Puoi essere più chiaro? Chi è che dovrebbe prendersi un' ulteriore possibilità?
Parlo di guerra e di essere umani. Parlo di quella persona che potrebbe far cessare le ostilità e di tutti quelli che invece potrebbero far peggiorare la situazione o che lo vorrebbero.
Ieri ho pensato a quel post che avevo fatto tempo fa "alcuni grandi leader politici di fama mondiale usciranno di scena in modo sensazionale" e ho pensato ad oggi.
Penso a una cosa e la scrivo come mi sembra più allineata al mio pensiero. Funziona così o forse non funziona.
Vedo una persona in difficoltà decidere azioni difficili da spiegare ma vedo anche che dietro a queste azioni c'è stata una trasformazione della realtà, perché nessuno di loro è convinto di quello che sta accadendo e tutti soffrono. Forse c'è una terza forza esterna a loro.
Oggi il presidente della terra invasa ha espresso dubbi sul fatto che le sue parole vengano trasmesse in modo corretto al presidente invasore, chiedendogli quindi un rapporto diretto e chiedendogli di uscire dalla bolla di informazioni sbagliate in cui è immerso. Non può essere così semplice, in realtà non so come potrebbe essere.
Qualche giorno fa, però, per pura coincidenza, ho scritto "qualcosa si sta manifestando con una traduzione sbagliata, ma temporanea". Non sapevo cosa sentivo, ma ho sentito di scriverlo.
Vorrei che nei prossimi giorni cambiassero le persone sul tavolo, su quel tavolo rettangolare e lungo dove si discute di cose con un telefono senza fili.
In queste situazioni, a cosa seve l'esp se non a cambiare le cose? Non a caso l'esp nelle auto serve a mantenere stabile la marcia.
La guerra dovrà assolutamente finire prima che accada qualcos'altro e non so cosa.