi inalbero, scateno l'inferno XD, il mio povero moroso Acquario ne sa qualcosa  :icon_biggrin:

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi