Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

accettasi sugerimenti

paranormale

• Per cortesia connettiti per rispondere
27 risposte a questa discussione

#1 pepperpan

pepperpan

Nuovo Utente

• Utenti
  • 35 messaggi

Inviato 04 dicembre 2016 - 08:09

Buona sera, lettori del forum

ho già postato una discussione su un aspetto della mia vita, adesso vorrei aprirne una seconda riguardo le apparizioni.

Ho cominciato a vedere delle anime sin da piccolo, ho cominciato con il mio Bisnonno che veniva a trovarmi tutte le notti x anni, fino ad arrivare a gli spiriti cattivi,

Più che spiriti li definirei delle ombre, incappucciate a volte. Spesso durante le mie giornate ho la sensazione di vedere con la coda dell occhio delle figure che mi passano a fianco, e potrei dirvi anche come sono vestiti,...... mentre per altri sono talmente veloci che riesco solo a cogliere la sagoma.

Ora la mia domanda è.... ce qualcuno che ha simili percezioni? ma soprattutto si può allenare, oppure bisogna che le cose cambino da sole? grazie in anticipo.

Pps: come scritto nel precedente post, ho 40 anni e queste visioni da decenni, quindi i problemi neurali li scarterei altrimenti non starei qui a scrivere hahahahahahah 

ah dimenticavo, il mio bisnonno l ho rivisto di recente nella stanza di mia nonna (sua figlia)prima di lasciarci........ ne ho avuto conferma da lei stessa che mi disse felice, che c era suo padre.

#2 fasiel

fasiel

pervertito gentiluomo

• Utenti
  • 4733 messaggi

Inviato 04 dicembre 2016 - 08:13

io sento le ombre ma non vengono mai,non  si fanno vedere a me :/ forse qualche volta si ma io sono troppo concentrato spiritualmente,con l'occhio del cuore che i miei sensi materiali si indeboliscono un pocchettino o forse le scambio per altro o:,

o forse non hanno il coraggio di rivelarsi a me,

le ombre sono demoni,non pensarci molto a loro,sono microbi

#3 Guest_cimena_*

Guest_cimena_*
  • Ospiti

Inviato 04 dicembre 2016 - 08:20

vedi soltanto? O ti hanno comunicato dei messaggi?

#4 pepperpan

pepperpan

Nuovo Utente

• Utenti
  • 35 messaggi

Inviato 04 dicembre 2016 - 09:45

vedi soltanto? O ti hanno comunicato dei messaggi?

il mio bisnonno parlava con me, ma no ricordo nulla, per il resto li vedo solo

#5 Lunanerina

Lunanerina

Utente Esperto

• Utenti
  • 3608 messaggi

Inviato 05 dicembre 2016 - 09:10

No non hai sicuramente problemi neurali :friendly_wink:

S', anche a me a volte capita di avere simili percezioni, ad esempio in luoghi dove gli spiriti girano. Ma preferisco starci lontana da tutti questi spiriti, perchè non li ritengo mai buoni.

• Francy 23 e pepperpan piace questo

"Il Signore ha dato, il Signore ha tolto. Sia benedetto il nome del Signore" ( Giobbe 1:21 )

#6 jericho

jericho

93

• Utenti
  • 828 messaggi

Inviato 06 dicembre 2016 - 01:33

A volte si ha una cattiva sensazione,formata da paure (energie negative),è così forte che si può percepire è per chi è più sensibile dare forma. Accade anche con "energie" positive,a volte persone sensibili andando in luoghi di culto rimangono vittime di visioni incredibili,questo perché,focalizzare energie positive o negative,pregando con lo stesso amore o uccidendo con lo stesso credo,alimentano energie uguali già create in precedenza. Queste energie,create da esseri umani,sono energie solitamente negative,sono inutili è vanno distinte dalle energie dei defunti,o da altre energie che ci circondano. In un altra discussione dici che fai sogni tormentati,può essere propio per la tua sensibilità nel percepire queste energie,dandoli varie forme anche in sogno. Secondo me sono solo tue creazioni,in sogno è il miglior posto per capirlo. Quando percepisci la figuara parlagli. Concentrati sulla sensazione falli domande e dormi tranquillo. Ti consiglio di avere un energia "protettrice",per averla basta essere sintonizzato con ciò che di più positivo puoi emanare,per non farti prendere dalle paure. Ti consiglio poi di sintonizzarti so ciò che di piu negativo puoi emanare.
AGLA

#7 Guest_cimena_*

Guest_cimena_*
  • Ospiti

Inviato 06 dicembre 2016 - 06:33

il mio bisnonno parlava con me, ma no ricordo nulla, per il resto li vedo solo

Ma interagiscono con te?
Che significato attribuisci al vederli?

#8 pepperpan

pepperpan

Nuovo Utente

• Utenti
  • 35 messaggi

Inviato 06 dicembre 2016 - 01:24

A volte si ha una cattiva sensazione,formata da paure (energie negative),è così forte che si può percepire è per chi è più sensibile dare forma. Accade anche con "energie" positive,a volte persone sensibili andando in luoghi di culto rimangono vittime di visioni incredibili,questo perché,focalizzare energie positive o negative,pregando con lo stesso amore o uccidendo con lo stesso credo,alimentano energie uguali già create in precedenza. Queste energie,create da esseri umani,sono energie solitamente negative,sono inutili è vanno distinte dalle energie dei defunti,o da altre energie che ci circondano. In un altra discussione dici che fai sogni tormentati,può essere propio per la tua sensibilità nel percepire queste energie,dandoli varie forme anche in sogno. Secondo me sono solo tue creazioni,in sogno è il miglior posto per capirlo. Quando percepisci la figuara parlagli. Concentrati sulla sensazione falli domande e dormi tranquillo. Ti consiglio di avere un energia "protettrice",per averla basta essere sintonizzato con ciò che di più positivo puoi emanare,per non farti prendere dalle paure. Ti consiglio poi di sintonizzarti so ciò che di piu negativo puoi emanare.

diciamo che non mi sono mai interessato più di tanto, la mia vita è sempre stata cosi, ne ho preso atto e me ne sono fatto una ragione.

Il cercare una spiegazione, nasce dal fatto che leggendo questo bellissimo forum, ho potuto intravedere con altri utenti delle similitudini, e visto che alcuni sono molto coscienti anche nel controllo, volevo appunto con voi un confronto.

#9 pepperpan

pepperpan

Nuovo Utente

• Utenti
  • 35 messaggi

Inviato 06 dicembre 2016 - 01:27

Ma interagiscono con te?
Che significato attribuisci al vederli?

se per interagire intendi che mi parlano..... no, almeno non più

sul termine vederli, direi nel vero senso del termine; alcune volte riesco a cogliere la forma, nel senso se è uomo, donna; in altre sono talmente veloci che ne colgo solo la presenza tipo un flash.

spero di essermi fatto capire... non è semplice spiegare certe cose hihihihi

#10 pepperpan

pepperpan

Nuovo Utente

• Utenti
  • 35 messaggi

Inviato 06 dicembre 2016 - 01:30

beh può darsi, possibilmente sono sensibile e influenzabile...... ma una cosa è certa il mio bisnonno era reale, l ho visto per anni tutte le notti.

#11 jericho

jericho

93

• Utenti
  • 828 messaggi

Inviato 06 dicembre 2016 - 02:40

beh può darsi, possibilmente sono sensibile e influenzabile...... ma una cosa è certa il mio bisnonno era reale, l ho visto per anni tutte le notti.

Non dico che non sono reali,anzi! l'energia del nonno quando la parcepisci li dai la forma è il suono che la tua testa collega all'energia percepita. Lo ricordi è ci parli finche non scordi la voce,lo vedi finché ti rimane il ricordo. Come già hai detto,capisci che ha differenze con le altre figure,anche loro esistono ma sono tue focalizzazioni di energia collegate a negatività.
  • pepperpan piace questo
AGLA

#12 Lunanerina

Lunanerina

Utente Esperto

• Utenti
  • 3608 messaggi

Inviato 06 dicembre 2016 - 05:55

Non dico che non sono reali,anzi! l'energia del nonno quando la parcepisci li dai la forma è il suono che la tua testa collega all'energia percepita. Lo ricordi è ci parli finche non scordi la voce,lo vedi finché ti rimane il ricordo. Come già hai detto,capisci che ha differenze con le altre figure,anche loro esistono ma sono tue focalizzazioni di energia collegate a negatività.

Ma per reale è inteso che era l' anima del nonno.

• pepperpan piace questo

"Il Signore ha dato, il Signore ha tolto. Sia benedetto il nome del Signore" ( Giobbe 1:21 )

#13 pepperpan

pepperpan

Nuovo Utente

• Utenti
  • 35 messaggi

Inviato 06 dicembre 2016 - 07:57

comunque mi è successo anche con spiriti cattivi, ve ne racconto uno per esempio:

stavo facendo il servizio militare, come al solito mai una gioia..... mi toccò il turno di ronda dall' 1,00 di notte fino alle 3,00.

l' unica cosa positiva, il servizio non era esterno ma all' interno.

La stanza in cui mi trovavo, era per la maggiore fatta di vetrate....... cmq per ammazzare il tempo gran parte del turno lo passai guardando il televisore, non si vedeva cmq granchè, solo i canali Rai.

Mancava poco alla fine del turno e decisi di spegnere la tv, dopo una decina di minuti cominciai a sentire un senso di irrequietezza, non dico osservato ma quasi.

Mi dirigo verso le camerate x ispezionare, quando vedo passare un ombra, piccola e incappucciata...... almeno questa è la forma che la mia testa elaborò in quel momento. Ad un certo punto non so per quale motivo dissi a voce alta "lo so che sei qui"

in un attimo tutte le porte e le vetrate hanno cominciato a tremare e a fare rumore come se qualcuno sbattesse contro.

Avevo 20 anni e di certo non ero preparato, lasciai la stanza e me ne tornai a letto, fanculo la ronda hahahahahah per fortuna mancavo circa 15 minuti alla fine.

#14 Lunanerina

Lunanerina

Utente Esperto

• Utenti
  • 3608 messaggi

Inviato 06 dicembre 2016 - 08:49

comunque mi è successo anche con spiriti cattivi, ve ne racconto uno per esempio:

stavo facendo il servizio militare, come al solito mai una gioia..... mi toccò il turno di ronda dall' 1,00 di notte fino alle 3,00.

l' unica cosa positiva, il servizio non era esterno ma all' interno.

La stanza in cui mi trovavo, era per la maggiore fatta di vetrate....... cmq per ammazzare il tempo gran parte del turno lo passai guardando il televisore, non si vedeva cmq granchè, solo i canali Rai.

Mancava poco alla fine del turno e decisi di spegnere la tv, dopo una decina di minuti cominciai a sentire un senso di irrequietezza, non dico osservato ma quasi.

Mi dirigo verso le camerate x ispezionare, quando vedo passare un ombra, piccola e incappucciata...... almeno questa è la forma che la mia testa elaborò in quel momento. Ad un certo punto non so per quale motivo dissi a voce alta "lo so che sei qui"

in un attimo tutte le porte e le vetrate hanno cominciato a tremare e a fare rumore come se qualcuno sbattesse contro.

Avevo 20 anni e di certo non ero preparato, lasciai la stanza e me ne tornai a letto, fanculo la ronda hahahahahah per fortuna mancavo circa 15 minuti alla fine.

Inquietante, di sicuro. Cosa hai pensato riguardo quella figura? e cosa ne pensi adesso?

#15 pepperpan

pepperpan

Nuovo Utente

• Utenti
  • 35 messaggi

Inviato 06 dicembre 2016 - 09:57

Inquietante, di sicuro. Cosa hai pensato riguardo quella figura? e cosa ne pensi adesso?

ho sempre cercato di non pensarci troppo, perchè pensarci voleva dire "è reale".

Nel corso degli anni ho cercato di documentarmi, ho pure chiesto in maniera insistente ad un amico Esorcista, un frate, di parlarmi del suo mondo.

Seppur restio, quelle poche cose che mi ha detto mi hanno fatto gelare il sangue, è quindi come dire" beata ignoranza"???

#16 jericho

jericho

93

• Utenti
  • 828 messaggi

Inviato 07 dicembre 2016 - 12:15

Ma per reale è inteso che era l' anima del nonno.

Beh,è tutto reale.
AGLA

#17 jericho

jericho

93

• Utenti
  • 828 messaggi

Inviato 07 dicembre 2016 - 12:27

ho sempre cercato di non pensarci troppo, perchè pensarci voleva dire "è reale".
Nel corso degli anni ho cercato di documentarmi, ho pure chiesto in maniera insistente ad un amico Esorcista, un frate, di parlarmi del suo mondo.
Seppur restio, quelle poche cose che mi ha detto mi hanno fatto gelare il sangue, è quindi come dire" beata ignoranza"???

È tutto reale,penso sia sbagliato avere determinate caratteristiche come la sensibilità che dici di avere,e di non sfruttarle. Io consiglio di sviluppare la tua sensibilità,non facendo finta di niente ma vivendola a pieno.
AGLA

#18 pepperpan

pepperpan

Nuovo Utente

• Utenti
  • 35 messaggi

Inviato 07 dicembre 2016 - 11:03

È tutto reale,penso sia sbagliato avere determinate caratteristiche come la sensibilità che dici di avere,e di non sfruttarle. Io consiglio di sviluppare la tua sensibilità,non facendo finta di niente ma vivendola a pieno.

non so che dirti, perchè alla fine vivo bene;

In merito al cercare di "sviluppare", non saprei come e cmq, avrei timore di infilarmi in cose più complesse e più grandi.

Già sarebbe diverso se qualcuno scrivesse : ciao, a me è successo questo, e ho fatto questo; da li potrei decidere se iniziare un qualcosa o decidere di continuare cosi.

In realtà ho deciso di scrivere qui perchè, avevo bisogno di confidarmi con qualcuno 

#19 jericho

jericho

93

• Utenti
  • 828 messaggi

Inviato 07 dicembre 2016 - 03:12

non so che dirti, perchè alla fine vivo bene;
In merito al cercare di "sviluppare", non saprei come e cmq, avrei timore di infilarmi in cose più complesse e più grandi.
Già sarebbe diverso se qualcuno scrivesse : ciao, a me è successo questo, e ho fatto questo; da li potrei decidere se iniziare un qualcosa o decidere di continuare cosi.
In realtà ho deciso di scrivere qui perchè, avevo bisogno di confidarmi con qualcuno

Ho sempre avuto esperienze simili alle tue,anche se raramente mi è capitato di vedere figure,le percepisco in un determinato punto,percepisco che mi passano di fronte ecc. In sogno è un altra cosa,ho molta esperienza. Percepisco meglio queste energie,prima di dormire la vivo appieno,libero la mente e lascio che prevelga solo la sensazione percepita per poi dormire tranquillo. Sogno molto a riguardo,9 su 10 si tratta di paure e nagativite proiettata da me e chi mi sta attorno,hai presente lanterna verde... Beh in sogno ti puoi liberare di queste negatività. Altre volte invece,qualcosa interagisce con noi,ma secondo me sono conunque proiezioni nostre molto piu intense come i defunti,demoni,angeli e tutte le creature o entità che raffigurano pensieri piu radicati nell'essere umano. In questo caso,entrarci in empatia aiuta a reprimere impulsi e un indole "sbagliata"
  • pepperpan piace questo
AGLA

#20 pepperpan

pepperpan

Nuovo Utente

• Utenti
  • 35 messaggi

Inviato 07 dicembre 2016 - 04:07

Ho sempre avuto esperienze simili alle tue,anche se raramente mi è capitato di vedere figure,le percepisco in un determinato punto,percepisco che mi passano di fronte ecc. In sogno è un altra cosa,ho molta esperienza. Percepisco meglio queste energie,prima di dormire la vivo appieno,libero la mente e lascio che prevelga solo la sensazione percepita per poi dormire tranquillo. Sogno molto a riguardo,9 su 10 si tratta di paure e nagativite proiettata da me e chi mi sta attorno,hai presente lanterna verde... Beh in sogno ti puoi liberare di queste negatività. Altre volte invece,qualcosa interagisce con noi,ma secondo me sono conunque proiezioni nostre molto piu intense come i defunti,demoni,angeli e tutte le creature o entità che raffigurano pensieri piu radicati nell'essere umano. In questo caso,entrarci in empatia aiuta a reprimere impulsi e un indole "sbagliata"

non saprei, in genere i sogni che faccio non hanno a che fare con le mie paure.......... cmq non escludo la tua teoria

Anche taggato con paranormale

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi