Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto
- - - - -

diario

• Per cortesia connettiti per rispondere
88 risposte a questa discussione

#81 squiser

squiser

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 137 messaggi

Inviato 03 marzo 2022 - 09:46

ma non sono usciti di scena a cosa lo colleghi?

In certe condizioni, anche un angelo potrebbe diventare demone, ma sicuramente, ogni demone tornerà ad essere un angelo.

Penso questo. Lui, dovrebbe prendersi un'ulteriore possibilità. Gli altri non glie la daranno, ameno non prima di diventare demoni anche loro.

Nessuno di loro è convinto di essere quello che deve essere, qualcosa si sta manifestando con una traduzione sbagliata, ma temporanea.

Non andartene prima di tornare angelo, resta con noi.

#82 Menkalinan

Menkalinan

quark charm

• Utenti
  • 3326 messaggi

Inviato 08 marzo 2022 - 04:14

In certe condizioni, anche un angelo potrebbe diventare demone, ma sicuramente, ogni demone tornerà ad essere un angelo.

Penso questo. Lui, dovrebbe prendersi un'ulteriore possibilità. Gli altri non glie la daranno, ameno non prima di diventare demoni anche loro.

Nessuno di loro è convinto di essere quello che deve essere, qualcosa si sta manifestando con una traduzione sbagliata, ma temporanea.

Non andartene prima di tornare angelo, resta con noi.

Puoi essere più chiaro? Chi è che dovrebbe prendersi un' ulteriore possibilità?

La scienza non può svelare il mistero fondamentale della natura. E questo perché, in ultima analisi, noi stessi siamo parte dell'enigma che stiamo cercando di risolvere. (Max Planck)

#83 squiser

squiser

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 137 messaggi

Inviato 08 marzo 2022 - 09:46

Puoi essere più chiaro? Chi è che dovrebbe prendersi un' ulteriore possibilità?

Parlo di guerra e di essere umani. Parlo di quella persona che potrebbe far cessare le ostilità e di tutti quelli che invece potrebbero far peggiorare la situazione o che lo vorrebbero.

Ieri ho pensato a quel post che avevo fatto tempo fa "alcuni grandi leader politici di fama mondiale usciranno di scena in modo sensazionale" e ho pensato ad oggi.

Penso a una cosa e la scrivo come mi sembra più allineata al mio pensiero. Funziona così o forse non funziona.

Vedo una persona in difficoltà decidere azioni difficili da spiegare ma vedo anche che dietro a queste azioni c'è stata una trasformazione della realtà, perché nessuno di loro è convinto di quello che sta accadendo e tutti soffrono. Forse c'è una terza forza esterna a loro.

Oggi il presidente della terra invasa ha espresso dubbi sul fatto che le sue parole vengano trasmesse in modo corretto al presidente invasore, chiedendogli quindi un rapporto diretto e chiedendogli di uscire dalla bolla di informazioni sbagliate in cui è immerso. Non può essere così semplice, in realtà non so come potrebbe essere.

Qualche giorno fa, però, per pura coincidenza, ho scritto "qualcosa si sta manifestando con una traduzione sbagliata, ma temporanea". Non sapevo cosa sentivo, ma ho sentito di scriverlo.

Vorrei che nei prossimi giorni cambiassero le persone sul tavolo, su quel tavolo rettangolare e lungo dove si discute di cose con un telefono senza fili.

In queste situazioni, a cosa seve l'esp se non a cambiare le cose? Non a caso l'esp nelle auto serve a mantenere stabile la marcia.

La guerra dovrà assolutamente finire prima che accada qualcos'altro e non so cosa.

#84 Menkalinan

Menkalinan

quark charm

• Utenti
  • 3326 messaggi

Inviato 09 marzo 2022 - 05:51

Parlo di guerra e di essere umani. Parlo di quella persona che potrebbe far cessare le ostilità e di tutti quelli che invece potrebbero far peggiorare la situazione o che lo vorrebbero.

Ieri ho pensato a quel post che avevo fatto tempo fa "alcuni grandi leader politici di fama mondiale usciranno di scena in modo sensazionale" e ho pensato ad oggi.

Penso a una cosa e la scrivo come mi sembra più allineata al mio pensiero. Funziona così o forse non funziona.

Vedo una persona in difficoltà decidere azioni difficili da spiegare ma vedo anche che dietro a queste azioni c'è stata una trasformazione della realtà, perché nessuno di loro è convinto di quello che sta accadendo e tutti soffrono. Forse c'è una terza forza esterna a loro.

Oggi il presidente della terra invasa ha espresso dubbi sul fatto che le sue parole vengano trasmesse in modo corretto al presidente invasore, chiedendogli quindi un rapporto diretto e chiedendogli di uscire dalla bolla di informazioni sbagliate in cui è immerso. Non può essere così semplice, in realtà non so come potrebbe essere.

Qualche giorno fa, però, per pura coincidenza, ho scritto "qualcosa si sta manifestando con una traduzione sbagliata, ma temporanea". Non sapevo cosa sentivo, ma ho sentito di scriverlo.

Vorrei che nei prossimi giorni cambiassero le persone sul tavolo, su quel tavolo rettangolare e lungo dove si discute di cose con un telefono senza fili.

In queste situazioni, a cosa seve l'esp se non a cambiare le cose? Non a caso l'esp nelle auto serve a mantenere stabile la marcia.

La guerra dovrà assolutamente finire prima che accada qualcos'altro e non so cosa.

Penso che ci sia una legge di natura oppure definiamola pure legge del Karma, la quale afferma che raccoglierai ciò che semini, se fai del male al tuo simile, questo ti ritornerà, non c'è scampo, per cui sarebbe urgentissimo un cambio di rotta e un ravvedimento di chi sta causando tutte queste morti e distruzione, non vedo molte altre alternative, e questo senza essere sensitivi.

• squiser piace questo

La scienza non può svelare il mistero fondamentale della natura. E questo perché, in ultima analisi, noi stessi siamo parte dell'enigma che stiamo cercando di risolvere. (Max Planck)

#85 squiser

squiser

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 137 messaggi

Inviato 09 marzo 2022 - 07:54

Penso che ci sia una legge di natura oppure definiamola pure legge del Karma, la quale afferma che raccoglierai ciò che semini, se fai del male al tuo simile, questo ti ritornerà, non c'è scampo, per cui sarebbe urgentissimo un cambio di rotta e un ravvedimento di chi sta causando tutte queste morti e distruzione, non vedo molte altre alternative, e questo senza essere sensitivi.

Condivido il tuo pensiero, credo rafforzi il mio. Quando saremo un uno e ci guarderemo da lontano, ci vedremo così piccoli da perdere molti significati a cui oggi attribuiamo importanza.

Riusciremo a farlo anche adesso, staccandoci da logiche e dogmi ma siamo continuamente disturbati da altre interferenze e sarebbe sicuramente piacevole.

Non conosco l'argomento karma, men che meno distinguo fra sensitivi o altre definizioni. Non mi reputo tale, mi vergognerei a dire il vero.

Piuttosto desidero smentirmi per capire le strade da non percorrere e percorrere quelle che arrivano oltre alla mia conoscenza o aspettative.

Ho dei dubbi sul fatto che esista una giustizia divina, per come la desidereremo noi. Non capirei perché tanta sofferenza ad esempio in bambini giovani che non hanno debiti con niente e nessuno, non riesco a farmi un'idea sul karma. La natura vive, perché farla soffrire? Non riuscirò a capire, forse solo ad osservare e raccogliere quello che accade.

• Menkalinan piace questo

#86 squiser

squiser

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 137 messaggi

Inviato 12 marzo 2022 - 08:47

Sembra che un gruppo numeroso di generali sia stato licenziato, compreso il numero uno dell'intelligence del presidente invasore "Vorrei che nei prossimi giorni cambiassero le persone sul tavolo, su quel tavolo rettangolare e lungo dove si discute di cose con un telefono senza fili".

Questo parrebbe un caso da diario, ma a dire il vero non ci sono ancora elementi sufficienti, lo considero come una buona coincidenza.

Nessuna anomalia, nessuna proprietà esp. Per ora.

Io Voglio Esattamente che cambino le persone sul tavolo.

#87 squiser

squiser

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 137 messaggi

Inviato 13 marzo 2022 - 09:51

Giusto, spesso il genere umano davanti ad eventi naturali di forte impatto si ferma 

#88 squiser

squiser

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 137 messaggi

Inviato 16 marzo 2022 - 11:47

Giusto, spesso il genere umano davanti ad eventi naturali di forte impatto si ferma 

Anche questa è una coincidenza minore, che non influisce sugli eventi a cui facevo riferimento.

#89 squiser

squiser

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 137 messaggi

Inviato 19 maggio 2022 - 10:25

Caso n° _

Valutazione personale: _

Periodo temporale: _

Luogo: _ 

A volte Lei ha i miei occhi, altre volte Io ho i suoi ricordi. Certo, lo siamo, madre e figlio. Una condizione ormai nota, ma pur sempre improvvisa nelle forme.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi