Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

La vetrina degli specchi

• Per cortesia connettiti per rispondere
26 risposte a questa discussione

#21 Daniele Zummo

Daniele Zummo

Allievo della vita

• Utenti
  • 1270 messaggi

Inviato 08 ottobre 2017 - 12:35

@fan, hai mai provato a viaggiare nello spazio e magari andare su altri pianeti?
  • Menkalinan piace questo

#22 fan

fan

Utente Senior

• Utenti
  • 455 messaggi

Inviato 09 ottobre 2017 - 06:52

@fan, hai mai provato a viaggiare nello spazio e magari andare su altri pianeti?

Mi sono trovato nello spazio qualche volta involontariamente. Non sono mai stato attratto dall'esplorazione dello spazio e di altri pianeti. 

#23 Daniele Zummo

Daniele Zummo

Allievo della vita

• Utenti
  • 1270 messaggi

Inviato 12 ottobre 2017 - 01:03

@fan, peccato! É un vero spasso. :)
Sei riuscito nei tuoi esperimenti?

#24 fan

fan

Utente Senior

• Utenti
  • 455 messaggi

Inviato 14 ottobre 2017 - 04:54

I miei esperimenti si sono interrotti, in questo periodo ho la testa da un'altra parte e non mi sento nella disponibilità necessaria.  

Devo sistemare alcune cose poi spero di ritrovare la condizione favorevole per dedicarmi nuovamente alla ricerca.

#25 Daniele Zummo

Daniele Zummo

Allievo della vita

• Utenti
  • 1270 messaggi

Inviato 14 ottobre 2017 - 10:48

Capito, idem pure io. Sarà il periodo.

#26 Lunanerina

Lunanerina

Utente Esperto

• Utenti
  • 2311 messaggi

Inviato 20 novembre 2017 - 03:27

Non so se tu @fan hai effettivamente visitato il piano eterico oppure no ma puoi fare un esperimento: quando esci dal corpo, prova a osservare un oggetto: se l'oggetto è leggermente diverso allora sei sul piano eterico, se il cambiamento è poco maggiore sei sul piano astrale, ma se l'oggetto è identico a come lo vedi normalmente, allora sei nel piano fisico. Ad esempio, in una mia esperienza ho scritto che con un comando (nonostante ero in astrale) avevo spento la lampada da salotto sul piano fisico. Inoltre c'era quell'esperienza in cui tu mi hai gentilmente chiarito, in cui io vedevo la finestra della camera e io non riuscivo a muovermi, in quel momento vedevo il piano fisico, perché non solo ogni cosa era identica alla realtà, ma questo spiega che il terzo occhio può vedere il piano fisico.
@lunanerina, ciò che hai scritto sulle tre dimensioni è vero: il piano fisico, etere e astrale, sono detti dimensioni grossolane perché hanno ancora le forme e ancora una certa consistenza, fino al piano mentale, oltre, i piani sono più energetici e non hanno forme. Comunque sia, alcune tue esperienze mi hanno tolto dei dubbi, come i viaggi nel tempo. Grazie @fan. :)

Ciao Daniele, mi fa piacere :icon_smile:  anche le tue esperienze le trovo molto interessanti e oltretutto mi fa riflettere in certi casi. :icon_smile:

L'unica cosa è che non so se effettivamente noi, fuori dal corpo, possiamo vermamente viaggiare nella dimensione fisica, questa cosa mi lascia perplessa...in quanto è una dimensione completamente propria del mondo materiale. Non saprei.

"Il Signore ha dato, il Signore ha tolto. Sia benedetto il nome del Signore" ( Giobbe 1:21 )

#27 woooow

woooow

Nuovo Utente

• Utenti
  • 13 messaggi

Inviato 26 novembre 2017 - 07:01

Esiste solo il mondo materiale. Niente di più. Il resto sono solo sogni.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi