Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Sensitiva

• Per cortesia connettiti per rispondere
29 risposte a questa discussione

#1 Kalipadme

Kalipadme

Nuovo Utente

• Utenti
  • 10 messaggi

Inviato 14 maggio 2017 - 10:09

Una donna molto vicina alla mia famiglia, tempo fa disse a mia madre che vedeva me e il mio ex ragazzo sposati e con due figli. 
Purtroppo, cosa che non doveva fare, mia madre me l'ha detto, tempo fa. Ora questa storia è finita da un mese, mi ha lasciata lui. 

Lei vede ancora il matrimonio, ma forse vede la mia volontà e la mia speranza, non so.

E' possibile che mi sono adagiata sugli allori, dandolo per scontato? E' possibile che l'ho spinto lontano da me perché non era la mia volontà? E' possibile che in realtà ha ragione e torna?

Ho fatto un sacco di domande ovvie e stupide, lo so. Ma al momento sto leggermente Malino :-)

• o.kidirov1987 piace questo

#2 arjanedda

arjanedda

Utente Senior

• Utenti
  • 7526 messaggi

Inviato 14 maggio 2017 - 12:51

È i figli, li avete avuti?

#3 Kalipadme

Kalipadme

Nuovo Utente

• Utenti
  • 10 messaggi

Inviato 14 maggio 2017 - 01:21

Ahahahah dai non mi prendere in giro. Mi fido dI lei, mi ha detto un sacco di cose giuste su me e il mio futuro. Poi ecco non so come funzionano queste cose

#4 arjanedda

arjanedda

Utente Senior

• Utenti
  • 7526 messaggi

Inviato 14 maggio 2017 - 01:27

Ma,non era una presa in giro!
Volevo sapere fino a che punto hai seguito gli eventi!

#5 Kalipadme

Kalipadme

Nuovo Utente

• Utenti
  • 10 messaggi

Inviato 14 maggio 2017 - 01:42

No, nessun figlio. Mi ha lasciata prima di andare a convivere

#6 Crispus73

Crispus73

Utente Senior

• Utenti
  • 305 messaggi

Inviato 14 maggio 2017 - 01:47

Anche per chi ci crede in queste cose (io :boardmod_main: ) è difficile capire come funzionano queste previsioni. Anche i più bravi sensitivi e santi non ci hanno azzeccato nelle loro previsioni. Parlo di santi perchè pure padre Pio fece una previsione che sabgliò clamorosamente (a meno di rivoluzioni future, che io dubito molto). In pratica disse che Amedeo di Savoia sarebbe diventato re d'Italia, e questo lo disse poco tempo prima di morire, e tenete conto che lui è morto nel 1968. E anche il grande sensitivo Rol fece una profezia sul futuro dell'Italia che non trovo azzeccatissima. Ma lasciamo perdere...

Io credo che quello che vedono queste personaggi dotati di poteri particolari, è uno dei probabili futuri. Quindi, verrebbe da dire che non dicono niente di straordinario. Anche i futurologi cercano di prevedere il futuro, ma non usano le facolta paranormali!!! E' per questo che ritengo quello di "prevedere il futuro" una delle peggiori pratiche a cui dedicarsi. Chi le fa dovrebbe tenersele per sè, soprattutto se sono catastrofiche. Andare in giro a seminare il panico non è un granchè come contributo ai problemi sociali!

#7 arjanedda

arjanedda

Utente Senior

• Utenti
  • 7526 messaggi

Inviato 14 maggio 2017 - 01:54

È questa,mi sembra una buona cosa.
Se pensi solo a lui, se immagini un suo ritorno,magari tornerà.
Ma, chi dice che sia la tua scelta migliore?
La tentazione di riprendere una storia, può essere forte, in fondo c'è già una certa confidenza,una certa intimità e non è facile pensare di ricominciare con un'altra persona.
Ma prendi tempo per te stessa, esci,divertiti, assapora ogni momento della tua vita, senza catene.
  • Persian piace questo

#8 Crispus73

Crispus73

Utente Senior

• Utenti
  • 305 messaggi

Inviato 14 maggio 2017 - 02:03

No, nessun figlio. Mi ha lasciata prima di andare a convivere

L'avevo supposto. Quindi tu ritieni di avere avuto un certo destino (sposata con lui e due figli) e in qualche modo hai preso una strada sbagliata. In pratica ti ritieni colpevole e ti stai dando la colpa? Credi di esserti adagiata sugli allori e in questo modo di averlo perso?

Lascia perdere le previsioni, che servono solo a confonderti le idee. Non ti sono di nessun aiuto. Quello che puoi fare lo devi fare nel momento presente, e cioè nel tuo presente. Nel futuro non puoi agire! L'azione è del presente! Sembra scontato detto così, ma invece è fondamentale capirlo. Perchè preoccupandoti del tuo futuro tu dimentichi il tuo presente e non agisci. Ma non è solo questione di modificare il proprio futuro, ci sarebbe altro da dire, ma non sto qui a discuterne.

Se lo ami cerca di riconquistarlo in qualche modo. E dimenticati le previsioni. E avverti tua madre di tenersele per sè la prossima volta, come giustamente hai fatto notare. Infatti ti sei rammaricata che tua madre te l'abbia raccontata.

#9 nohintavailable

nohintavailable

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 147 messaggi

Inviato 14 maggio 2017 - 02:22

... pure padre Pio fece una previsione che sabgliò clamorosamente (a meno di rivoluzioni future, che io dubito molto). In pratica disse che Amedeo di Savoia sarebbe diventato re d'Italia...

Questo accade quando l'interpretazione della presunta profezia viene fatta alla lettera senza considerare le variabili del tempo e dello spazio.

Innanzitutto si parlò di Aimone e non di Amedeo ed in seguito si deve considerare la storia occulta dei regnanti che il popolo non conosce. Il frate si riferì, non a caso, ad un giovane virgulto ma non fece apparente menzione del tempo in cui questi sarebbe germogliato.

#10 Kalipadme

Kalipadme

Nuovo Utente

• Utenti
  • 10 messaggi

Inviato 14 maggio 2017 - 02:42

Esatto. È che si, purtroppo ora ce l'ho un po' con lei, come se dipendesse da lei (!). E si, sto male perché lo rivorrei, anche se è stato un grande stronzo. E si, mi preoccupo del mio futuro e sono paralizzata nel presente, perché non so più che devo fare, e sono leggermente persa. Ma va beh, questa sensitiva dice che vede ancora il matrimonio, e mi u detto che vede il perché è il per come di tutta la situazione. Bho, si devo assaporare la mia vita, ma al momento è difficile. Grazie 😊
  • arjanedda piace questo

#11 dodecaedra

dodecaedra

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 3906 messaggi

Inviato 14 maggio 2017 - 03:41

Potresti patteggiarlo con te stessa questo tempo: ti svaghi un po' nell'attesa del suo ritorno.

#12 Guest_cimychan_*

Guest_cimychan_*
  • Ospiti

Inviato 14 maggio 2017 - 04:46

kalipa.
sinceramente è comodo,lo è anche un po' troppo, sapere in anticipo come andrà a finire una storia.
E certamente se questa sicurezza ti ha fatto dare per scontata questa persona, se è finita c'è un'altissima probabilità che sia "colpa tua". Infatti nessuno intende stare con chi ci dà troppo per scontati.
E il suo moto di ribellione dice che invece non è una persona alla quale si possa mancare di rispetto passndola liscia.
Pero il tuo "trascurarlo" di allora unito al rammarico di oggi mi fa quasi pensare che (scusa se te lo dico) ma più che al ragazzo in se' tu ti fossi a ffezionata all'idea del matrimonio e dei due bambini, sinceramente parlando, e una volta messo in cassaforte il futuro il presente fosse solo una formalità trascurabile, altrimenti non lo avresti dato per scontato sto ragazzo, e ti saresti goduta quella storia.
Invece sembra quasi che, con la "garanzia" dell'happy end, il tuo problema principale fosse risolto, così niente tensione, niente batticuore, nessuno sforzo per fare funzionare le cose.
scusa se te lo dico ma è la mia impressione, e credo che questo periodo di incertezza, ammesso che sia un periodo, non possa farti che bene.

#13 RedRose777

RedRose777

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 503 messaggi

Inviato 14 maggio 2017 - 05:06

Una così non ha nulla di sensitivo. Se fosse una vera sensitiva saprebbe benissimo che se andasse a dire certe cose altererebbe il corso degli eventi, ma magari è una vera sensitiva ed era quello il suo scopo 🤣

#14 Kalipadme

Kalipadme

Nuovo Utente

• Utenti
  • 10 messaggi

Inviato 14 maggio 2017 - 05:42

Lei lo ha detto a mia madre, mia madre ha fatto lo sbaglio di dirmelo. Hai ragione, ho dato per scontato un po' di cose. Cioè non lo so, io sento che lui si è sottratto dalla relazione senza dire di essere insoddisfatto, senza che io me ne accorgessi se non l'ultima settimana, anche se ancora mi diceva ti amo fino a due giorni prima. Insomma una situazione assurda, che ancora non mi spiego. Probabilmente io avevo tutto il mio film in testa, diciamo che non l'ho trattenuto. Ma lui non ha espresso alcun malcontento. Io non sentirò più niente da questa persona, altrimenti mi "imbambola" in altre cose che mi possono far stare male. Io non credo che tornerà mai.

#15 Kalipadme

Kalipadme

Nuovo Utente

• Utenti
  • 10 messaggi

Inviato 14 maggio 2017 - 05:43

Lei lo ha detto a mia madre, mia madre ha fatto lo sbaglio di dirmelo. Hai ragione, ho dato per scontato un po' di cose. Cioè non lo so, io sento che lui si è sottratto dalla relazione senza dire di essere insoddisfatto, senza che io me ne accorgessi se non l'ultima settimana, anche se ancora mi diceva ti amo fino a due giorni prima. Insomma una situazione assurda, che ancora non mi spiego. Probabilmente io avevo tutto il mio film in testa, diciamo che non l'ho trattenuto. Ma lui non ha espresso alcun malcontento. Io non sentirò più niente da questa persona, altrimenti mi "imbambola" in altre cose che mi possono far stare male. Io non credo che tornerà mai. Anche se vorrei. Grande ansia. Scusate, vi sto annoiando con i miei problemi di cuore 😁

#16 Kalipadme

Kalipadme

Nuovo Utente

• Utenti
  • 10 messaggi

Inviato 14 maggio 2017 - 05:43

Questa persona intendo la sensitiva

#17 Guest_cimychan_*

Guest_cimychan_*
  • Ospiti

Inviato 14 maggio 2017 - 05:54

no no tranquilla anzi i problemi di cuore (degli altri :D )sono i miei problemi preferiti. ci vorrebbe una sezione apposta.
:asdsi:

#18 fasiel

fasiel

pervertito gentiluomo

• Utenti
  • 4733 messaggi

Inviato 15 maggio 2017 - 02:47

fregatene delle parole della sensitiva e ascolta l'anima

#19 Kalipadme

Kalipadme

Nuovo Utente

• Utenti
  • 10 messaggi

Inviato 16 maggio 2017 - 12:23

L'anima soffre

#20 VanPersie

VanPersie

Scetticosamente scettico

• Utenti
  • 2261 messaggi

Inviato 16 maggio 2017 - 02:44

Beh se era una vera sensitiva, avrebbe previsto anche che tua madre te l'avrebbe detto modificando il corso della storia (?)

no sinceramente, mi dispiace per la tua rottura davvero, ma non attribuire ciò a cause paranormali, al contrario, purtroppo succede.

Ora o cerchi di superarlo, per quanto sarà difficile, o provi un riavvicinamento ma senza attribuirne caratteri paranormali.

Il destino, il futuro e ancor di più il presente, è così non perché una sensitiva  l'ha detto a tua madre e tua madre l'ha detto a te modificandolo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi