Mi stai simpatico ma a na certa pure gesù cristo ti vorrebbe prendere a testate.
ecco ora ti amo, Aster.
ridatemi il 3D delle cotte che devo dirne una anonima.
Inviato 02 dicembre 2016 - 10:14
io devo continuare a rileggere il 3D iniziale perchè non ho mica capito.
poi lo leggo e dico "ah già".
Poi quando torno penso "ma che bisogna scrivere?" e rileggo. "ah già".
è che non ho mai neanche prenotato una vacanza, non so cosa farò la prossima settimana, proprio non ho la app desideri e propositi.
Inviato 02 dicembre 2016 - 03:15
io devo continuare a rileggere il 3D iniziale perchè non ho mica capito.
poi lo leggo e dico "ah già".
Poi quando torno penso "ma che bisogna scrivere?" e rileggo. "ah già".
è che non ho mai neanche prenotato una vacanza, non so cosa farò la prossima settimana, proprio non ho la app desideri e propositi.
Mi hai ucciso
Volevo saperlo anche io...quando metterai i primi, Aster?;-) .
Adesso, parto con i primi tre!
We'll long live all those lifes
You tell yourselves
You will be allright
Inviato 02 dicembre 2016 - 03:26
Ma I messaggi?
Scherzavo, era per vedere chi era attento
Il materiale è poco, mica posso inventarmi io le cose accattivanti. Datevi una mossa e partecipate di più! Se parto ora con tre messaggi tipo dopodomani avremo finito. Su su
You tell yourselves
You will be allright
Inviato 02 dicembre 2016 - 03:35
mi dispiace Maria io esco
dovresti invece entrare e uscire i tuoi desideri più scabrosi
Fanculo, parto con i messaggi:
- Ho architettato un piano malvagio per litigare col mio ex in modo da potersi lasciare, perchè di punto in bianco e senza neanche un motivo non ne avevo il coraggio. Ed è andato tutto come previsto.
- Ho sempre sognato di diventare ricco sfondato ma che non mi interessava in che maniera per avere talmente tanti soldi per sbattermene di tutto e dedicarmi solo alle cose che mi interessano veramente. ogni tanto mi scopro ancora a sognare di avere un mucchio di soldi, ma non per i soldi, ma per mandare a fare in culo tutti e fare quello che mi pare e vivere al mare
- Non mangiare più e scomparire piano piano, fino alla mia morte. In mancanza di alternative, dedicarsi all'autodistruzione piuttosto che a niente
You tell yourselves
You will be allright
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi