Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Che fine hanno fatto?

• Per cortesia connettiti per rispondere
1466 risposte a questa discussione

#1441 Rainbow

Rainbow

Tempus fugit

• Utenti
  • 27954 messaggi

Inviato 14 giugno 2019 - 09:22

Fur?

#1442 Il Morto

Il Morto

Pandemio

• Utenti
  • 22409 messaggi

Inviato 15 giugno 2019 - 09:54

Arco?
  • Rainbow piace questo
Samsara 1 - Nirvana 0

#1443 Sal

Sal

Utente Esperto

• Utenti
  • 3243 messaggi

Inviato 15 giugno 2019 - 10:22

Tyrande Soffiabrezza ?

#1444 tornado

tornado

Vaccinato

• Utenti
  • 18775 messaggi

Inviato 15 giugno 2019 - 11:34

Rainbow? 🙄 Non scrive dalle 11:08 di oggi 15 giugno 😐
  • Notte e Rainbow piace questo
Immagine inserita

#1445 Rainbow

Rainbow

Tempus fugit

• Utenti
  • 27954 messaggi

Inviato 15 giugno 2019 - 12:25

Arco?

Rainbow? Non scrive dalle 11:08 di oggi 15 giugno

Dove sono? dove sarò finita? Perché non mi trovo?🤔
  • tornado, Notte e Pandora piace questo

#1446 Lunanerina

Lunanerina

Utente Esperto

• Utenti
  • 3664 messaggi

Inviato 08 luglio 2019 - 10:36

Qualcuno qui, soprattutto i vecchi utenti, si ricorda di fan???
  • tornado e Menkalinan piace questo

"Il Signore ha dato, il Signore ha tolto. Sia benedetto il nome del Signore" ( Giobbe 1:21 )

#1447 tornado

tornado

Vaccinato

• Utenti
  • 18775 messaggi

Inviato 08 luglio 2019 - 01:56

Io ovviamente 😏 quello che si inventava di avere esperienze astrali reali e coscienti 🤗 Ricordo ancora i nostri amichevoli battibecchi 🤗
Immagine inserita

#1448 Pandora

Pandora

il coperchio!!!

• Moderatore
  • 14200 messaggi

Inviato 08 luglio 2019 - 07:43

io no. Buio.

<p>si cambia e poi si cambia ancora

#1449 Lunanerina

Lunanerina

Utente Esperto

• Utenti
  • 3664 messaggi

Inviato 09 luglio 2019 - 12:51

Io ovviamente quello che si inventava di avere esperienze astrali reali e coscienti Ricordo ancora i nostri amichevoli battibecchi

E di cui io avevo molta stima. Anzi per me era preparatissimo e non si inventava niente.

Li ricordo anche io i vostri battibecchi. E aveva ragione.

"Il Signore ha dato, il Signore ha tolto. Sia benedetto il nome del Signore" ( Giobbe 1:21 )

#1450 Menkalinan

Menkalinan

quark charm

• Utenti
  • 3301 messaggi

Inviato 13 luglio 2019 - 02:45

Certo, mi ricordo benissimo i suoi racconti di viaggi astrali, molto suggestivi e particolari.

• Lunanerina piace questo

La scienza non può svelare il mistero fondamentale della natura. E questo perché, in ultima analisi, noi stessi siamo parte dell'enigma che stiamo cercando di risolvere. (Max Planck)

#1451 Lunanerina

Lunanerina

Utente Esperto

• Utenti
  • 3664 messaggi

Inviato 14 luglio 2019 - 01:56

Certo, mi ricordo benissimo i suoi racconti di viaggi astrali, molto suggestivi e particolari.

Ci siamo confrontati diverse volte in pm, per me era utilissimo ma non so che fine ha fatto.

#1452 Menkalinan

Menkalinan

quark charm

• Utenti
  • 3301 messaggi

Inviato 14 luglio 2019 - 04:57

Ci siamo confrontati diverse volte in pm, per me era utilissimo ma non so che fine ha fatto.

Hai provato a scrivergli un messaggio?

Comunque l' ultima sua visita risale a maggio di quest' anno.

La scienza non può svelare il mistero fondamentale della natura. E questo perché, in ultima analisi, noi stessi siamo parte dell'enigma che stiamo cercando di risolvere. (Max Planck)

#1453 tornado

tornado

Vaccinato

• Utenti
  • 18775 messaggi

Inviato 14 luglio 2019 - 05:29

E di cui io avevo molta stima. Anzi per me era preparatissimo e non si inventava niente.

Li ricordo anche io i vostri battibecchi. E aveva ragione.

Battibecchi si fa per dire, poiché era lui che si adirava ogni qual volta che smentivo puntualmente le sue esperienze, però senza mai nominarlo personalmente, facevo semplicemente discorsi impersonali, era lui che si risentiva sempre  :icon_confused:  Sai bene che i viaggi propriamente definiti astrali non esistono, sono pura invenzione new age. Esisterebbe invece, secondo le teorie teosofiche, la coscienza astrale, che sarebbe possibile solo per gli iniziati. Ovviamente fan non era né un iniziato, né aveva coscienza astrale, figurati. Anche io avrei potuto inventarmi viaggi astrali, ma non l'ho mai fatto :bb:  Fan infatti mi ricordava molto il caro e vecchio utente H'ERMES, che tanti anni fa nel forum raccontava pure lui immaginari viaggi astrali inverosimili, addirittura fuori dai canoni consueti con cui si descrivono fantasticamente queste "esperienze" :asdsi: ad esempio raccontava di essersi trovato in astrale nell'aereo della strage di Ustica  :icon_biggrin: http://www.cosenasco...ereo-di-ustica/

Immagine inserita

#1454 Lunanerina

Lunanerina

Utente Esperto

• Utenti
  • 3664 messaggi

Inviato 15 luglio 2019 - 02:41

Battibecchi si fa per dire, poiché era lui che si adirava ogni qual volta che smentivo puntualmente le sue esperienze, però senza mai nominarlo personalmente, facevo semplicemente discorsi impersonali, era lui che si risentiva sempre :icon_confused: Sai bene che i viaggi propriamente definiti astrali non esistono, sono pura invenzione new age. Esisterebbe invece, secondo le teorie teosofiche, la coscienza astrale, che sarebbe possibile solo per gli iniziati. Ovviamente fan non era né un iniziato, né aveva coscienza astrale, figurati. Anche io avrei potuto inventarmi viaggi astrali, ma non l'ho mai fatto :bb: Fan infatti mi ricordava molto il caro e vecchio utente H'ERMES, che tanti anni fa nel forum raccontava pure lui immaginari viaggi astrali inverosimili, addirittura fuori dai canoni consueti con cui si descrivono fantasticamente queste "esperienze" :asdsi: ad esempio raccontava di essersi trovato in astrale nell'aereo della strage di Ustica :icon_biggrin: http://www.cosenasco...ereo-di-ustica/

Ognuno la pensa come crede, tornado, e poi non abbiamo nessun diritto di dire a qualcun altro che è un bugiardo e si sta inventando tutto, solo perché le tue idee sono diverse dalle sue. Ciò che è anche altamente offensivo. Sfido che fan reagisse così alle tue risposte. Lo avrei fatto anche io se mi avessi dato della bugiarda.
E non sei certo il detentore della Verità Assoluta in fatto di viaggi astrali. Giusto?
Comunque..
grazie per il link...mi piace sempre leggere anche ogni tanto le vecchie discussioni di CN ☺
  • barthez e occhibianchi piace questo

#1455 barthez

barthez

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 339 messaggi

Inviato 09 marzo 2020 - 07:23

Sono un vecchio utente quindi vediamo se ne ricordo qualcuno,mi viene in mente zavi che era una moderatrice molto bella poi cin cin che era atea,mi ricordo anche di Pollicino,ragadast,silvershine86,anakeron,imacs e lava golem.. e altri che adesso non ricordo..

#1456 barthez

barthez

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 339 messaggi

Inviato 09 marzo 2020 - 07:23

Sono un vecchio utente quindi vediamo se ne ricordo qualcuno,mi viene in mente zavi che era una moderatrice molto bella poi cin cin che era atea,mi ricordo anche di Pollicino,ragadast,silvershine86,anakeron,imacs e lava golem.. e altri che adesso non ricordo..

#1457 barthez

barthez

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 339 messaggi

Inviato 09 marzo 2020 - 09:47

Veramente ho chiesto che fine ha fatto...
  • tornado e antifona piace questo

#1458 tornado

tornado

Vaccinato

• Utenti
  • 18775 messaggi

Inviato 09 marzo 2020 - 10:29

Veramente ho chiesto che fine ha fatto...

Di me ti ricordi? 🤨
Io mi ricordo che avevi un precedente Nick leggermente diverso, tipo bartez 😊
Immagine inserita

#1459 barthez

barthez

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 339 messaggi

Inviato 09 marzo 2020 - 11:34

No,il mio nick è stato sempre cosi
  • tornado piace questo

#1460 Sal