Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

accettasi sugerimenti

paranormale

• Per cortesia connettiti per rispondere
27 risposte a questa discussione

#21 Lunanerina

Lunanerina

Utente Esperto

• Utenti
  • 3664 messaggi

Inviato 07 dicembre 2016 - 06:10

Beh,è tutto reale.

E' tutto reale, inteso che non sono semplici proiezioni del nostro cervello, ma noi ci creiamo in astrale  luoghi, personaggi, storie, ecc...creiamo una nostra realtà.

Ma non sempre è così...c'è un aspetto ancora più reale, di entità che noi non ci siamo creati su quel piano ed è qui che entrano in gioco angeli, demoni, spiriti di defunti...che esistono indipendentemente da noi..non sono "elementali artificiali" come li definirebbero Leadbeater e laTeosofia, ma sono entità autentiche che abitano e/o visitano quei luoghi ( gli angeli non abitano il mondo astrale quanto piuttosto quello spirituale ).

"Il Signore ha dato, il Signore ha tolto. Sia benedetto il nome del Signore" ( Giobbe 1:21 )

#22 Guest_cimena_*

Guest_cimena_*
  • Ospiti

Inviato 07 dicembre 2016 - 07:04

se per interagire intendi che mi parlano..... no, almeno non più
sul termine vederli, direi nel vero senso del termine; alcune volte riesco a cogliere la forma, nel senso se è uomo, donna; in altre sono talmente veloci che ne colgo solo la presenza tipo un flash.
spero di essermi fatto capire... non è semplice spiegare certe cose hihihihi

Ho capito.
Ma tu hai idea di quale possa essere lo scopo di questa cosa? A parte mostrarti che esistono altri piani di realtà.
  • Lunanerina piace questo

#23 jericho

jericho

Per aspera sic itur ad astra

• Utenti
  • 832 messaggi

Inviato 07 dicembre 2016 - 07:10

E' tutto reale, inteso che non sono semplici proiezioni del nostro cervello, ma noi ci creiamo in astrale luoghi, personaggi, storie, ecc...creiamo una nostra realtà.
Ma non sempre è così...c'è un aspetto ancora più reale, di entità che noi non ci siamo creati su quel piano ed è qui che entrano in gioco angeli, demoni, spiriti di defunti...che esistono indipendentemente da noi..non sono "elementali artificiali" come li definirebbero Leadbeater e laTeosofia, ma sono entità autentiche che abitano e/o visitano quei luoghi ( gli angeli non abitano il mondo astrale quanto piuttosto quello spirituale ).

Le forme del pensiero,ho senpre avuto una strana sensazione attorno a Leadbeater. Ha scritto cose che ho pensato prima di sapere chi fosse.
Neti Neti

#24 Lunanerina

Lunanerina

Utente Esperto

• Utenti
  • 3664 messaggi

Inviato 07 dicembre 2016 - 08:24

Le forme del pensiero,ho senpre avuto una strana sensazione attorno a Leadbeater. Ha scritto cose che ho pensato prima di sapere chi fosse.

Io sto leggendo in questi giorni "il piano astrale" di Leabeater, non condivido molti aspetti ma si possono trarre spunti interessanti.

A quali cose ti riferisci?

"Il Signore ha dato, il Signore ha tolto. Sia benedetto il nome del Signore" ( Giobbe 1:21 )

#25 jericho

jericho

Per aspera sic itur ad astra

• Utenti
  • 832 messaggi

Inviato 07 dicembre 2016 - 08:44

Io sto leggendo in questi giorni "il piano astrale" di Leabeater, non condivido molti aspetti ma si possono trarre spunti interessanti.
A quali cose ti riferisci?

Propio alle forme del pensiero,ho trovato le sue idee simile alle mie. Che alcune forme di pensiero corrispondono a simboli,ad esempio ricordo in una discussione parlammo di Gabriele e della rappresentazione del fuoco. Questi simboli rappresenterebbero un "richiamo" a tali energie secondo me radicate nell essere umano. Idea simile la sua, ogni volta che leggo qualcosa pensata da lui vedo qualcosa in comune con le mie idee.
Neti Neti

#26 Lunanerina

Lunanerina

Utente Esperto

• Utenti
  • 3664 messaggi

Inviato 07 dicembre 2016 - 09:33

Propio alle forme del pensiero,ho trovato le sue idee simile alle mie. Che alcune forme di pensiero corrispondono a simboli,ad esempio ricordo in una discussione parlammo di Gabriele e della rappresentazione del fuoco. Questi simboli rappresenterebbero un "richiamo" a tali energie secondo me radicate nell essere umano. Idea simile la sua, ogni volta che leggo qualcosa pensata da lui vedo qualcosa in comune con le mie idee.

Ah, sì, mi ricordo quando si parlò di Gabriele come l' Angelo del Fuoco. Quindi non pensi che sia un' entità a sè stante, ma pensi sia solo un' energia impersonale?

#27 pepperpan

pepperpan

Nuovo Utente

• Utenti
  • 35 messaggi

Inviato 07 dicembre 2016 - 09:55

Ho capito.
Ma tu hai idea di quale possa essere lo scopo di questa cosa? A parte mostrarti che esistono altri piani di realtà.

se avessi un idea, non sarei qui a discuterne

#28 simonaspam

simonaspam

Nuovo Utente

• Utenti
  • 3 messaggi

Inviato 10 dicembre 2016 - 12:52

Buona sera, lettori del forum

ho già postato una discussione su un aspetto della mia vita, adesso vorrei aprirne una seconda riguardo le apparizioni.

Ho cominciato a vedere delle anime sin da piccolo, ho cominciato con il mio Bisnonno che veniva a trovarmi tutte le notti x anni, fino ad arrivare a gli spiriti cattivi,

Più che spiriti li definirei delle ombre, incappucciate a volte. Spesso durante le mie giornate ho la sensazione di vedere con la coda dell occhio delle figure che mi passano a fianco, e potrei dirvi anche come sono vestiti,...... mentre per altri sono talmente veloci che riesco solo a cogliere la sagoma.

Ora la mia domanda è.... ce qualcuno che ha simili percezioni? ma soprattutto si può allenare, oppure bisogna che le cose cambino da sole? grazie in anticipo.

Pps: come scritto nel precedente post, ho 40 anni e queste visioni da decenni, quindi i problemi neurali li scarterei altrimenti non starei qui a scrivere hahahahahahah 

ah dimenticavo, il mio bisnonno l ho rivisto di recente nella stanza di mia nonna (sua figlia)prima di lasciarci........ ne ho avuto conferma da lei stessa che mi disse felice, che c era suo padre.

ciao io sono come te sin da piccola ho sviluppato questo dono tramandatomi da mia mamma a mia nonna  quindi tranquillo non sei pazzo è una cosa che non possono capire tutti solo chi c'è l' ha, non occorre allenare nulla perchè è un qualcosa di spontaneo e naturale per cho è come noi , stai solo attento a chi hai davanti non tutti hanno bone intenzioni o sono chi sembra a noi di vedere

• pepperpan piace questo

Anche taggato con paranormale

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi