mettiamo le cose che odiamo profondamente.
Io odio le persone che fanno combattere i cani, sono dei pezzenti.
Inviato 27 febbraio 2017 - 08:01
Ah sei di quelle che visualizzano e non rispondono?
(Anche io a volte)
Inviato 27 febbraio 2017 - 08:16
Nou cioè se visualizzo cerco di rispondere, a parte ai video tristissimi, insomma rispondo a domande, diamine. Ma mi capita che guardo, ho da fare, faccio altro, e parte lo stalking, cioè sono su una scala a spolverare i lampadari, ti rispondo fra tre minuti no? che tanto non ti serve una trasfusione urgente, ma subito: Ahhhhh hai visualizzato e non rispondi! eri online alle undiciequattrominutieottosecondiemezzo! ah!
cioè mollatemi cane. Già odio wuozzap, odio le persone, combinazione vincente.
A proposito.
Odio l'ammmmore.
Inviato 27 febbraio 2017 - 03:26
Cioè?
che uno non risponde e tu pensi "custu cotzzone pupazzu e vinza maleducau non rispondede a su uotzapp gaj li lampet s'anima li lampet", che lo so che anche se sei sarda 1/2 pensi in sardo inconsciamente e tiri i "per deos" (invocazioni benevole o meno al signore nostro in cielo affinché punisca e/o conceda la grazia) e magari quello è morto mischino e non può rispondere.
Inviato 27 febbraio 2017 - 03:50
"Odio" la gente che reputa i propri gusti ( musicali, letterari, cinematografici ecc ecc) superiori a quelli altrui.
Presente (per lo meno per quanto riguarda i gusti musicali)
Diciamo che, nel limite del possibile, cerco di non scassare il cazzo al prossimo, almeno fino a quando non sento pronunciare la famigerata frase: "ma che cazzo ascolti, ma roba normale no?".
Inviato 27 febbraio 2017 - 03:53
Presente
(per lo meno per quanto riguarda i gusti musicali)
Diciamo che, nel limite del possibile, cerco di non scassare il cazzo al prossimo, almeno fino a quando non sento pronunciare la famigerata frase: "ma che cazzo ascolti, ma roba normale no?".
saranno degli eletti loro che ascoltano i take that
Inviato 27 febbraio 2017 - 03:57
la famigerata frase: "ma che cazzo ascolti, ma roba normale no?".
Tra l'altro, non chiedetemi perchè, quando mi immagino questa scena il mio interlocutore ha sempre un fortissimo e fastidiosissimo accento da milanese imbruttito
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi