Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Eventi futuri anticipati subliminalmente-perchè non riusciamo a sfruttarli?

eventi futuri; messaggi subliminali; giochi film serie tv

• Per cortesia connettiti per rispondere
30 risposte a questa discussione

#1 d.ood

d.ood

Utente Junior

• Utenti
  • 64 messaggi

Inviato 17 novembre 2016 - 10:43

Sò che esiste già una discussione su illuminati cards game, ma vorrei fare un discorso molto più ampio. 

Prima di tutto pongo la domanda: Perchè non riusciamo a sfruttare queste indicazioni che hanno lasciato? 

E' vero, voi, e anche io, potete dire: "ma anche se conosciamo il futuro, non crede nessuno, ci prendono per fanatici allarmisti". E avete ragione, purtroppo. Facciamo il punto della situazione.

2001: attentato torri gemelle...

Periodo anni 80/90/2000: Viene creato e messo in commercio Illuminati cards game e la carta "terrorist nuke" rispecchia perfettamente l'attentato che dovrà verificarsi. Esce il primo film matrix dove viene mostrato nei documenti di Neo la data "11 sept 01". Esce il  film di terminator 2 il giorno del giudizio, dove c'è la scena in cui il camion guidato nel viadotto dal terminator cattivo va a schiantarsi contro il ponte su cui è riportata la scritta "caution 9/11", e il camion esplode. Per non parlare dell'episodio dei simpson del 1997... Più di così, Mancava solo un annuncio in mondo visione che diceva che il 9/11 avremmo detto addio alle torri gemelle. Perchè nel 2001? Bè ovvio il 21 esimo secolo non inizia l'anno 2000 come si può pensare, ma inizio il 2001. Non è stato scelto a caso l'anno.

Giochi di carte collezionabili: In molti giochi di carte collezionabili (escludendo un attimo illuminati cards game), è possibile trovare cose interessanti (ma elencarle tutte sarebbe na faticaccia), per esempio in yugioh di recente sono uscite carte a tema Agharta con la carta "the Hidden City"... 

Una cosa particolare che ho notato è che in 6 o più giochi di carte collezionabili è sempre presente almeno una carta con nome, o con tematica che fa riferimento al "controllo della mente". Se infatti googleate "mind control card + uno dei seguenti giochi di carte: Illuminati cards game, magic, yugioh, heartstone, Wow, fow, battle spirits, troverete sempre riscontro? strano no? Come a voler avvertire che tutto verte sul controllo, soprattutto mentale soprattutto in negativo.

Doctor Who: Forse non lo avrete notato, o non volete farci caso... "forse un filtro di percezione o forse siamo stupidi...", per citare... Ma anche questa serie pullula di riferimenti a molte teorie complottistiche, e misteri come se fossero stati usati apposta per certi episodi, per esempio: 

già dall'episodio 1 (serie moderna ovvio). Parlando con rose il dottore afferma che gli esseri umani sono impegnati solo a guardare TV e mangiare patatine ignari che c'è una guerra in corso... Quando rose va a trovare un uomo di nome claid riguardo il suo sito che parlava del dottore, viene mostrata la foto del giorno dell'assassinio di Kennedy o del titanic, potevano scegliere altri eventi storici, ma come si sa', sia a Kennedy sia al Titanic sono legate teorie cospirazionistiche. Nel corso delle serie abbiamo riferimenti ad alieni che controllano (dalek, i silenti...) la terra da parecchio, terra cava e alieni rettile, il WiFi che uccide, trans-umanesimo ovvero diventare sempre più connessi e pari a macchine (cyberman). Addirittura negli episodi la terra rubata e la fine del viaggio, il suono dei tamburi e l'ultimo signore del tempo, la terra è sottomessa agli alieni che causano tribulazioni, disastri l'Apocalisse a loro modo. In la terra rubata il dottore cita le seguenti avvisaglie: tempeste elettriche, clima impazzito, scie nel cielo, scomparsa ( in realtà noi moria) di api... Non abbiamo noi gli stessi problemi in questi anni?

Che dire della disney? in ducktales abbiamo questa indicazione: 

lXTd3.jpg

Che invita a parlare degli illuminati, a chiedere e informarsi, non c'è scritto obey o altro.

Sui messaggi subliminali si dovrebbe fare il discorso riguardo all'altro ambito ovvero quelli che inducono subliminalmente ad obbedire, al controllo ecc... messi in videogiochi, e tanto altro ma non lo faccio, perchè riguardo questo ambito ho voluto solo concentrarmi su messaggi come questi che hanno cercato sempre di avvertire... ma a quanto pare non riusciamo a sfruttarle a dovere, perchè è vero non abbiamo potuto usare tali messaggi per evitare che la gente morisse, ma non riusciamo neanche a sfruttarli per far capire alla gente che i complotti non sono cavolate.

Non sò se avete sentito di recente gli aggiornamenti al tg5 sulla strage di Ustica. La firma del presidente della repubblica dell'epoca era falsa, una persona è stata incarcerata, picchiata, disonorata ingiustamente perchè era testimone scomodo avendo ricevuto la confidenza da un suo superiore di grado nell'esercito, che affermava che non erano stati gli Iraniani ma gli italiani stessi ad abbattere l'aereo... Con che spirito si può ignorare anche di fronte a tale notizia che i complotti non sono cavolate, e dunque con tutta normalità si indossano e si usano simboli di società segrete ecc che continuano a rovinare il mondo? 

Hanno sempre cercato di avvertirci e far riflettere, il controllo negativo sulla massa è davvero così forte da impedirci di capovolgere le sorti, di far riflettere, di far risvegliare e aprire le menti e gli occhi interiori della gente? Ditemi voi. Grazie dell'attenzione.

• Lunanerina piace questo

#2 Equiseto

Equiseto

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 202 messaggi

Inviato 17 novembre 2016 - 11:00

Allora ti posso solo rispondere

sul fatto della piccola immagine che hai postato, 

parlando degli illuminati diamo loro potere

tutto ciò che della nostra attenzione  va su quell'argomento

gli da potere, e questo potere  questi personaggi sanno benissimo 

come sfruttarlo, sono come dei miti, sembrano più forti di quello che sono

possono creare qualsiasi eggregore, fare il patto con qualsiasi demone o 

entità o checchazzonesoio, ma sono solo uomini, solo che cosi  facendo 

si rafforzano.

In ogni caso, a volte ho pensato  che alcuni eventi fossero quasi pilotati 

affinché avvenissero, come se loro nei mezzi di massa buttassero l'amo, affinchè

le coscienze si convincano di un certo avvenimento e lo permettessero.

(guenon parlava di simili eventi, poi chissà)

I mezzi di massa, e purtroppo anche internet(anche se è forse meno bombardato) 

sono stati resi mezzi alienanti da poco dopo che sono stati inventati, 

per mantenere sempre questo noioso ciclo  di consumatore e bisogno, bisogno e consumo, 

poi si sono raffinati con il tempo, migliorando sempre più a manipolare il consumatore.

Gli Illuminati sono altri.

• API piace questo

Ho dormito per non morire, buttando i miei miti di carta su cieli di schizofrenia

Vox clamantis in deserto

#3 d.ood

d.ood

Utente Junior

• Utenti
  • 64 messaggi

Inviato 17 novembre 2016 - 11:21

ma gli eventi sono pilotati è un dato di fatto, visto che abbiamo indizi che avvertono di, e poi le cose accadono per davvero... 

Se si parla di loro qualsiasi nome hanno (illuminati per comodità), gli si dà forza... e ma se non si conosce il nemico... va bè che comunque agiscono indisturbati lo stesso e questo mi secca molto... 

In effetti più ci ragiono e più mi trovo davanti a un vicolo ceco, perchè la soluzione qual'è... Forse mi sono troppo attaccato alla terra, e a determinate cose, e mi fa male a pensare che andrà tutto a quel paese e non posso fare nulla, perchè non ho libertà d'azione... ma spero sempre che esponendo queste cose mi aiuti e aiuti non solo me ad avere idee geniali che ribaltino le sorti... lo sò sono proprio un "Sognatore"!

#4 Equiseto

Equiseto

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 202 messaggi

Inviato 17 novembre 2016 - 11:37

In ogni caso... questo gruppo di persone perirà

e la terra continuerà indisturbata il suo ciclo,

se c'è qualcosa di esoterico dietro ovvero una entità che le guida

perirà anche questa entità che probabilmente si diverte a dare il potere

temporale a questi piccoli uomini... le entità di questo genere

sono brave a mentire e a promettere e realizzare 

cose che in realtà rispetto a  quello che si può fare nell'universo

SONO UN NULLA. 

magari la popolazione e molto dell'ambiente sarà

rovinato, ma Il pianeta sa autorisistermarsi da solo, cataclismi  e ere glaciali  sono spesso servite

per un successivo riequilibrio del pianeta

è un peccato che purtroppo  in questa vita forse non ci sarà possibile vedere un impero invisibile cadere..

per molti se un impero del genere cadesse sarebbe molto difficile, perchè il mondo di oggi

amplifica ogni tipo di dipendenza..

Ho dormito per non morire, buttando i miei miti di carta su cieli di schizofrenia

Vox clamantis in deserto

#5 RedRose777

RedRose777

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 503 messaggi

Inviato 17 novembre 2016 - 01:03

Ma voi siete davvero contro questo impero invisibile ? Certo sicuramente a loro non importa degli esseri umani e animali in quanto tali, ma il loro scopo é creare soggetti che producono/ consumano. Producendo e consumando si creano palazzi, infrastrutture, intrattenimento, lavoro, ecc . Voi ci scherzate, ma questi han creato un mondo, e secondo me sono tutte cazzate quelle delle guerre o di ipotetiche invasioni, hanno fatto così tanta fatica e secondo voi lo distruggeranno ? Reti internet, costruzioni, porti, tutto perso ? l'unica cosa ''negativa'' é che a loro non interessa delgli uomini in quanto tale, dunque possono pure sacrificarne a migliaia, per un bene superiore e per mantenere il loro ordine, vedi l'11 settembre, però i messaggi li hanno mandati, dunque l'opportunità di mettersi in salvo é stata data. Senza di loro il mondo sarebbe allo sbando, a questo non ci avete mai pensato? L'uomo non è in grado di allearsi e vivere in armonia, crea solo casini, c'è sempre stata una figura di potere, persino nelle tribù di 50 uomini. Qualcuno che tenga l'ordine.

#6 d.ood

d.ood

Utente Junior

• Utenti
  • 64 messaggi

Inviato 17 novembre 2016 - 01:22

sinceramente preferisco il libero arbitrio. che è solo un illusione attualmente. 

il condizionamento mentale non mi piace. Le tecnologie potevano essere create in modo che non nuocessero.

hanno creato un mondo, hanno diviso e imperato, con talmente tanti eccessi però, e solo per il loro interesse di dominio per avere tanti schiavetti, e c'è fin troppa difficoltà nel raggiungere una più elevata consapevolezza. Insomma per me, non c'è equilibrio, e ci vorrebbe, ma a loro non fa comodo l'equilibrio perchè avrebbero molto meno potere, molto meno nutrimento... 

#7 madmax

madmax

Utente Full Optional

• Utenti
  • 9406 messaggi

Inviato 17 novembre 2016 - 01:23

Cioè?

"Significa una totale libertà. In questa libertà c'è un'enorme energia, perchè non c'è nessun conflitto, nessuna lotta. Nulla!"

#8 RedRose777

RedRose777

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 503 messaggi

Inviato 17 novembre 2016 - 01:48

sinceramente preferisco il libero arbitrio. che è solo un illusione attualmente.
il condizionamento mentale non mi piace. Le tecnologie potevano essere create in modo che non nuocessero.
hanno creato un mondo, hanno diviso e imperato, con talmente tanti eccessi però, e solo per il loro interesse di dominio per avere tanti schiavetti, e c'è fin troppa difficoltà nel raggiungere una più elevata consapevolezza. Insomma per me, non c'è equilibrio, e ci vorrebbe, ma a loro non fa comodo l'equilibrio perchè avrebbero molto meno potere, molto meno nutrimento...

Si anche io l'ho sempre pensata così, però ultimamente mi sono chiesto: Se qualcuno non fosse intervenuto il mondo sarebbe così come lo conosciamo ? Prova a porti questa domanda, facendo partire il tuo ragionamento su come era il mondo prima della globalizzazione, e ancora peggio prima della rivoluzione industriale.

#9 Guest_iaionzi_*

Guest_iaionzi_*
  • Ospiti

Inviato 17 novembre 2016 - 05:54

Ma voi siete davvero contro questo impero invisibile ? Certo sicuramente a loro non importa degli esseri umani e animali in quanto tali, ma il loro scopo é creare soggetti che producono/ consumano. Producendo e consumando si creano palazzi, infrastrutture, intrattenimento, lavoro, ecc . Voi ci scherzate, ma questi han creato un mondo, e secondo me sono tutte cazzate quelle delle guerre o di ipotetiche invasioni, hanno fatto così tanta fatica e secondo voi lo distruggeranno ? Reti internet, costruzioni, porti, tutto perso ? l'unica cosa ''negativa'' é che a loro non interessa delgli uomini in quanto tale, dunque possono pure sacrificarne a migliaia, per un bene superiore e per mantenere il loro ordine, vedi l'11 settembre, però i messaggi li hanno mandati, dunque l'opportunità di mettersi in salvo é stata data. Senza di loro il mondo sarebbe allo sbando, a questo non ci avete mai pensato? L'uomo non è in grado di allearsi e vivere in armonia, crea solo casini, c'è sempre stata una figura di potere, persino nelle tribù di 50 uomini. Qualcuno che tenga l'ordine.

Un punto di vista decisamente interessante!

Inoltre, aggiungo, senza un nutrito gruppo di materialisti incalliti, che si dedicano allo sviluppo della società NOI popolino che conta come il 2 di picche, non potremmo permetterci OGGI di dedicarci allo spirito, di leggere, condividere, studiare... ed evolvere.

Questi signori cattivi, ci hanno offerto un servizio vero e proprio che, tutt'al più, dobbiamo saper sfruttare.

Chi non lo sa sfruttare a suo vantaggio, sò cazzi sua, voglio dire! 

#10 Guest_zeus(74)_*

Guest_zeus(74)_*
  • Ospiti

Inviato 17 novembre 2016 - 06:05

911 è anche il numero unico di emergenza nel nordamerica; direi che molti degli eventi che secondo te sarebbero stati predetti dal cinema o cmq dai prodotti del consumismo di massa, possono tranquillamente riferirsi a questo. Un numero convenzionale quindi, né più né meno
  • Equiseto piace questo

#11 d.ood

d.ood

Utente Junior

• Utenti
  • 64 messaggi

Inviato 17 novembre 2016 - 09:30

Un punto di vista decisamente interessante!

Inoltre, aggiungo, senza un nutrito gruppo di materialisti incalliti, che si dedicano allo sviluppo della società NOI popolino che conta come il 2 di picche, non potremmo permetterci OGGI di dedicarci allo spirito, di leggere, condividere, studiare... ed evolvere.

Questi signori cattivi, ci hanno offerto un servizio vero e proprio che, tutt'al più, dobbiamo saper sfruttare.

Chi non lo sa sfruttare a suo vantaggio, sò cazzi sua, voglio dire! 

sfruttare il potere (o meglio l'operato) del nemico a vantaggio... ok... mi stuzzica... ma come... non ci arrivo.

#12 Guest_iaionzi_*

Guest_iaionzi_*
  • Ospiti

Inviato 17 novembre 2016 - 09:40

sfruttare il potere (o meglio l'operato) del nemico a vantaggio... ok... mi stuzzica... ma come... non ci arrivo.

Primo.       Non esistono nemici. E già a questo punto hai compiuto metà dell'Opera.

Secondo.  Se non esistono nemici, occorre comprendere cosa ha da offrire chi si ha di fronte (tutti hanno qualcosa da offrire)

Terzo.        Infatti se amate quelli che vi amano, quale merito ne avete? Non fanno così anche i pubblicani? 

Amare deriva da a-mors = senza morte.

Amare significa rendere immortale ANCHE chi consideri nemico, invece di far come i pubblicani che si considerano buoni e demonizzano chi non fa al loro comodo.

Le anime sono tutte immortali perché siamo tutti una cosa sola. Amare è comprendere.

Tu cosa vuoi? Tu cosa vuoi? Tu cosa vuoi?

Perché invece di perdere tempo su ciò che non vuoi, non focalizzi le tue energie su ciò che vuoi?

Pensa a cosa vuoi e pensa, con i mezzi a tua disposizione, a come ottenerlo.

#13 d.ood

d.ood

Utente Junior

• Utenti
  • 64 messaggi

Inviato 17 novembre 2016 - 09:47

Primo.       Non esistono nemici. E già a questo punto hai compiuto metà dell'Opera.

Secondo.  Se non esistono nemici, occorre comprendere cosa ha da offrire chi si ha di fronte (tutti hanno qualcosa da offrire)

Terzo.        Infatti se amate quelli che vi amano, quale merito ne avete? Non fanno così anche i pubblicani? 

Amare deriva da a-mors = senza morte.

Amare significa rendere immortale ANCHE chi consideri nemico, invece di far come i pubblicani che si considerano buoni e demonizzano chi non fa al loro comodo.

Le anime sono tutte immortali perché siamo tutti una cosa sola. Amare è comprendere.

Tu cosa vuoi? Tu cosa vuoi? Tu cosa vuoi?

Perché invece di perdere tempo su ciò che non vuoi, non focalizzi le tue energie su ciò che vuoi?

Pensa a cosa vuoi e pensa, con i mezzi a tua disposizione, a come ottenerlo.

seguirò tale indicazione. cercherò. grazie.

#14 Guest_zeus(74)_*

Guest_zeus(74)_*
  • Ospiti

Inviato 17 novembre 2016 - 10:06

io penso che i jihadisti abbiano attaccato l'america l'11 settembre (9/11) perché il 911 è il numero di emergenza unico in tutto il nord america, canada compreso. Pura numerologia quindi (elaborata dagli arabi chiaramente). E il fatto che questo numero appaia costantemente in alcuni film americani non è riconducibile a una fantomatica predizione degli attentati alle torri gemelle. E' semplicemente un numero comune che all'occorrenza gli americani usano convenzionalmente.

#15 Tryptamine

Tryptamine

Runner

• Utenti
  • 1595 messaggi

Inviato 18 novembre 2016 - 03:35

e questa? stesso ambiente,stesse dinamiche,personaggio simile a quello vero, e  poi quel cartello.... incredibile..

La chiave di tutto è nascosta nel linguaggio. Tutto ciò che ci circonda è un linguaggio. Se si conoscono le parole di cui è fatto il mondo si può fare quello che si vuole.

Non si può fare la rivoluzione senza amore.

#16 Guest_cimena_*

Guest_cimena_*
  • Ospiti

Inviato 18 novembre 2016 - 04:14

Sinceramente io non vedo alcuna chance di salvezza in quelli individuati nel 3D come previsioni.
Sai che il 9 11 accadrà qualcosa, ma nessuno ti spiega come evitarlo.
Quel giorno stai a casa?
Come lo combatti?
Come puoi combattere o impedire o tirarti fuori da una situazione in cui sai che un camion andrà a sbattere?
Quale camion dove perché?
Ti tappi in casa forever?

Se queste carte dovessero anche avvertire in anticipo, non danno soluzioni.
  • Equiseto e Lunanerina piace questo

#17 d.ood

d.ood

Utente Junior

• Utenti
  • 64 messaggi

Inviato 18 novembre 2016 - 08:16

Sinceramente io non vedo alcuna chance di salvezza in quelli individuati nel 3D come previsioni.
Sai che il 9 11 accadrà qualcosa, ma nessuno ti spiega come evitarlo.
Quel giorno stai a casa?
Come lo combatti?
Come puoi combattere o impedire o tirarti fuori da una situazione in cui sai che un camion andrà a sbattere?
Quale camion dove perché?
Ti tappi in casa forever?

Se queste carte dovessero anche avvertire in anticipo, non danno soluzioni.

bè di certo non si può pretendere tutto... hanno fatto quel che si poteva, poi stava alla gente... ma anche non considerando il fatto di avvertire, tutte le prove che ci sono, dovrebbero far svegliare la gente, e non ancora permettere che il popolo venga diviso e rincoglionito da un voto Si o No ecc... quel che mi sorprendo è che non si hanno effetti... o se si hanno sono molto, troppo minimi. 

Prendiamo la notizia recente della strage di ustica http://www.corriere....l?refresh_ce-cp

Falsificare la firma del presidente della repubblica per ostacolare le indagini.. ecc... come lo si chiama questo? complotto... ma non ha avuto effetto, cioè se sento una cosa del genere, mi aspetto che la mattina dopo il parlamento sia in fiamme assediato da 1000000 persone che gridano assassini ieri, assassini oggi! e invece... Il quattro dicembre voto si, voto no... ma che cavolo, ma vincerà cosa farà più comodo a chi sta al potere, ma figuriamoci se è il contrario... suvvia! o no! 

#18 Guest_zeus(74)_*

Guest_zeus(74)_*
  • Ospiti

Inviato 18 novembre 2016 - 08:36

secondo me le fantomatiche predizioni sull'11 settembre hanno lo stesso valore e la stessa credibilitá delle quartine di nostradamus e delle previsioni del mago othelma

#19 d.ood

d.ood

Utente Junior

• Utenti
  • 64 messaggi

Inviato 18 novembre 2016 - 09:11

ma si, certe profezie sono inconsistenti, ma la questione è che è tutto scritto e deciso da tempo, ma la gente pensa ancora di poter decidere in democrazia o che ciò che viene detto fatto passare per vero deve essere vero... no il dubbio è essenziale per il risveglio, ma la percentuale è poca è inutile, a me scoccia, ma non ci posso fare nulla, a parte constantare...... poi ci sono profezie e profezie... 

#20 Equiseto

Equiseto

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 202 messaggi

Inviato 18 novembre 2016 - 11:01

Iaonsi  secondo me stai semplificando moltissimo la faccenda del "nemico"

quando qualcosa o qualcuno danneggia la collettività e te stesso è un nemico, sicuramente 

non va lasciato agire indisturbato.. ( parlo qui di profezie e eventi catastrofici pilotati, che poi anche 

li, io sto solo teorizzando, perchè non sono convinta di molte cose) 

I nemici interni sono  una cosa

i nemici esterni sono collegati ai nostri nemici interni

ma sono comunque sia un'altra cosa.

(Non riesco a spiegarmi bene perchè..

effettivamente questa cosa la devo ancora esperienziare, diciamo

che ci sto lavorando) 

Il fatto che queste persone credono di fare del bene

NON  ci piove.

Sicuramente pensano di fare del bene, e sicuramente

molte cose sono state utili e sono utili alla vita di oggi.

tante comodità e tanto benessere, rispetto a solo 30 anni fa.

Ma tutto questo meccanismo ha anche una faccia nera. Un ombra 

come qualsiasi cosa.

E la concezione del bene di un uomo di potere è molto diversa da quella 

di una persona che non ha potere, semplicemente perchè

il potere e l'amore 

( mi pare lo dicesse Jung) 

Non hanno niente a che fare.

Tutto questo per dire, che IL discorso del Nemico ha più sfaccettature

e soprattutto.. non è semplicistico

Oltretutto, rendere immortale un nemico

secondo il vangelo è quando porti il tuo nemico 

a seguire il cristo, le verità eterne.

Vox clamantis in deserto

Anche taggato con eventi futuri;, messaggi subliminali;, giochi, film, serie tv

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi