Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Telepatia con gesu o angeli

• Per cortesia connettiti per rispondere
87 risposte a questa discussione

#81 G.a.b.r.i.e.l

G.a.b.r.i.e.l

Utente ragionevole

• Utenti
  • 982 messaggi

Inviato 28 febbraio 2018 - 08:21

no, ma da come è scritto nella bibbia Dio non può essere descritto da nessun essere umano, nemmeno dai suoi profeti ispirati.
e comunque dubito molto che Dio sia umano o alieno.

Non può esistere una "divinità umana" o è dio o è uomo. Un dio non può avere caratteristiche umane, un uomo non può avere caratteristiche divine e soprannaturali. Io penso che la Bibbia descriva solo esseri umani, con nessuna caratteristica divina soprannaturale. La differenza tra creature e creatori è che creature abitano su questa Terra.mentre creatori vengono dal cielo perché abitano su altre Terre. Gli umani e gli alieni sono la stessa cosa, sempre di esseri umani si tratta. Non è che uno deve essere dio soprannaturale per essere giusto e per saper creare la vita. Tu hai bisogno di un dio per essere rassicurato? Hai qualcosa contro gli alieni?

#82 Adonay

Adonay

Utente Full

• Utenti
  • 1139 messaggi

Inviato 28 febbraio 2018 - 09:10

no, ma da come è scritto nella bibbia Dio non può essere descritto da nessun essere umano, nemmeno dai suoi profeti ispirati.
e comunque dubito molto che Dio sia umano o alieno.

Dunque "non mi hai visto?" ti direbbe telepaticamente Yehoshua. Certo, non riesci a immaginartelo nemmeno, ma consolati, molti cercano Dio mentre ce l'hanno davanti, come Filippo.
Dal peccato di Eden la vita terrestre, maledetta da Adonay, divenne un terrificante manicomio criminale che sarebbe totale follia sperare di sanare, inutile attaccarsi a libri sacri e religioni varie; donne ribelli a Dio e all'uomo e uomini ribelli a Dio e a se stessi ormai affollano il pianeta, diventando sempre più simili a bestie tecnologiche senza cuore, sono le non-anime, ma la cecità umana spavalda evade e deride la visione panoramica, per costoro non ho alcuna misericordia.
Satana regna sovrano, nelle chiese come nei cimiteri, negli asili infantili come nei campi di battaglia, e sempre più rende uomini e donne illusi di vanagloria, dandogli la libertà dei loro crimini legalizzandoli.

Ma quando smetterete di riempire le culle e le tombe?

2nsuo9.gif

Se qualcuno ti dice che l'umanità si sta evolvendo e raggiungerà il paradiso sulla Terra o nello spazio, è Satana che parla, vuole trattenerti qui da schiavo con l'inganno della speranza, se tu credi in lui e nel suo mondo di pazzi resterai carne eternamente, l'Inferno è l'eterna dimora che il diavolo vorrebbe per te, il luogo dove i perduti si sentono padroni.
Adonay è sempre lo stesso, in eterno, e quelli che "cambiando" si allontanano da lui sono diretti al baratro.
Il mio regno non è questo, ma il Cielo, solo i redenti possono accedervi, mentre per tutti quelli che amano questa misera vita, credendo alla menzogna, l'abisso è aperto.

#83 tornado

tornado

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 17771 messaggi

Inviato 28 febbraio 2018 - 09:16

Insomma, ci sono utenti che chattano con gli angeli, e persino con Gesù  :icon_eek:

• skynight e Lunanerina piace questo

330x242_placeholder2.jpg

#84 Adonay

Adonay

Utente Full

• Utenti
  • 1139 messaggi

Inviato 02 marzo 2018 - 12:43

No, fanno anche di meglio, a dispetto dell'omologazione religiosa.
Dal peccato di Eden la vita terrestre, maledetta da Adonay, divenne un terrificante manicomio criminale che sarebbe totale follia sperare di sanare, inutile attaccarsi a libri sacri e religioni varie; donne ribelli a Dio e all'uomo e uomini ribelli a Dio e a se stessi ormai affollano il pianeta, diventando sempre più simili a bestie tecnologiche senza cuore, sono le non-anime, ma la cecità umana spavalda evade e deride la visione panoramica, per costoro non ho alcuna misericordia.
Satana regna sovrano, nelle chiese come nei cimiteri, negli asili infantili come nei campi di battaglia, e sempre più rende uomini e donne illusi di vanagloria, dandogli la libertà dei loro crimini legalizzandoli.

2nsuo9.gif

Se qualcuno ti dice che l'umanità si sta evolvendo e raggiungerà il paradiso sulla Terra o nello spazio, è Satana che parla, vuole trattenerti qui da schiavo con l'inganno della speranza, se tu credi in lui e nel suo mondo di pazzi resterai carne eternamente, l'Inferno è l'eterna dimora che il diavolo vorrebbe per te, il luogo dove i perduti si sentono padroni.
Adonay è sempre lo stesso, in eterno, e quelli che "cambiando" si allontanano da lui sono diretti al baratro.
Il mio regno non è questo, ma il Cielo, solo i redenti possono accedervi, mentre per tutti quelli che amano questa misera vita, credendo alla menzogna, l'abisso è aperto.

#85 skynight

skynight

Remember on November 5th

• Utenti
  • 8547 messaggi

Inviato 02 marzo 2018 - 09:06

Tornado Inviato 28 febbraio 2018 - 10:16

Insomma, ci sono utenti che chattano con gli angeli, e persino con Gesù   :icon_eek:

e te con chi chatti Tornado?

• tornado piace questo

Sotto questa maschera c'è più di semplice carne, c'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile.

#86 skynight

skynight

Remember on November 5th

• Utenti
  • 8547 messaggi

Inviato 02 marzo 2018 - 09:38

No, fanno anche di meglio, a dispetto dell'omologazione religiosa.

sarebbe?

Sotto questa maschera c'è più di semplice carne, c'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile.

#87 Adonay

Adonay

Utente Full

• Utenti
  • 1139 messaggi

Inviato 04 marzo 2018 - 12:26

Vivono in Dio, non nel mondo.

2nsuo9.gif

#88 tornado

tornado

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 17771 messaggi

Inviato 04 marzo 2018 - 04:08

Insomma, ci sono utenti che chattano con gli angeli, e persino con Gesù  :icon_eek:

e te con chi chatti Tornado?

Con la mia m......! :asdsi: :love:  :icon_eek:

330x242_placeholder2.jpg

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi