Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

civiltà vecchie di miliardi di anni???

• Per cortesia connettiti per rispondere
79 risposte a questa discussione

#41 Lunanerina

Lunanerina

Utente Esperto

• Utenti
  • 2784 messaggi

Inviato 06 gennaio 2017 - 05:35

Trovo decisamente divertente il cristianesimo bigotto che tutti celate come un mostro chiuso in una buia cantina, perchè è questo quello che leggo e deduco dalle vostre curiose e, alcune "sarcastiche/ironiche" risposte. Chi è il cabalista, in quali versetti del pentateuco, la vita multipla all' infinito nell' universo....ma io dico, nessuno mi avesse chiesto del " Catalogo delle donne", nessuno...Siete così obunubilati dalle cose lontane e forse inesistenti da ignorare le cose sotto i vostri piedi, nel vostro stesso sangue, e addirittura pretendete di avere vista e certezza  sulle vite presenti in altri universi e poi magari esce fuori che  non sapete nemmeno cosa si cela nelle oscure profondità degli abissi di questa terra.

Ma scusa, affermi che nel Pentateuco ci sono informazioni riguardo un mondo di un' altra dimensione, a me non risulta e perciò  ti chiedo di citarmi passi e versetti che lo comprovino, altrimenti è facile far dire ad un libro quello che si vuole. Quindi, illuminami.

Mah, gli atlantidi, i deucalionidi, inachidi, Asopidi, alcuni dei tanti, di 397 popoli, elencanti nel perduto " Catalogo delle donne". Giovani? Direi di no....

Ho seguito tempo fa delle interessanti erudizioni di un cabalista, uno dei 36...secondo lui nel Pentateuco c' è tutto, una risposta a tutto. Gli fu posta una domanda, se esistesse vita oltre a noi nell' universo e...un altro pianeta come la terra. La risposta fu secca: no. Non era un no dettato da bigottismi e cristallizzazioni dogmatiche di gente ottusa, ma le informazioni contenute nel Pentateuco e poi decifrate con due libri della stessa cultura parlano di un mondo fatto in un altra dimensione, da un "Demiurgo", "imballato" e spedito in questa dimensione...fu creato per giunta ad una luce che non è quella solare ma ad una luce accecante e fredda, gli esseri creati sotto quella luce non ressero quella solare, " evaporarono" ( si fossilizzarono), era troppo calda...questa " divinità" aveva fatto un errore, provvide creando altro ( quello che oggi c' è)  alla luce solare. Dove voglio arrivare? Io trovai questa chiave di lettura molto interessante, anche se, si discosta molto dalle mie convinzioni e sensazioni esoteriche, ma mi affascinò...dimenticavo, come si è dedotto dalla lettura, non esistono ne alieni ne mondi simili al nostro bel pianeta blu, rassegnatevi.

Quanto al fatto che ci possano essere forme di vita sugli altri pianeti, anche solo primitive, non mi sento di escluderlo a priori, dato che su moltissimi di questi c'è possibilità di vita.

"Il Signore ha dato, il Signore ha tolto. Sia benedetto il nome del Signore" ( Giobbe 1:21 )

#42 Anfiarao

Anfiarao

Oracolo degli scettici.

• Utenti
  • 602 messaggi

Inviato 06 gennaio 2017 - 05:47

Ma scusa, affermi che nel Pentateuco ci sono informazioni riguardo un mondo di un' altra dimensione, a me non risulta e perciò  ti chiedo di citarmi passi e versetti che lo comprovino, altrimenti è facile far dire ad un libro quello che si vuole. Quindi, illuminami.

Quanto al fatto che ci possano essere forme di vita sugli altri pianeti, anche solo primitive, non mi sento di escluderlo a priori, dato che su moltissimi di questi c'è possibilità di vita.

Non ho una lampada per illuminarti, mi spiace. Per quanto riguarda le prove  che cerchi cercatele, il cabalista le ha trovate da se, io le ho ascoltate, e ho ascoltato come lui le ha ricavate...le " pietanze belle, cotte e servite" non esistono in questa dimensione.    

• arjanedda piace questo

Dietro l'apparente perfezione nostra, serpeggia la vita esclusa.   [cit.]

#43 Lunanerina

Lunanerina

Utente Esperto

• Utenti
  • 2784 messaggi

Inviato 06 gennaio 2017 - 05:56

Non ho una lampada per illuminarti, mi spiace. Per quanto riguarda le prove  che cerchi cercatele, il cabalista le ha trovate da se, io le ho ascoltate, e ho ascoltato come lui le ha ricavate...le " pietanze belle, cotte e servite" non esistono in questa dimensione.    

Ah comodo, esprimi teorie e gli altri si devono cercare le prove. Complimenti per la coerenza.

"Il Signore ha dato, il Signore ha tolto. Sia benedetto il nome del Signore" ( Giobbe 1:21 )

#44 fasiel

fasiel

pervertito gentiluomo

• Utenti
  • 4733 messaggi

Inviato 06 gennaio 2017 - 08:10

Le astronavi non c'entrano con il materialismo? Se qualcosa non ha una struttura materiale, come la si può descrivere? Un'astrazione mentale? Sempre i neuroni, sono interessati, mi pare!

dipende,ci sono astronavi extradimensionali :/

#45 Anfiarao

Anfiarao

Oracolo degli scettici.

• Utenti
  • 602 messaggi

Inviato 06 gennaio 2017 - 09:01

Ah comodo, esprimi teorie e gli altri si devono cercare le prove. Complimenti per la coerenza.

Dov' è scritto che io quando esprimo teorie debba mettere obbligatoriamente delle " note" di sotto quasi dovessi fare una pubblicazione di un testo scientifico?Bah! Poi, domanda, chi sei? O meglio chi credi di essere visto che devo obbligatoriamente ( perchè è questo che sottintendi) darti e dirti tutto quello che so su un qualsiasi cosa io metta per iscritto qui? Mah......Quando mi son ritrovato ad avere a che fare con un' entità che mi stava/sta dando non pochi problemi delle persone mi hanno dato delle dritte, ma sono io che mi son dovuto mettere a studiare, a fare ricerche, a far pratiche e a rischiare, e ancora tutt' oggi rischio: impara.Poi, no, non è un comodo il mio, è la risposta che do alle persone pigre come te, tutto qua.

#46 Lunanerina

Lunanerina

Utente Esperto

• Utenti
  • 2784 messaggi

Inviato 06 gennaio 2017 - 09:46

Dov' è scritto che io quando esprimo teorie debba mettere obbligatoriamente delle " note" di sotto quasi dovessi fare una pubblicazione di un testo scientifico?Bah! Poi, domanda, chi sei? O meglio chi credi di essere visto che devo obbligatoriamente ( perchè è questo che sottintendi) darti e dirti tutto quello che so su un qualsiasi cosa io metta per iscritto qui? Mah......Quando mi son ritrovato ad avere a che fare con un' entità che mi stava/sta dando non pochi problemi delle persone mi hanno dato delle dritte, ma sono io che mi son dovuto mettere a studiare, a fare ricerche, a far pratiche e a rischiare, e ancora tutt' oggi rischio: impara.Poi, no, non è un comodo il mio, è la risposta che do alle persone pigre come te, tutto qua.

Credo che tu non riesca a comprendere...se dici che nel Pentateuco c'è scritto quello che hai affermato sopra è anche giusto e coerente che tu riporti i passi che provano ciò. Davanti allo scetticismo di un' altra persona che ti chiede di provargli quello che affermi, è, ripeto, giusto e coerente rispondere in maniera adeguata dando conferma di quello che dici.

Altrimenti il tuo è solo un castello campato in aria e privo di credibilità. E tu sei furbo. 

#47 Anfiarao

Anfiarao

Oracolo degli scettici.

• Utenti
  • 602 messaggi

Inviato 07 gennaio 2017 - 11:42

Credo che tu non riesca a comprendere...se dici che nel Pentateuco c'è scritto quello che hai affermato sopra è anche giusto e coerente che tu riporti i passi che provano ciò. Davanti allo scetticismo di un' altra persona che ti chiede di provargli quello che affermi, è, ripeto, giusto e coerente rispondere in maniera adeguata dando conferma di quello che dici.

Altrimenti il tuo è solo un castello campato in aria e privo di credibilità. E tu sei furbo. 

Io penso vivamente che tu non sappia leggere invece. Saluti.  

#48 Guest_Greg_*

Guest_Greg_*
  • Ospiti

Inviato 08 gennaio 2017 - 01:10

E ammesso che ci siano questi alieni spaziali, che cosa sperate, che vengano a togliervi le castagne dal fuoco? Non ho capito.
  • Cthulhu e arjanedda piace questo

#49 The Autumn

The Autumn

Utente Junior

• Utenti
  • 53 messaggi

Inviato 08 gennaio 2017 - 10:36

Ma figuriamoci!! Che gli Anunnaki siano venuti qui e abbiano fatto ciò che si dice, di certo non mi sento di escluderlo; ma che, al momento, come in diversi dicono, ce ne siano due di loro al congresso americano, beh, è una cosa che mi fa stare bene per le troppe risate che mi suscita.

• Cthulhu piace questo

#50 Guest_Greg_*

Guest_Greg_*
  • Ospiti

Inviato 09 gennaio 2017 - 11:57

Io credo che questo sia il pianeta degli Allunati, piuttosto.

#51 fasiel

fasiel

pervertito gentiluomo

• Utenti
  • 4733 messaggi

Inviato 09 gennaio 2017 - 04:05

Ma figuriamoci!! Che gli Anunnaki siano venuti qui e abbiano fatto ciò che si dice, di certo non mi sento di escluderlo; ma che, al momento, come in diversi dicono, ce ne siano due di loro al congresso americano, beh, è una cosa che mi fa stare bene per le troppe risate che mi suscita.

sono meglio i robot,non cagano,non fanno pipi,non si lamentano,non hanno bisogno di cibo,perchè schiavizzare l'uomo?

quindi quando ho letto che questi annunaki avrebbero schiavizzato l'uomo mi son messo a ridere,anche se un po in ritardo

#52 Guest_Greg_*

Guest_Greg_*
  • Ospiti

Inviato 09 gennaio 2017 - 04:24

Non dimenticare che l'essere umano non-anima è solo un robot biologico OGM alieno.

#53 skynight

skynight

Remember on November 5th

• Utenti
  • 7297 messaggi

Inviato 09 gennaio 2017 - 06:26

a proposito di ogm...

Sotto questa maschera c'è più di semplice carne, c'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile.

#54 Lunanerina

Lunanerina

Utente Esperto

• Utenti
  • 2784 messaggi

Inviato 09 gennaio 2017 - 06:36

Infatti perchè non sono esseri umani, ma gli stessi Illuminati, che non sono, appunto, umani.

Forse questo ti farà ridere di più, ma va bene  :friendly_wink: 

• skynight piace questo

#55 The Autumn

The Autumn

Utente Junior

• Utenti
  • 53 messaggi

Inviato 10 gennaio 2017 - 08:44

Infatti perchè non sono esseri umani, ma gli stessi Illuminati, che non sono, appunto, umani.

Forse questo ti farà ridere di più, ma va bene  :friendly_wink:

Gli illuminati non avrebbero nulla di alieno. L'ordine degli illuminati sarebbe soltanto la più forte massoneria del mondo, la quale controllerebbe l'ordine mondiale comandando sui governi. Si dice ne faccia parte un nostro ex presidente del consiglio. Sappiamo quasi tutti a cui alludo!!! Comunque no, non sarebbe quello con molti soldi...

Per il resto, gli Elohim/Anunnaki sarebbero, ai sensi delle antiche scritture, molto alti, chiarissimi e con carnagione candida, e con un cranio leggermente allungato; insomma, sarebbero uomini e donne dall'aspetto molto gradevole. Al congresso americano, invece, vediamo solo uomini imbiancati, panciuti e un pò incurvati...ah ah h :friendly_wink:

#56 Lunanerina

Lunanerina

Utente Esperto

• Utenti
  • 2784 messaggi

Inviato 10 gennaio 2017 - 08:55

Gli illuminati non avrebbero nulla di alieno. L'ordine degli illuminati sarebbe soltanto la più forte massoneria del mondo, la quale controllerebbe l'ordine mondiale comandando sui governi. Si dice ne faccia parte un nostro ex presidente del consiglio. Sappiamo quasi tutti a cui alludo!!! Comunque no, non sarebbe quello con molti soldi...

Per il resto, gli Elohim/Anunnaki sarebbero, ai sensi delle antiche scritture, molto alti, chiarissimi e con carnagione candida, e con un cranio leggermente allungato; insomma, sarebbero uomini e donne dall'aspetto molto gradevole. Al congresso americano, invece, vediamo solo uomini imbiancati, panciuti e un pò incurvati...ah ah h :friendly_wink:

Non ho parlato di alieni. Mi riferisco a veri e propri angeli caduti.

Gli Annunaki, secondo la letteratura sumerica, erano chiamati "i Sette". Così vengono anche chiamati dai componenti della setta a loro dedicata, ai cui membri viene insegnato che gli Illuminati sono potenti spiriti satanici.

E...qui mi rifaccio ai testi enochici...sette sono gli angeli fiammeggianti ( da qui sicuramente il nome di Illuminati ) che Dio inabissò all' inizio della loro creazione per un periodo determinato ( c'è chi riporta 10000 anni e chi addirittura 10000 secoli, nella traduzione del testo ) perchè furono disobbedienti.

E se fai caso, in vari film ( e sappiamo il mondo dei mass- media in quali mani è, da chi è controllato ) è fatto molto caso alla cintura di Orione. Quante sono le stelle principali di Orione? sette. Probabile che fossero angeli preposti a questa costellazione. Che oltretutto è una delle più splendenti.

Poi lo hai dichiarato anche tu, dalla descrizione che hai riportato, che non possono essere umani.

#57 The Autumn

The Autumn

Utente Junior

• Utenti
  • 53 messaggi

Inviato 10 gennaio 2017 - 09:18

Gli Annunaki, secondo la letteratura sumerica, erano chiamati "i Sette". Così vengono anche chiamati dai componenti della setta a loro dedicata, ai cui membri viene insegnato che gli Illuminati sono potenti spiriti satanici.

E...qui mi rifaccio ai testi enochici...sette sono gli angeli fiammeggianti ( da qui sicuramente il nome di Illuminati ) che Dio inabissò all' inizio della loro creazione per un periodo determinato ( c'è chi riporta 10000 anni e chi addirittura 10000 secoli, nella traduzione del testo ) perchè furono disobbedienti.

E se fai caso, in vari film ( e sappiamo il mondo dei mass- media in quali mani è, da chi è controllato ) è fatto molto caso alla cintura di Orione. Quante sono le stelle principali di Orione? sette. Probabile che fossero angeli preposti a questa costellazione. Che oltretutto è una delle più splendenti.

Poi lo hai dichiarato anche tu, dalla descrizione che hai riportato, che non possono essere umani.

Un attimo, ci siamo mal capiti mi sa. Gli illuminati non c'entrano nulla con gli Anunnaki. L'ordine degli illuminati sarebbe solo la più potente massoneria del mondo.

Circa invece chi fossero gli Anunnaki, si, ci sono teorie, anche se residuali e con pochi fautori, che essi siano angeli decaduti. Pensa solo che l'El più potente e forte di tutti, quello adulato dai sumeri, pare proprio sia Satana; anche lui in carne ed ossa. Circa il perchè questo El non sia citato nell'antico testamento, posso dirti  solo che sarebbe assai poco opportuno scriverlo in un forum.

#58 Lunanerina

Lunanerina

Utente Esperto

• Utenti
  • 2784 messaggi

Inviato 11 gennaio 2017 - 08:21

Un attimo, ci siamo mal capiti mi sa. Gli illuminati non c'entrano nulla con gli Anunnaki. L'ordine degli illuminati sarebbe solo la più potente massoneria del mondo.

Circa invece chi fossero gli Anunnaki, si, ci sono teorie, anche se residuali e con pochi fautori, che essi siano angeli decaduti. Pensa solo che l'El più potente e forte di tutti, quello adulato dai sumeri, pare proprio sia Satana; anche lui in carne ed ossa. Circa il perchè questo El non sia citato nell'antico testamento, posso dirti  solo che sarebbe assai poco opportuno scriverlo in un forum.

Perchè poco opportuno?

Io invece credo che siano gli stessi esseri, prima di tutto perchè vengono chiamati alla stessa maniera ( I SETTE ) sia dai sumeri che dalla stessa setta degli Illuminati ( a cui, come dicevo, viene insegnato che non sono uomini, ma spiriti satanici ). "Setta degli Illuminati" non vuol dire che sia composta da Illuminati, ma che semplicemente è a loro dedicata. Come una "setta di Satana" non è che è composta da Satana stesso, ma è a lui dedicata.

Io credo, e questa è una mia ipotesi, che questi sette angeli decaduti fossero, all' inizio dei tempi, Arcangeli e che siano stati spodestati a causa della loro disobbedienza. E sostituiti poi dagli Arcangeli che conosciamo ora. E quei primi, per scimmiottamento di Satana che vuole sempre imitare Dio, sono diventati dei cosiddetti "arcidiavoli" contrapposti agli Arcangeli e al servizio di Satana stesso ( il cui nome originario, prima della caduta, era Helel ).

Infatti c'è da chiedersi, come mai, tra l' umanità, non si siano mai svelati Illuminati umani, ma è perchè non ce ne sono..di umani.

#59 skynight

skynight

Remember on November 5th

• Utenti
  • 7297 messaggi

Inviato 12 gennaio 2017 - 08:33

1°Gli illuminati non avrebbero nulla di alieno.2° L'ordine degli illuminati sarebbe soltanto la più forte massoneria del mondo,3° la quale controllerebbe l'ordine mondiale comandando sui governi. Si dice ne faccia parte un nostro ex presidente del consiglio. Sappiamo quasi tutti a cui alludo!!! Comunque no, non sarebbe quello con molti soldi...

gli illuminati non saranno alieni ma pur essendo agenti umani non è impossibile da scartare l'ipotesi che siano influenzati da entità esterne,

alieni o altro che siano. Dai un occhiata in rete al fenomeno misterioso dell'effetto Mandela e guardati qualche video dimostrativo.

imho non è tutta farina del sacco dei probabili illuminati.

http://mandelaeffect...major-memories/

http://ahistoryofmys...ffect-examples/

Sotto questa maschera c'è più di semplice carne, c'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile.

#60 skynight

skynight

Remember on November 5th

• Utenti
  • 7297 messaggi

Inviato 12 gennaio 2017 - 08:53

questo però non semplifica le cose anzi le complica, perchè che siano entità fisiche o spirituali questi angeli decaduti o demoni sono sempre entità superiori,

la bibbia potrebbe avere un linguaggio ermetico,oscuro e metaforico proprio perchè al tempo in cui fu scritta e ispirata l'umanità non era abbastanza evoluta e pronta

a differenza di oggi, nell'accettare altre forme di vita esistenti nell'universo molto differenti dal concetto che abbiamo di umano.

si potrebbe affermare che questi esseri siano una via di mezzo nell'evoluzione di esseri intelligenti da forme di vita semplici come la nostra a forme di vita sempre più complesse che forse non hanno più niente di fisico e materiale. in una scala piramidale in cui al vertice c'è Dio.

un ipotesi vale un'altra fra le tante, bisognerebbe piuttosto chiedersi per quale motivo entità superiori evolute si interessano dei nostri piccoli e insignificanti affari umani.

per quale motivo questi angeli che sono diventati demoni dannati si sono ribellati all'autorità di una entità superiore che li ha creati e sopratutto 

come mai essendo cosi intelligenti l'hanno fatto conoscendo le conseguenze che avrebbe avuto il loro gesto?

noi cosa c'entriamo in tutto questo? la balla che siamo la specie preferita di una entità che ha creato uno o più l'universi con più di migliaia di miliardi di galassie non regge, se c'è una guerra e scontro fra entità superiori che dura da migliaia di migliaia di anni, ci deve essere dell'altro dietro e non imho una semplice ripicca di una divinità perchè i suoi figli si sono arrabbiati i quali si sono sentiti messi in secondo piano e sminuiti rispetto a esseri inferiori.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi