Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies



Foto
- - - - -

ROMA: A.M.O.R.C. - Comitato di Reciproco Aiuto Spirituale


  • Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 Rosenkreuz

Rosenkreuz

    Nuovo Utente

  • Utenti
  • 1 messaggi

Inviato 08 maggio 2017 - 08:36

Titolo: A.M.O.R.C. - Comitato di Reciproco Aiuto Spirituale
18198747_1493610710649441_57241200026164
Data: Sabato 27/05/2017 ore 18:00
 
Costo: Gratuito
 
Località: All Time Relais & Sport Hotel**** - Via Domenico Jachino, 181 - Roma (ingresso alternativo da Via Don Pasquino Borghi, 100 - Roma)
 
 
Dettagli:
L'Antico e Mistico Ordine della Rosa-Croce (AMORC), movimento filosofico, iniziatico e tradizionale, fondato nel 1915 da Harvey Spencer Lewis a partire da una sintesi di insegnamenti Rosa-Croce antichi e diffuso in tutto il mondo, svolgerà un'attività rituale per dirigere l'aiuto del Cosmico verso tutti coloro che necessitano del suo sostegno.
 
Il Comitato di Reciproco Aiuto Spirituale mette in moto certe energie spirituali e le dirige in accordo alle leggi mistiche ed ai principi naturali. All'attività potranno partecipare sia membri dell'Ordine che non membri, purché in linea con gli ideali di pace, armonia e fraternità promossi dall'AMORC.
 
L'aiuto del Comitato, che opera sul piano cosmico ed è diretto all'intera umanità, ma in particolare a tutti coloro che soffrono per problemi di salute, familiari, economici o di altro genere, è solamente metafisico e non interferisce né intende sostituire in alcun modo l'assistenza sanitaria e/o di altro tipo che si sta eventualmente ricevendo sul piano materiale.
 
Al termine del rituale, per chi vorrà, vi sarà la possibilità di intrattenersi con i membri dell'Ordine, i Rosacrociani, per ricevere informazioni ed un opuscolo riguardante l'A.M.O.R.C., il percorso di studi che offre e le attività che svolge al servizio dell'umanità.
 
Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.amorc.it (in italiano) o www.rosicrucian.org (in inglese)

  • allisonaw60, BleatmestBora, SergeyprokTaf e 22 altri piace questo

#2 Alexandɘr

Alexandɘr

    Utente Junior Plus

  • Utenti
  • 213 messaggi

Inviato 08 maggio 2017 - 08:22

Gli stuzzichini e l'aperitivo all'ingresso ci sono ?


  • Lunanerina piace questo

#3 Guest_Meditante_*

Guest_Meditante_*
  • Ospiti

Inviato 25 maggio 2017 - 07:35

non è un caso che la disciplina della riemersione della mente profonda abbia aspetti simili alla pratica del silenzio interiore

è difatto è a partire dal silenzio interiore che la mente profonda decodifica in percezione la realtà che entra in contatto con il nostro campo di consapevolezza






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi