Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Mi manca così poco ma non riesco ad uscire

VA Viaggi astrali VIvibrazioni aiuto consigli

• Per cortesia connettiti per rispondere
78 risposte a questa discussione

#1 low_fonzjj

low_fonzjj

Nuovo Utente

• Utenti
  • 39 messaggi

Inviato 27 marzo 2017 - 08:28

Buongiorno a tutti questo è il mio 2 post.
in quello precedente ho scritto della mia paura riguardo ai viaggi astrali e l ho superata.
Adesso da un paio di giorni con la tecnivlca del conto alla rovescia riesco a raggiungere (penso) la massima contrazione e rilassamento. ciò però non mi porta a nulla.
inoltre quando arrivo a zero per un po vibro tutto ma dopo 10 secondi scompare.
non sento più il tatto madi VA manco l'ombra.
Qualcuno così gentile mi potrebbe aiutare

#2 goodlie

goodlie

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 615 messaggi

Inviato 27 marzo 2017 - 08:49

1) prova a visualizzare o percepire te stesso come energia e tenta di muoverla prima all'interno  poi fuori dal tuo corpo
2) concentrati sulla vibrazione e metti la tua intenzione nell'alzarne la frequenza

#3 Iride

Iride

resilienza e femminismo

• Utenti
  • 1642 messaggi

Inviato 27 marzo 2017 - 08:59

Ci vuole tempo. E sopratutto non è detto che tu inizialmemte ne abbia memoria.
Anzi quasi sicuramente se non ti aiuti con delle meditazioni non riuscirai a ricordare per i primi tempi.

Posso essere una brava ragazza per molto tempo ma poi si comincia a riempire il serbatoio della cattiva ragazza e.....(cit.)

Io sono una selva e una notte di alberi scuri,ma chi non ha paura delle mie tenebre troverà anche pendii di rose sotto i miei cipressi.

Nietzsche

#4 low_fonzjj

low_fonzjj

Nuovo Utente

• Utenti
  • 39 messaggi

Inviato 27 marzo 2017 - 09:23

grazie ancora iride il punto e che per dieci min faccio delle Om vocalizzazioni (spero di avere scritto giusto).
Quindi pensi che possa essere uscito per poco tempo e di non essermi accorto?

#5 Iride

Iride

resilienza e femminismo

• Utenti
  • 1642 messaggi

Inviato 27 marzo 2017 - 09:35

No io non lo so.
Però ti dico che se sei riuscito è normale che non ricordi.
Io credo che i mantra non vadano bene per ol va.
Dove hai letto di recitare l'om?

Posso essere una brava ragazza per molto tempo ma poi si comincia a riempire il serbatoio della cattiva ragazza e.....(cit.)

Io sono una selva e una notte di alberi scuri,ma chi non ha paura delle mie tenebre troverà anche pendii di rose sotto i miei cipressi.

Nietzsche

#6 low_fonzjj

low_fonzjj

Nuovo Utente

• Utenti
  • 39 messaggi

Inviato 27 marzo 2017 - 09:42

su vari forum e persone che conosco che me l'hanno consigliato.
tu mi consigli altre forme di meditazioni?

#7 Iride

Iride

resilienza e femminismo

• Utenti
  • 1642 messaggi

Inviato 28 marzo 2017 - 06:14

Non ho mai usato i mantra per il rilassamento. Uso i mantra per la meditazione perché i mantra a seconda dei suoni che emetti (che poi sono parole), attraverso le vibrazioni che quel suono crea attiva determinate aree del cervello e quindi determinate percezioni.
Io proverei anche ad usare una trcnica di rilassamente e svuotamento. Devi libersare e svuotare la mente in modo assoluto.

Nietzsche

#8 Iride

Iride

resilienza e femminismo

• Utenti
  • 1642 messaggi

Inviato 28 marzo 2017 - 06:16

Però guarda non prendere per oro colato quello che dico. Devi seguire il tuo percorso. Io ti parlo in base al mio che può non andar bene per te.

Nietzsche

#9 Myfriend

Myfriend

Utente Esperto

• Utenti
  • 3824 messaggi

Inviato 28 marzo 2017 - 06:26

in quello precedente ho scritto della mia paura riguardo ai viaggi astrali e l ho superata.
Adesso da un paio di giorni con la tecnivlca del conto alla rovescia riesco a raggiungere (penso) la massima contrazione e rilassamento. ciò però non mi porta a nulla.

Scusa....una domanda. Che è una curiosità.

Viaggi astrali per andare dove?

Nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai per una selva oscura, ché la diritta via era smarrita.

#10 Iride

Iride

resilienza e femminismo

• Utenti
  • 1642 messaggi

Inviato 28 marzo 2017 - 07:32

Scusa....una domanda. Che è una curiosità.
Viaggi astrali per andare dove?

Hahahaha
La cosa bella dei viaggia astrali non è andare ma le sensazioni che si provano. Tutto è più enfatizzato. Non c'è il filtro della morale e della coscienza quindi "provi" immensamente.

Nietzsche

#11 Myfriend

Myfriend

Utente Esperto

• Utenti
  • 3824 messaggi

Inviato 28 marzo 2017 - 08:28

Hahahaha
La cosa bella dei viaggia astrali non è andare ma le sensazioni che si provano. Tutto è più enfatizzato. Non c'è il filtro della morale e della coscienza quindi "provi" immensamente.

:icon_biggrin:

continuo a mantenere il mio sano scetticismo. :icon_biggrin:

la nostra mente è piena di voli pindarici che altro non sono che "fuga dalla realtà".

non voglio dire che si tratti di questo ma....continuo a mantenere il mio sano scetticismo. :icon_biggrin:

Voli pindarici

Solitamente l’espressione “fare dei voli pindarici” viene attribuita a persone che tendono a proiettarsi in un mondo irreale, creativo, dunque a sé stante. Il termine deriva dal nome dell’antico poeta e cantore greco Pindaro, uno dei più grandi esponenti della lirica corale, per intenderci.

Di base è un distacco dalla realtà contemporanea e il conseguente ingresso in un mondo ad essa parallelo, spesso dai contorni allucinogeni e fiabeschi dove regna una “sana” alterazione assolutamente deviante e per certi versi destabilizzante.

È una sorta di “droga autofinanziata” dal nostro cervello quindi un viaggio nel subconscio. Il raggiungimento di un mondo fantastico senza far uso di droghe sintetiche e quindi una pura e libera divagazione in un’entità creata da noi stessi. Naturalmente molto dipende dal quoziente d’immaginazione e inventiva che appartiene a ognuno di noi.

La missione del “volo” è quella di annientare gli influssi catastrofici e nefasti del mondo circostante. Una non-accettazione della realtà porta quindi a farsi cullare in mondi colorati e conditi da dolci evasioni, staccarsi dal suolo terreno metaforicamente. Un distacco dai propri doveri per approdare in un mondo fatto di ricordi, emozioni, sogni e aspirazioni.

Nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai per una selva oscura, ché la diritta via era smarrita.

#12 Iride

Iride

resilienza e femminismo

• Utenti
  • 1642 messaggi

Inviato 28 marzo 2017 - 08:36

E se pure così fosse?

Anche io ero scettica.
Non credevo fosse possibile.
Ma è reale. Certo è un elaborato della mente. Ma come tutto. Si può se si vuole.
E... a me accadeva molto prima che possi avere bisogno di evasione. Mi accadeva senza che io lo cercassi. Solo dopo ho imparato a controllare.

Nietzsche

#13 Myfriend

Myfriend

Utente Esperto

• Utenti
  • 3824 messaggi

Inviato 28 marzo 2017 - 08:46

bè...il mio scetticismo non è legato al fatto che si possano fare.

so benissimo che i voli pindarici si possono fare.

:icon_biggrin:

#14 franciscus

franciscus

Utente Senior

• Utenti
  • 608 messaggi

Inviato 28 marzo 2017 - 08:47

...Dovresti concentrarti di più sulla respirazione...E' un requisito fondamentale.Infatti per poter avere un "distacco" è necessario che il corpo fisico sia "allineato"con la mente.

Respirando correttamente,ossigeni maggiormente il cervello e contemporaneamente riesci a ridurre i battiti del cuore.

Non servono complicate tecniche di prana-yama,è sufficiente che inspirazione,trattenimento del respiro "a polmoni pieni",espirazione, durino  c.a 5 secondi ( inizialmente puoi contare fino a 5... ) per ogni suddetta fase. 

• Iride piace questo

#15 Iride

Iride

resilienza e femminismo

• Utenti
  • 1642 messaggi

Inviato 28 marzo 2017 - 08:48

Scemo
Allora scettico su cosa?

Nietzsche

#16 Myfriend

Myfriend

Utente Esperto

• Utenti
  • 3824 messaggi

Inviato 28 marzo 2017 - 08:50

Scemo
Allora scettico su cosa?

ahahahah :icon_biggrin: :icon_biggrin: :icon_biggrin:

eh! sono scettico di natura.

se non vedo non credo.

sono un po' come Tommaso. :icon_biggrin:

#17 Iride

Iride

resilienza e femminismo

• Utenti
  • 1642 messaggi

Inviato 28 marzo 2017 - 08:51

Prova a vedere allora.

Nietzsche

#18 Myfriend

Myfriend

Utente Esperto

• Utenti
  • 3824 messaggi

Inviato 28 marzo 2017 - 08:54

eh! temo che per me la via sia sbarrata.

mi si sono atrofizzate le ali. :icon_biggrin:

non ho ancora capito se è un problema di "evoluzione" o di "involuzione"....ci sto lavorando su.

forse potrei provare a meditare profondamente ripetendomi: "mi crescono le ali...mi crescono le ali".

Potrei provare. :icon_biggrin:

#19 Iride

Iride

resilienza e femminismo

• Utenti
  • 1642 messaggi

Inviato 28 marzo 2017 - 08:57

Magari qualcuno o qualcosa te le ha solo tarpate le ali...

Nietzsche

#20 Myfriend

Myfriend

Utente Esperto

• Utenti
  • 3824 messaggi

Inviato 28 marzo 2017 - 09:01

Magari qualcuno o qualcosa te le ha solo tarpate le ali...

Si, questo è possibile. Anzi...è molto probabile.

Iride....ci sono quelli che hanno la fortuna di avere l'innata capacità di risorgere dalle proprie ceneri. :icon_biggrin:

E' un dono della vita.

e ci sono quelli che invece....rimangono inceneriti. Senza risorgere. :icon_biggrin:

Per risorgere ci vorrebbe un miracolo....ahahahahah :icon_biggrin:

• ChocolateMints piace questo

Anche taggato con VA, Viaggi astrali, VIvibrazioni, aiuto, consigli

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi