Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Anonimamente parlando

• Per cortesia connettiti per rispondere
907 risposte a questa discussione

#61 Rainbow

Rainbow

Tempus fugit

• Utenti
  • 27788 messaggi

Inviato 02 dicembre 2016 - 03:42

Scherzavo, era per vedere chi era attento :asdsi:

Il materiale è poco, mica posso inventarmi io le cose accattivanti. Datevi una mossa e partecipate di più! Se parto ora con tre messaggi tipo dopodomani avremo finito. Su su

Forse è la parola "proposito" che ha ristretto il campo... Certo non è colpa tua, a quanto ho capito tu preferivi un tema libero, ma la moderazione ha optato per un argomento preciso... beh, è comunque troppo presto per decretare il successo o meno del topic: a poco a poco vedrai di sicuro aumentare i messaggi.:asdsi:

#62 Asterah

Asterah

Super Utente

• Utenti
  • 4486 messaggi

Inviato 02 dicembre 2016 - 03:45

Forse è la parola "proposito" che ha ristretto il campo... Certo non è colpa tua, a quanto ho capito tu preferivi un tema libero, ma la moderazione ha optato per un argomento preciso... beh, è comunque troppo presto per decretare il successo o meno del topic: a poco a poco vedrai di sicuro aumentare i messaggi. :asdsi:

Vedremo! Comunque immagino ci siano altri argomenti più "stimolanti". Magari per questo i messaggi saranno pochi ma al prossimo tutti si scateneranno :asdsi: 

• Rainbow piace questo

We'll long live all those lifes

You tell yourselves

You will be allright

#63 Rainbow

Rainbow

Tempus fugit

• Utenti
  • 27788 messaggi

Inviato 02 dicembre 2016 - 03:46

Vedremo! Comunque immagino ci siano altri argomenti più "stimolanti". Magari per questo i messaggi saranno pochi ma al prossimo tutti si scateneranno :asdsi:

Comunque...passo ai commenti.:asdsi:
Che vigliacco\a l'autore del primo messaggio!:D
  • Asterah piace questo

#64 Guest_cimena_*

Guest_cimena_*
  • Ospiti

Inviato 02 dicembre 2016 - 03:48

- Ho architettato un piano malvagio per litigare col mio ex in modo da potersi lasciare, perchè di punto in bianco e senza neanche un motivo non ne avevo il coraggio. Ed è andato tutto come previsto.

la faccenda del piano diabolico, sarebbe stato interessante conoscere i dettagli.

• Asterah piace questo

#65 Guest_cimena_*

Guest_cimena_*
  • Ospiti

Inviato 02 dicembre 2016 - 03:50

Comunque...passo ai commenti. :asdsi:
Che vigliacco\a l'autore del primo messaggio! :D

no boh. tanto lo avrebbe lasciato comunque. almeno gli ha dato una motivazione, uno sprint.

#66 Rainbow

Rainbow

Tempus fugit

• Utenti
  • 27788 messaggi

Inviato 02 dicembre 2016 - 03:53

no boh. tanto lo avrebbe lasciato comunque. almeno gli ha dato una motivazione, uno sprint.

No, io la trovo una cosa troppo sleale.
  • Spinoza piace questo

#67 Asterah

Asterah

Super Utente

• Utenti
  • 4486 messaggi

Inviato 02 dicembre 2016 - 03:54

Commento anche io :asdsi:

Ho architettato un piano malvagio per litigare col mio ex in modo da potersi lasciare, perchè di punto in bianco e senza neanche un motivo non ne avevo il coraggio. Ed è andato tutto come previsto.

Io a priori apprezzo sempre la genialità, l'architettare piani e arrivare al risultato desiderato. Anche io sarei curiosa di conoscerne i dettagli. Detto questo... non che il tuo scopo fosse quello -chi non è un po' codardo, alle volte?- ma probabilmente gli hai pure fatto un favore: molto più accettabile lasciare tu per presunti validi motivi piuttosto che essere lasciati senza alcuna spiegazione, in genere. 

Ho sempre sognato di diventare ricco sfondato ma che non mi interessava in che maniera per avere talmente tanti soldi per sbattermene di tutto e dedicarmi solo alle cose che mi interessano veramente. ogni tanto mi scopro ancora a sognare di avere un mucchio di soldi, ma non per i soldi, ma per mandare a fare in culo tutti e fare quello che mi pare e vivere al mare

Penso tutti almeno una volta in vita l'abbiano desiderato :D

Non mangiare più e scomparire piano piano, fino alla mia morte. In mancanza di alternative, dedicarsi all'autodistruzione piuttosto che a niente

Non fai prima a spararti? Ironia a parte, penso sia chiara la tua voglia di vivere, in realtà. Io al tuo posto troverei un'altra soluzione e, se necessario, un aiuto.

You tell yourselves

You will be allright

#68 Il Morto

Il Morto

Pandemio

• Utenti
  • 20871 messaggi

Inviato 02 dicembre 2016 - 04:05

il ragazzo del primo messaggio ero io!

cioè la mia ex frequenta CN e non lo sapevo :o

• silvya piace questo
Samsara 1 - Nirvana 0

#69 Furor

Furor

Cave Canem

• Utenti
  • 19896 messaggi

Inviato 02 dicembre 2016 - 04:49

1* mess. Succede. Strategie. Macchiavelli direbbe che il fine giustifica i mezzi, ma boh. Mischineddu.

2* mess. You win

3* mess. Più che una critica, che tra l'altro non mi sento di fare per tanti motivi fra cui la scarsa utilità per te e l'inutilità dell'esaltazione di un mio personale parere, ti dico solo che ho letto e via. Non ho da dire. Non ho da pensare. Ci sei solo tu e la tua fame. Chi vuol mangiare chi?
  • Peter Pan piace questo

#70 Il Morto

Il Morto

Pandemio

• Utenti
  • 20871 messaggi

Inviato 02 dicembre 2016 - 05:13

ma perchè farsi lassciare?

cioè è così bello dire "a bella, è stato bbello ma CCiao"

:asdsi:

• Peter Pan piace questo
Samsara 1 - Nirvana 0

#71 Furor

Furor

Cave Canem

• Utenti
  • 19896 messaggi

Inviato 02 dicembre 2016 - 05:16

Si magari dopo ottantordici anni di fidanzamento, sogni condivisi, teste tenute sollevate nel vomito da mirto e vodka, tutto finisce con "a bello, ciaone!"

:bb:

#72 Guest_cimena_*

Guest_cimena_*
  • Ospiti

Inviato 02 dicembre 2016 - 05:17

Si magari dopo ottantordici anni di fidanzamento, sogni condivisi, teste tenute sollevate nel vomito da mirto e vodka, tutto finisce con "a bello, ciaone!"

non è che non succeda.

#73 Il Morto

Il Morto

Pandemio

• Utenti
  • 20871 messaggi

Inviato 02 dicembre 2016 - 05:18

o anche: ciao, ti informo che ho portato via da casa tutte le mie cose. arrivederci e buone cose

Samsara 1 - Nirvana 0

#74 Guest_cimena_*

Guest_cimena_*
  • Ospiti

Inviato 02 dicembre 2016 - 05:19

o anche: ciao, ti informo che ho portato via da casa tutte le mie cose. arrivederci e buone cose

se è una donna "Oh ciao, ti informo che ho messo fuori dalla porta tutte le tue cose"

• Il Morto piace questo

#75 zarina

zarina

Utente Fricchettona

• Moderatore
  • 10888 messaggi

Inviato 02 dicembre 2016 - 05:24

se è una donna "Oh ciao, ti informo che ho messo fuori dalla porta tutte le tue cose"

Ci mancherebbe. Che fatica.
Facciamo :

Vieni a prendere le tue cose entro due giorni o procedo con il faló
  • Il Morto piace questo

#76 Il Morto

Il Morto

Pandemio

• Utenti
  • 20871 messaggi

Inviato 02 dicembre 2016 - 05:27

sì. tipo così :asdsi:

• silvya piace questo
Samsara 1 - Nirvana 0

#77 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 10523 messaggi

Inviato 02 dicembre 2016 - 07:34

ho postato XD
anche il mio

• Il Morto piace questo

...d.dd..ddddddd.d .    .
z.d

#78 Guest_GufoOscuro_*

Guest_GufoOscuro_*
  • Ospiti

Inviato 02 dicembre 2016 - 07:53

- Ho sempre sognato di diventare ricco sfondato ma che non mi interessava in che maniera per avere talmente tanti soldi per sbattermene di tutto e dedicarmi solo alle cose che mi interessano veramente. ogni tanto mi scopro ancora a sognare di avere un mucchio di soldi, ma non per i soldi, ma per mandare a fare in culo tutti e fare quello che mi pare e vivere al mare

Fa molto Einander, ma anche me. Forse sono sonnambulo, o forse non c'ho preso un catzo.

• Asterah piace questo

#79 Asterah

Asterah

Super Utente

• Utenti
  • 4486 messaggi

Inviato 02 dicembre 2016 - 08:09

bravi, mandate messaggi 

You tell yourselves

You will be allright

#80 Rainbow

Rainbow

Tempus fugit

• Utenti
  • 27788 messaggi

Inviato 02 dicembre 2016 - 08:11

Fa molto Einander, ma anche me. Forse sono sonnambulo, o forse non c'ho preso un catzo.

A me sembra Zero. :asdsi:

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi