Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Coniugi Desideri hanno inventato tutto, la Metafonia non esiste, ho avuto la prova!

presa per i fondelli scherzare sule persone non sono cattolici ridono alle nostre spalle

• Per cortesia connettiti per rispondere
211 risposte a questa discussione

#1 tornado

tornado

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 18204 messaggi

Inviato 15 febbraio 2017 - 06:38

I Coniugi Desideri da 30 anni dicono di avere contatti con i morti mediante la Metafonia, con la tecnica originariamente chiamata  del "nastro rovesciato"  Descrivo brevemente cosa è questa tecnica metafonica. Prima si contatta il morto facendo un'invocazione, poi viene effettuata una registrazione di durata variabile, ma relativamente breve, che può essere un discorso televisivo oppure anche le canzoni di Laura Pausini   :tajo:  Successivamente si fanno delle domande al morto, con la certezza che questo già sia presente, e poi per ottenere le risposte si fanno sempre delle brevi registrazioni. Poi alla fine del contatto, dopo che si è salutato il morto con la certezza che anche lui ha salutato :ciao:  la registrazione completa viene rovesciata e si ascolta al contrario.  Gli "esperti" in Metafonia asseriscono che durante la registrazione, i morti utilizzano le onde sonore della registrazione per modificarle nella loro struttura mediante una combinazione diversa, senza però alterare l'ampiezza, la frequenza e l'intensità base. Insomma detto in parole povere, ascoltando la registrazione diritta non si nota nulla di strano, che possono essere le parole di un discorso o di una canzone, non sono inalterate e comprensibilissime. Mentre rovesciando la registrazione ed ascoltandola, anziché sentire parole inesistenti o frasi senza alcun senso, gli esperti dicono che invece si sentono e si capiscono bene parole esistenti e frasi di senso compiuto  :huh: a prova che il morto ha "parlato" o meglio ha utilizzato le onde sonore per registrare la sua "voce" che ovviamente sarà identica alla voce registrata in televisione o di chi canta una canzone, come Laura Pausini :asdsi: e capirete perché la sto nominando  :rotfl:  (quasi quasi la invito a leggere e perché no a rispondere, in questa discussione  :deal: )

I Coniugi Desideri prima utilizzavano la tecnica originaria del nastro rovesciato, ma da un po di tempo si sono modernizzati, adesso usano il computer e Audacity per registrare, e sempre con Audacity rovesciano la registrazione. 

Ora vi racconto cosa ho scoperto  :icon_twisted: In un video di youtube dei coniugi Desideri c'è pure una traccia audio di un pezzo di canzone di Laura Pausini, che ascoltandola al contrario secondo i coniugi Desideri, la defunta Marta contattata direbbe << L'ho chiesto a lui dai morti, l'animo liberò ormai >>  ovviamente con la voce di Laura Pausini e quindi la presunta Marta dice quella frase cantandola  :mm:  Nel video potete vedere e sentire questo al minuto 40:51 nel video qui sotto alla fine del post.

Ebbene ho fatto la contro-prova  :glee:  Ho preso quel pezzo di canzone rovesciata, e l'ho messa diritta, e viene fuori questo << amore mio, tu mi manchi come quando cerco di >> e la canzone di Laura Pausini in questione è intitolata "Tu mi manchi amore mio" . Poi ho cercato la canzone, ho preso il pezzo della canzone e l'ho rovesciato, ottenendo il medesimo risultato   :ass:  ma ovviamente c'era da aspettarselo. La conclusione è che non c'è nessuna Marta morta che parla usando la voce di Laura Pausini, ma la frase estrapolata si tratta solo di un'arbitraria associazione di sillabe che solo apparentemente sembra che formano parole esistenti, che a sua volta danno una frase solo apparentemente di senso compiuto, ma che in realtà non dice nulla di concreto. Si tratta quindi di una pura suggestione dettata dal credere ciecamente (il mio cervello compreso) che una morta sta dicendo proprio quello secondo quanto asseriscono i coniugi Desideri, ma in realtà si tratta di pura finzione, e con la contro-prova l'ho dimostrato  :frog: Ovviamente per me non è necessario provarlo tangibilmente a voi, perché dovrei caricare file audio, chiunque di voi con Audacity può dare la prova a sé stesso :asdsi: in modo che potete pure voi consapevolizzarvi di questa finzione.

Un altra traccia audio della stessa canzone di Laura Pausini, la potete trovare e sentire al minuto 34: 11  dello stesso video. La stessa presunta morta di nome Marta, direbbe questo secondo i coniugi Desideri << Eh, lo stesso sangue, diresti né che sei >>  al solito sempre un'arbitraria associazione di sillabe pure queste vaghe, che da apparentemente parole e frase, ma non hanno alcun senso, il senso glielo danno i coniugi Desideri e trasmettono tale sensazione a chi ci crede  :(  Mettendo in dritto la traccia audio, viene fuori << e l'assenza di te, è un vuoto dentro me >> ricordo sempre dalla canzone di Laura Pausini intitolata "Tu mi manchi amore mio"

Ovviamente per qualsiasi voce di "morto" contenuta in quel video, è sempre una falsa, facendo la contro-prova si ottiene sempre il medesimo risultato.

Conclusione finale: i coniugi Desideri si sono sempre inventati tutto da tantissimi anni, comprese quelle che loro chiamano guide spirituali, per fare passare i morti nell'aldilà intrappolati tra il mondo fisico e quello spirituale, ossia le guida Clelia e l'angioletto Dennys , esistiti veramente, ma morti in condizioni tragiche, i cui parenti si sono rivolti ai coniugi Desideri per contattare i loro defunti. Poi in seguito i coniugi Desideri hanno "saputo" che Clelia e Dennys sono diventati guide, giocando e scherzando con il dolore dei parenti. E per ultimo c'è la guida suprema sant'Erasmo :clap: e i coniugi Desideri dicono che lui partecipa ad aiutare i morti ad andare nell'aldilà, parlando rigorosamente con accento e dialetto toscano, nonostante lui sia nato in Turchia. Fatto sta che quello che fanno i coniugi Desideri è una gran montatura, e ci sono in tanti che ci credono, e i coniugi Desideri sono pure diventati famosi dato che sono stati invitati in passato a trasmissione televisive. Infine non mi resta di dire che la Metafonia è tutta una cavolata, una grossissima bugia, quindi chi ci crede dovrebbe immediatamente smettere di crederci :asdsi:

• arjanedda, lucifugo, byrus e un altro piace questo

330x242_placeholder2.jpg

#2 dodecaedra

dodecaedra

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 4711 messaggi

Inviato 15 febbraio 2017 - 07:07

Mentono sapendo di mentire... E arricchiscono sul dolore di chi è fragile!
  • tornado, arjanedda e Dallas piace questo

#3 fasiel

fasiel

pervertito gentiluomo

• Utenti
  • 4733 messaggi

Inviato 15 febbraio 2017 - 07:55

perchè si puo mentire non sapendo di mentire?

#4 dodecaedra

dodecaedra

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 4711 messaggi

Inviato 15 febbraio 2017 - 08:25

si possono fare tante cose senza rendersi conto di quel che si fa.
Per es c'è chi frantuma i Maroni in ogni post e neanche si rende conto della propria vacuità.
Oppure c'è chi mente, facendo affermazioni incongrue, solo perché ignorante (=ignora la realtà che vorrebbe discutere).
  • Cthulhu, arjanedda e Crispus73 piace questo

#5 bronson95

bronson95

Runner

• Utenti
  • 1531 messaggi

Inviato 15 febbraio 2017 - 08:27

secondo me sono dei poveri illusi

• tornado piace questo

La chiave di tutto è nascosta nel linguaggio. L'Universo stesso è un essere che parla e che pensa se stesso. Il mondo intero è linguaggio. Se si conoscono le parole di cui è fatto e si comprende come comunicare con esso si può fare quello che si vuole.

#6 lucifugo

lucifugo

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 143 messaggi

Inviato 15 febbraio 2017 - 08:36

Grande Tornado! Complimenti, molto interessante.
  • tornado piace questo

#7 tornado

tornado

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 18204 messaggi

Inviato 15 febbraio 2017 - 08:45

In effetti loro non credono a quello che fanno, ma sanno che loro si inventano tutto :asdsi:

Se hai avuto la pazienza di vedere tutto il video, o almeno una storia tra quelle raccontate, i coniugi Desideri mettono in scena delle commedie "paranormali" con la presenza delle guide Clelia e Dennys, e con la partecipazione straordinaria di sant'Erasmo che ha imparato il toscano  :icon_eek:  :D  Supponiamo per un attimo che per assurdo sia tutto vero, ma come è possibile che i coniugi Desideri nel bel mezzo della commedia, sanno di già quello che hanno detto il morto, le guide e sant'Erasmo, dato che durante il contatto i coniugi desideri intervengono coerentemente con il discorso dei morti ?  :dunno:

Ad esempio nella prima storia, nel contatto con il morto Franco, entrano poi in scena la guida Clelia e sant'Erasmo, e nel bel mezzo del dialogo tra Franco, Clelia ed Erasmo, poi parla Danila Desideri che dice a Franco  <<Allora sei rimasto li !>> e Franco risponde <<Però non dire che io ero lì ! >> Ma come ha fatto Danila a sapere che i tre stavano parlando del fatto che Franco era rimasto a casa della moglie e per questo motivo la moglie stava male?  :icon_eek:  Teoricamente l'unico modo per saperlo, che i coniugi Desideri hanno ascoltato le registrazioni precedenti, e poi dopo che Danila si era fatta un'idea di quello di cui stavano parlando, ha intervenuto lei rimanendo in tema. Quindi i tre hanno sospeso il dialogo per dare tempo ai coniugi Desideri di capire quello che loro avevano detto in precedenza?  :huh: Morti assecondati da una vivente?  :icon_cool: E' assurdo che possa avvenire una cosa del genere, che i morti diano il tempo di capire di tanto in tanto quello che loro dicono, e poi ricominciano a dialogare per fare passare il morto sulla Terra nell'aldilà  :ass: Chiaro che praticamente invece è tutta una montatura :asdsi:

Sotto spoiler uno screenshot dell'intervento di Danila Desideri :asdsi:

Spoiler

• dodecaedra piace questo

330x242_placeholder2.jpg

#8 dodecaedra

dodecaedra

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 4711 messaggi

Inviato 15 febbraio 2017 - 09:27

Nemmeno il CICAP sa scavare così in fondo.
Bravo tornado!
  • tornado piace questo

#9 tornado

tornado

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 18204 messaggi

Inviato 15 febbraio 2017 - 09:47

Nemmeno il CICAP sa scavare così in fondo.
Bravo tornado!

Ho scritto in privato alla pagina di facebook del CICAP , e li ho indirizzati a questa discussione :mrgreen:

Ma in realtà loro già questo lo sanno, infatti in una risposta ad un lettore nel sito del CICAP, loro rispondono così scritto in blu qui sotto :asdsi:

Dopo avere scritto la discussione, curioso di sapere se il CICAP fosse al corrente di questo, mi è bastato cercare su Google "CICAP coniugi desideri" ed è venuto fuori questo, originariamente scritto qui  :icon_arrow: http://www.cicap.org...o.php?id=275174

Sebbene loro non hanno fatto la contro-prova completa come l'ho fatta io, ma solo ascoltando la registrazione audio diritta che non è stata per nulla modificata o alterata con la registrazione, e in effetti bastava già la contro-prova parziale, ossia ascoltare l'audio diritto, per capire che è una finzione. Ma io ovviamente ho voluto andare in fondo, e ho fatto la prova del rovesciamento dei pezzi della canzone prelevata per intero da una fonte esterna :asdsi: e ho constatato che si ottiene il medesimo risultato :asdsi:

Questa naturale tendenza a interpretare in modo soggettivo le percezioni indistinte diventa particolarmente evidente, ad esempio, nelle “voci” prodotte dai coniugi Desideri, due sperimentatori italiani che ascoltando una normale voce registrata, ma riprodotta al contrario, ritengono di individuarvi con chiarezza un messaggio. Si osserva però molto facilmente che invertendo nuovamente il nastro, ove queste persone ritengono sia presente il “messaggio”, si torna ad ascoltare solo la voce originale e nulla più, dimostrando così che il presunto messaggio esisteva solo nella mente di chi ascolta.

• dodecaedra piace questo

330x242_placeholder2.jpg

#10 bronson95

bronson95

Runner

• Utenti
  • 1531 messaggi

Inviato 15 febbraio 2017 - 10:26

gia dalla prima volta mi sembra una cacchiata, ma dai..ma mi piace vedere video che fanno pena non so perche

• tornado piace questo

La chiave di tutto è nascosta nel linguaggio. L'Universo stesso è un essere che parla e che pensa se stesso. Il mondo intero è linguaggio. Se si conoscono le parole di cui è fatto e si comprende come comunicare con esso si può fare quello che si vuole.

#11 tornado

tornado

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 18204 messaggi

Inviato 15 febbraio 2017 - 10:55

Quello che mi rattrista e mi fa male al cuore  :icon_cry: che i coniugi Desideri hanno usato la voce bianca della sorellina di Dannys, un bambino morto per una malattia, per fare la "voce" di Dannys   :icon_cry:

Da una registrazione a nastro fatta tantissimi anni fa, la sorellina dice << Io guardo i cartoni animati in televisione, e tutto grigio e peloso>>  poi rovesciando la registrazione con l'interpretazione fantastica dei coniugi Desideri viene fuori questo "detto" da Dennys <<Oh, do lì il bacetto a tutti. Credi : noi qui registriamo, noi siamo bravi>>

Dopo tanti anni ancora utilizzano Dannys per fare le loro fantastiche metafonie, facendo credere ancora ai genitori e alla sorella ormai diventata donna, che Dannys è una guida spirituale che aiuta i morti a passare nell'aldilà  :(

Recentemente è stato fatto un video su Dannys, ora un angelo adulto in cielo secondo la bugia dei coniugi Desideri  :frown: Ora sapendo la verità, vedendo il video mi fa stare male  :(

330x242_placeholder2.jpg

#12 Cremisi

Cremisi

Utente Esperto

• Utenti
  • 3829 messaggi

Inviato 21 febbraio 2017 - 08:17

E bravo tornado, quindi sei uno  007 del cicap :spy:

Per tua informazione e agli amici del cicap vi invito a visionare e leggere tutto quanto e stato sperimentato  da Marcello Bacci in tanti anni di ricerca sulla metafonia. :asdsi:

• tornado, JAMMIN' e Luisa La Badessa piace questo

#13 tornado

tornado

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 18204 messaggi

Inviato 21 febbraio 2017 - 10:07

E bravo tornado, quindi sei uno  007 del cicap :spy:

Per tua informazione e agli amici del cicap vi invito a visionare e leggere tutto quanto e stato sperimentato  da Marcello Bacci in tanti anni di ricerca sulla metafonia. :asdsi:

Peccato che questo Bacci non ha mai permesso al CICAP di partecipare ad una seduta di ascolto delle voci dei morti :nono: Pure questa di Bacci è una cagata pazzesca  :icon_cry:

330x242_placeholder2.jpg

#14 caiotiziok

caiotiziok

Nuovo Utente

• Utenti
  • 5 messaggi

Inviato 22 febbraio 2017 - 02:02

Tornado vorrei farti i miei più vivi complimenti. Ottimo lavoro Amo il mistero ma odio gli imbrogli.

• tornado piace questo

#15 Cremisi

Cremisi

Utente Esperto

• Utenti
  • 3829 messaggi

Inviato 22 febbraio 2017 - 07:28

Peccato che questo Bacci non ha mai permesso al CICAP di partecipare ad una seduta di ascolto delle voci dei morti :nono: Pure questa di Bacci è una cagata pazzesca  :icon_cry:

Non sono certo ma mi pare che alcuni componenti del cicap siano stati presenti  a dimostrazioni di fenomeni paranormali, ovviamenete il loro compito  e quello di confutare a qualunque costo la prova dimostrata   con argomentazioni  costruite  e del tutto fuori tema,..li conosciamo e sappiamo benissimo il loro modo di fare.

Nessuno al di fuori dei ricercatori  ha mai potuto dimostrare la provenienza delle voci  nemmeno quelli del cicap, detto questo la tua come la loro e solo una opinione, senza una prova certa il mistero ( per voi)  della metafonia  resta insoluto l'unica cosa certa e che le voci  esistono, sono reali, e chiunque voglia cimentarsi basta poco, una radio a onde corte un registratore e pazienza i risultati arriveranno. :icon_biggrin:

• JAMMIN' e Luisa La Badessa piace questo

#16 tornado

tornado

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 18204 messaggi

Inviato 22 febbraio 2017 - 10:05

Non sono certo ma mi pare che alcuni componenti del cicap siano stati presenti  a dimostrazioni di fenomeni paranormali, ovviamenete il loro compito  e quello di confutare a qualunque costo la prova dimostrata   con argomentazioni  costruite  e del tutto fuori tema,..li conosciamo e sappiamo benissimo il loro modo di fare.

Nessuno al di fuori dei ricercatori  ha mai potuto dimostrare la provenienza delle voci  nemmeno quelli del cicap, detto questo la tua come la loro e solo una opinione, senza una prova certa il mistero ( per voi)  della metafonia  resta insoluto l'unica cosa certa e che le voci  esistono, sono reali, e chiunque voglia cimentarsi basta poco, una radio a onde corte un registratore e pazienza i risultati arriveranno. :icon_biggrin:

A me risulta, sia dal sito del CICAP , sia da Wikipedia, che ad uno sperimentatore del CICAP non fu permesso di partecipare ad una seduta metafonica di Bacci :nono: ma solo che poté vedere gli strumenti :asdsi:

Sono quelli che fanno questi fenomeni da baracconi che pensano che il CICAP sia provveduto, ma cosa si vorrebbero aspettare?  :icon_eek:

Io per esempio ho fatto la contro-prova con gli audio dei coniugi Desideri, già provveduto che non avrei trovato nulla di paranormale :nono:

Ad esempio in una loro registrazione musicale, di un pezzo di canzone di Laura Pausini rovesciata, secondo loro la morta Marta direbbe : <<L'ho chiesto e lui dai morti l'animo libero ormai>>

In realtà viene detto questo :

<< DO CREC-ODN A U Q-E MOC-IHC NAM IM-UT OIM-ERO MAIHC >> (do crecodn a u qe mocihc naminut oimero maihc) 

Ossia il contrario di

<< (man)chi amore mio, tu mi manchi come quando cerco D(io) >> con esclusione di (man) e (io) messi tra parentesi, dato che non si sentono nel dritto, e quindi parole tagliate :asdsi:

Ora sia perché nel rovescio pure i fonemi vengono rovesciati, sia perché alcune lettere formano "sillabe" impronunciabili ma lo stesso combinate in maniera non riproducibile dalla voce umana, accade ad esempio che le parole inesistenti CRECODN e MOCIHC danno solo l'impressione che siano rispettivamente le parole CHIESTO E MORTI , soprattutto per un fatto di suggestione da parte noi dato che il nostro cervello è indotto a crederci. Ma sapendo la verità, ascoltando tanto volte la traccia audio, alla fine l'illusione della presunta frase detta dalla morta Marta scompare. 

Al contrario invece ascoltando adesso con orecchie aperte e consapevoli, la parola L'ANIMO in realtà è NANIMUT , invece la parola LIBERO è in realtà (O) IMERO , mentre la parola ORMAI in realtà è solo MAI (IHC appena udibile) , quello che invece sembra L'HO in realtà è DO e nulla di più. Tutto questo si può sentire nell'audio rovesciato :asdsi:

Per l'occasione ti linko due file audio di questa codesta frase  :icon_confused:

Il primo file si riferisce alla loro loro registrazione di bassa qualità perché non utilizzano una stanza insonorizzata (dopo 25 anni un pensierino potevano farcelo) che io ho registrato nuovamente con Audacity eliminando però il rumore di fondo :asdsi:  https://drive.google...S0l2U3gwT1Y5VFk

Puoi ovviamente ascoltare l'originale registrazione sul loro video di youtube al minuto indicato :asdsi:

Mentre il secondo file è la mia contro-prova, da notare la qualità migliore e pulita dato che ho scaricato la traccia audio direttamente da youtube https://drive.google...TkZIOGdUWk5Qdlk

Come puoi notare il risultato è identico :huh:

330x242_placeholder2.jpg

#17 Cremisi

Cremisi

Utente Esperto

• Utenti
  • 3829 messaggi

Inviato 23 febbraio 2017 - 06:57

Diciamo che questo e ciò che vuoi sentire tu, altri potrebbero  interpretare in altro modo le frasi registrate, comunque...la metafonia non e un'invenzione e stata scoperta per caso da un regista svedese...non ricordo il nome, la cosa avvenne durante una registrazione effettuata nei boschi l'intenzione  era di registrare il canto di vari  uccelli,  nell'ascoltare la registrazione il regista sentii la voce di sua madre defunta, da allora la metafonia ha avuto un grande seguito di sperimentatori, se fosse  una bufala nessuno senza aver ottenuto risultati positivi avrebbe continuato a sperimentare.

Se ti va scrivi ai coniugi  Desideri loro certamente ti risponderanno, per quanto ne sò  sono persone serie e educate chiariranno i tuoi dubbi.

• JAMMIN' e dsdvg piace questo

#18 tornado

tornado

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 18204 messaggi

Inviato 23 febbraio 2017 - 08:36

Diciamo che questo e ciò che vuoi sentire tu, altri potrebbero  interpretare in altro modo le frasi registrate, comunque...la metafonia non e un'invenzione e stata scoperta per caso da un regista svedese...non ricordo il nome, la cosa avvenne durante una registrazione effettuata nei boschi l'intenzione  era di registrare il canto di vari  uccelli,  nell'ascoltare la registrazione il regista sentii la voce di sua madre defunta, da allora la metafonia ha avuto un grande seguito di sperimentatori, se fosse  una bufala nessuno senza aver ottenuto risultati positivi avrebbe continuato a sperimentare.

Se ti va scrivi ai coniugi  Desideri loro certamente ti risponderanno, per quanto ne sò  sono persone serie e educate chiariranno i tuoi dubbi.

Che vuol dire quello che ci voglio sentire io?  :icon_eek: Non ho mica detto che ci sento io quella frase << L'ho chiesto e lui dai morti l'animo libero ormai >>  :mad:

Per me invece non è una questione di sentire soggettivamente perché non mi sono inventato un'altra frase, ma è una questione di sapere cosa viene realmente sentito al rovescio, e non realmente detto perché non viene detto nulla realmente al rovescio, soprattutto perché pure i fonemi vengono rovesciati e non sono certamente riproducibili con la voce umana. Quindi quello che si sente al rovescio non sono parole, ma sono solo versi umani :asdsi: e il cervello interpreta questi versi soggettivamente e ne fa venire fuori delle parole che vengono pronunciate solo nella mente. Per capirlo bisogna rovesciare la traccia, e combinare le giuste lettere che unite sembra che vengano fuori delle parole suggerite da altrui.

Ad esempio ascoltando e riascoltando più volte la traccia, prima di capire quello che invece si sentiva veramente, continuavo a sentire praticamente tutte le "parole" della frase suggerita, direi inequivocabilmente :asdsi: quindi anche il mio cervello si è fatto suggestionare e non poteva essere altrimenti, sennò non sarei sano di mente  :icon_cry: Mentre riuscendo a capire quello che si sente veramente, riascoltando la traccia ho comprovato che quello che sembrava L'ANIMO in realtà si sente veramente NAMIMUT esattamente come previsto. Anche nella loro registrazione si sente chiaramente e certamente NAMINUT e non L'ANIMO come si vorrebbe fare credere :bb: Ovviamente come ho già spiegato, ma probabilmente non l'hai capito, io ho fatto la contro prova proprio per verificare se si ottenesse il medesimo risultato, hai almeno ascoltato i due file audio? Altrimenti continueremo a discutere inutilmente :nono:

Ho fatto anche la contro prova con un altro tipo rovescio, e qui sicuramente non parlano i morti :bb:   :icon_arrow: http://www.cosenasco...-4#entry1521228

330x242_placeholder2.jpg

#19 Lunanerina

Lunanerina

Utente Esperto

• Utenti
  • 3664 messaggi

Inviato 23 febbraio 2017 - 09:27

Sarà la metafonia dei Desideri che è fallace...poi oltretutto non è strano che usino quel tipo di linguaggio?

• tornado piace questo

"Il Signore ha dato, il Signore ha tolto. Sia benedetto il nome del Signore" ( Giobbe 1:21 )

#20 tornado

tornado

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 18204 messaggi

Inviato 23 febbraio 2017 - 10:28

I coniugi Desideri dicono di non interrogare i morti, e quindi non trasgrediscono la legge di Dio

E' scritto nel Deuteronomio

nessuno pratichi la divinazione o cerchi di indovinare il futuro, nessuno eserciti la magia, né faccia incantesimi, o consulti spiriti e indovini; nessuno cerchi di interrogare i mortiperché chiunque fa queste cose è in abominio al Signore

Eppure loro intervengono e parlano con i morti, seppure non è vero che parlano con i morti, ma l'intenzione c'è comunque :asdsi:

image-immagine-C3CE_58AF60A5.png

• Lunanerina piace questo

330x242_placeholder2.jpg

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi