Sarebbero geniali.
a pensarci il cervello mi esploderebbe.
un romanzo al futuro. cioè qui siamo alla pura avanguardia del pensiero umano
Inviato 12 febbraio 2022 - 09:06
le telefonate alle quali rispondi e ti parla una voce robotica preregistrata.
Ma paga qualcuno, barbone!
Allo stesso modo le casse fai da te: assumi personale, barbone!
Altrimenti se il lavoro devo farlo io mi fai lo sconto.
E' la ben nota ricetta di "privatizzare i profitti e socializzare le perdite", ormai è tutto allienato a questa prospettiva ; il bello è che pantalone è pure contento, beato a lui .
E' con la sola volontà che metto in moto il mio pensiero
Le labbra si macchiano e le macchie sono un segno di riconoscimento
Inviato 12 febbraio 2022 - 09:27
il vittimismo
O meglio la "Proof by Victimization" .
Qualche decennio fa il belpaese fu travolto dal ciclone di mani pulite ; il potere- mi si passi il termine - , intimorito, ricorse a delle società di marketing per porre rimedio .
Le società di marketing si diedero da fare e hanno tirato fuori il meglio dei sofismi per ribaltare l' incresciosa situazione.
Uno degli strumenti piu' usati ed efficaci fu appunto la "Proof by Victimization" : "è un complotto delle toghe", "è stata la perfida albione" e così via .
Subito dopo "Proof by Victimization" l'altro strumento strausato fu "quando devi coprire uno scandalo parla di vantaggi": "si ha rubato ma lo ha fatto per salvarci da " e amenità di questo genere .
Il bello è che su pantalone hanno avuto effetto di fatto il maquillage operato dai media per porre fine al terremoto di mani pulite è stato uno dei maggiori successi delle società di marketing ..
Un altro esempio lo stiamo vedendo con l'attuale crisi nell' est europa, ma ci vorrebbe un 3ad a parte.
Sintesi: tra le cose da odiare ci sono le fake news -alias la deformazione/mascheramento della realtà delle cose -, da qualsiasi parte provengano .
Inviato 12 febbraio 2022 - 09:39
I paraculi...
C'è ne sono tantissimi in giro, sono una specie dominate , votata al successo evolutivo, anche perché non è che trovino tanti ostacoli lungo la loro strada.
Alias il cibo preferito non è nè la pizza - calda o fredda/ "della sera prima" che sia- , nè il panino con la mortadella, ma bensì la colazione a base di pane e volpe .
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi