Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Un anno decisivo?

• Per cortesia connettiti per rispondere
32 risposte a questa discussione

#21 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 9557 messaggi

Inviato 24 maggio 2017 - 06:38

la tombola furrrrrrrrrrrrrrr :tajo: oncinaaaaa :king: 

applause

Qualsiasi numero di URL

#22 purple

purple

Utente Per Aspera

• Utenti
  • 3462 messaggi

Inviato 24 maggio 2017 - 08:23

doppio messaggio.

Lo sfrutto per dire, oh cappero, Saturno il mio amico del cuore sta tornando a casa :love:

Sì, ho controllato il tuo tema. Il tuo Saturno si è congiunto a se stesso a Gennaio di quest'anno. Il transito durerà circa fino a Novembre di quest'anno.

Quando avviene questo transito, è tempo di bilanci, di raccogliere ciò che si è seminato e di tagliare tutto ciò che non è necessario per lasciare solo l'essenziale.

Essendo un Capricorno, Saturno è tuo alleato, perché il Capricorno ragiona in una lunga prospettiva temporale e semina per tempo (molto più formica che cicala ), per cui è tempo di raccolta.

Nel tuo tema ci sono 5 pianeti (Saturno, Urano, Sole, Mercurio, Nettuno) congiunti nella zona tra fine Sagittario e inizio Capricorno, tra la terza e la quarta casa. Questo significa che un nucleo importantissimo di tematiche della tua personalità è legato alle origini, cioè la terra di origine, la patria, la famiglia, il passato. Su questi pianeti ora sta iniziando a passare Saturno. Nel prossimo futuro, sarà tempo di bilanci quindi per tutte le questioni riguardanti le origini.

I pianeti interessati dal transito, riguardano sommariamente le tematiche: della severità dell'esistenza e il tempo che passa (Saturno), l'innovazione e la tecnologia (Urano), il padre e le figure maschili (Sole), l'intelligenza e la comunicazione (Mercurio), la religione, l'idealismo, il mare, la fuga dalla realtà (Nettuno). Te l'ho detta in soldoni, poi magari sviluppo meglio qualche punto se vuoi.

Plutone invece, il pianeta che ha a che fare col potere, è transitato su questi pianeti dal 2005 al 2012 circa.

Allega File(s)

• Persian piace questo

#23 Furor

Furor

Cave Canem

• Utenti
  • 19868 messaggi

Inviato 25 maggio 2017 - 06:00

Sì, ho controllato il tuo tema. Il tuo Saturno si è congiunto a se stesso a Gennaio di quest'anno. Il transito durerà circa fino a Novembre di quest'anno.
Quando avviene questo transito, è tempo di bilanci, di raccogliere ciò che si è seminato e di tagliare tutto ciò che non è necessario per lasciare solo l'essenziale.
Essendo un Capricorno, Saturno è tuo alleato, perché il Capricorno ragiona in una lunga prospettiva temporale e semina per tempo (molto più formica che cicala ), per cui è tempo di raccolta.

Nel tuo tema ci sono 5 pianeti (Saturno, Urano, Sole, Mercurio, Nettuno) congiunti nella zona tra fine Sagittario e inizio Capricorno, tra la terza e la quarta casa. Questo significa che un nucleo importantissimo di tematiche della tua personalità è legato alle origini, cioè la terra di origine, la patria, la famiglia, il passato. Su questi pianeti ora sta iniziando a passare Saturno. Nel prossimo futuro, sarà tempo di bilanci quindi per tutte le questioni riguardanti le origini.
I pianeti interessati dal transito, riguardano sommariamente le tematiche: della severità dell'esistenza e il tempo che passa (Saturno), l'innovazione e la tecnologia (Urano), il padre e le figure maschili (Sole), l'intelligenza e la comunicazione (Mercurio), la religione, l'idealismo, il mare, la fuga dalla realtà (Nettuno). Te l'ho detta in soldoni, poi magari sviluppo meglio qualche punto se vuoi.

Plutone invece, il pianeta che ha a che fare col potere, è transitato su questi pianeti dal 2005 al 2012 circa.

Ti ringrazio moltissimo per la disponibilità, tra le altre cose mi ha incuriosito paradossalmente, invece di guardare a quello che sta accadendo ora, (il passato, sempre presente :arg:) il passato transito di Plutone, soprattuto il 2012 è stato un anno avventurosamente tragico, che però ha segnato la fine di una fase, ci stavo pensando l'altro giorno, quando tornando a ritroso cercavo indizi sul futuro, pensavo: 2017, e ci siamo, poi 2012 e vabbè, poi vedendo subito sequenze e correlazioni numeriche ovunque, provo a pensare a ritroso di altri 5 anni ed ecco, 2007, altro anno enormemente decisivo. Del 2002 non ricordo troppo, o meglio, col senno di adesso non sembra essere stato un anno particolare, salvo mia mamma che abbandona la casa e io passo da bambina a massaia, beh si, diciamo che dissi Ciaooooo all'infanzia, quindi a ragion veduta posso considerare queste tappe di 5 anni circa, come momenti di forte sconvolgimento.

#24 Guest_Meditante_*

Guest_Meditante_*
  • Ospiti

Inviato 25 maggio 2017 - 05:42

si questo 2017 sta cambiando anche per me

mi chiedo se siano gli astri che influiscano in qualche modo

#25 Lamia

Lamia

sono andato a letto presto

• Utenti
  • 3172 messaggi

Inviato 25 maggio 2017 - 05:51

un anno 1

Noctes atque dies patet atri ianua Ditis: sed revocare gradum superasque ecadere ad auras, hoc opus, hic labor est.

#26 byrus

byrus

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 512 messaggi

Inviato 26 maggio 2017 - 07:23

Mah io devo dire che ho avuto un grande cambiamento nel 2016 che è volato in modo sbalorditivo. Il 2017 Paolo Fox mi ha annuciato grandi cambiamenti positivi verso fine anno con già un inizio ora, ma di fatto l'anno sta oziando quanto me, ma le stelle non centrano, siamo noi a doverci mettere in gioco e innescare la miccia.

#27 purple

purple

Utente Per Aspera

• Utenti
  • 3462 messaggi

Inviato 27 maggio 2017 - 01:10

Spoiler

In che città sei nata? Per @Furor ho messo una città a caso perché so che è sarda (per il discorso dei transiti dei pianeti lenti che stavo facendo non era così fondamentale il posto preciso) . Però nel tuo caso non so neppure la regione dove sei nata quindi non posso sparare a caso che cambia l'ascendente .

• EleChan piace questo

#28 EleChan

EleChan

Utente piccina picciò

• Utenti
  • 5044 messaggi

Inviato 27 maggio 2017 - 01:53

In che città sei nata? Per @Furor ho messo una città a caso perché so che è sarda (per il discorso dei transiti dei pianeti lenti che stavo facendo non era così fondamentale il posto preciso) . Però nel tuo caso non so neppure la regione dove sei nata quindi non posso sparare a caso che cambia l'ascendente .

Spoiler

Se non sbaglio sono ascendente gemelli :D

#29 purple

purple

Utente Per Aspera

• Utenti
  • 3462 messaggi

Inviato 30 maggio 2017 - 08:42

Spoiler

Se non sbaglio sono ascendente gemelli :D

Sei un Aquario per un grado (cioè quasi Pesci) e Ascendente Gemelli per un grado (quasi Cancro). Sei di due segni d'aria quindi, ma hai delle coloriture anche un po' dei due segni d'acqua (Pesci e Cancro, ma in particolare il Cancro a livello caratteriale). Una personalità complessa e contraddittoria. 
Il tuo Saturno è ancora lontano dal tempo dei bilanci, perché sei gggiovane!
Ma hai appena avuto un transito importante di Plutone in 7 casa su Nettuno e Urano. In contemporanea Nettuno di transito sta passando nella 10 casa.  Il settore coinvolto è sicuramente quello  relazioni con gli altri in generale, delle relazioni sentimentali e anche del lavoro forse. Di base ti dovresti relazionare agli altri, in modo un po' contraddittorio. Hai la 7 casa in Capricorno, che porta a selezionare accuratamente gli affetti e a costruire le cose in modo lungimirante e pensarle sul lungo periodo. Ma in questo segno e casa hai Nettuno e Urano, che invece creano una certa confusione o illusioni  nelle scelte stesse, e anche rotture improvvise e cambi repentini di idee. Il settore delle relazioni ne risulta un po' contorto quindi. 
Qui ti è transitato Plutone, che porta a sviscerare e rivoluzionare il tuo rapporto con gli altri. In pratica dovrebbe essere cambiato qualcosa in te riguardo al modo di porti e di vivere i rapporti anche in termini di potere, e ora dovresti cominciare a sentire gli effetti di questo cambiamento che ha iniziato a lavorarti interiormente  dal 2013-2014. Può darsi che questo cambiamento ti abbia portato a valutare la possibilità di coniugare relazione affettive a lavoro-abitazione. 
Hai una bella Venere in Pesci in 10 casa, che dovrebbe portarti buone relazioni (oltre a senso artistico). Su di essa è transitato Marte a Dicembre 2016-Gennaio 2017.
In 10 casa transitava anche Nettuno, che riporta alla "vaghezza" nelle scelte che dicevo prima. In pratica, nonostante alcuni elementi  indichino una certa selezione razionale delle tue relazioni, anche ora quel Nettuno in 10 porta invece all'opposto delle scelte molto istintive e "mistiche", fatte con la mente sovra-razionale più che pensate cerebralmente. Nettuno non si sa mai se faccia le scelte giuste o meno: in pratica toglie controllo decisionale, è come se ci si sentisse trasportati ad agire in un certo modo guidati da forze che sfuggono alla comprensione razionale e alle logiche della concretezza. I risultati sono piuttosto imprevedibili. Se Nettuno è alleato nella carta di nascita porta buono. Nel tuo caso è buono a metà, nel senso che hai molti elementi razionali nella carta, e questo Nettuno va in senso contrario. In pratica in questo periodo, sei messa di fronte al problema di coniugare i progetti e il potere personale sulla tua esistenza, con l'irrazionalità degli eventi esterni, l'imprevedibilità della vita e anche il lato irrazionale all'interno di te stessa.

Spero si sia capito qualcosa, che hai un tema assai complesso e con 'sto caldo sono pure un po' fusa  :sbonk: .

• Furor e EleChan piace questo

#30 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 9557 messaggi

Inviato 01 giugno 2017 - 07:31

io invece ce l'ho in bilancia un poco leso non sta in una casa ospitale

applause

Qualsiasi numero di URL

#31 RedRose777

RedRose777

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 503 messaggi

Inviato 01 giugno 2017 - 01:47

io invece ce l'ho in bilancia un poco leso non sta in una casa ospitale

Plutone o Saturno in bilancia ?

#32 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 9557 messaggi

Inviato 01 giugno 2017 - 05:49

penso Plutone..non chiedermi a che gradi in quale casa ecc.

applause

Qualsiasi numero di URL

#33 nicolesoap

nicolesoap

Nuovo Utente

• Utenti
  • 141 messaggi

Inviato 06 giugno 2017 - 07:49

Mah io devo dire che ho avuto un grande cambiamento nel 2016 che è volato in modo sbalorditivo. Il 2017 Paolo Fox mi ha annuciato grandi cambiamenti positivi verso fine anno con già un inizio ora, ma di fatto l'anno sta oziando quanto me, ma le stelle non centrano, siamo noi a doverci mettere in gioco e innescare la miccia.

sei scorpione :D ?

Virtute Duce Comite Fortuna

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi