Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Macunba

• Per cortesia connettiti per rispondere
22 risposte a questa discussione

#21 Elenuccia1981

Elenuccia1981

Nuovo Utente

• Utenti
  • 27 messaggi

Inviato 05 settembre 2017 - 06:47

Se aspettiamo che il tempo renda giustizia del male subito...sarà per un'altra vita, non certo in questa.

Non è solo per il male, sai?! la legge di causa effetto è precisa, indomabile e terribile. Tutto ci torna indietro, bene e male. Oggi io pago per la sofferenze che ho fatto provare a chi mi voleva bene ... E' un momento di espiazione, lo accetto, attraverso il dolore e faccio il mio percorso di cambiamento. Poi passa. ma, credimi, tutto torna. 

chi ci ha fatto del male, con l'intenzionalità, cn la cattiveria o semplicemente perchè non ha saputo gestire le cose, espierà quando a te non interessera' più nulla... Concentrati su te stesso, sulla tua vita, cm sto facendo io (ho una brutta storia che on sto qui a raccontare), chiedi al Signore di darti la forza x superare questa prova e vai avanti... Avanti con qualche parte in meno di te, certamente. Ma questo dolore ci fa crescere e cambiare ... Credimi...

Scrivimi in privato.

Elena

• Eucalipto piace questo

#22 VanPersie

VanPersie

Scetticosamente scettico

• Utenti
  • 2226 messaggi

Inviato 29 settembre 2017 - 04:40

Se aspettiamo che il tempo renda giustizia del male subito...sarà per un'altra vita, non certo in questa.

Ignora il male e continua per la tua strada.

Altrimenti diventi pazzo a cercare la giustizia.

• skynight piace questo

#23 tnt74

tnt74

utente perverso

• Utenti
  • 5894 messaggi

Inviato 10 ottobre 2017 - 10:37

Salve faccio riti a 200 euro con risultati ho rimborso x info contattate la mia collaboratrice al numero 3891667274

ha fatto la macumba all'H!!!

• arjanedda piace questo

17265920_128408824356319_542947378472786

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi