Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

I Vaccini.

• Per cortesia connettiti per rispondere
2879 risposte a questa discussione

#1801 Emanuele

Emanuele

Nuovo Utente

• Utenti
  • 1679 messaggi

Inviato 18 dicembre 2017 - 09:38

Fammi capire. Tu stai lasciando ad altri la responsabilità su tua figlia in caso di errore...?

Correzione: io avrei voluto la responsabilità di porer decidere la scelta migliore per mia figlia in rapporto al costo/beneficio. Ma siccome lo stato ha reso obbligatorio i vaccini mi ha di fatto tolto la responsabilità genitoriale ma al tempo stesso mi fa firmare un foglio di sgravio della responsabilità. Se non firmo la bimba sarà un emarginata e bon potrà andare all'asilo. Quindi sarei io che mi scarico la responsabilità? Credo che i dittatori hanno voluto così. E siccome io non sono una pecora come la maggior parte degli italiani, e siccome credo che più sacro di un bambino non ci sia niente se succede qualcosa io schiaccio la gente come scarafaggi.
  • Alexwer piace questo

#1802 rsorrt

rsorrt

Utente Esperto

• Utenti
  • 6509 messaggi

Inviato 19 dicembre 2017 - 01:28

Rispondi come un disco rotto proprio come quelli che pubblicano libri sul raglio dei somari dimenticando di far parte dei somari.

Io non ho ne la voglia ne il tempo per battermi in una causa a cui non importa ormai a nessuno se non a qualche poveretto che ci ha rimesso il figlio.

Se dovesse succedere a me, io mi accontento di falciare qualche vita, giusto per riequilibrare le cose, perché in questo cazzo di mondo non esiste più giustizia e per riequilibrare devi necessariamente uccidere qualcuno che è parte del sistema carnefice.

Detto questo non voglio fare nomi e cognomi in primis perché non parlo a nome loro, e seconda cosa non si espongono perché rischiano il licenziamento. Devi sapere che Nessuno si batte per le cause di un altro individuo specie se ce in gioco il lavoro. Sai meglio di me che dimostrare un danno è molto difficile perché si innescano giochetti contorti che conosci molto bene.

Chi si cimenterebbe nella dimostrazione di effetti che possono manifestarsi anche negli anni spendendo tempo, denaro, e la faccia? Nessuno appunto, o al massimo qualcuno che poi alla fine ci ha anche rimesso.

I bugiardini di detti medicinali sono li e puoi consultarli. Tra gli effetti avversi ci sono Shock anafilattico, encefaliti, ecc,....ecc... e sarei io l'Antiscientifico? Anche il mio dottore di fiducia mi rispose che è possibile avere il diabete da vaccino proprio perché il vaccino può indurre ad una reazione spropositata generando autoanticorpi e quindi una reazione autoimmune.

E questo a te potrebbe non interessare se succede ad un estraneo, un po meno se succede a tuo figlio, giusto per esser chiari.

Riguardo ai dati da te riportati riguardo all'unicef scusami ma "mi ci pulisco il culo" non per nulla, ma per il fatto che vivo in Europa e non in Africa o in Asia, li nemmeno conoscono cosa sia un danno da vaccino, e nemmeno lo prendono in considerazione visto che il problema principale è la malattia, ma se li dilaga la malattia e miete vittime è anche colpa di altri fattori e non perché "manca il vaccino" come ad esempio scarsa igiene, e condizioni di vita scadenti. 

Riguardo agli operatori sanitari vedi quanti morti hanno fatto per aver somministrato il vaccino in modo sbagliato, magari questo non compare nei tiggy.

Qui in Europa per il morbillo su 500milioni magari ne morirebbero 100, meno dei danneggiati, e meno di un influenza. e Meno solo della SIDS molto probabilmente derivata da un intossicazione da vaccino.

http://www.ansa.it/s...97d107de3e.html

In questa diatriba ho solo capito che la ragione non esiste, esiste solo i PRO a qualcosa ed i CONTRO.

Ho smesso di far ragionare le persone e spero solo che non succeda mai a me quindi di conseguenza mi hanno costretto a dover smettere di ragionare. (purtroppo siamo arrivati a questi livelli bassi in una pseudo società pseudo civile)

Ma come ti ripetevo prima io sono costretto a vaccinare mia figlia, ma se le succede qualcosa io mi auto ritengo carne morta, e mi imbatto in una bella e sanguinosa lotta dove l'unico modo che hanno di fermarmi è abbattermi, e lo faranno sicuramente, ma dopo che mi avrò preso la mia bella vendetta.

il motivo per cui le vaccinazioni sono obbligatorie è per persone come te....

non sai di cosa parli però vuoi decidere.

Poveri noi se i figli dovessero subire le decisioni dei genitori ignoranti.

Per fortuna stavolta così non è stato.

Leggiti il libro di Burioni e cerca di uscire dalla mandria dei somari

non hai dato un nome, un cognome... speri che ti si creda in base a cosa ?

Dici che non bisogna fidarsi della scienza ufficiale

ma di te si ?

Non dai nomi, cognomi.... parli di non si sa cosa, di non si sa chi...

Della SIDS non sai una mazza, leggi il libro di Burioni che ti spiega come stanno le cose

del morbillo non sai una mazza

leggi il libro di chi sa di cosa parla e te lo spiega.

Capisci che stai contraddicendoti ?

almeno questo ti è chiaro ?

Dovrei fidarmi non di immunologi e ricercatori ma di persone come te che mi dicono

"ho parlato con professoroni.... un ricercatore...."

eppoi tiri fuori la SIDS associandola ai vaccini...

guarda io sono educato e tranquillo però tra poco ti mando affanculo !!!

un pò va bene leggere le opinioni della gente però poi quando si leggono certe cialtronerie viene anche la mosca al naso !!!!

• Nehelamite piace questo

Non avere una meta è comunque una meta, e cercare è di per sé un obiettivo, al di là del contenuto. La vita non ha uno scopo, è solo un viaggio.
[Gao XingJian]

#1803 rsorrt

rsorrt

Utente Esperto

• Utenti
  • 6509 messaggi

Inviato 19 dicembre 2017 - 01:48

Basta col seminare disinformazione e basta con il terrorizzare la gente 

vi rendete conto che avere costretto il governo Italiano a rendere le vaccinazioni obbligatorie ?

Sulle morti per SIDS ( sindrome da morte improvvisa del lattante) non è affatto vero che i vaccini sono i responsabili 

e ci sono vari studi effettuati su un vastissimo numero di soggetti che lo dimostrano.

http://www.aifa.gov....da-morte-improv

Diversi studi condotti negli anni scorsi hanno dimostrato che non esiste alcuna relazione causale tra l’esposizione ai vaccini e la SIDS e che l’incidenza della SIDS è la stessa sia in presenza che in assenza di vaccinazione (Fleming 2001; Hoffmann 1987; Mitchell 1995). Il fatto che una SIDS si possa verificare a breve distanza dalla vaccinazione non implica quindi alcun rapporto di causa effetto, non giustifica allarmismi sulla sicurezza dei vaccini e non deve inficiare in alcun modo la fiducia dei genitori nella copertura vaccinale dei propri figli.

“Negli Stati Uniti ogni anno si verificano 1.600 casi di morte improvvisa del lattante” - ricorda un documento pubblicato di recente sul portale Epicentro a cura dell’Istituto Superiore di Sanità[1] - “Poiché più del 90% dei bambini riceve diversi vaccini tra 2 e 12 mesi d’età, è stato calcolato che circa 50 casi di SIDS si verifichino entro 24 ore dalla vaccinazione per un semplice effetto del caso. Inoltre, il picco di casi di SIDS si registra tra i 2 e 4 mesi di età, il periodo in cui solitamente si avvia il programma vaccinale”.

“Studi recenti” – ricorda ancora il documento dell’ISS – “hanno addirittura dimostrato che la vaccinazione diminuisce il rischio di SIDS (Vennemann 2007). Ciò potrebbe essere spiegato con il fatto che una parte dei casi di SIDS osservati in uno studio condotto nel 2004 in Germania era costituito da bambini con pertosse (Heininger 2004): questa malattia può essere infatti molto pericolosa nel lattante”.

Il concetto è ribadito in una pubblicazione dell’Accademia Americana di Pediatria dedicata alla prevenzione della SIDS, in cui si afferma che “non vi è alcuna prova che vi sia una relazione causale tra vaccinazioni e SIDS. Al contrario, recenti evidenze suggeriscono che l'immunizzazione potrebbe avere un effetto protettivo contro la SIDS (AAP 2011)”.

A supporto di un possibile ruolo di agenti infettivi, alcuni studi successivi hanno riportato un frequente riscontro di segni diretti e indiretti di infezione/infiammazione nelle autopsie di bambini deceduti per SIDS (Weber 2008, Goldwater 2009, Töro 2015). Inoltre, un recente studio ecologico basato sui dati del Centro per il Controllo della Malattie statunitense (CDC) ha indagato la possibile relazione fra SIDS e immunizzazione nel periodo di tempo compreso fra il 1968 ed il 2009 evidenziando come l’aumento della copertura vaccinale per difterite-tetano-pertosse si associ a una riduzione della mortalità per SIDS (Müller-Nordhorn 2015).

Sul tema negli anni scorsi sono stati pubblicati due ampi studi condotti rispettivamente in Italia (studio Hera) e in Germania (studio Token). Lo studio Hera ha valutato il rischio di morte improvvisa dopo vaccinazione nei bambini nati dal 1999 al 2004 (circa 3 milioni di bambini) e non ha riscontrato una possibile relazione causale tra i vaccini somministrati e l’insorgenza di morti improvvise (Traversa 2011).

Lo studio Token ha esaminato 254 casi di morte improvvisa avvenuti in Germania dal luglio 2005 al 2008. I risultati indicano che il rischio di morte improvvisa non era aumentato nella settimana dopo la vaccinazione, mentre nella maggior parte dei casi erano presenti fattori di rischio riconosciuti per la sindrome di morte improvvisa del lattante, quali dormire a pancia in giù, fumare in presenza del bambino, surriscaldamento (impianto di riscaldamento impostato su temperature troppo elevate, bambino eccessivamente coperto) (RKI 2011).

Non avere una meta è comunque una meta, e cercare è di per sé un obiettivo, al di là del contenuto. La vita non ha uno scopo, è solo un viaggio.
[Gao XingJian]

#1804 supersimmetry

supersimmetry

Utente Senior

• Utenti
  • 442 messaggi

Inviato 21 dicembre 2017 - 08:18

Niente, non ce la fai proprio eh?

http://www.infovax.i...ccino-tripedia/

Hai compreso che l'articolo è stato tradotto alla cazzo di dog?

Ti rispondo riportando un commento che spiega in modo chiaro il perchè della fallace conclusione.

"Attenzione c'è un grave errore nella traduzione: "Dal 1985 al 1991 in USA sono state registrate 1,5 morti in culla ogni 1000 NATI VIVI" (live birth nel testo orginale,  ma omesso dal paraculo autore della traduzione) , non sui vaccinati. Questo tra l'altro vuol dire che la percentuale di morti in culla tra i vaccinati è PIU' BASSA rispetto alla percentuale di morti in culla media, quindi da questa statistica al massimo si può desumere che il vaccino diminuisce il rischio di morti in culla.
Consiglierei di correggere la traduzione visto che così si sta facendo solo disinformazione.
"

http://www.repubblic...izzo-113083390/

E la motivazione l'hai letta?
"In assenza di altre cause certe, non è possibile escludere il nesso tra l'iniezione e l'infermità"

Quindi ancora una volta dimostrazione zero, solo interpetazione che palesa la differenza tra applicare una legge e la giustizia fatta.

E non bestemmio più forte di te perchè sono un Signore.

• rsorrt piace questo

#1805 Flyer

Flyer

عزرائیل

• Utenti
  • 3076 messaggi

Inviato 23 dicembre 2017 - 03:05

Perchè invece di vaccinare i bambini con tanto di "autorità" istituzionale non provano a vaccinare qualche Angelo? Forse capirebbero quanto vale la loro "autorità" mondiale.

Caro Emanuele, vivi in un mondo di demoni strapotenti su dei cretini consenzienti.
23lgvbb.jpg

A te, onnipotenza ditalica, avendo tu al posto degli occhi due uova sode, quelle che avresti voluto altrove, ma che non hai, rimani solo una larva cieca e persa nell'eterna noia del tuo vuoto interiore, tormentata dalla tua lunga coda di paglia, poichè il fuoco t'insegue fino alla Geenna ed è proprio inutile che ti nascondi.

Uno dei tuoi tanti proginici fakes scrisse: "E' lecito che sul forum si insultino gli sconosciuti".

Vediamo se è vero.

"Insindacabile" idiota, la tua demenza perniciosa da mancata identità sessuale ti costringe a censurare tutto ciò che mette in luce le tue abominevoli e amorfe tare congenite, non potendo affrontare di persona chi dice la verità, essendo una vile ameba persa tra miliardi di microbi a te solidali.
Non importa se ti piace difendere l'evangelismo da strapazzo, pratichi Zenzero, Putakastra, Fumakanapa, Pranamurti o vai a nozze con Morfeo, sei e resterai una sacca vuota fino alla fine dei tuoi giorni sulla Terra, perchè così l'Eterno ha deciso, il Solo ed unico le cui decisioni sono insindacabili, Giudizio esteso a tutte le larve spiritiche della tua sudicia specie, emerita scimmia stragonfia di pseudo-onnipotenza e costretta a nasconderti dietro un touchpad per evitare una scarica di ceffoni a 200Kv.

Poichè il tuo misero cervelletto da gallina non ti permette di vedere oltre la tua infima natura infernale, pur vantando i tuoi super-poteri hai bisogno di sparare a ripetizione alla schiena Uomini e Angeli che giudicano i crimini dell'umanità, ciò per sopire i tuoi atroci complessi di inferiorità e di colpa, così lo fai celatamente per non mostrare alla platea del web il tuo pessimo stato interiore di demente irrecuperabile, praticante l'arte del plagio con l'illusione di rubare informazioni.

Ho solo due guance e stavolta non sono girato di spalle, su coraggio, dimostrala a tutti la tua "emancipata sanità spirituale", la tua "divina superiorità alla Maya illusoria", il "potere ancestrale del tuo occhio", va' nel tuo tempio telematico, metti il tuo ditino onnipotente sul tasto grilletto, carica e spara.

#1806 rsorrt

rsorrt

Utente Esperto

• Utenti
  • 6509 messaggi

Inviato 23 dicembre 2017 - 03:12

Perchè invece di vaccinare i bambini con tanto di "autorità" istituzionale non provano a vaccinare qualche Angelo? 

ma è ovvio... non li vaccinano perchè gli angeli, con estrema probabilità, non esistono !

Se esistono gli angeli allora anche i Puffi, Babbo Natale, la Befana, L'omo nero.... Spiderman... Superman...

[Gao XingJian]

#1807 Nehelamite

Nehelamite

Fiat Iustitia et pereat Mundus

• Utenti
  • 20907 messaggi

Inviato 23 dicembre 2017 - 03:15

Hanno provato a Sodoma e Gomorra a vaccinare gli angeli... 'spetta, quella non era una siringa.

tumblr_n87fw4H4EV1tdab6go2_500.gif

I was in the darkness, so darkness I became

#1808 Flyer

Flyer

عزرائیل

• Utenti
  • 3076 messaggi

Inviato 23 dicembre 2017 - 03:16

Veramente c'è solo da sperimentarlo, come fecero a Sodoma.
Tu mandameli i vaccinatori, così gliene presento qualcuno che li vaccina per andare al macello.

L'OMS di Rockefeller è l'untore finale di tutti i popoli compiacenti.
  • Wish You Were Here piace questo
23lgvbb.jpg

A te, onnipotenza ditalica, avendo tu al posto degli occhi due uova sode, quelle che avresti voluto altrove, ma che non hai, rimani solo una larva cieca e persa nell'eterna noia del tuo vuoto interiore, tormentata dalla tua lunga coda di paglia, poichè il fuoco t'insegue fino alla Geenna ed è proprio inutile che ti nascondi.

Uno dei tuoi tanti proginici fakes scrisse: "E' lecito che sul forum si insultino gli sconosciuti".

Vediamo se è vero.

"Insindacabile" idiota, la tua demenza perniciosa da mancata identità sessuale ti costringe a censurare tutto ciò che mette in luce le tue abominevoli e amorfe tare congenite, non potendo affrontare di persona chi dice la verità, essendo una vile ameba persa tra miliardi di microbi a te solidali.
Non importa se ti piace difendere l'evangelismo da strapazzo, pratichi Zenzero, Putakastra, Fumakanapa, Pranamurti o vai a nozze con Morfeo, sei e resterai una sacca vuota fino alla fine dei tuoi giorni sulla Terra, perchè così l'Eterno ha deciso, il Solo ed unico le cui decisioni sono insindacabili, Giudizio esteso a tutte le larve spiritiche della tua sudicia specie, emerita scimmia stragonfia di pseudo-onnipotenza e costretta a nasconderti dietro un touchpad per evitare una scarica di ceffoni a 200Kv.

Poichè il tuo misero cervelletto da gallina non ti permette di vedere oltre la tua infima natura infernale, pur vantando i tuoi super-poteri hai bisogno di sparare a ripetizione alla schiena Uomini e Angeli che giudicano i crimini dell'umanità, ciò per sopire i tuoi atroci complessi di inferiorità e di colpa, così lo fai celatamente per non mostrare alla platea del web il tuo pessimo stato interiore di demente irrecuperabile, praticante l'arte del plagio con l'illusione di rubare informazioni.

Ho solo due guance e stavolta non sono girato di spalle, su coraggio, dimostrala a tutti la tua "emancipata sanità spirituale", la tua "divina superiorità alla Maya illusoria", il "potere ancestrale del tuo occhio", va' nel tuo tempio telematico, metti il tuo ditino onnipotente sul tasto grilletto, carica e spara.

#1809 Nehelamite

Nehelamite

• Utenti
  • 20907 messaggi

Inviato 23 dicembre 2017 - 03:19

Ma che vuoi dagli angeli? :bb: Lasciameli stare.

#1810 rsorrt

rsorrt

Utente Esperto

• Utenti
  • 6509 messaggi

Inviato 24 dicembre 2017 - 01:01

Veramente c'è solo da sperimentarlo, come fecero a Sodoma.
Tu mandameli i vaccinatori, così gliene presento qualcuno che li vaccina per andare al macello.

L'OMS di Rockefeller è l'untore finale di tutti i popoli compiacenti.

la cosa tragicomica è che se tu ti trovassi in un tempo nemmeno tanto passato pregheresti gli "angeli" per avere i vaccinatori....

quegli stessi angeli che tutti pregavano eppoi morivano a milioni, come le mosche. La mortalità infantile era altissima... gli angeli dov'erano ?

Oggi invece, pensa te, ti puoi addirittura permettere di dargli contro a "sragion" veduta, la vita non te l'hanno allungata gli angeli, le cure non te le forniscono gli angeli...i

in corsia non ci sono gli angeli, ci sono persone come me e te.... quelli sono gli angeli umani che dovremmo pregare per davvero.

Quando stai male prega gli angeli... quando ti fa male un dente da impazzire prega gli angeli... 

Pensa te come cambiano i tempi.

[Gao XingJian]

#1811 rsorrt

rsorrt

Utente Esperto

• Utenti
  • 6509 messaggi

Inviato 02 febbraio 2018 - 07:02

https://it-it.facebo...bertoburioniMD/

L'obbligo vaccinale sembra funzionare benissimo. Sono appena arrivati i dati della Puglia, che vanno oltre ogni aspettativa.

Come potete vedere nel grafico qui sotto, dall'entrata in vigore della legge la copertura contro il morbillo è salita in media nella regione di oltre il 6% (sei per cento!!!!) e nella provincia di Bari addirittura dell 11 (UNDICI) per cento, balzando sopra il 95%.

Certo, ancora non possiamo dire di avere vinto, ma questi dati - seppur preliminari - sono davvero lusinghieri. Speriamo tra qualche anno di potere togliere l'obbligo se le cose continueranno ad andare così bene. Il Ministero dovrebbe fare di tutto per assecondare e facilitare chi sta recuperando il tempo perduto, e allo stesso tempo informare e tranquillizzare gli indecisi. Non sono certo che stia avvenendo come dovrebbe. Peccato, perché potrebbe essere una grande vittoria di civiltà per tutti noi.

Certo, qualche fanatico irriducibile non vaccinerà i figli: ma questi sfortunati bambini saranno egualmente protetti dall'immunità di gregge.

E noi - che abbiamo vaccinato - guarderemo quei genitori con gli stessi occhi con i quali guardiamo quelli che evadono le tasse ma che quando si recano al pronto soccorso vengono egualmente curati, grazie al fatto che tutti gli altri le tasse le hanno invece pagate.

E li considereremo nello stesso modo: parassiti sociali, di un Paese migliore che non hanno contribuito a costruire.

27544853_2520000008225167_78911094796727

[Gao XingJian]

#1812 Emanuele

Emanuele

Nuovo Utente

• Utenti
  • 1679 messaggi

Inviato 02 febbraio 2018 - 07:05

L'obbligo vaccinale sembra funzionare benissimo. Sono appena arrivati i dati della Puglia, che vanno oltre ogni aspettativa.

Come potete vedere nel grafico qui sotto, dall'entrata in vigore della legge la copertura contro il morbillo è salita in media nella regione di oltre il 6% (sei per cento!!!!) e nella provincia di Bari addirittura dell 11 (UNDICI) per cento, balzando sopra il 95%.

Certo, ancora non possiamo dire di avere vinto, ma questi dati - seppur preliminari - sono davvero lusinghieri. Speriamo tra qualche anno di potere togliere l'obbligo se le cose continueranno ad andare così bene. Il Ministero dovrebbe fare di tutto per assecondare e facilitare chi sta recuperando il tempo perduto, e allo stesso tempo informare e tranquillizzare gli indecisi. Non sono certo che stia avvenendo come dovrebbe. Peccato, perché potrebbe essere una grande vittoria di civiltà per tutti noi.

Certo, qualche fanatico irriducibile non vaccinerà i figli: ma questi sfortunati bambini saranno egualmente protetti dall'immunità di gregge.

E noi - che abbiamo vaccinato - guarderemo quei genitori con gli stessi occhi con i quali guardiamo quelli che evadono le tasse ma che quando si recano al pronto soccorso vengono egualmente curati, grazie al fatto che tutti gli altri le tasse le hanno invece pagate.

E li considereremo nello stesso modo: parassiti sociali, di un Paese migliore che non hanno contribuito a costruire.

Io voglio vedervi guardare un danneggiato da vaccino con gli stessi occhi di chi evade le tasse.

poi se abbuscate non prendetevela con loro.....

#1813 marcot1994

marcot1994

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 221 messaggi

Inviato 02 febbraio 2018 - 07:14

Per me i vaccini sono obbligatori, ovvio bisogna avere le dovute precauzioni su cosa si va a fare certo, però sono obbligatori almeno per quanto mi riguarda la vedo cosi, sono completamente a favore.

#1814 supersimmetry

supersimmetry

Utente Senior

• Utenti
  • 442 messaggi

Inviato 02 febbraio 2018 - 07:31

Io voglio vedervi guardare un danneggiato da vaccino con gli stessi occhi di chi evade le tasse.

poi se abbuscate non prendetevela con loro.....

Concentrati un po' anche su chi è stato abbondantemente  salvato dai vaccini, se vuoi continuando a tirar bestemmie: è free.

• marcot1994 piace questo

#1815 marcot1994

marcot1994

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 221 messaggi

Inviato 02 febbraio 2018 - 07:35

Concentrati un po' anche su chi è stato abbondantemente  salvato dai vaccini, se vuoi continuando a tirar bestemmie: è free.

pienamente d'accordo...

#1816 Emanuele

Emanuele

Nuovo Utente

• Utenti
  • 1679 messaggi

Inviato 02 febbraio 2018 - 07:42

Quindi i danneggiati sono un effetto collaterale trascurabile e sorvolabile.
Bene. Continuiamo così.
P.s. stiamo parlando del morbillo, non della lebbra eh.

#1817 supersimmetry

supersimmetry

Utente Senior

• Utenti
  • 442 messaggi

Inviato 02 febbraio 2018 - 07:46

Bene. Continuiamo così.

Ne abbiamo già parlato.

Le risposte, qualche post più in alto

#1818 Wish You Were Here

Wish You Were Here

Utente Esperto

• Utenti
  • 2118 messaggi

Inviato 04 febbraio 2018 - 11:44

Bene. Continuiamo così.

E' inutile che gli rispondi tanto negano tutto, è il loro lavoro.

Accetto di tutto cuore l’affermazione, – “Il governo migliore è quello che governa meno”, e vorrei vederla messa in pratica più rapidamente e sistematicamente. Se attuata, essa porta infine a quest’altra affermazione, alla quale pure credo, – “Il miglior governo è quello che non governa affatto”

Henry David Thoreau

#1819 Wish You Were Here

Wish You Were Here

Utente Esperto

• Utenti
  • 2118 messaggi

Inviato 04 febbraio 2018 - 11:45

OMS : in Siria focolaio di poliomielite causato dalle vaccinazioni

http://www.medicinap...e-vaccinazioni/

Accetto di tutto cuore l’affermazione, – “Il governo migliore è quello che governa meno”, e vorrei vederla messa in pratica più rapidamente e sistematicamente. Se attuata, essa porta infine a quest’altra affermazione, alla quale pure credo, – “Il miglior governo è quello che non governa affatto”

Henry David Thoreau

#1820 Nehelamite

Nehelamite

• Utenti
  • 20907 messaggi

Inviato 04 febbraio 2018 - 02:09

OMS : in Siria focolaio di poliomielite causato dalle vaccinazioni

http://www.medicinap...e-vaccinazioni/

http://www.butac.it/...io-polio-siria/

When a child is immunized with OPV, the weakened vaccine-virus replicates in the intestine for a limited period, thereby developing immunity by building up antibodies. During this time, the vaccine-virus is also excreted. In areas of inadequate sanitation, this excreted vaccine-virus can spread in the immediate community (and this can offer protection to other children through ‘passive’ immunization), before eventually dying out.

On rare occasions, if a population is seriously under-immunized, an excreted vaccine-virus can continue to circulate for an extended period of time. The longer it is allowed to survive, the more genetic changes it undergoes. In very rare instances, the vaccine-virus can genetically change into a form that can paralyse – this is what is known as a circulating vaccine-derived poliovirus.

Il problema è della sanità locale, non del vaccino in sé.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi