Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Avverto presenze

Paranormale

• Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 ℓυℓℓαву

ℓυℓℓαву

Nuovo Utente

• Utenti
  • 1 messaggi

Inviato 14 maggio 2017 - 07:15

È da anni che avverto strane presenze. Inizialmente non ci facevo molto caso ma con il passare del tempo comincio a vederle sempre più spesso. L'ho detto ad alcuni miei amici e si sono allontanati da me dicendo che sono pazza. Secondo voi si tratta di vere e proprie anime o è soltanto la mia immaginazione?
  • OLegusHal piace questo

#2 Guest_cimychan_*

Guest_cimychan_*
  • Ospiti

Inviato 14 maggio 2017 - 07:27

e come facciamo noi a saperlo?
  • jericho piace questo

#3 tornado

tornado

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 17765 messaggi

Inviato 15 maggio 2017 - 12:07

ℓυℓℓαву

:icon_eek: Innanzitutto mi compimento per il tuo nickname dai caratteri non riproducibili, l'incubo dei moderatori  :huh:

Potresti raccontare cosa vedi di preciso, in che modo e in quale momento ?  :mmhehe:

330x242_placeholder2.jpg

#4 Gothic

Gothic

Photographer from Heaven Guitarist from Hell

• Utenti
  • 2693 messaggi

Inviato 15 maggio 2017 - 07:39

È da anni che avverto strane presenze. Inizialmente non ci facevo molto caso ma con il passare del tempo comincio a vederle sempre più spesso. L'ho detto ad alcuni miei amici e si sono allontanati da me dicendo che sono pazza. Secondo voi si tratta di vere e proprie anime o è soltanto la mia immaginazione?

La prima regola, in questi casi, è non raccontare i cavoli tuoi agli altri. E' facile farsi la reputazione della pazza, e molto difficile togliersela di dosso.

A parte ciò, avverti le presenze in che modo? Le vedi, le senti, interagisci con loro? Scrivi qualche esempio.

• Bo1986 piace questo

type_o_negative_flag_02.gif

#5 VanPersie

VanPersie

Scetticosamente scettico

• Utenti
  • 2261 messaggi

Inviato 16 maggio 2017 - 02:26

Questa è una domanda a trabocchetto!

Chi non è sensitivo non può saperlo.

#6 Guest_Owl_*

Guest_Owl_*
  • Ospiti

Inviato 16 maggio 2017 - 08:38

la seconda che hai detto, e immagino che così facendo sono già stato offensivo  :glee:

Anche taggato con Paranormale

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi