ho postato XD
anche il mio
la cosa esilarante è che al di là delle tempistiche penso avrei capito quale fosse il tuo
Inviato 02 dicembre 2016 - 10:06
Si per carità, ma questo non rende il suo comportamento meno spregevole.
Lo so. Ma è probabile sarebbe stata definitiva "spregevole" anche lasciandolo e basta: è questo il punto. Tutti stanno a dire la loro "io non sono così bla bla bla preferisco la verità bla bla bla e altri bla bla bla" e poi tanto alla fine qualsiasi cosa fai non va bene e fai schifo, per un motivo o l'altro. Una cosa vale l'altra. Tanto vale fare il cazzo che si vuole.
Non ce l'ho con te eh, riflessione generale
p.s. in realtà a quel punto si dovrebbe solo fare la cosa che si reputa giusta e vaffanculo cosa ne pensano gli altri, ma un minimo tocca il parere altrui
We'll long live all those lifes
You tell yourselves
You will be allright
Inviato 02 dicembre 2016 - 10:18
Ma il punto non è questo, scusa eh.Lo so. Ma è probabile sarebbe stata definitiva "spregevole" anche lasciandolo e basta: è questo il punto. Tutti stanno a dire la loro "io non sono così bla bla bla preferisco la verità bla bla bla e altri bla bla bla" e poi tanto alla fine qualsiasi cosa fai non va bene e fai schifo, per un motivo o l'altro. Una cosa vale l'altra. Tanto vale fare il cazzo che si vuole.
Non ce l'ho con te eh, riflessione generale
Inviato 02 dicembre 2016 - 10:20
Ma il punto non è questo, scusa eh.
Me ne strabatto il cazzo di come sarebbe stata giudicata dal suo ex.
Ci sono comportamenti da persone mature e comportamenti da persone immature e vigliacche, io giudico da esterno.
Giusto, ma non è un crimine essere vigliacchi e/o immaturi. Nè stronzi, a quanto pare
You tell yourselves
You will be allright
Inviato 02 dicembre 2016 - 10:23
Giusto, ma non è un crimine essere vigliacchi e/o immaturi. Nè stronzi, a quanto pare
Inviato 02 dicembre 2016 - 10:23
E quindi?Giusto, ma non è un crimine essere vigliacchi e/o immaturi. Nè stronzi, a quanto pare
Inviato 02 dicembre 2016 - 10:24
Beh essere stronzi con dolo non è in crimine certo ma è una bastardata titanica
Cioè mollalo e non rompere i coglioni
My opinion
Mai detto che abbia fatto bene e meriti un applauso, né che farei lo stesso.
Comunque allora sarete contenti dei prossimi messaggi a tema maturità nelle relazioni
You tell yourselves
You will be allright
Inviato 02 dicembre 2016 - 10:26
E quindi?
Ho mai utilizzato il termine "crimine"?
Dico soltanto che sei una merda.
Non riesco a cogliere il punto del tuo intervento, a meno che tu non intenda dire che visto visto che in ogni caso saremo giudicati stronzi allora comportiamoci come tali, non vuoi dire questo vero?
Ti ho già detto che era uno sfogo/riflessione generale ed ho subito aggiunto un p.s. dicendo che si dovrebbe solo fare la cosa che si reputa giusta e sticazzi cosa ne pensano gli altri.
You tell yourselves
You will be allright
Inviato 02 dicembre 2016 - 10:26
E quindi?
Ho mai utilizzato il termine "crimine"?
Dico soltanto che sei una merda.
Non riesco a cogliere il punto del tuo intervento, a meno che tu non intenda dire che, visto visto che in ogni caso saremo giudicati stronzi, allora comportiamoci come tali, non vuoi dire questo vero?
Sì ma calmati, pure il repost
You tell yourselves
You will be allright
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi