Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Ma quanto é gratuita la cattiveria di marte in scorpione?

• Per cortesia connettiti per rispondere
55 risposte a questa discussione

#21 RedRose777

RedRose777

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 503 messaggi

Inviato 29 maggio 2017 - 11:05

sei uscita per un appuntamento con uno col quale hai giocato a dama, che si è incaxxato perchè ha perso, e che ha lanciato frecciatine acide per tutta sera?
:rotfl:
seratona!!!

Non è vero, giocare a dama prima di fare qualcos'altro può anche essere divertente 😏

Comunque si anche io ho percepito un intento diverso nel tuo messaggio, ma magari lei siccome ne è coinvolta l'ha preso sul personale, cerchiamo di capirci un po' tutti
  • silvya e Saramita piace questo

#22 Anfiarao

Anfiarao

Oracolo degli scettici.

• Utenti
  • 785 messaggi

Inviato 29 maggio 2017 - 12:29

mammamia :(

Cattiveria gratuita? No è perfidia pura ( meravigliosa) e la perfidia vince sempre. Io ho un Marte in Scorpione  :icon_biggrin:

Dietro l'apparente perfezione nostra, serpeggia la vita esclusa.   [cit.]

#23 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 10202 messaggi

Inviato 29 maggio 2017 - 01:10

Non è vero, giocare a dama prima di fare qualcos'altro può anche essere divertente

Comunque si anche io ho percepito un intento diverso nel tuo messaggio, ma magari lei siccome ne è coinvolta l'ha preso sul personale, cerchiamo di capirci un po' tutti

soprattutto d'inverno...-.

...d.dd..ddddddd.d .    .
z.d

#24 RedRose777

RedRose777

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 503 messaggi

Inviato 29 maggio 2017 - 01:19

soprattutto d'inverno...-.

Ci facciamo una partita a dama ?
  • silvya e Saramita piace questo

#25 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 10202 messaggi

Inviato 29 maggio 2017 - 01:23

si a me mi piace vincere facile :dog: 
anche

z.d

#26 RedRose777

RedRose777

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 503 messaggi

Inviato 29 maggio 2017 - 01:28

si a me mi piace vincere facile :dog:
anche

Con me non è facile vincere facile , e non ho Marte in scorpione 😂
  • silvya piace questo

#27 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 10202 messaggi

Inviato 29 maggio 2017 - 01:48

allora campana :icon_twisted: 

• RedRose777 piace questo

z.d

#28 Saramita

Saramita

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 113 messaggi

Inviato 29 maggio 2017 - 02:42

ho detto forse che io non so giocare a dama? :roll:
trovami il punto in cui l'ho scritto e poi dopo, ma solo dopo, se proprio ci tieni puoi sparare sentenze
- sul fatto che ci sia gente che abbia interessi diversi dai miei
-sul fatto che lo scopra ora
- sul fatto che io sia spersa nel mondo o nel bosco o nel prato

Se invece ti accorgerai che io non ha mai scritto che non so giocare a dama, allora fatti qualche domanda sulle tua capacità di comprensione del testo scritto, e sulla disfunzionalita' cognitiva nell'attribuzione al prossimo di proiezioni che sono tutte nostre.

ironia portami via eh, le battute possono anche non piacere ma solo se prima le hai riconosciute.

"seratona!!!" basta e avanza per dedurre il resto. Dai tranquilla, non ti agitare..

#29 Saramita

Saramita

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 113 messaggi

Inviato 29 maggio 2017 - 02:50

Cattiveria gratuita? No è perfidia pura ( meravigliosa) e la perfidia vince sempre. Io ho un Marte in Scorpione  :icon_biggrin:

allora devi essere un bel tipetto anche tu! ma spiegami perche lo fate...cantami o muso l´ira funesta dello st****zo scorpione <3
A me la vostra perfidia un po´a dire il vero mi stuzzica anche...forse perché la mia venere in scorpione la sa apprezzare

#30 Saramita

Saramita

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 113 messaggi

Inviato 29 maggio 2017 - 02:50

io ci starei

#31 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 10202 messaggi

Inviato 29 maggio 2017 - 03:07

ha vinto RED77

z.d

#32 Anfiarao

Anfiarao

Oracolo degli scettici.

• Utenti
  • 785 messaggi

Inviato 29 maggio 2017 - 03:52

allora devi essere un bel tipetto anche tu! ma spiegami perche lo fate...cantami o muso l´ira funesta dello st****zo scorpione <3
A me la vostra perfidia un po´a dire il vero mi stuzzica anche...forse perché la mia venere in scorpione la sa apprezzare

Beh, nel caso del tuo scorpione a lui non piace perdere, come non piace a me, in questo caso però stando a quello che scrivi il suo è un esercizio ( la cattiveria gratuita) che applica anche per cose ridicole...io al suo post avrei riso, è una sciocca partita a dama...e applicare della cattiveria su una partita a dama, è proprio da persone piccole...Io la mia applico invece per ricambiare cattiverie gratuite, sono le cose che più non sopporto, oltre alle furbizie, lì  la perfidia trovo per me un nobile utilizzo.  :glee:

Dietro l'apparente perfezione nostra, serpeggia la vita esclusa.   [cit.]

#33 RedRose777

RedRose777

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 503 messaggi

Inviato 29 maggio 2017 - 03:54

io ci starei

Allora poi ci organizziamo bene in pvt

#34 Saramita

Saramita

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 113 messaggi

Inviato 29 maggio 2017 - 04:50

Beh, nel caso del tuo scorpione a lui non piace perdere, come non piace a me, in questo caso però stando a quello che scrivi il suo è un esercizio ( la cattiveria gratuita) che applica anche per cose ridicole...io al suo post avrei riso, è una sciocca partita a dama...e applicare della cattiveria su una partita a dama, è proprio da persone piccole...Io la mia applico invece per ricambiare cattiverie gratuite, sono le cose che più non sopporto, oltre alle furbizie, lì  la perfidia trovo per me un nobile utilizzo.  :glee:

Ma non credo sia dovuto al fatto che ha perso a dama...forse al fatto che gli ho fatto notare che si lamenta spesso, o che l´ho invitato a casa mia senza arrivare al dunque (su questo era stato avvisato peró).
Peró mi interesserebbe se la cattiveria la fate fuoriuscire in maniera impulsiva e immediata o se invece é a rilascio lento tipo: "lunedí mi hai fatto rosicare oggi é giovedí e ti faccio rosicare io".
Hai detto che ti fanno arrabbiare le cattiverie, posso chiederti dove hai il sole e la luna?

#35 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 10202 messaggi

Inviato 29 maggio 2017 - 05:58

io non la tengo
​comunque se c'era marte retrograto, un inutile scemo, penso, abbastanza confusionarioooo

z.d

#36 RedRose777

RedRose777

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 503 messaggi

Inviato 29 maggio 2017 - 06:06

io non la tengo
​comunque se c'era marte retrograto, un inutile scemo, penso, abbastanza confusionarioooo

Ma non diamo tutto sto valore a Marte, dipende anche da altre cose del tema e del tema dell'altro ( in questo caso Saramita ), e di conseguenza le proiezioni che si proiettano uno sull'altro.
  • Saramita piace questo

#37 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 10202 messaggi

Inviato 29 maggio 2017 - 06:14

forse non lo sapremo mai hem..

z.d

#38 purple

purple

• Utenti
  • 3910 messaggi

Inviato 29 maggio 2017 - 06:21

Ma chi è che ha questo Marte retrogrado @Silvya? Qui non può essere perché è in quadratura al Sole e tranne Mercurio e Venere, gli altri pianeti sono retrogradi solo nella zona dai 120° all'opposizione al Sole circa. E comunque morto un Marte se ne fa un altro  :D . 

• silvya e astro piace questo

#39 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 10202 messaggi

Inviato 29 maggio 2017 - 07:06

possiamo sapere che essendo uno scorpione si sarà sicuramente circondato del suo bel divano rosso e il tappeto che non manca mai, ma leggevo solo il tema di furor sai, con tutti quei grandi pianeti :glee: 

• purple piace questo

z.d

#40 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 10202 messaggi

Inviato 29 maggio 2017 - 07:08

la morte è anche rivoluzione :lecchino: 

• purple e Saramita piace questo