Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Macunba

• Per cortesia connettiti per rispondere
22 risposte a questa discussione

#1 Bartimeus

Bartimeus

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 169 messaggi

Inviato 16 febbraio 2017 - 09:25

Ma secondo voi, la macumba esiste? Ovvero, è reale la possibilità con rituali o chissa cosa, di manipolare la vita delle persone? 

• BleatmestBora piace questo

È l’ignoto che temiamo quando guardiamo la morte e il buio, nient’altro (A.S.) 

#2 fasiel

fasiel

IN VACANZA

• Utenti
  • 4442 messaggi

Inviato 16 febbraio 2017 - 10:02

Ma secondo voi, la macumba esiste? Ovvero, è reale la possibilità con rituali o chissa cosa, di manipolare la vita delle persone? 

quasi quasi divento cattivo e faccio macumba

cmq si,qui molti non si sanno difendere,se lo fai mezza cn svanirà,come minimo

macumbaaaa bab baba baaaaaaa bibidibobidibu

#3 dodecaedra

dodecaedra

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 3801 messaggi

Inviato 16 febbraio 2017 - 10:21

essendo un credo e reale per chi, assorbito dalle antiche tradizioni del suo popolo, ci crede.
Chi non crede sa che malattie e infortuni (morte compresa) sono la condizione naturale della vita e non sente la necessità di attribuire ad altro i propri fardelli.

#4 Guest_Maddalena77_*

Guest_Maddalena77_*
  • Ospiti

Inviato 06 aprile 2017 - 03:18

Salve faccio riti a 200 euro con risultati ho rimborso x info contattate la mia collaboratrice al numero 3891667274

#5 Furor

Furor

Guest Mode

• Utenti
  • 13402 messaggi

Inviato 06 aprile 2017 - 03:21

Salve faccio riti a 200 euro con risultati ho rimborso x info contattate la mia collaboratrice al numero 3891667274

guarda, a pigliarci in giro fra noi lo facciamo agratis, siamo a posto Grazie.
  • skynight e arjanedda piace questo

#6 VanPersie

VanPersie

Scetticosamente scettico

• Utenti
  • 2261 messaggi

Inviato 06 aprile 2017 - 08:07

Che bell'esempio di truffatrice che abbiamo qui.

#7 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 6921 messaggi

Inviato 12 maggio 2017 - 09:38

io venerdì 17 ho grattato 2 biglietti :friendly_wink: 

gggr

#8 Meditante

Meditante

Utente Full

• Utenti
  • 1910 messaggi

Inviato 13 maggio 2017 - 03:54

secondo me perchè tu pensi a quella persona tramite le tue emozioni e ti fai manipolare dalle stesse emozioni che provi

le persone possono agganciarti facendoti provare delle emozioni ma sei tu che fai il resto

#9 cimychan

cimychan

polpetta

• Utenti
  • 8484 messaggi

Inviato 13 maggio 2017 - 10:28

guarda, a pigliarci in giro fra noi lo facciamo agratis, siamo a posto Grazie.

no che poi siamo scemi noi.
d'ora in poi voglio 200 euro anche io ogni volta che prendo in giro qualcuno. :asdsi:

#10 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 6921 messaggi

Inviato 14 maggio 2017 - 08:24

secondo me perchè tu pensi a quella persona tramite le tue emozioni e ti fai manipolare dalle stesse emozioni che provi

le persone possono agganciarti facendoti provare delle emozioni ma sei tu che fai il resto

dici a me io ciò le corna come saturno :asdsi: 

gggr

#11 Elenuccia1981

Elenuccia1981

Nuovo Utente

• Utenti
  • 29 messaggi

Inviato 22 agosto 2017 - 08:21

Ciao, le cosiddette macumbe, feticci esistono, ma in Africa dv si fanno riti vodoo. Io credo nell'energia dell'Onnipotente e che non darebbe MAI nelle mani di un suo figlio degli strumenti per far del male ad un altro, suo figlio acnhe quest'ultimo. Ci sono delle cose che si fanno, come diceva il grande Alchimista Gennaro Brianti, ma hanno un tempo limitato e, soprattutto, hanno il colpo di ritorno: per la legge causa/effetto, tutto si paga. Quindi, non crediamo a queste cose, brutte, squallide e cattive: c'è gente che ruba i soldi x fare legamenti ed altre cazzate. Ci vogliono gli  operatori giusti ma, ripeto, ogni cosa ha un tempo limitato e chi lo fa paga il colpo di ritorno. Avviciniamoci al Signore e chiediamo di darci la forza di superare le sfide quotidiane ... Forza!

#12 jericho

jericho

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 539 messaggi

Inviato 23 agosto 2017 - 09:56

Woow! Hahaha il tuo onnipotente non darebbe a nessuno la possibilita di fare male a un altra persona? Una bugia di altri che vi sottomette col bastone se fortunati con la carota,vi spremete alla ricerca di buoni consigli,di giudizi per sentirvi migliori e poi? Niente,il vuoto,una vita sacrificata a credere nel mesmerismo dell'acqua santa e non alle macunbe hahaha
Dio quello vero,ha fatto scrivere l'Al Jilwah,
Dio quello vero,crea e distrugge,
Dio quello vero è tra i suoi figli e li vuole come Dei capaci di tutto oltre che amare e distruggere,
Non li vuole nell'angolo a prenderlo in culo dai mulsulmani che fanno finta di non vedervi come infedeli,
Il vostro finto dio buono è la vostra parola,vi porterà ancora allo sterminio.
Infondo è giusto così.
Quello che volete no?

Detto questo,perché non provare! Sarò contento di maledire il primo cristiano che si propone e non crede in Padre S.

#13 Eucalipto

Eucalipto

Utente Senior

• Utenti
  • 388 messaggi

Inviato 23 agosto 2017 - 11:43

O___O

Ehm, va bene. Alcune risposte mi hanno sconvolta XD.

Io non so se crederci o meno, probabilmente quando si crede di essere state vittime di macumbe da parte di qualcuno è autosuggestione, conoscendo bene la cattiveria della persona sospettata. Io vivo esattamente sta situazione. Ci sono due donne in particolare che 'friggono' nella loro brodaglia e probabilmente me ne dicono dietro di ogni. Una delle due probabilmente anche al mio fidanzato. Infatti, in questo periodo sia io che lui siamo molto presi dalle nostre situazioni lavorative, con i loro alti e bassi, ma è per entrambi un periodo psicologicamente pesante. Poi ogni cosa si risolve, ma c'è un andi-rivieni di gente e situazioni che ti dà da pensare male.. effettivamente pensiamo sia sta seconda donna che ho citato, una persona molto invidiosa, possessiva, criticona..la solita personaccia dimm* XD insomma, e 'pare', dicesi, che sua nonna faccia strane cose con i capelli della tal vittima da maledire eccetera XD. Sono dicerie, ma credo che la cattiveria di quella famiglia sia tale da trasformare il loro parlare male e in continuazione (la conosco molto bene) in macumba vera e propria XD!.... e da qui, mi dico, forse continuando a esser consapevole della sua cattiveria, non vorrei tirarmele dietro da sola, le sfighe. Non lo so. Io combatto la cosa cercando di essere sempre lucida nel lavoro, positiva, e lo stesso il mio ragazzo, e alla fine i nostri risultati li otteniamo! E si, preghiamo, lui è molto religioso e mi accorgo anche io che la preghiera aiuta a ritrovare quella forza d'animo che in certe situazioni serve.

#14 Elenuccia1981

Elenuccia1981

Nuovo Utente

• Utenti
  • 29 messaggi

Inviato 24 agosto 2017 - 06:15

Woow! Hahaha il tuo onnipotente non darebbe a nessuno la possibilita di fare male a un altra persona? Una bugia di altri che vi sottomette col bastone se fortunati con la carota,vi spremete alla ricerca di buoni consigli,di giudizi per sentirvi migliori e poi? Niente,il vuoto,una vita sacrificata a credere nel mesmerismo dell'acqua santa e non alle macunbe hahaha
Dio quello vero,ha fatto scrivere l'Al Jilwah,
Dio quello vero,crea e distrugge,
Dio quello vero è tra i suoi figli e li vuole come Dei capaci di tutto oltre che amare e distruggere,
Non li vuole nell'angolo a prenderlo in culo dai mulsulmani che fanno finta di non vedervi come infedeli,
Il vostro finto dio buono è la vostra parola,vi porterà ancora allo sterminio.
Infondo è giusto così.
Quello che volete no?

Detto questo,perché non provare! Sarò contento di maledire il primo cristiano che si propone e non crede in Padre S.

Che risposta atroce, terribile ... In ogni caso, io ho scritto ciò in cui credo ... 

#15 Elenuccia1981

Elenuccia1981

Nuovo Utente

• Utenti
  • 29 messaggi

Inviato 24 agosto 2017 - 06:18

O___O

Ehm, va bene. Alcune risposte mi hanno sconvolta XD.

Io non so se crederci o meno, probabilmente quando si crede di essere state vittime di macumbe da parte di qualcuno è autosuggestione, conoscendo bene la cattiveria della persona sospettata. Io vivo esattamente sta situazione. Ci sono due donne in particolare che 'friggono' nella loro brodaglia e probabilmente me ne dicono dietro di ogni. Una delle due probabilmente anche al mio fidanzato. Infatti, in questo periodo sia io che lui siamo molto presi dalle nostre situazioni lavorative, con i loro alti e bassi, ma è per entrambi un periodo psicologicamente pesante. Poi ogni cosa si risolve, ma c'è un andi-rivieni di gente e situazioni che ti dà da pensare male.. effettivamente pensiamo sia sta seconda donna che ho citato, una persona molto invidiosa, possessiva, criticona..la solita personaccia dimm* XD insomma, e 'pare', dicesi, che sua nonna faccia strane cose con i capelli della tal vittima da maledire eccetera XD. Sono dicerie, ma credo che la cattiveria di quella famiglia sia tale da trasformare il loro parlare male e in continuazione (la conosco molto bene) in macumba vera e propria XD!.... e da qui, mi dico, forse continuando a esser consapevole della sua cattiveria, non vorrei tirarmele dietro da sola, le sfighe. Non lo so. Io combatto la cosa cercando di essere sempre lucida nel lavoro, positiva, e lo stesso il mio ragazzo, e alla fine i nostri risultati li otteniamo! E si, preghiamo, lui è molto religioso e mi accorgo anche io che la preghiera aiuta a ritrovare quella forza d'animo che in certe situazioni serve.

Tesoro, nella vita esiste la legge causa/effetto. Tutto ci torna indietro, il bene ed il male che si fa. Certo, ci sono energie negative (anche dire bugie è un'energia negativa) ma ogni cosa si paga ... Bisogna vivere in verita' . Ti linko un articolo: http://www.tragicomi...causa-effetto/ 

• Eucalipto piace questo

#16 VanPersie

VanPersie

Scetticosamente scettico

• Utenti
  • 2261 messaggi

Inviato 25 agosto 2017 - 03:43

Il male è come un boomerang, torna sempre indietro.

Più o meno...

• Eucalipto piace questo

#17 Elenuccia1981

Elenuccia1981

Nuovo Utente

• Utenti
  • 29 messaggi

Inviato 28 agosto 2017 - 07:05

Più o meno...

Anche il bene ... Tutto ci torna indietro...

baci

• VanPersie piace questo

#18 Cremisi

Cremisi

Utente Esperto

• Utenti
  • 3433 messaggi

Inviato 03 settembre 2017 - 04:43

Più o meno...

Non e vero chi fa del male se la gode chi lo subisce perisce
  • VanPersie e jericho piace questo

#19 Elenuccia1981

Elenuccia1981

Nuovo Utente

• Utenti
  • 29 messaggi

Inviato 04 settembre 2017 - 06:08

Non e vero chi fa del male se la gode chi lo subisce perisce

non è così... cn il tempo tutto ci torna indietro ..

• VanPersie piace questo

#20 Cremisi

Cremisi

Utente Esperto

• Utenti
  • 3433 messaggi

Inviato 04 settembre 2017 - 06:26

Se aspettiamo che il tempo renda giustizia del male subito...sarà per un'altra vita, non certo in questa.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi