Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Ma quanto é gratuita la cattiveria di marte in scorpione?

• Per cortesia connettiti per rispondere
55 risposte a questa discussione

#1 Saramita

Saramita

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 113 messaggi

Inviato 28 maggio 2017 - 10:48

mammamia :(

#2 dodecaedra

dodecaedra

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 4606 messaggi

Inviato 28 maggio 2017 - 10:55

La bontà invece ha un costo?

#3 purple

purple

• Utenti
  • 3888 messaggi

Inviato 28 maggio 2017 - 11:59

Parli di uno Scorpione di segno o ascendente oppure uno/a che ha solo Marte nel segno?

#4 Saramita

Saramita

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 113 messaggi

Inviato 28 maggio 2017 - 12:15

Parli di uno Scorpione di segno o ascendente oppure uno/a che ha solo Marte nel segno?

parlo di un leone con marte in scorpione

#5 purple

purple

• Utenti
  • 3888 messaggi

Inviato 28 maggio 2017 - 12:43

Eh, dev'essere un tipetto insomma. Bisogna vedere un po' il tutto come al solito, però Marte in Scorpione mi sa un po' di uno che gioca al gatto col topo...

#6 Saramita

Saramita

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 113 messaggi

Inviato 28 maggio 2017 - 12:47

Eh, dev'essere un tipetto insomma. Bisogna vedere un po' il tutto come al solito, però Marte in Scorpione mi sa un po' di uno che gioca al gatto col topo...

non conosco l´ora di nascita ma so che é leone con venere in leone, marte in scorpione, mercurio in vergine, luna in saggittario e plutone in bilancia. Ieri mi ha risposto male tutta la sera apparentemente senza una vera ragione.

#7 purple

purple

• Utenti
  • 3888 messaggi

Inviato 28 maggio 2017 - 01:01

Leone e Scorpione sono in quadratura. Se ha Marte quadrato a Sole o Venere o tutti e due, può darsi che voglia una cosa e fa il contrario. Magari gli parte la cattiveria a vanvera...

#8 Saramita

Saramita

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 113 messaggi

Inviato 28 maggio 2017 - 01:22

Leone e Scorpione sono in quadratura. Se ha Marte quadrato a Sole o Venere o tutti e due, può darsi che voglia una cosa e fa il contrario. Magari gli parte la cattiveria a vanvera...

Mammamia, non ho mai avuto un appuntamento cosí brutto! Ho notato che reagisce malissimo alle frustrazioni

#9 purple

purple

• Utenti
  • 3888 messaggi

Inviato 28 maggio 2017 - 01:44

:bb: 

In che senso frustrazioni? Se non gli dai ragione?

#10 Saramita

Saramita

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 113 messaggi

Inviato 28 maggio 2017 - 01:59

:bb:

In che senso frustrazioni? Se non gli dai ragione?

Abbiamo giocato a dama e dopo che ha perso ha cominciato a dire che il gioco era da perditempo e che dovevo farmi una vita, altre offese sottili fatte in modo giocoso  e col sorriso ma con una punta di veleno che riuscivo a percepire. Poi quando gli ho ho fatto notare che si lamenta spesso e in maniera poco costruttiva, ha cominciato a dire che lui non si lamenta, che lamentarsi é altro e che io non sono in grado di distunguerle i significati delle parole.
Tutte frecciatine di questo tipo per quasi tutta la sera.

• Eucalipto piace questo

#11 purple

purple

• Utenti
  • 3888 messaggi

Inviato 28 maggio 2017 - 02:57

Con Marte in Scorpione ci sta che non gli piaccia perdere e non riuscire a condurre il gioco. Magari poi conoscendolo meglio potresti apprezzarne le qualità combattive (che in teoria dovrebbe anche avere).

#12 fasiel

fasiel

pervertito gentiluomo

• Utenti
  • 4733 messaggi

Inviato 28 maggio 2017 - 03:12

l'uomo è cattivo, non il cosmo

#13 Saramita

Saramita

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 113 messaggi

Inviato 28 maggio 2017 - 03:13

Con Marte in Scorpione ci sta che non gli piaccia perdere e non riuscire a condurre il gioco. Magari poi conoscendolo meglio potresti apprezzarne le qualità combattive (che in teoria dovrebbe anche avere).

Non credo che lo rivedró...Mi ha liquidata con un messaggio dicendomi "non siamo proprio compatibili, stammi bene."

#14 purple

purple

• Utenti
  • 3888 messaggi

Inviato 28 maggio 2017 - 03:18

Simpatico  :asdsi: .

• silvya e Saramita piace questo

#15 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 10181 messaggi

Inviato 29 maggio 2017 - 10:00

Non credo che lo rivedró...Mi ha liquidata con un messaggio dicendomi "non siamo proprio compatibili, stammi bene."

:glee: 
forse stai parlando di marte retrogado, ogni tanto capita a tutti, :frown: 

• Saramita piace questo

...d.dd..ddddddd.d .    .
z.d

#16 Guest_cimychan_*

Guest_cimychan_*
  • Ospiti

Inviato 29 maggio 2017 - 10:05

sei uscita per un appuntamento con uno col quale hai giocato a dama, che si è incaxxato perchè ha perso, e che ha lanciato frecciatine  acide per tutta sera?

:rotfl:

seratona!!!

#17 Saramita

Saramita

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 113 messaggi

Inviato 29 maggio 2017 - 10:12

sei uscita per un appuntamento con uno col quale hai giocato a dama che si è incaxxato perchè ha perso e ha lanciato frecciatine tutta sera?

:rotfl:

seratona!!!

Non intravedo utilitá in questo commento.. hai appena scoperto che c´é gente che ha degli interessi/hobby diversi dai tuoi? o forse a te non piace (o non sai) giocare a dama...piú che spersa nel bosco spersa nel mondo direi 

#18 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 10181 messaggi

Inviato 29 maggio 2017 - 10:27

comunque chi ti ama ti cerca...credo

...d.dd..ddddddd.d .    .
z.d

#19 Saramita

Saramita

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 113 messaggi

Inviato 29 maggio 2017 - 10:35

comunque chi ti ama ti cerca...credo 

dipende....conosco molti che quando "amano" non cercano, anchio spesso non cerco per orgoglio e volto le spalle se non mi sento apprezzata

#20 Guest_cimychan_*

Guest_cimychan_*
  • Ospiti

Inviato 29 maggio 2017 - 10:36

Non intravedo utilitá in questo commento.. hai appena scoperto che c´é gente che ha degli interessi/hobby diversi dai tuoi? o forse a te non piace (o non sai) giocare a dama...piú che spersa nel bosco spersa nel mondo direi

ho detto forse che io non so giocare a dama? :roll:
trovami il punto in cui l'ho scritto e poi dopo, ma solo dopo, se proprio ci tieni puoi sparare sentenze
- sul fatto che ci sia gente che abbia interessi diversi dai miei
-sul fatto che lo scopra ora
- sul fatto che io sia spersa nel mondo o nel bosco o nel prato

Se invece ti accorgerai che io non ha mai scritto che non so giocare a dama, allora fatti qualche domanda sulle tua capacità di comprensione del testo scritto, e sulla disfunzionalita' cognitiva nell'attribuzione al prossimo di proiezioni che sono tutte nostre.

ironia portami via eh, le battute possono anche non piacere ma solo se prima le hai riconosciute.
  • Eucalipto piace questo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi