Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Coniugi Desideri hanno inventato tutto, la Metafonia non esiste, ho avuto la prova!

presa per i fondelli scherzare sule persone non sono cattolici ridono alle nostre spalle

• Per cortesia connettiti per rispondere
215 risposte a questa discussione

#201 tornado

tornado

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 19223 messaggi

Inviato 04 giugno 2018 - 01:36

c...o.... complimenti a TORNADO per la precisa, puntuale e professionale ricerca effettuata sui coniugi Desideri,  che ho trovato per caso navigando sul web! Mi ha appassionato questa discussione a tal punto da farmi iscrivere per fare i complimenti a TORNADO! E' innegabile che l'analisi svolta da Tornado si basa su dati di fatto difficili da smentire , ma una cosa e' certa: Danila se non e' un fake anche lei , e' proprio una bella bona! Per quanto riguarda Virgilio gradirei sapere da qualche ben informato se e' vero che e' trapassato e quando grazie !

Hai trovato questa discussione, perché almeno con google compare come primo risultato di ricerca  :icon_cool: usando i tag "coniugi desideri" o "metafonia desideri"  :glee: quindi non credo proprio che tu abbia trovato la discussione per caso  :icon_biggrin:

Io personalmente non sapevo che era morto, l'ho saputo il 20 aprile da un utente di questa discussione, non specificando la data del decesso :nono: Poi sono andato nel profilo facebook di Virgilio, e nel suo ultimo post del 22 marzo, ho letto commenti di 7 settimane fa che parlavano della sua scomparsa  :icon_cry:  quindi presumo che il fatto sia accaduto quasi 2 mesi fa  :frown:

E ha già "parlato" dall'aldilà  :icon_cool: http://www.cosenasco...-9#entry1649442

Immagine inserita

#202 Herr Wolfo

Herr Wolfo

Bannato

• Utenti
  • 5151 messaggi

Inviato 04 giugno 2018 - 02:14

Dopo me l'ascolto :asdsi:
Ultimamente 'sto ascoltando molto anche la musica pseudo-elettronica delle Vocaloid, chissà se arrivano messaggi dall'aldilà anche in canzoni con voci totalmente artificiali :bb:

signur, conosci il sistema Vocaloid? 

ah ecco, vedo il link che hai messo, si lo stanno usando parecchio per i brani dei cartoni animati giapponesi..

Feci un tentativo con quel tizio, Buckethead. Lo incontrai e gli chiesi di lavorare con me, ma a patto che si liberasse di quel fottuto secchiello. Tornai poco dopo e lo trovai che aveva in testa questa fottuta cosa tipo cappello verde da marziano. Gli dissi, "guarda, sii solo te stesso". Mi disse che si chiamava Brian, quindi dissi che l'avrei chiamato così. Lui dice, "nessuno mi chiama Brian tranne mia madre". Perciò dissi, "allora fai finta che io sia tua mamma!" Non sono ancora uscito dalla stanza e già sto facendo giochetti mentali con questo tizio. Cosa succede se un giorno sparisce lasciando una nota che dice: "mi hanno teletrasportato via?" Ozzy

#203 Nehelamite

Nehelamite

Flip Flap

• Utenti
  • 24028 messaggi

Inviato 04 giugno 2018 - 02:25

signur, conosci il sistema Vocaloid? 

ah ecco, vedo il link che hai messo, si lo stanno usando parecchio per i brani dei cartoni animati giapponesi..

Mica solo per le soundtrack degli anime, le Vocaloid fanno persino dei Live con tanto di ologrammi pucciosi e carini che ballano, stile Idol - lì nel paese dove appena una settantina d'anni fa c'era gente disposta a suicidarsi gettandosi su una corazzata con tutto l'aereo, e che per costringerlo alla resa, tanto fiero era il suo popolo, furono necessarie non meno di due bombe atomiche :D
E' incredibile come una società possa cambiare da così a così nell'arco di pochi decenni. 

Comunque, conoscere e apprezzare le Vocaloid non è un delitto :bb: ho provato qualche volta ha farne anche una mia, di canzone, ma il programma di sintesi vocale ti chiede di conoscere le note e... insomma, almeno un po' di basi di composizione musicale devi averle, ed ho realizzato che non è roba alla mia portata immediata :rotfl:

Fra l'altro, le canzoni possono variare tantissimo a seconda di chi le produce e le mixa, quindi è legittimo che se ne odi una, possa finire con amarne un'altra, tanto che i generi possono variare.

Ad esempio fra quella del video e questa, c'è un abisso:

O addirittura questa, che è tutto tranne che carina :asdsi:

-Flip Flap-

#204 Herr Wolfo

Herr Wolfo

Bannato

• Utenti
  • 5151 messaggi

Inviato 04 giugno 2018 - 02:42

Mica solo per le soundtrack degli anime, le Vocaloid fanno persino dei Live con tanto di ologrammi pucciosi e carini che ballano, stile Idol - lì nel paese dove appena una settantina d'anni fa c'era gente disposta a suicidarsi gettandosi su una corazzata con tutto l'aereo, e che per costringerlo alla resa, tanto fiero era il suo popolo, furono necessarie non meno di due bombe atomiche :D
E' incredibile come una società possa cambiare da così a così nell'arco di pochi decenni. 

Comunque, conoscere e apprezzare le Vocaloid non è un delitto :bb: ho provato qualche volta ha farne anche una mia, di canzone, ma il programma di sintesi vocale ti chiede di conoscere le note e... insomma, almeno un po' di basi di composizione musicale devi averle, ed ho realizzato che non è roba alla mia portata immediata :rotfl:

Fra l'altro, le canzoni possono variare tantissimo a seconda di chi le produce e le mixa, quindi è legittimo che se ne odi una, possa finire con amarne un'altra, tanto che i generi possono variare.

Ad esempio fra quella del video e questa, c'è un abisso:

O addirittura questa, che è tutto tranne che carina :asdsi:

figurati se io conosco le Vocaloid..io conosco il Vocaloid..no non è semplice usare questi programmi di sintesi vocale se non hai un minimo di basi, almeno se vuoi ottenere risultati decenti..ma tu quale hai usato per curiosità? so che uno che va parecchio è quello della Zero G, Lola per la versione femminile e Leon per quella maschile..hai usato uno di questi? 

https://www.strument...l-vocalist.html

Feci un tentativo con quel tizio, Buckethead. Lo incontrai e gli chiesi di lavorare con me, ma a patto che si liberasse di quel fottuto secchiello. Tornai poco dopo e lo trovai che aveva in testa questa fottuta cosa tipo cappello verde da marziano. Gli dissi, "guarda, sii solo te stesso". Mi disse che si chiamava Brian, quindi dissi che l'avrei chiamato così. Lui dice, "nessuno mi chiama Brian tranne mia madre". Perciò dissi, "allora fai finta che io sia tua mamma!" Non sono ancora uscito dalla stanza e già sto facendo giochetti mentali con questo tizio. Cosa succede se un giorno sparisce lasciando una nota che dice: "mi hanno teletrasportato via?" Ozzy

#205 Herr Wolfo

Herr Wolfo

Bannato

• Utenti
  • 5151 messaggi

Inviato 04 giugno 2018 - 02:45

Lola...sembra il nome di una mignotta,,che fantasia..

#206 Nehelamite

Nehelamite

Flip Flap

• Utenti
  • 24028 messaggi

Inviato 04 giugno 2018 - 02:48

figurati se io conosco le Vocaloid..io conosco il Vocaloid..no non è semplice usare questi programmi di sintesi vocale se non hai un minimo di basi, almeno se vuoi ottenere risultati decenti..ma tu quale hai usato per curiosità? so che uno che va parecchio è quello della Zero G, Lola per la versione femminile e Leon per quella maschile..hai usato uno di questi? 

https://www.strument...l-vocalist.html

Eh non mi ricordo, se ce l'ho ancora installato è sull'altro computer.

Il pacchetto vocale era Gumi con le sillabe inglesi, però, questo lo ricordo. Bisognava inserire tanti rettangolini quante erano le sillabe della parola da far pronunciare e sperare che il programma le riproducesse.

Lola...sembra il nome di una mignotta,,che fantasia..

Lola e Leon :rotfl: 
Beh, quelle "ufficiali" hanno nomi più articolati, poi va beh sempre nomi giapponesi sono.

La fantasia c'è te l'assicuro, si possono fare pezzi di tutto rispetto :asdsi:

Nel primo che ho messo ad esempio c'è anche una buona chitarra, se non erro, e il ritmo è abbastanza vivace.

Nel secondo il testo è il punto forte: the trembling fear is more than I can take, when I'm up against the echo in the mirror.

A quel punto, se sei un privato che fa video su youtube, puoi praticamente fare quello che vuoi non essendo vincolato ad alcuna etichetta o contratto.

C'è tutto un sottobosco di questi indie-vocaloid che valgono almeno un ascolto :D

-Flip Flap-

#207 Herr Wolfo

Herr Wolfo

Bannato

• Utenti
  • 5151 messaggi

Inviato 04 giugno 2018 - 03:02

mi pare di capire che questo Gumi utilizzi un formato proprietario, o sbaglio? cioè questo MegPoid che è un'applicazione della Yamaha..insomma, sai se puoi usare un editor esterno per importare file midi come base e lavorare con la voce? 

#208 Nehelamite

Nehelamite

Flip Flap

• Utenti
  • 24028 messaggi

Inviato 04 giugno 2018 - 03:06

mi pare di capire che questo Gumi utilizzi un formato proprietario, o sbaglio? cioè questo MegPoid che è un'applicazione della Yamaha..insomma, sai se puoi usare un editor esterno per importare file midi come base e lavorare con la voce? 

Da quello che mi pare di aver capito dalle funzioni (una marea) dell'IDE di lavoro, se così si può chiamare, credo sia possibile importare midi esterni nell'IDE stesso, però in genere si lavora prima con la voce per il testo e la melodia, si esporta il lavoro come file WAV e il resto lo si aggiunge dopo con altri programmi.

Sarebbe come lavorare con una registrazione vocale di una persona in carne ed ossa e aggiungere con un altro programma gli effetti e gli strumenti, la differenza è che la registrazione te la sputa fuori il programma del Vocaloid, però il procedimento dovrebbe essere lo stesso.

-Flip Flap-

#209 Herr Wolfo

Herr Wolfo

Bannato

• Utenti
  • 5151 messaggi

Inviato 04 giugno 2018 - 03:33

Da quello che mi pare di aver capito dalle funzioni (una marea) dell'IDE di lavoro, se così si può chiamare, credo sia possibile importare midi esterni nell'IDE stesso, però in genere si lavora prima con la voce per il testo e la melodia, si esporta il lavoro come file WAV e il resto lo si aggiunge dopo con altri programmi.

Sarebbe come lavorare con una registrazione vocale di una persona in carne ed ossa e aggiungere con un altro programma gli effetti e gli strumenti, la differenza è che la registrazione te la sputa fuori il programma del Vocaloid, però il procedimento dovrebbe essere lo stesso.

si dev'essere qualcosa di simile, ho controllato, in pratica puoi utilizzare il tuo programma come host in un altro programma tramite un applicazione in grado di metterli in sync, in Fl Studio ad esempio c'è la funzione Rewire, o in alternativa usi solo Vocaloid, e al termine del tuo lavoro importi la traccia wav o quello che è nel sequencer di tua scelta e da li la affini applicando gli effetti che vuoi..

manca del protocollo Vst nativo il Vocaloid di Yamaha, per questo devi fare un milione di giri per farlo riconoscere ad un'altra applicazione, ed è una palla..spesso con Rewire e simili sorgono problemi d'instabilità ecc..

#210 Nehelamite

Nehelamite

Flip Flap

• Utenti
  • 24028 messaggi

Inviato 04 giugno 2018 - 03:44

si dev'essere qualcosa di simile, ho controllato, in pratica puoi utilizzare il tuo programma come host in un altro programma tramite un applicazione in grado di metterli in sync, in Fl Studio ad esempio c'è la funzione Rewire, o in alternativa usi solo Vocaloid, e al termine del tuo lavoro importi la traccia wav o quello che è nel sequencer di tua scelta e da li la affini applicando gli effetti che vuoi..

manca del protocollo Vst nativo il Vocaloid di Yamaha, per questo devi fare un milione di giri per farlo riconoscere ad un'altra applicazione, ed è una palla..spesso con Rewire e simili sorgono problemi d'instabilità ecc..

Ah beh, non sono esperto di working audio, alla fine anche per questo ho lasciato perdere, però sì si fa assai prima importando la traccia WAV in un editor esterno.

Sull'aspetto legale, i video di youtube non sembrano prendere tante precauzioni, oltre ad affermare genericamente che non possiedono il software utilizzato - ma nemmeno tutti lo fanno, quindi immagino sia abbastanza libero come utilizzo, anche perché i programmatori non hanno nulla da perdere da un uso indiscriminato del software: loro stessi, poi, producono le tracce "ufficiali" e ne organizzano la vendita e il merchandising, il resto è soltanto pubblicità gratis per loro e ai loro nomi, quelli sì che in effetti bisogna citarli.

Ad esempio, se usi il pacchetto di Miku, devi mettere o il nome di Miku come artista o ft Miku, su questo però potrei sbagliarmi.

-Flip Flap-

#211 Herr Wolfo

Herr Wolfo

Bannato

• Utenti
  • 5151 messaggi

Inviato 04 giugno 2018 - 04:10

Ah beh, non sono esperto di working audio, alla fine anche per questo ho lasciato perdere, però sì si fa assai prima importando la traccia WAV in un editor esterno.

Sull'aspetto legale, i video di youtube non sembrano prendere tante precauzioni, oltre ad affermare genericamente che non possiedono il software utilizzato - ma nemmeno tutti lo fanno, quindi immagino sia abbastanza libero come utilizzo, anche perché i programmatori non hanno nulla da perdere da un uso indiscriminato del software: loro stessi, poi, producono le tracce "ufficiali" e ne organizzano la vendita e il merchandising, il resto è soltanto pubblicità gratis per loro e ai loro nomi, quelli sì che in effetti bisogna citarli.

Ad esempio, se usi il pacchetto di Miku, devi mettere o il nome di Miku come artista o ft Miku, su questo però potrei sbagliarmi.

se usi una base musicale per creare un remix e cose del genere con questi pacchetti, la base dovrebbe essere royalty free chiaramente, non protetta da copyright..se in uno di questi video vedi la dicitura copyright free o qualcosa di simile significa che l'autore la mette a disposizione di chiunque per creare ulteriori remix. 

• Nehelamite piace questo

#212 tornado

tornado

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 19223 messaggi

Inviato 09 giugno 2018 - 11:00

Virgilio ritorna dall'aldilà per farsi fare una foto paranormale 205.gif

Immagine inserita

#213 Misterio

Misterio

Utente Senior

• Utenti
  • 382 messaggi

Inviato 16 marzo 2021 - 07:36

Da questo sito cercano di fare capire il discorso dritto e rovescio nel caso paranormale e non :

http://www.metafonic...t/verifiche.htm

Cosa ne pensate?
  • Misterio piace questo

"Non aggiungere elementi quando non serve . Non supporre plurarità quando non serve . E' inutile fare di più quando si può fare con meno"

[SIGPIC][/SIGPIC]

Non sono scettico ma prudente

#214 Karver

Karver

Utente Full

• Utenti
  • 1933 messaggi

Inviato 17 marzo 2021 - 12:34

era un loro desiderio

• Misterio piace questo

#215 ReDiVivo

ReDiVivo

Nuovo Utente

• Utenti
  • 46 messaggi

Inviato 08 aprile 2021 - 08:51

Se posso dare un mio modesto parere da uno che in passato ha sperimentato tanto su questo fenomeno è che se sai costruire un ricevitore idoneo senza rovesciare nulla e senza invocare nessuno queste presunte voci si ascoltano.Il mio parere a conclusione delle mie sperimentazioni è che le voci non sono sicuramente solo appartenenti ai defunti ma possono provenire da entità di altre dimensioni o da intelligenze di altri mondi o semplicemente strani disturbi cosmici ovvero delle interferenze radio non identificate un po come accade con gli avvistamenti ufo.

#216 Misterio

Misterio

Utente Senior

• Utenti
  • 382 messaggi

Inviato 03 agosto 2022 - 11:09

Virgilio è trapassato

"Non aggiungere elementi quando non serve . Non supporre plurarità quando non serve . E' inutile fare di più quando si può fare con meno"

[SIGPIC][/SIGPIC]

Non sono scettico ma prudente

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi