Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Che fine hanno fatto?

• Per cortesia connettiti per rispondere
1466 risposte a questa discussione

#21 zavijava

zavijava

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 28334 messaggi

Inviato 05 settembre 2008 - 12:48

Si grazie Zavi è stato un topic istintivo errore mio che non ho cercato...:lode:
Per quanto riguarda Ebano è vero non aveva motivi importanti per lasciarci,ma è da maggio che non lo leggo nel forum...
Magari apriremo una discussione sul suo ritorno un giorno...:)

attenzione non ho detto che non aveva motivi importanti per assentarsi, probabilmente ha dei seri motivi per non far parte più del forum adesso, volevo dire che non ci dovrebbero essere dei motivi seri legati al forum per far si che lui non ritorni mai più.

Devi avere pazienza, time! Oppure prova ad inviargli una e-mail.:)
  • JustinSob, eqeqeqe, Xewrtyuoipye e 5 altri piace questo
Se due punti sono destinati a toccarsi, l’universo troverà sempre un modo di metterli in collegamento, anche quando ogni speranza sembra persa...
...alcuni legami non si possono spezzare…. definiscono quello che siamo….quello che possiamo diventare.
Attraverso lo spazio, attraverso il tempo, lungo percorsi che non possiamo prevedere… la natura trova sempre una via.

#22 Dustin83

Dustin83

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 925 messaggi

Inviato 05 settembre 2008 - 06:15

Per non parlare poi di freeman e wolfman........
Eliminato l'impossibile, ciò che rimane, anche se improbabile è la verità
Sherlock Holmes di A.C. Doyle

#23 cincin

cincin

Moderatrice ad honorem

• Moderatore
  • 65559 messaggi

Inviato 05 settembre 2008 - 06:56

Per non parlare poi di freeman e wolfman........

Wolfman dichiarò l'abbandono del forum :)
A proposito dell'educazione dei figli, io sono dell'idea che la religione dovrebbe essere come la patente per l'automobile: vietata fino al compimento della maggiore età - Gunslinger.

#24 Timetraveler

Timetraveler

Utente Senior

• Utenti
  • 342 messaggi

Inviato 05 settembre 2008 - 07:12

E sul buon vecchio Ebano71 sai qualcosa Cin???
Time è tornato... Ed ha visto cose che voi umani potete solo immaginare...
:mmhehe:

#25 cincin

cincin

Moderatrice ad honorem

• Moderatore
  • 65559 messaggi

Inviato 05 settembre 2008 - 07:19

E sul buon vecchio Ebano71 sai qualcosa Cin???

No caro time :) non ha più dato notizie.
A proposito dell'educazione dei figli, io sono dell'idea che la religione dovrebbe essere come la patente per l'automobile: vietata fino al compimento della maggiore età - Gunslinger.

#26 tornado

tornado

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 18599 messaggi

Inviato 05 settembre 2008 - 08:08

A me manca la cara e vecchia Obexina :cwm:, con lei facevo sesso astrale tutte le notti :flu: :rolleyes: :D

Eppure improvvisamente è scomparsa :cry:, anche in astrale non l'ho più reincontrata :bb: e il suo contatto messanger o non lo usa da tempo o lei non mi ha mai dato l'autorizzazione ad aggiungerla:nono:

Se qualcuno avesse notizie, lo pregherei cortesemente di farmelo sapere in questo topic :asdsi:

http://forum.cosenas...-del-forum.html

330x242_placeholder2.jpg

#27 Pink78

Pink78

Utente Full

• Utenti
  • 1162 messaggi

Inviato 06 settembre 2008 - 09:06

Dov'è Bathomeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeet???!!! :rolleyes:

#28 tornado

tornado

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 18599 messaggi

Inviato 06 settembre 2008 - 09:23

Dov'è Bathomeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeet???!!! :rolleyes:

Baphomet vorrai dire, bannata:D

330x242_placeholder2.jpg

#29 luomodeldubbio

luomodeldubbio

Utente

• Utenti
  • 3059 messaggi

Inviato 06 settembre 2008 - 09:23

Personalmente ritengo che i forum in generale siano un treno per pendolari. Durante il viaggio qualcuno discute ed altri ascoltano. Poi per ognuno arriva la propria fermata, la fermata della quotidianità.
Durante quel viaggio possono nascere delle empatie o antipatie, possono crearsi pseudo amicizie ma i veri sentimenti, quelli forti rimangono comunque nella quotidiana realtà.
Il giorno dopo alcuni riprendono quel treno, altri non possono ed altri ancora non vogliono.
Su quel treno si è solo compagni di viaggio, se qualcuno manca a volte non ci fai neanche caso e se te ne accorgi, per un attimo, per un solo attimo, ti chiedi il perchè per poi rimmergerti nei tuoi pensieri, nelle quattro chiacchiere con gli altri e con il tempo non ricordi neanche che tanto tempo prima, di fronte a te, era seduta un'altra persona, l'importante è che ora ci sia qualcuno con cui fare le solite quattro chiacchiere.
Poi si sa le eccezioni confermano la regola ma le eccezioni sono più rare che poche!!
Statemi bene.
l'uomo (del dubbio)

QmUckb9.jpg?1

#30 Timetraveler

Timetraveler

Utente Senior

• Utenti
  • 342 messaggi

Inviato 06 settembre 2008 - 01:25

Personalmente ritengo che i forum in generale siano un treno per pendolari. Durante il viaggio qualcuno discute ed altri ascoltano. Poi per ognuno arriva la propria fermata, la fermata della quotidianità.
Durante quel viaggio possono nascere delle empatie o antipatie, possono crearsi pseudo amicizie ma i veri sentimenti, quelli forti rimangono comunque nella quotidiana realtà.
Il giorno dopo alcuni riprendono quel treno, altri non possono ed altri ancora non vogliono.
Su quel treno si è solo compagni di viaggio, se qualcuno manca a volte non ci fai neanche caso e se te ne accorgi, per un attimo, per un solo attimo, ti chiedi il perchè per poi rimmergerti nei tuoi pensieri, nelle quattro chiacchiere con gli altri e con il tempo non ricordi neanche che tanto tempo prima, di fronte a te, era seduta un'altra persona, l'importante è che ora ci sia qualcuno con cui fare le solite quattro chiacchiere.
Poi si sa le eccezioni confermano la regola ma le eccezioni sono più rare che poche!!
Statemi bene.
l'uomo (del dubbio)

Senza offesa uomo del dubbio,ma mi hai messo una tristezza addosso impressionante...:(
Ma il concetto è profondo :o

#31 edozilla

edozilla

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 13035 messaggi

Inviato 06 settembre 2008 - 02:35

Devo dire che come esempio calza veramente a pennello, perchè anche se a prima lettura traspare tristezza (come suggerisce Timetraveler), di fatto è proprio così. Non ho niente da aggiungere. :approved:
Immagine inserita Immagine inserita
Per chi vuole partecipare e scrivere un racconto, legga QUI. :deal: Gruppo e partecipanti

#32 Spiderman

Spiderman

Utente Senior

• Utenti
  • 319 messaggi

Inviato 26 settembre 2008 - 01:47

Vi sono Mancaaatoooooo!!!!! Scusatemi per la mia assenza quasi totale (chissà chi si ricorderà di me:p ;) ) ma l'università mi sta ammazzando, per non parlare di altri impegni. In fondo credo che da oggi in poi sarò più presente per continuare il viaggio nel mondo dell'occulto. Ho notato anche che ci sono parecchi nuovi iscritti:D :D :p ;) ..........bene bene, il sito cresce.
Da grandi poteri derivano grandi responsabilità

#33 cincin

cincin

Moderatrice ad honorem

• Moderatore
  • 65559 messaggi

Inviato 26 settembre 2008 - 02:05

Vi sono Mancaaatoooooo!!!!! Scusatemi per la mia assenza quasi totale (chissà chi si ricorderà di me ) ma l'università mi sta ammazzando, per non parlare di altri impegni. In fondo credo che da oggi in poi sarò più presente per continuare il viaggio nel mondo dell'occulto. Ho notato anche che ci sono parecchi nuovi iscritti:D :D :p ;) ..........bene bene, il sito cresce.

Spider ti ho unito a questa discussione perchè nell'altra si commentano le foto :)

E ovviamente certo che ci ricordiamo di te! :) Come non potremmo? Colui che ci da le buche postando foto in cui non si vede il volto :D
Bentornato caro e ti faccio tanti in bocca al lupo per l'università ;)

#34 Spiderman

Spiderman

Utente Senior

• Utenti
  • 319 messaggi

Inviato 26 settembre 2008 - 02:30

Spider ti ho unito a questa discussione perchè nell'altra si commentano le foto :)

E ovviamente certo che ci ricordiamo di te! :) Come non potremmo? Colui che ci da le buche postando foto in cui non si vede il volto :D
Bentornato caro e ti faccio tanti in bocca al lupo per l'università ;)

Si infatti, l'avevo notato anche io ma non ho trovato questa discussione, altrimenti...........sai che sono l'utente più diligente:D :D :D
CREPI, ah per le foto...........purtroppo dovete soffrire:D
Da grandi poteri derivano grandi responsabilità

#35 zavijava

zavijava

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 28334 messaggi

Inviato 26 settembre 2008 - 02:48

CREPI, ah per le foto...........purtroppo dovete soffrire:D

certo che come supereroe sei proprio l'opposto!:D
Si, ci ricordiamo di te!!:)
Se due punti sono destinati a toccarsi, l’universo troverà sempre un modo di metterli in collegamento, anche quando ogni speranza sembra persa...
...alcuni legami non si possono spezzare…. definiscono quello che siamo….quello che possiamo diventare.
Attraverso lo spazio, attraverso il tempo, lungo percorsi che non possiamo prevedere… la natura trova sempre una via.

#36 Timetraveler

Timetraveler

Utente Senior

• Utenti
  • 342 messaggi

Inviato 22 novembre 2008 - 01:18

Sono ormai un paio di giorni che sono tornato su CN... Quindi dovevo farmi vivo di nuovo e per farlo non c'era miglior posto di questo thread...
Speravate di esservi liberati di me vero? :nono:
Ma invece sono ancora qui pronto a dibattere su tutto e perchè no continuare a mostrare la mia vena scettica...
Ciau

#37 cincin

cincin

Moderatrice ad honorem

• Moderatore
  • 65559 messaggi

Inviato 22 novembre 2008 - 01:25

Ma invece sono ancora qui pronto a dibattere su tutto e perchè no continuare a mostrare la mia vena scettica...
Ciau

Ah, la tua vena scettica, te possino acciaccatte :D http://forum.cosenas...o-lucifero.html avevi imboccato co' tutte le scarpe :D

Ti avevo già dato il mio ben ritrovato in quel topic, time, e te lo rinnovo ;)

#38 Timetraveler

Timetraveler

Utente Senior

• Utenti
  • 342 messaggi

Inviato 22 novembre 2008 - 01:31

Ah, la tua vena scettica, te possino acciaccatte :D http://forum.cosenas...o-lucifero.html avevi imboccato co' tutte le scarpe :D

Ti avevo già dato il mio ben ritrovato in quel topic, time, e te lo rinnovo ;)

Eh vabbè Cin pure i migliori possono sbagliare...:mm: E poi non fraintendetemi,io avevo già premesso che si trattava di boiata...Ma visto che non c'era nulla a riguardo ho pensato che se ne poteva parlare su CN
Comunque grazie per il bentornato Cin!

#39 zavijava

zavijava

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 28334 messaggi

Inviato 22 novembre 2008 - 02:34

bentornato Time!!:)

#40 il maranza

il maranza

Utente Senior

• Utenti
  • 326 messaggi

Inviato 04 dicembre 2008 - 02:00

:cool: diamo tutti insieme il bentornata alla nostra erinni, che credeva non l'avessimo notata:D:ciao:
capita di non farcela e di essere il coltello ed insieme la ferita...

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi