Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Un anno decisivo?

• Per cortesia connettiti per rispondere
32 risposte a questa discussione

#1 Furor

Furor

Cave Canem

• Utenti
  • 19868 messaggi

Inviato 24 maggio 2017 - 09:58

Questo duemila diciassette si sta rivelando notevolmente movimentato. Al di là della normale "vita", piena di alti e bassi, di movimenti e stasi, quello che accade personalmente nella mia, di vita, quest'anno supera i precedenti 28. Mi chiedevo, innanzitutto, se il 2017 astrologicamente parlando, sia un anno, per tutti, particolare in qualche modo, che ne so, un pianeta particolarmente influente, un altro che fa un giro strano, chiarisco che non sono per niente preparata in questo campo, quindi posso solo domandare.
E poi, tolto il globale, se fosse possibile stabilire personalmente se quest'anno è veramente particolare, siamo quasi a metà e la mia vita è totalmente stravolta rispetto a 5 mesi fa, lavorativamente, affettivamente, spiritualmente, materialmente, insomma tutto rivoltato, per capire se devo aspettarmi qualcosa di altrettanto inaspettato. Insomma. Son curiosa. :D
  • Saramita e EleChan piace questo

#2 EleChan

EleChan

Utente piccina picciò

• Utenti
  • 5044 messaggi

Inviato 24 maggio 2017 - 10:24

Lo sono anche io :asdsi:

Era dal 2011 che non mi sentivo "felice" nel vero senso del termine. Anche la mia vita è stata positivamente stravolta circa 5 mesi fa, e il bello deve ancora arrivare. Entro fine anno altri cambiamenti avranno luogo, sta finalmente avverandosi ciò che sogno da tempo.

Si, questo, personalmente parlando, è proprio il mio anno :asdsi:

#3 Furor

Furor

Cave Canem

• Utenti
  • 19868 messaggi

Inviato 24 maggio 2017 - 10:27

ecco, :D magari è un anno particolare per tutti, direte, come ogni anno, ma le cose successe proprio questo sono stravokgenti, non ordinarie :D
  • EleChan piace questo

#4 purple

purple

Utente Per Aspera

• Utenti
  • 3462 messaggi

Inviato 24 maggio 2017 - 10:30

Se non ti scoccia per privacy e cose simili sarebbe meglio se postassi la data di nascita! A me viene subito in mente Saturno, che compie una rivoluzione intera intorno al Sole in 29 anni e mezzo. In pratica dopo 29 anni e mezzo di vita ritorna esattamente nel punto dello zodiaco in cui uno ce l' aveva alla nascita. Se si osserva come questo giro di Saturno scandisca la vita delle persone, 30, 60, 90 anni, se ne può cogliere l' importanza. Il tuo Saturno sta tornando su stesso nell'orbita di un grado,però appunto, bisognerebbe capire se di anni ne hai 27 e qualcosa o quasi 28 o 28 e qualcosa. Se non sbaglio mi pare di aver letto che sei Capricorno, per cui oltretutto Saturno è il pianeta che governa il tuo segno solare.
Poi c'è anche Plutone in Capricorno in questi anni, e può essere che stia transitando sul tuo Sole (dipende a che grado del Capricorno si trova il tuo Sole),e in quel caso le trasformazioni sono inevitabili. Plutone dove passa scava fino alla radice e trasforma. E se uno è plutoniano, allora il pianeta nel transito mentre c'è piazza pure un po' di tritolo tanto per fare uno scavo ben fatto...
  • Persian e Saramita piace questo

#5 Furor

Furor

Cave Canem

• Utenti
  • 19868 messaggi

Inviato 24 maggio 2017 - 10:33

stai parlando arabo, per me. Non mi scoccia, sono nata il 25.12.1987 alle h 00.15 :D

#6 Furor

Furor

Cave Canem

• Utenti
  • 19868 messaggi

Inviato 24 maggio 2017 - 10:34

doppio messaggio.

Lo sfrutto per dire, oh cappero, Saturno il mio amico del cuore sta tornando a casa :love:
  • EleChan piace questo

#7 EleChan

EleChan

Utente piccina picciò

• Utenti
  • 5044 messaggi

Inviato 24 maggio 2017 - 10:35

ecco, :D magari è un anno particolare per tutti, direte, come ogni anno, ma le cose successe proprio questo sono stravokgenti, non ordinarie :D

Pensavo fosse così particolare solo per me :D

Ma sono cose stravolgenti positive immagino? 

#8 Furor

Furor

Cave Canem

• Utenti
  • 19868 messaggi

Inviato 24 maggio 2017 - 10:36

Pensavo fosse così particolare solo per me :D
Ma sono cose stravolgenti positive immagino?

molto. Anche se per me è facile definire positivo ogni cambiamento. Anche quando ho fracassato la macchina ero contenta perché ne volevo proprio una nuova :arg:
  • EleChan piace questo

#9 purple

purple

Utente Per Aspera

• Utenti
  • 3462 messaggi

Inviato 24 maggio 2017 - 10:45

No appunto, vedo che avete scritto di gioia e gaudio mentre io son partita con le tragedie greche :) , solo che se si parla di annata in generale a me viene subito da pensare ai pianeti più lenti che sono pesantucci e seri come significati, ma bisogna vedere anche quelli semi-lenti tipo Giove.
  • EleChan piace questo

#10 EleChan

EleChan

Utente piccina picciò

• Utenti
  • 5044 messaggi

Inviato 24 maggio 2017 - 10:45

Credo di capirti Furychan  :D

Purple, mi è piaciuto molto il tuo intervento! Che sapresti dire in merito a me? 

Ho sempre pensato che le cose andassero bene a tutte le persone che avevo accanto tranne che a me, invece quest anno sono stata costretta a ricredermi! 

Spoiler

#11 Furor

Furor

Cave Canem

• Utenti
  • 19868 messaggi

Inviato 24 maggio 2017 - 10:49

No appunto, vedo che avete scritto di gioia e gaudio mentre io son partita con le tragedie greche :) , solo che se si parla di annata in generale a me viene subito da pensare ai pianeti più lenti che sono pesantucci e seri come significati, ma bisogna vedere anche quelli semi-lenti tipo Giove.

No ma è così, si tratta di cose pesanti, brutte, da affrontare, solo che ragionavo in base al futuro gaudio, per ora solo terremoti :D
capiscimi Purple, ho una mente contorta, amo le tragedie perché smuovono e mi mettono alla prova, cosa che mi piace più della stasi o dei momenti confetto. :D
  • silvya e purple piace questo

#12 fasiel

fasiel

pervertito gentiluomo

• Utenti
  • 4733 messaggi

Inviato 24 maggio 2017 - 10:51

questo non è il mio anno migliore ma probabilmente il 2018 lo potrebbe essere, tempo fà per ogni domanda mi uscivano frasi che spaventavano pure il mio amico, mi disse se me sue domande me le sognavo di notte lol, ora mi succede ma molto meno, mi ricordo  che il mio cuore lo sentivo,piu di ora,  un profumo di tanti fiori, e non mi serviva incoraggiarmi mentalmente,il cuore ti guarisce prima,

cmq il momento si avvicina sempre di piu', penso sia normale, l'energia del cristo è sempre piu vicina

#13 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 9557 messaggi

Inviato 24 maggio 2017 - 10:53

come il serpente che cambia pelle

applause

Qualsiasi numero di URL

#14 purple

purple

Utente Per Aspera

• Utenti
  • 3462 messaggi

Inviato 24 maggio 2017 - 11:05

Più tardi dal pc guardo bene!
  • EleChan piace questo

#15 RedRose777

RedRose777

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 503 messaggi

Inviato 24 maggio 2017 - 12:00

Sta storia del 2017 l'ho sentita dire a molti, tra l'altro sta succedendo anche a me progressivamente da natale. Quindi o sono io che per risonanza attiro persone che la pensano come te, oppure è una cosa vera. Per saperlo ci vorrebbero dei sondaggi con statistiche globali
Inoltre vediamo cosa succede dopo il 21 giugno che inizia il ciclo discendente
  • EleChan piace questo

#16 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 9557 messaggi

Inviato 24 maggio 2017 - 12:36

una via dimezzo secondo me, ma penso che il termine è quello che descrive..
​tu poi sei un ragazzo magari avverti di più..
chi sa mad che ne pensa

applause

Qualsiasi numero di URL

#17 Guest_cimychan_*

Guest_cimychan_*
  • Ospiti

Inviato 24 maggio 2017 - 12:41

stai parlando arabo, per me. Non mi scoccia, sono nata il 25.12.1987 alle h 00.15 :D

sei nata il 25 dicembre A MEZZANOTTE?

:rotfl:

quando scriveranno il solito treddì con l'elenco delle divinità presuntemente nate il 25 dicembre, ci infiliamo anche Furor! :D

• EleChan piace questo

#18 Myfriend

Myfriend

Utente Esperto

• Utenti
  • 3824 messaggi

Inviato 24 maggio 2017 - 02:38

E' un anno davvero incredibile.

Me ne stanno succedendo di tutti i colori. :icon_biggrin:

Nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai per una selva oscura, ché la diritta via era smarrita.

#19 Furor

Furor

Cave Canem

• Utenti
  • 19868 messaggi

Inviato 24 maggio 2017 - 02:59

sei nata il 25 dicembre A MEZZANOTTE?
:rotfl:
quando scriveranno il solito treddì con l'elenco delle divinità presuntemente nate il 25 dicembre, ci infiliamo anche Furor! :D

Non lo sapevi? :D
Furor sol invictus, ci sta

#20 Rainbow

Rainbow

Tempus fugit

• Utenti
  • 27239 messaggi

Inviato 24 maggio 2017 - 05:08

A me non è successo un cacchio. :asdsi:
  • nicolesoap e purple piace questo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi