Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Sensitiva

• Per cortesia connettiti per rispondere
29 risposte a questa discussione

#21 fasiel

fasiel

pervertito gentiluomo

• Utenti
  • 4733 messaggi

Inviato 16 maggio 2017 - 07:44

L'anima soffre

l'anima no. il tuo corpo soffre

#22 Kalipadme

Kalipadme

Nuovo Utente

• Utenti
  • 10 messaggi

Inviato 18 maggio 2017 - 11:23

L'ego, mi sa

#23 fasiel

fasiel

pervertito gentiluomo

• Utenti
  • 4733 messaggi

Inviato 19 maggio 2017 - 09:02

L'ego, mi sa

se lo ascolti ti fà soffrire ma l'ego soffre quando ascolti il tuo io di luce

#24 Rainbow

Rainbow

Immaginazione al potere.

• Utenti
  • 22773 messaggi

Inviato 21 maggio 2017 - 01:24

Potreste ancora tornare insieme e non certo perché lo ha predetto la sensitiva, ma perché nella vita non si può mai dire in anticipo cosa accadrà e spesso persino quando una cosa sembra giunta a una conclusione definitiva, successivamente constatiamo che non è affatto così....intanto, tu sforzarti di voltare pagina (non puoi stare certo aspettarlo in eterno, consumando i tuoi giorni migliori nella speranza di un ritorno) poi chi vivrà vedrà. :asdsi:
Auguri!;-)
  • Persian, arjanedda, VanPersie e un altro piace questo

#25 fasiel

fasiel

pervertito gentiluomo

• Utenti
  • 4733 messaggi

Inviato 28 maggio 2017 - 01:31

percaso esiste qualche libro su come utilizzare bene sti poteri?O:

• silvya piace questo

#26 Sivadatta

Sivadatta

Nuovo Utente

• Utenti
  • 8 messaggi

Inviato 03 agosto 2017 - 02:47

Una donna molto vicina alla mia famiglia, tempo fa disse a mia madre che vedeva me e il mio ex ragazzo sposati e con due figli. 
Purtroppo, cosa che non doveva fare, mia madre me l'ha detto, tempo fa. Ora questa storia è finita da un mese, mi ha lasciata lui. 

Lei vede ancora il matrimonio, ma forse vede la mia volontà e la mia speranza, non so.

E' possibile che mi sono adagiata sugli allori, dandolo per scontato? E' possibile che l'ho spinto lontano da me perché non era la mia volontà? E' possibile che in realtà ha ragione e torna?

Ho fatto un sacco di domande ovvie e stupide, lo so. Ma al momento sto leggermente Malino :-)

Tutto è possibile. E' possibile che torni oppure no. 

E' possibile che l'amica di tua madre si solo stupida e tu ancora di più che hai avuto considerazione delle sue parole. 

Mi spiace se stai male per il fatto che hai perso il tuo ragazzo. 
Comprendere le cause della vostra rottura è essenziale, qualunque cosa ti riservi il futuro.

#27 nohintavailable

nohintavailable

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 147 messaggi

Inviato 01 dicembre 2017 - 01:00

Questo accade quando l'interpretazione della presunta profezia viene fatta alla lettera senza considerare le variabili del tempo e dello spazio.
Innanzitutto si parlò di Aimone e non di Amedeo ed in seguito si deve considerare la storia occulta dei regnanti che il popolo non conosce. Il frate si riferì, non a caso, ad un giovane virgulto ma non fece apparente menzione del tempo in cui questi sarebbe germogliato.

...... si parlava di questo......

#28 nohintavailable

nohintavailable

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 147 messaggi

Inviato 01 dicembre 2017 - 01:19

http://www1.adnkrono...OSTA_141241.php

#29 Guest_Daniele Zummo_*

Guest_Daniele Zummo_*
  • Ospiti

Inviato 03 dicembre 2017 - 10:03

Fortunatamente non ho mai conosciuto donne o uomini che mi predissero il futuro (anche se molte volte ne sono stato tentato).
Detto questo, purtroppo mi capita purtroppo di fare sogni premonitori, e la cosa non mi piace, perché preferisco vivere il presente.

Per il tuo problema, non so che dirti, poi mi è parso di capire che lui ti ha lasciata in malo modo. Non posso fare a meno di chiederti se la separazione dipenda dalla profezia in se (magari ti sei confidata con lui), oppure hai cominciato ad avere più freddo nei suoi confronti, dopo che la profezia ti è stata rivelata.

#30 graziafairy

graziafairy

Nuovo Utente

• Utenti
  • 11 messaggi

Inviato 15 aprile 2019 - 09:51

La profezia si e' verificata...in ogni caso vai avanti con la tua vita e lascia il passato alle spalle .Se sara'dssti o VI incontrerete di nuovo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi