Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Ritmo!

• Per cortesia connettiti per rispondere
21 risposte a questa discussione

#1 arjanedda

arjanedda

Utente Senior

• Utenti
  • 7527 messaggi

Inviato 27 aprile 2017 - 11:02

https://youtu.be/YVUsgLHiWQY

Stranezze dal mondo animale!
Gli animali spesso ci sorprendono e questo pappagallo è fantastico!
  • purple e zarina piace questo

#2 Frèyja

Frèyja

Omnia ab uno

• Utenti
  • 5418 messaggi

Inviato 27 aprile 2017 - 02:15

E' sicuramente un pappagallo maschio, che sta cercando invano di fare colpo :D 

L'altro a fianco è la pappagalla femmina, chiaramente perplessa da tutto ciò. 

• zarina piace questo

#3 arjanedda

arjanedda

Utente Senior

• Utenti
  • 7527 messaggi

Inviato 28 aprile 2017 - 07:08

Ho rivisto il filmato e a me sembra che il pappagallo si stia divertendo e cerchi di coinvolgere nel ballo la compagna che sembra timida.
Forse sta costeggiando più il chitarrista che la compagna.
Ma la cosa che mi ha colpito è il senso del ritmo!

#4 Lunanerina

Lunanerina

Utente Esperto

• Utenti
  • 3664 messaggi

Inviato 29 aprile 2017 - 08:51

alla fine del video si è ultraesaltato! :boardmod_main:

• arjanedda piace questo

"Il Signore ha dato, il Signore ha tolto. Sia benedetto il nome del Signore" ( Giobbe 1:21 )

#5 dodecaedra

dodecaedra

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 4295 messaggi

Inviato 30 aprile 2017 - 07:15

I pappagalli ripetono quel che gli viene insegnato.
Mi auguro che per questo risultato non sia stato "torturato" fisicamente... E anche acusticamente...

#6 arjanedda

arjanedda

Utente Senior

• Utenti
  • 7527 messaggi

Inviato 30 aprile 2017 - 08:26

Certo,anch'io spero che nessun animale o bambino venga mai torturato per poter fare un video divertente!
Se penso agli scherzi idioti che propinano in tv ai danni di qualche ignaro personaggio...
Ma forse,in questo caso il pappagallo si è divertito.
Se vedessimo i filmati di tanti di noi che ballano a un ritmo frenetico al ritmo di una musica altrettanto frenetica, penseremo di essere stati torturati?
  • dodecaedra e Lunanerina piace questo

#7 dodecaedra

dodecaedra

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 4295 messaggi

Inviato 30 aprile 2017 - 08:58

Certo,anch'io spero che nessun animale o bambino venga mai torturato per poter fare un video divertente!
Se penso agli scherzi idioti che propinano in tv ai danni di qualche ignaro personaggio...
Ma forse,in questo caso il pappagallo si è divertito.
Se vedessimo i filmati di tanti di noi che ballano a un ritmo frenetico al ritmo di una musica altrettanto frenetica, penseremo di essere stati torturati?

no, non lo penseremmo. Gia i bambini ballano sentendo la musica.
Negli animali invece non lo so, non mi risulta sia così "naturale" ballare allo strimpellio di una chitarra.
  • arjanedda piace questo

#8 arjanedda

arjanedda

Utente Senior

• Utenti
  • 7527 messaggi

Inviato 30 aprile 2017 - 09:38

Vedessi come saltellano da un ramo all'altro gli uccellini quando fischietto allegramente!
  • dodecaedra e Lunanerina piace questo

#9 Herr Wolfo

Herr Wolfo

SVRSVM CORDA!

• Utenti
  • 5151 messaggi

Inviato 30 aprile 2017 - 12:03

maledizione, questo video ha fatto riemergere un mio vecchio desiderio. Adesso mi sono rimesso in testa di comprare un pappagallo. Ci sono dei filmati su Youtube che mi hanno fatto piegare in 2.
  • arjanedda piace questo
Feci un tentativo con quel tizio, Buckethead. Lo incontrai e gli chiesi di lavorare con me, ma a patto che si liberasse di quel fottuto secchiello. Tornai poco dopo e lo trovai che aveva in testa questa fottuta cosa tipo cappello verde da marziano. Gli dissi, "guarda, sii solo te stesso". Mi disse che si chiamava Brian, quindi dissi che l'avrei chiamato così. Lui dice, "nessuno mi chiama Brian tranne mia madre". Perciò dissi, "allora fai finta che io sia tua mamma!" Non sono ancora uscito dalla stanza e già sto facendo giochetti mentali con questo tizio. Cosa succede se un giorno sparisce lasciando una nota che dice: "mi hanno teletrasportato via?" Ozzy

#10 Herr Wolfo

Herr Wolfo

SVRSVM CORDA!

• Utenti
  • 5151 messaggi

Inviato 30 aprile 2017 - 12:51

sono convintissimo, in settimana vado nel negozio di animali qui vicino a prenderne uno. Dev'essere quello più fuori di testa, ho giá deciso il nome.
  • arjanedda piace questo
Feci un tentativo con quel tizio, Buckethead. Lo incontrai e gli chiesi di lavorare con me, ma a patto che si liberasse di quel fottuto secchiello. Tornai poco dopo e lo trovai che aveva in testa questa fottuta cosa tipo cappello verde da marziano. Gli dissi, "guarda, sii solo te stesso". Mi disse che si chiamava Brian, quindi dissi che l'avrei chiamato così. Lui dice, "nessuno mi chiama Brian tranne mia madre". Perciò dissi, "allora fai finta che io sia tua mamma!" Non sono ancora uscito dalla stanza e già sto facendo giochetti mentali con questo tizio. Cosa succede se un giorno sparisce lasciando una nota che dice: "mi hanno teletrasportato via?" Ozzy

#11 Frèyja

Frèyja

Omnia ab uno

• Utenti
  • 5418 messaggi

Inviato 30 aprile 2017 - 09:31

sono convintissimo, in settimana vado nel negozio di animali qui vicino a prenderne uno. Dev'essere quello più fuori di testa, ho giá deciso il nome.

Benito?

#12 Herr Wolfo

Herr Wolfo

SVRSVM CORDA!

• Utenti
  • 5151 messaggi

Inviato 02 maggio 2017 - 01:17

Benito?

no l'ho chiamato Asmodeus, ha una cresta tipo punk allucinante..adesso devo lasciarlo ambientare poi scatto qualche foto e inizio a educarlo.
  • arjanedda piace questo

#13 Herr Wolfo

Herr Wolfo

SVRSVM CORDA!

• Utenti
  • 5151 messaggi

Inviato 15 maggio 2017 - 12:13

aggiornamento:

con emozione comunico che dopo giorni d'intenso addestramento Asmodeus ha pronunciato la sua prima parola.

• Nefertari e arjanedda piace questo

#14 Guest_Owl_*

Guest_Owl_*
  • Ospiti

Inviato 15 maggio 2017 - 12:30

se questa è criptozoologia allora Cicciolina è vergine  :sleeping:  

#15 fasiel

fasiel

pervertito gentiluomo

• Utenti
  • 4733 messaggi

Inviato 15 maggio 2017 - 04:33

perchè noi non possiamo alzare i nostri capelli come lui?:( 

saremo piu fichi

#16 Herr Wolfo

Herr Wolfo

SVRSVM CORDA!

• Utenti
  • 5151 messaggi

Inviato 16 maggio 2017 - 10:44

quello nel filmato forse è un pappagallo cacatua..ma non sono sicuro..quei pappagalli arrivano a costare anche più di 3 mila euro.

#17 Herr Wolfo

Herr Wolfo

SVRSVM CORDA!

• Utenti
  • 5151 messaggi

Inviato 16 maggio 2017 - 10:53

non c'è niente di meglio che far ascoltare ai miei vicini (famiglia tipo i Flanders dei Simpson) i risultati dell'addestramento del mio pappagallo..già adesso i piccoli si dileguano quando mi vedono..finirò per far scappare anche madre e padre ahahahah.

#18 Furor

Furor

Cave Canem

• Utenti
  • 19893 messaggi

Inviato 16 maggio 2017 - 12:16

Nel caso i vicini siano Sardi

https://www.google.i...e98599_amp.html

#19 Guest_cimychan_*

Guest_cimychan_*
  • Ospiti

Inviato 16 maggio 2017 - 02:12

non c'è niente di meglio che far ascoltare ai miei vicini (famiglia tipo i Flanders dei Simpson) i risultati dell'addestramento del mio pappagallo..già adesso i piccoli si dileguano quando mi vedono..finirò per far scappare anche madre e padre ahahahah.

cioè i bambini dei vicini scappano quando ti vedono? :roll:

che strano.

#20 Herr Wolfo

Herr Wolfo

SVRSVM CORDA!

• Utenti
  • 5151 messaggi

Inviato 16 maggio 2017 - 04:50

non è che se la danno a gambe levate ma quando mi capita di scendere di sotto e loro sono nel giardino vedo che mi guardano con aria timorosa e filano in casa, ogni volta. Capita solo coi 2 più grandi, sono un maschio e una femmina, avranno sui 15 anni ormai. La bambina più piccola invece è impassibile, anzi mi saluta sempre. Boh gli altri 2 hanno sempre fatto così da quando sono diventati miei vicini. La madre di questi ragazzi è proprio sarda, ma non ha l'accento sardo, credo che abiti in Lombardia da parecchio.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi