Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies



Foto

I Vaccini.


  • Per cortesia connettiti per rispondere
4104 risposte a questa discussione

#3481 SauroClaudio

SauroClaudio

    Super Utente

  • Utenti
  • 13556 messaggi

Inviato 23 novembre 2020 - 10:21

 

Il vaccino mRNA per COVID-19 non altera il DNA
 
AFFERMAZIONE : Il nuovo vaccino per COVID-19 sarà il primo del suo genere in assoluto. Sarà un "vaccino MRna" che altererà letteralmente il tuo DNA. Si avvolgerà nel tuo sistema. Diventerai essenzialmente un essere umano geneticamente modificato.
 
VALUTAZIONE AP: Falso. Gli esperti dicono che i vaccini a mRNA non alterano il tuo DNA.
 
I FATTI: Mentre i ricercatori lavorano per testare i vaccini per fermare la diffusione di COVID-19, i post sui social media stanno diffondendo disinformazione per seminare dubbi ancor prima che diventino disponibili al pubblico.
I post su Facebook, Twitter e Instagram suggeriscono che un nuovo vaccino mRna contro il coronavirus modificherà geneticamente gli esseri umani. Anche se il vaccino sarà il primo del suo genere, non potrà alterare il DNA.
I candidati al vaccino Moderna e Pfizer che hanno iniziato i test di Fase 3 a luglio utilizzano entrambi l'mRNA.
I vaccini MRNA sono una tecnologia nuova e non provata che secondo gli esperti offre un modo più semplice e veloce per produrre vaccini rispetto ai vaccini tradizionali.
 
I vaccini MRNA funzionano introducendo una molecola di RNA messaggero nel tuo corpo, che induce le cellule a produrre una proteina che assomiglia a una delle proteine virali che compongono SARS-CoV-2, ha detto Brent R. Stockwell, professore di biologia e chimica della Columbia University.
"Le tue cellule immunitarie riconoscono quindi questa proteina virale e generano una risposta immunitaria contro di essa, principalmente generando anticorpi che riconoscono la proteina virale", ha detto in una e-mail.
Mentre ci sono altre preoccupazioni con i vaccini a mRNA, come il grado e la durata della protezione e i possibili effetti collaterali, ha detto Stockwell, la modifica del DNA non è una di queste.
 
Dr. Dan Culver, uno pneumologo a Cleveland Clinic, è d'accordo che non è possibile per un vaccino contro l'mRNA per alterare il vostro DNA “Questo non può cambiare il vostro corredo genetico”, ha detto. “Il tempo in cui questo RNA sopravvive nelle cellule è relativamente breve nell'arco di poche ore. Quello che stai davvero facendo è attaccare una scheda di ricetta nella cellula che produce proteine per alcune ore ". Ci sono dozzine di vaccini in fase di sperimentazione oltre ai vaccini a mRNA.
 
L'università britannica di Oxford e AstraZeneca stanno realizzando un vaccino "vettore virale" che si baserà su un virus del raffreddore comunemente presente negli scimpanzé per trasportare il materiale genetico della proteina spike al corpo. AstraZeneca ha annunciato lunedì che il suo candidato vaccino è arrivato alla fase finale e l'azienda ora condurrà uno studio su 30.000 adulti.
 
Questo fa parte del continuo impegno dell'Associated Press per verificare la disinformazione condivisa ampiamente online, compreso il lavoro con Facebook per identificare e ridurre la circolazione di storie false sulla piattaforma.

 

Io sopra avevo riportato solo un sito che parlava del Vaccino di Bill Gates, l'ho riportato solo per curiosità, sono astemio.

 

 

 

I vaccini MRNA funzionano introducendo una molecola di RNA messaggero nel tuo corpo, che induce le cellule a produrre una proteina che assomiglia a una delle proteine virali che compongono SARS-CoV-2, ha detto Brent R. Stockwell, professore di biologia e chimica della Columbia University.

 

Non c'è bisogno di introdurre l'RNA messaggero nel corpo, ce l'abbiamo già. Lo sai quali sono i tipi di RNA che abbiamo nel corpo??? Sono:

 - mRNA o RNA messaggero che è fondamentale per portare l'informazione al DNA e per la sintesi proteica

 - rRNA o RNA ribosomiale che è fondamentale per la struttura dei ribosomi

 - tRNA che è fondamentale per la "lettura" dei ribosomi, anche questi hanno una funzione fondamentale nella sintesi proteica

Poi ne esistono anche altri ma hanno funzioni secondarie

Quindi il meccanismo sarebbe quello di produrre una proteina che assomiglia ad una delle proteine virali che compongono il SARS-CoV-2. Quindi non attaccherebbe l'RNA virale ma una proteina che è presente nel Virus. Il punto è che è proprio l'RNA virale che muta e mutando è facile che mutino anche le proteine che lo compongono. E' lo stesso meccanismo che hanno tentato  (o meglio uno dei tanti meccanismi) che hanno tentato per produrre un Vaccino per l'HIV, in trent'anni non sono riusciti a produrre assolutamente nulla. . I Virus possono cambiare la loro struttura o rivestimento proteico soprattutto se si sentono attaccati. Un anticorpo che "lega" una proteina virale, semplicemente modifica quella proteina che non serve più per produrre rivestimento, e viene sostituita da un altra proteina che sia funzionale a quella proteina che diventa completamente inutile. Pertanto l'approccio attraverso le proteine di rivestimento, io credo, che non produrrà assolutamente nulla, come per l'HIV del resto.

 

Piuttosto è straordinariamente interessante il Blog che hai posto ne "IL COVID-19, lo riporto per intero.

 

L'anamnesi vaccinale BCG è associata a una sieroprevalenza ridotta di SARS-CoV-2 in una coorte di operatori sanitari
 
Il vaccino, noto come Bacillus Calmette-Guérin (BCG), è stato sviluppato tra il 1908 e il 1921 e viene somministrato a più di 100 milioni di bambini in tutto il mondo ogni anno.
Negli Stati Uniti, è approvato dalla FDA come farmaco per il trattamento del cancro alla vescica e come vaccino per le persone ad alto rischio di contrarre la tubercolosi.
Il vaccino BCG è attualmente in fase di test in più studi clinici in tutto il mondo per l'efficacia contro COVID-19.
Nel nuovo studio, pubblicato online il 19 novembre su The Journal of Clinical Investigation, gli investigatori hanno testato il sangue di oltre 6.000 operatori sanitari nel Cedars-Sinai Health System per la prova di anticorpi contro SARS-CoV-2, il virus che causa COVID -19, e ha anche chiesto loro informazioni sulla loro storia medica e vaccinale.
Hanno scoperto che i lavoratori che avevano ricevuto vaccinazioni BCG in passato - quasi il 30% di quelli studiati - avevano una probabilità significativamente minore di risultare positivi agli anticorpi SARS-CoV-2 nel sangue o di riferire di aver avuto infezioni da coronavirus o sintomi associati al coronavirus nei sei mesi precedenti rispetto a coloro che non avevano ricevuto BCG.
Questi effetti non erano correlati al fatto che i lavoratori avessero ricevuto vaccinazioni contro meningococco, pneumococco o influenza.
Nel nuovo studio, i livelli più bassi di anticorpi nel gruppo BCG persistevano nonostante il fatto che questi individui avessero frequenze più alte di ipertensione, diabete, malattie cardiovascolari e BPCO, che sono noti fattori di rischio per essere più suscettibili alla SARS-CoV-2 e in via di sviluppo le forme più gravi di malattia COVID-19.
Pur sottolineando che nessuno crede che BCG sarà più efficace di un vaccino specifico per COVID-19, Arditi ha spiegato che potrebbe essere approvato e reso più rapidamente disponibile, dato che ha un forte profilo di sicurezza dimostrato da molti anni di utilizzo. "È un ponte potenzialmente importante che potrebbe offrire qualche vantaggio fino a quando non avremo i vaccini COVID19 più efficaci e sicuri resi ampiamente disponibili", ha detto.
"Dati i nostri risultati, riteniamo che siano urgentemente necessari ampi studi clinici randomizzati per confermare se la vaccinazione BCG può indurre un effetto protettivo contro l'infezione da SARS-CoV2", ha affermato Susan Cheng, MD, MPH, MMSc, Professore associato di Cardiologia e Direttore del Public Health Research presso lo Smidt Heart Institute di Cedars-Sinai. Era l'altra co-autrice senior dello studio.
In effetti, sono stati avviati numerosi studi clinici randomizzati per studiare i potenziali effetti protettivi della vaccinazione BCG contro COVID-19. Insieme alla Texas A&M University, al Baylor College of Medicine e al MD Anderson Cancer Center dell'Università del Texas, Cedars Sinai è un sito per il braccio statunitense di questo processo in corso, che sta reclutando centinaia di operatori sanitari. Arditi è il principale investigatore di questa sperimentazione clinica a Cedars-Sinai.
"Sarebbe meraviglioso se uno dei vaccini più antichi che abbiamo potesse aiutare a sconfiggere la più recente pandemia del mondo", ha detto Arditi.
 
P.S In sostanza credo che il BCG darà un immunità maggiore dei vaccini che produrranno per il COVID-19, perchè agisce direttamente sull'immunità e sulla sintesi anticorpale. In pratica è un VACCINO ANTITUBERCOLARE che si è dimostrato straordinariamente utile anche per le infezioni da SARS-CoV-2.
E' la stessa sintesi anticorpale che ottieni portando alto il valore del 25-OH- colecalciferolo.. Meno male che cominciano ad usarlo su larga scala, si è improvvisamente acceso qualche neurone dopo migliaia di studi che ne confermano l'efficacia.




#3482 Pandora

Pandora

    scialla oh oh

  • Moderatore
  • 11729 messaggi

Inviato 23 novembre 2020 - 10:30

Che cosa ne pensate delle dichiarazioni di Crisanti? È stato attaccato da tutti. Ma a me il suo discorso che prima di fidarsi del vaccino vorrebbe vedere i dati (presumo i dati grezzi) non sembra poi così assurdo o pretenzioso, anzi, però non ne capisco niente per cui chiedo a voi esperti del mestiere.
  • byrus piace questo
<p>anf puff pant

#3483 SauroClaudio

SauroClaudio

    Super Utente

  • Utenti
  • 13556 messaggi

Inviato 23 novembre 2020 - 11:07

Che cosa ne pensate delle dichiarazioni di Crisanti? È stato attaccato da tutti. Ma a me il suo discorso che prima di fidarsi del vaccino vorrebbe vedere i dati (presumo i dati grezzi) non sembra poi così assurdo o pretenzioso, anzi, però non ne capisco niente per cui chiedo a voi esperti del mestiere.

Anche secondo me Crisanti non ha detto nulla di particolare, ha solo detto che prima che gli venga somministrato vorrebbe verificare i dati di efficacia e di sicurezza. Piuttosto è allucinante come dopo queste modeste e logiche affermazioni sia stato così pesantemente attaccato soprattutto da coloro che hanno intralazzi con le Case Farmaceutiche. Questo dimostra anche come tutto sia finalizzato alla produzione ed alla vendita del Vaccino, che oltretutto viene prodotto in un tempo così breve che mi sembra abbastanza logico che sorgano dei dubbi.



#3484 SauroClaudio

SauroClaudio

    Super Utente

  • Utenti
  • 13556 messaggi

Inviato 23 novembre 2020 - 11:49

Non c'è solo la Svesia che ha avuto in tutto 6400 decessi dall'inizio della pandemia, Svezia che ha 11 milioni di abitanti, ma quasi tutti concentrati in grandi centri come Stoccolma che ha 1 milione di abitanti ma una densità di popolazione superiore a quella di Milano, Svezia che non ha preso nessuna restrizione ma ha continuato a vivere una vita assolutamente normale, ma c'è anche la Federazione Russa che ha pure avuto pochissimi decessi (1.388.926)  su un totale di 145 milioni di abitanti. Ma soprattutto il Giappone su oltre 100 milioni di abitanti ha avuto 1874 decessi su 119.000 contagiati. I giaponesi portavano già le mascherine ancora prima delle pandemia, soprattutto per le polveri e per non prendersi l'influenza:

 

https://www.agi.it/e...virus-10309667/

 

""A oggi il Giappone conta 119 mila casi totali di coronavirus e 1.874 decessi dall'inizio dell'epidemia, numeri che molte delle nazioni europee più colpite macinano in pochi giorni. Nessuna restrizione che paralizzasse per mesi l'economia di una nazione che per decenni aveva lottato con tassi di crescita bassissimi e oggi segna il maggior incremento del Pil in 40 anni grazie soprattutto all'impennata dei consumi privati. Che vogliono dire ristoranti e tempo libero, ovvero quanto ora è precluso agli europei.""

 

Il nostro PIL invece, secondo i migliori esperti è sceso di 15 punti, ovunque praticamente tutti i negozi sono chiusi, molti sono stati costretti a vendere, è un vero disastro, quando le persone avranno più paura di morire di fame che di COVID potrebbe essere troppo tardi, ma io credo che avvenga l'imprevisto.


  • madmax piace questo

#3485 Piter

Piter

    Utente Esperto

  • Utenti
  • 3920 messaggi

Inviato 24 novembre 2020 - 06:05

Anche secondo me Crisanti non ha detto nulla di particolare, ha solo detto che prima che gli venga somministrato vorrebbe verificare i dati di efficacia e di sicurezza. Piuttosto è allucinante come dopo queste modeste e logiche affermazioni sia stato così pesantemente attaccato soprattutto da coloro che hanno intralazzi con le Case Farmaceutiche. Questo dimostra anche come tutto sia finalizzato alla produzione ed alla vendita del Vaccino, che oltretutto viene prodotto in un tempo così breve che mi sembra abbastanza logico che sorgano dei dubbi.

 

" soprattutto da coloro che hanno intralazzi con le Case Farmaceutiche"

 

ma ti rendi conto di cosa dici ? 


  • inmezzoalcielo piace questo

E' con la sola volontà che metto in moto il mio pensiero
Le labbra si macchiano e le macchie sono un segno di riconoscimento
E' con la sola volontà che metto in moto il mio pensiero


#3486 Wiko

Wiko

    Utente Esperto

  • Utenti
  • 2053 messaggi

Inviato 24 novembre 2020 - 06:21

Che cosa ne pensate delle dichiarazioni di Crisanti? È stato attaccato da tutti. Ma a me il suo discorso che prima di fidarsi del vaccino vorrebbe vedere i dati (presumo i dati grezzi) non sembra poi così assurdo o pretenzioso, anzi, però non ne capisco niente per cui chiedo a voi esperti del mestiere.

ha detto una cosa normalissima, ma a molti sembra che abbia detto una pazzia. Molti si vogliono far iniettare una sostanza senza manco sapere cosa c'è al suo interno e che problemi può portare. La gente ha paura del covid19 ma non ha paura di mettersi dentro al corpo sostanze sconosciute. 


  • madmax piace questo

Non vado in giro per la mia città a fare foto pensando poi di postarle qui


#3487 Wiko

Wiko

    Utente Esperto

  • Utenti
  • 2053 messaggi

Inviato 24 novembre 2020 - 06:24

" soprattutto da coloro che hanno intralazzi con le Case Farmaceutiche"

 

ma ti rendi conto di cosa dici ? 

cosa avrebbe detto di strano? Nulla, mia mamma ha lavorato per anni in farmacia e ne ha viste di cotte e di crude dietro alle medicine e vaccini quindi?


  • madmax piace questo

Non vado in giro per la mia città a fare foto pensando poi di postarle qui


#3488 Pandora

Pandora

    scialla oh oh

  • Moderatore
  • 11729 messaggi

Inviato 24 novembre 2020 - 07:42

ha detto una cosa normalissima, ma a molti sembra che abbia detto una pazzia. Molti si vogliono far iniettare una sostanza senza manco sapere cosa c'è al suo interno e che problemi può portare. La gente ha paura del covid19 ma non ha paura di mettersi dentro al corpo sostanze sconosciute.

avevo chiesto “a voi esperti del mestiere”, proprio per non prestare il fianco ai ragionamenti di pancia.. semplicemente volevo capire il criterio in campo medico perché potrebbe essere diverso da quello di noi persone comuni.
<p>anf puff pant

#3489 Wiko

Wiko

    Utente Esperto

  • Utenti
  • 2053 messaggi

Inviato 24 novembre 2020 - 07:48

avevo chiesto “a voi esperti del mestiere”, proprio per non prestare il fianco ai ragionamenti di pancia.. semplicemente volevo capire il criterio in campo medico perché potrebbe essere diverso da quello di noi persone comuni.

non sono esperto del mestiere ma valuto le cose. Quello che è chiaro a tutti che chiunque dica una cosa che va contro le lobby del potere o contro l'informazione disinformazione della TV viene immediatamente additato come complottista o negazionista o altro di peggio. Ripeto, Crisanti ha detto una cosa normalissima
  • madmax piace questo

Non vado in giro per la mia città a fare foto pensando poi di postarle qui


#3490 dodecaedra

dodecaedra

    Utente Senior Plus

  • Utenti
  • 4709 messaggi

Inviato 24 novembre 2020 - 07:51

Fortunatamente il mondo andrà avanti nonostante le ciance fatue di qualche fenomeno. Non fosse per i vaccini saremmo ancora alla preistoria.
  • Menkalinan piace questo

#3491 inmezzoalcielo

inmezzoalcielo

    Uovo Utente

  • Utenti
  • 1455 messaggi

Inviato 24 novembre 2020 - 08:45

Lo sapete come si chiamerà il nuovo Vaccino di Bill Gates??? Si chiamerà Luciferase. Sarà un MICROCIP che verrà introdotto nel polso e sarà visibile perchè delle minilucciole (artiviciali)  brilleranno 24 ore su 24, rendendo la persona marchiata con il nuovo che lui chiama "Vaccino". Ditemi voi se si può chiamare così?? Naturalmente vuole "vaccinare" tutta l'umanità.

Ne traduco solo una parte, ma ne trovate molti di siti che ne parlano:

 

https://www.monkeyan...e-vaccine-work/

 

Bill Gates sta costruendo qualcosa che chiamiamo sistema di somministrazione vaccinale con microneedle impiantabile di punti quantici umani ed è composto da più cose. Al centro abbiamo la vaccinazione COVID-19 che vuole somministrare a ogni essere umano sulla terra, ci saranno microaghi a punti quantici, un marchio di identificazione digitale ID2020 e un dispositivo impiantabile umano per l'acquisto e la vendita di criptovaluta con un numero di brevetti di # 060606.
L'ID digitale (identità) arriverà sotto forma di qualcosa chiamato passaporto immunitario. Tutte queste cose, e tutte finanziate da un uomo, Bill Gates, insieme rappresentano almeno uno straordinario precursore del sistema mondiale del Marchio della Bestia.

 

Tutti diciamo cazzate, è normale, ma quello che hai scritto va un po' oltre, qui siamo alla follia. Cosa ti è successo per arrivare a questi livelli? 

 

Accidenti ma non hai detto o fatto capire che sei un medico? Non dovrebbe essere tuo primario dovere aiutare la gente come puoi almeno ad affrontare questa crisi mondiale?

Dovresti metterti a disposizione per aiutare le persone ad affrontare nel miglior modo questa situazione ma tu parli del "Marchio della Bestia". E quindi la scienza che hai studiato che cazzo di fine gli fai fare se è da inizio pandemia che remi contro portando i complotti più assurdi dall'inesistenza del virus fino ai complotti dei governi per uccidere le persone. Ma santodio mettiti nei panni di chi ti legge, nella migliore delle ipotesi crei ancora più confusione e panico.

 

Poi vorrei sapere che razza di problemi hai contro Bill Gates? Ti sta sulle palle, non lo sopporti? Esattamente come ad almeno metà della popolazione mondiale, me compreso. Ma perché continui a tirarlo in ballo come fosse lui l'architetto e produttore del virus?

Nel 2015 in una conferenza si è fatto portavoce di tutta la scienza medica avvisando l'umanità di un problema molto più pericoloso della fame nel mondo e del problema climatico, la possibilità che un virus in qualsiasi momento metta a serio rischio la razza umana.

Ma guarda, SauroClaudio, che non è Bill Gates a decidere queste cose, è la Natura che lo fa e noi tutti ne siamo in gran parte responsabili.

E comunque, mi chiedo perché non punti il dito a chi molto prima di Bill Gates ha fatto presente questo problema e in più occasioni: Delia Randolph, informati su chi è e cosa fa. Sono 40 anni che Delia Randolph si occupa proprio di questa problematica e che anno dopo anno si fa sempre più pericolosa ma soprattutto che nessun vaccino potrà mai salvarci dall'esponenziale aumento della possibilità che molti altri virus, ben più pericolosi, facciano un salto di specie. Questo di SARS-CoV-2 è solo l'ennesimo piccolo segnale che qualcosa non va, se non ci decidiamo a risolvere il problema di fondo, invece di affannarci all'ulimo minuto di curare i sintomi, con il prossimo virus potremmo estinguerci definitivamente.

Informati.

 

E non azzardarti ora a farneticare giustificazioni del tipo che hai solo riportato una notizia, tu è da inizio pandemia che un giorno parli di vitamia D per combattere il virus, e ci può anche stare, poi il giorno dopo metti in dubbio tutto a partire dai morti e addirittura arrivi al punto di affermare che i morti è gente che tanto sarebbe morta lo stesso di vecchiaia, peccato però che già di suo questa affermazione è totalmente falsa visto che la percentuale di gente morta tra i 30 e i 50 anni è altissima.

 

E' profondamente sbagliato quello che fai SauroClaudio, mi spingi a ricordarti che hai fatto un giuramento e quel giuramento devi onorarlo non ridicolizzare tutta la categoria medica.

 

EDIT:

 

Intanto se hai un minimo di coscienza per mettere da parte tutti i cialtroni dei web che continui a riportare e dedichi qualche minuto a qualcosa di più serio, reale e concreto: https://www.dw.com/e...emic/a-55594449


  • dodecaedra e Piter piace questo

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Oscar Wilde


#3492 SauroClaudio

SauroClaudio

    Super Utente

  • Utenti
  • 13556 messaggi

Inviato 25 novembre 2020 - 11:52

Tutti diciamo cazzate, è normale, ma quello che hai scritto va un po' oltre, qui siamo alla follia. Cosa ti è successo per arrivare a questi livelli? 

 

Accidenti ma non hai detto o fatto capire che sei un medico? Non dovrebbe essere tuo primario dovere aiutare la gente come puoi almeno ad affrontare questa crisi mondiale?

Dovresti metterti a disposizione per aiutare le persone ad affrontare nel miglior modo questa situazione ma tu parli del "Marchio della Bestia". E quindi la scienza che hai studiato che cazzo di fine gli fai fare se è da inizio pandemia che remi contro portando i complotti più assurdi dall'inesistenza del virus fino ai complotti dei governi per uccidere le persone. Ma santodio mettiti nei panni di chi ti legge, nella migliore delle ipotesi crei ancora più confusione e panico.

 

Poi vorrei sapere che razza di problemi hai contro Bill Gates? Ti sta sulle palle, non lo sopporti? Esattamente come ad almeno metà della popolazione mondiale, me compreso. Ma perché continui a tirarlo in ballo come fosse lui l'architetto e produttore del virus?

Nel 2015 in una conferenza si è fatto portavoce di tutta la scienza medica avvisando l'umanità di un problema molto più pericoloso della fame nel mondo e del problema climatico, la possibilità che un virus in qualsiasi momento metta a serio rischio la razza umana.

Ma guarda, SauroClaudio, che non è Bill Gates a decidere queste cose, è la Natura che lo fa e noi tutti ne siamo in gran parte responsabili.

E comunque, mi chiedo perché non punti il dito a chi molto prima di Bill Gates ha fatto presente questo problema e in più occasioni: Delia Randolph, informati su chi è e cosa fa. Sono 40 anni che Delia Randolph si occupa proprio di questa problematica e che anno dopo anno si fa sempre più pericolosa ma soprattutto che nessun vaccino potrà mai salvarci dall'esponenziale aumento della possibilità che molti altri virus, ben più pericolosi, facciano un salto di specie. Questo di SARS-CoV-2 è solo l'ennesimo piccolo segnale che qualcosa non va, se non ci decidiamo a risolvere il problema di fondo, invece di affannarci all'ulimo minuto di curare i sintomi, con il prossimo virus potremmo estinguerci definitivamente.

Informati.

 

E non azzardarti ora a farneticare giustificazioni del tipo che hai solo riportato una notizia, tu è da inizio pandemia che un giorno parli di vitamia D per combattere il virus, e ci può anche stare, poi il giorno dopo metti in dubbio tutto a partire dai morti e addirittura arrivi al punto di affermare che i morti è gente che tanto sarebbe morta lo stesso di vecchiaia, peccato però che già di suo questa affermazione è totalmente falsa visto che la percentuale di gente morta tra i 30 e i 50 anni è altissima.

 

E' profondamente sbagliato quello che fai SauroClaudio, mi spingi a ricordarti che hai fatto un giuramento e quel giuramento devi onorarlo non ridicolizzare tutta la categoria medica.

 

EDIT:

 

Intanto se hai un minimo di coscienza per mettere da parte tutti i cialtroni dei web che continui a riportare e dedichi qualche minuto a qualcosa di più serio, reale e concreto: https://www.dw.com/e...emic/a-55594449

Dillo al sito che ho esposto, ce ne sono altri 10 che dicono la stessa cosa. Io l'ho solo esposto perchè è assurdo quello che dice, quindi l'ho solo esposto per farci una risata.



#3493 SauroClaudio

SauroClaudio

    Super Utente

  • Utenti
  • 13556 messaggi

Inviato 25 novembre 2020 - 05:36

Interessanti questi grafici, cosa accade in Italia e negli altri paesi:

 


  • madmax piace questo

#3494 byrus

byrus

    Utente Senior Plus

  • Utenti
  • 805 messaggi

Inviato 25 novembre 2020 - 08:43

Tutti attaccano Crisanti perché ha osato dire cose sacrosante, ovvero che è favorevole ai vaccini ma prima vuole i dati pubblici.

 

Ha ragione. Di fatto tutti i contratti e le presunte evidenze scientifiche sono tenute segrete.

 

Poi arriva questa news; l'azienda farmaceutica Ceo Pfizer lo stesso giorno che annuncia il vaccino-covid, vende le azioni. Cosa molto strana, perché se la Ceo è sicura che il suo vaccino avrà successo (quindi di incassare molti soldi), perché vende le azioni? 

 

Il ceo di Pfizer vende le azioni della società e guadagna 5,5 milioni di dollari (agi.it)

 

Per ora ho letto che in Italia il vaccino sarà obbligatorio solo ai medici e agli ultra 80enni, dopo si vedrà se scendere con l'età. Cioè, si sta pensando di obbligare a usare un farmaco di cui nemmeno si conoscono gli effetti collaterali sulla popolazione? E' chiaro che c'è qualcosa che non va.

 

E poi ci sono quei coglioni ignoranti dei negazionisti:

 

Torino, negazionisti in Porsche seguono ambulanza da un malato: Girate a vuoto, create il panico (fanpage.it)

Milano, negazionista prende a calci un'ambulanza: Terroristi, spaventate la gente. Denunciata (fanpage.it)

 

Sembra che il covid stia tirando fuori il peggio della gente. E siamo solo all'inizio, il dopo-covid sarà peggio.



#3495 Piter

Piter

    Utente Esperto

  • Utenti
  • 3920 messaggi

Inviato 26 novembre 2020 - 05:54

cosa avrebbe detto di strano? Nulla, mia mamma ha lavorato per anni in farmacia e ne ha viste di cotte e di crude dietro alle medicine e vaccini quindi?

 

 

Vedi il post dell' utente Inmezzoalcielo

 

E la parte finale di qeullo di Byrus.


E' con la sola volontà che metto in moto il mio pensiero
Le labbra si macchiano e le macchie sono un segno di riconoscimento
E' con la sola volontà che metto in moto il mio pensiero


#3496 Piter

Piter

    Utente Esperto

  • Utenti
  • 3920 messaggi

Inviato 26 novembre 2020 - 05:56


E poi ci sono quei coglioni ignoranti dei negazionisti:

 

Torino, negazionisti in Porsche seguono ambulanza da un malato: Girate a vuoto, create il panico (fanpage.it)

Milano, negazionista prende a calci un'ambulanza: Terroristi, spaventate la gente. Denunciata (fanpage.it)

 

Sembra che il covid stia tirando fuori il peggio della gente. E siamo solo all'inizio, il dopo-covid sarà peggio.

 

In realtà non c'è nulal di nuovo sotto il sole:

 

"Dice adunque che, al primo parlar che si fece di peste, don Ferrante fu uno de' più risoluti a negarla, e che sostenne costantemente fino all'ultimo, quell'opinione; non già con ischiamazzi, come il popolo; ma con ragionamenti, ai quali nessuno potrà dire almeno che mancasse la concatenazione. "in rerum natura - diceva - non ci son che due generi di cose: sostanze e accidenti; e se io provo che il contagio non può esser nè l'uno nè l'altro, avrò provato che non esiste, che è una chimera. E son qui.

Le sostanze sono, o spirituali, o materiali. Che il contagio sia sostanza spirituale, è uno sproposito che nessuno vorrebbe sostenere; sicchè è inutile parlarne. Le sostanze materiali sono, o semplici, o composte. Ora, sostanza semplice il contagio non è; e si dimostra in quattro parole. Non è sostanza aerea; perchè, se fosse tale, invece di passar da un corpo all'altro, volerebbe subito alla sua sfera. Non è acquea; perchè bagnerebbe, e verrebbe asciugata da venti. Non è ignea; perchè brucerebbe. Non è terrea; perchè sarebbe visibile. Sostanza composta, neppure; perchè a ogni modo dovrebbe esser sensibile all'occhio o al tatto; e questo contagio, chi l'ha veduto? chi l'ha toccato? riman da vedere se possa essere accidente. Peggio che peggio.

Ci dicono questi signori dottori che si comunica da un corpo all'altro; chè questo è il loro Achille, questo il pretesto per far tante prescrizioni senza costrutto. Ora, supponendolo accidente, verrebbe a essere un accidente trasportato: due parole che fanno ai calci, non essendoci, in tutta la filosofia, cosa più chiara, più liquida di questa: che un accidente non può passar da un soggetto all'altro. Che se, per evitar questa Scilla, si riducono a dire che sia accidente prodotto, dànno in Cariddi: perchè, se è prodotto, dunque non si comunica, non si propaga, come vanno blaterando. Posti questi principi, cosa serve venirci tanto a parlare di vibici, d'esantemi, d'antraci...?" ...La neghino un poco, se possono, quella fatale congiunzione di Saturno con Giove...Mi negheranno che ci sian degli astri? O mi vorranno dire che stian lassù a far nulla, come tante capocchie di spilli ficcati in un guancialino?..."

(Promessi Sposi, XXXVI)"


E' con la sola volontà che metto in moto il mio pensiero
Le labbra si macchiano e le macchie sono un segno di riconoscimento
E' con la sola volontà che metto in moto il mio pensiero


#3497 Wiko

Wiko

    Utente Esperto

  • Utenti
  • 2053 messaggi

Inviato 26 novembre 2020 - 06:42

Vedi il post dell' utente Inmezzoalcielo

 

E la parte finale di qeullo di Byrus.

lo ribadisco non ha detto nulla di strano e la grandissima maggioranza la pensa come lui. Poi se ci sono persone che amano farsi iniettare sostanze sconosciute nel corpo senza aver la sicurezza che sono buone ok fatevi pure avanti. Ma allora a questo punto fatevi iniettare qualsiasi cosa nata in breve tempo la vita è vostra

 

PS: non leggo nulla di inmezzoalcielo dato che l'ho inserito nella lista ignora, non mi interessano le sue provocazioni


Non vado in giro per la mia città a fare foto pensando poi di postarle qui


#3498 SauroClaudio

SauroClaudio

    Super Utente

  • Utenti
  • 13556 messaggi

Inviato 26 novembre 2020 - 10:22

Tutti attaccano Crisanti perché ha osato dire cose sacrosante, ovvero che è favorevole ai vaccini ma prima vuole i dati pubblici.

 

Ha ragione. Di fatto tutti i contratti e le presunte evidenze scientifiche sono tenute segrete.

 

Poi arriva questa news; l'azienda farmaceutica Ceo Pfizer lo stesso giorno che annuncia il vaccino-covid, vende le azioni. Cosa molto strana, perché se la Ceo è sicura che il suo vaccino avrà successo (quindi di incassare molti soldi), perché vende le azioni? 

 

Il ceo di Pfizer vende le azioni della società e guadagna 5,5 milioni di dollari (agi.it)

 

Per ora ho letto che in Italia il vaccino sarà obbligatorio solo ai medici e agli ultra 80enni, dopo si vedrà se scendere con l'età. Cioè, si sta pensando di obbligare a usare un farmaco di cui nemmeno si conoscono gli effetti collaterali sulla popolazione? E' chiaro che c'è qualcosa che non va.

 

E poi ci sono quei coglioni ignoranti dei negazionisti:

 

Torino, negazionisti in Porsche seguono ambulanza da un malato: Girate a vuoto, create il panico (fanpage.it)

Milano, negazionista prende a calci un'ambulanza: Terroristi, spaventate la gente. Denunciata (fanpage.it)

 

Sembra che il covid stia tirando fuori il peggio della gente. E siamo solo all'inizio, il dopo-covid sarà peggio.

Concordo su tutto. Però devi calcolare anche l'età media di coloro che muoino che è di 82 anni (Ministero della Salute), poi ci sarà anche chi muore più giovane, per carità, non voglio negarlo, ma lo stesso Ministero della Salute dice che il 90% di coloro che muoino ha almeno 1 o fino a 4 patologie.Non puoi mandare alla miseria una nazione ed il mondo intero se questi sono i dati. Ieri ho sentito che solo in Toscana chiudono 50.000 imprese. Questa è tutta gente che finisce alla fame. Quando la paura della fame sarà superiore a quella per il COVID o sarà troppo tardi, o succederà la rivoluzione.

 

 

Questo è fantastico sulla validità dei tamponi:

 



#3499 inmezzoalcielo

inmezzoalcielo

    Uovo Utente

  • Utenti
  • 1455 messaggi

Inviato 26 novembre 2020 - 12:55

Concordo su tutto. Però devi calcolare anche l'età media di coloro che muoino che è di 82 anni (Ministero della Salute), poi ci sarà anche chi muore più giovane, per carità, non voglio negarlo, ma lo stesso Ministero della Salute dice che il 90% di coloro che muoino ha almeno 1 o fino a 4 patologie.Non puoi mandare alla miseria una nazione ed il mondo intero se questi sono i dati. Ieri ho sentito che solo in Toscana chiudono 50.000 imprese. Questa è tutta gente che finisce alla fame. Quando la paura della fame sarà superiore a quella per il COVID o sarà troppo tardi, o succederà la rivoluzione.

 

Tecnicamente hai ragione, l'età media però è 80 mi pare.

Umanamente è raccapricciante quello che dici, inaccettabile e molto grave pensando che sei un medico.

Un minimo di etica o di umanità l'hai mai avuta?


  • Piter piace questo

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Oscar Wilde


#3500 SauroClaudio

SauroClaudio

    Super Utente

  • Utenti
  • 13556 messaggi

Inviato 26 novembre 2020 - 03:36

Tecnicamente hai ragione, l'età media però è 80 mi pare.

Umanamente è raccapricciante quello che dici, inaccettabile e molto grave pensando che sei un medico.

Un minimo di etica o di umanità l'hai mai avuta?

Mi sapresti dire che differenza passa fra età media e mediana????

 

https://www.adnkrono...CrlhQzZFzI.html

 

Riguardo all'etica tengo conto anche di tutti quelli che morirenno di fame.






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi