Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto
- - - - -

[APP] Tavola Ouija

ouija tavola board fantasmi spiriti

• Per cortesia connettiti per rispondere
8 risposte a questa discussione

#1 fede.spofi

fede.spofi

Nuovo Utente

• Utenti
  • 3 messaggi

Inviato 30 dicembre 2016 - 01:08

Ciao a tutti ragazzi!

Mi sono iscritto per parlavi di questa app, non so se voi ci credete ma a me ha sempre affascinato il mondo oltrevita!

Ho usato questa app per capire se fosse possibile realmente entrare in contatto con qualcuno, e ho un po di dubbi! alcune volte sembra davvero che io stia parlando con uno spirito, altre volte invece non mi è chiaro...addirittura alcuni spiriti si manifestano tramite vibrazioni e una volta ho sentuto una voce che proveniva dal cellulare. È tutto molto strano e incerto!

Se vi va di provare vi lascio il link dell'applicazione che ho usato.

https://play.google....=com.ouijapp.it

ciao a tutti :)

• BleatmestBora piace questo

#2 Cthulhu

Cthulhu

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 2911 messaggi

Inviato 30 dicembre 2016 - 02:11

Io spero che stai scherzando! Una app per parlare con gli spiriti? :huh:

6588708.jpgCiò che non si vede non significa necessariamente che non esista, anche l’aria per esempio, non si può vedere, ma non per questo bisogna smettere di respirare.

leftquote.pngL'anima non è di oggi; essa conta milioni di anni. Ma la coscienza individuale è solo il fiore e il frutto di una stagione.rightquote.png  - Carl Gustav Jung

D: in che cosa il sogno differisce dallo stato di veglia?
M: nel sogno si prendono corpi differenti, che rientrano nel corpo fisico quando si sognano le percezioni dei sensi.
Dialoghi con Sri Ramana Maharshi vol. 2

La mente è un buon servitore, ma è un padrone crudele”  cit. Blavatsky

“Quando l'ultimo albero sarà abbattuto, l'ultimo pesce mangiato, e l'ultimo flusso d'acqua contaminato, vi renderete conto che non potete mangiare il denaro”

#3 fede.spofi

fede.spofi

Nuovo Utente

• Utenti
  • 3 messaggi

Inviato 30 dicembre 2016 - 02:15

Guarda io non ci credevo molto ma pare che sia capace di fare un discorso! e non credo che dietro ci sia qualcuno che risponda a tutte le mie richieste...è assurdo!

#4 Persian

Persian

*U S P* "mysweetreasure"

• Utenti
  • 2549 messaggi

Inviato 31 dicembre 2016 - 09:40

Ciao a tutti ragazzi!
Mi sono iscritto per parlavi di questa app,

:huh:

Guarda io non ci credevo molto ....
non credo che dietro ci sia qualcuno che risponda a tutte le mie richieste...è assurdo!

:huh:

Buondì fede.
Credo anch'io che....un po' di assurdo ci sia; ma cmq!!!
Ovvio che "dietro" non ci sia nessuno...
Temo siano voci registrate, impacchettate ben benino per incuriosire e non solo.

Diciamo che a dispetto del pensiero appena espresso, non nascondo che...mi incuriosisce e inquieta, allo stesso tempo, quest'app.

"Moltiplica ciò che stai pensando all'infinito, gettalo negli abissi dell'eternità e vedrai solo uno spiraglio di cio che vorrei dirti..."

#5 tornado

tornado

Barbara D'Urso

• Utenti
  • 17557 messaggi

Inviato 31 dicembre 2016 - 11:46

Nelle informazioni dell'app c'é scritto questo avviso

*** ATTENZIONE! ***
L'app è una simulazione e non può essere usato per comunicare con i morti, spiriti e demoni, perché non in possesso di tali caratteristiche. Le risposte sono processate da un algoritmo.
  • Cthulhu e Persian piace questo

VIRT.gif

#6 Cthulhu

Cthulhu

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 2911 messaggi

Inviato 31 dicembre 2016 - 02:34

*** ATTENZIONE! ***
L'app è una simulazione e non può essere usato per comunicare con i morti, spiriti e demoni, perché non in possesso di tali caratteristiche. Le risposte sono processate da un algoritmo.

Onestamente non serviva neanche leggerlo... Cmq ne approfitto buon anno a tutti! :)

• tornado e Persian piace questo

6588708.jpgCiò che non si vede non significa necessariamente che non esista, anche l’aria per esempio, non si può vedere, ma non per questo bisogna smettere di respirare.

leftquote.pngL'anima non è di oggi; essa conta milioni di anni. Ma la coscienza individuale è solo il fiore e il frutto di una stagione.rightquote.png  - Carl Gustav Jung

D: in che cosa il sogno differisce dallo stato di veglia?
M: nel sogno si prendono corpi differenti, che rientrano nel corpo fisico quando si sognano le percezioni dei sensi.
Dialoghi con Sri Ramana Maharshi vol. 2

La mente è un buon servitore, ma è un padrone crudele”  cit. Blavatsky

“Quando l'ultimo albero sarà abbattuto, l'ultimo pesce mangiato, e l'ultimo flusso d'acqua contaminato, vi renderete conto che non potete mangiare il denaro”

#7 Persian

Persian

*U S P* "mysweetreasure"

• Utenti
  • 2549 messaggi

Inviato 31 dicembre 2016 - 03:59

*** ATTENZIONE! ***

:tajo: :tajo: :tajo:

Immaginavo!!!

Infatti nel mio post ho esplicitato:"voci registrate".
E sapevo anche, che il termine non fosse quello giusto. Ma, io non sono cosi:tecnologia, dialetticalmente parlando, rispetto a te, che hai usato il termine:" azzeccato"

Grazie, per aver dissolto ogni dubbio.
:tajo:

Quando ho scritto:"mi incuriosisce e inquieta"; era riferito a:"come sarà fatta. Quale musica da brivido" ghghg
Ma...non mi ha elettrizzato più di tanto. Pur essendo un argomento che mi appassiona.

Onestamente non serviva neanche leggerlo... :)

XD
Concordo!
(Ricambio l'augurio)

• tornado e Cthulhu piace questo
"Moltiplica ciò che stai pensando all'infinito, gettalo negli abissi dell'eternità e vedrai solo uno spiraglio di cio che vorrei dirti..."

#8 Wolfthrone

Wolfthrone

SVRSVM CORDA!

• Utenti
  • 4601 messaggi

Inviato 01 gennaio 2017 - 08:16

io avevo scaricato un applicazione per cercare fantasmi,su un tablet..praticamente in casa mia c'erano fantasmi ovunque,anche nel cesso.
  • Persian e Notte piace questo
Feci un tentativo con quel tizio, Buckethead. Lo incontrai e gli chiesi di lavorare con me, ma a patto che si liberasse di quel fottuto secchiello. Tornai poco dopo e lo trovai che aveva in testa questa fottuta cosa tipo cappello verde da marziano. Gli dissi, "guarda, sii solo te stesso". Mi disse che si chiamava Brian, quindi dissi che l'avrei chiamato così. Lui dice, "nessuno mi chiama Brian tranne mia madre". Perciò dissi, "allora fai finta che io sia tua mamma!" Non sono ancora uscito dalla stanza e già sto facendo giochetti mentali con questo tizio. Cosa succede se un giorno sparisce lasciando una nota che dice: "mi hanno teletrasportato via?" Ozzy

#9 fede.spofi

fede.spofi

Nuovo Utente

• Utenti
  • 3 messaggi

Inviato 06 gennaio 2017 - 04:54

Grazie a tutti ragazzi in effetti non avevo letto la descrizione!!!

Mi ha confuso molto perchè risponde a tutte le domande che faccio, è incredibile!

Scusate se rispondo solo adesso, auguri a tutti voi!!! :)

• tornado piace questo

Anche taggato con ouija, tavola, board, fantasmi, spiriti

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi