Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Una domanda su un nettuno molto leso

• Per cortesia connettiti per rispondere
72 risposte a questa discussione

#61 purple

purple

Utente

• Utenti
  • 3508 messaggi

Inviato 01 dicembre 2016 - 06:35

Ho perso un attimo il filo  :asdsi: . @Equiseto ci avrà messi tutti in ignore :icon_smile:

#62 Anthony Van De Boer

Anthony Van De Boer

Utente Senior

• Utenti
  • 808 messaggi

Inviato 01 dicembre 2016 - 06:37

Ah be', ormai stiamo parlando di tutto fuorché del tema del topic :D

"How did it go so fast", we'll say as we are looking back.

#63 Bobbg

Bobbg

Nuovo Utente

• Utenti
  • 692 messaggi

Inviato 01 dicembre 2016 - 07:03

Un thread......    infetto da mucca pazza???  :mushroom:

#64 madmax

madmax

Utente Full Optional

• Utenti
  • 8626 messaggi

Inviato 01 dicembre 2016 - 07:48

È però "il culo è mio e me lo gestiscono io" sarà la nuova frontiera dell'emancipazione del maschio maschio...Qua se non sei gay non seduci neppure le donne...o quasi^_^...Si scherza Vander Wonder ehhhh;)

"Significa una totale libertà. In questa libertà c'è un'enorme energia, perchè non c'è nessun conflitto, nessuna lotta. Nulla!"

#65 Anthony Van De Boer

Anthony Van De Boer

Utente Senior

• Utenti
  • 808 messaggi

Inviato 01 dicembre 2016 - 08:10

È però "il culo è mio e me lo gestiscono io" sarà la nuova frontiera dell'emancipazione del maschio maschio...Qua se non sei gay non seduci neppure le donne...o quasi^_^...Si scherza Vander Wonder ehhhh;)

Adoro gli scherzi almeno quanto adoro gli scorpioni Alpha :D Però vorrei farti notare che l'argomento "gay e deretani" sei sempre tu a tirarlo fuori, mai gli altri... io due domande me le farei. Se senti un certo prurito perianale (che poi l'ano è governato proprio dallo Scorpione) e hai l'urgenza di farti dare una bottarella fammi un fischio, a volte a essere sottomessi si gode pure ;)

#66 RedRose777

RedRose777

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 503 messaggi

Inviato 02 dicembre 2016 - 10:47

Uno che dovrà fare una grandissima trasformazione di se stesso. Una persona che ha bisogno di trovare il suo potere interiore, perché nella prima parte della vita si è sentito fortemente impotente nei confronti della vita e degli affetti, soprattutto nel rapporto con i genitori. Gli scorpioni, specie con l'ascendente scorpione, si fabbricano una maschera fatta di potere e seduzione, specialmente sessuale, per sopravvivere. Soprattutto i maschi hanno sempre la necessità di affermare la loro prestanza sessuale, perché è lo strumento con cui controllano meglio le altre persone. Essendo un segno governato da Marte, per voi è molto importante sapere di essere forti e di poter vincere, ma le modalità di combattimento dello Scorpione sono quelle dell'acqua, che è un elemento femminile: non si afferra mai direttamente quello che davvero si vuole, piuttosto si tende a girarci intorno cercando di ottenerlo per vie traverse, usando il magnetismo. Per voi è molto difficile essere diretti e chiari, specialmente nei confronti di voi stessi. Non dite mai la verità apertamente perché avete paura di essere feriti (perché in realtà siete molto più fragili di quanto vi piaccia ammettere).
Avete un intuito particolarmente sviluppato e una mente penetrante (ma lì bisogna vedere com'è messo Mercurio), solo che usate questa dote per manipolare e sedurre, tutto pur di non trovarvi faccia a faccia con la vostra paura più grande, che è quella di perdere la vostra identità e di essere distrutti. Poi a un certo momento della vita succede qualcosa, crollano le difese e lo scorpione affronta le sue vere emozioni. Di solito c'è un grande dolore che vi costringe a cambiare e a capire che non potete avere potere su niente all'infuori di voi stessi. Imparate l'umiltà e la compassione del dolore altrui, smettete di disprezzare "i deboli, le mezze calzette, i piagnoni, i sentimentali, i froci e gli ingenui", perché ammettete che quelle fragilità erano dentro di voi, ed era con quelle che stavate combattendo. A questo punto morite e rinascete come persone completamente nuove, e scoprite la vostra vera forza. Lo scorpione è un segno meraviglioso, il mio preferito.

io conosco uno scorpione che più scorpione non esiste. Scorpione ascendente pesci con stellium sole-Venere-mercurio in ottava casa

#67 Anthony Van De Boer

Anthony Van De Boer

Utente Senior

• Utenti
  • 808 messaggi

Inviato 02 dicembre 2016 - 03:28

Ah mi sa che è lo stesso che conosco io! Un soggettone.

#68 madmax

madmax

Utente Full Optional

• Utenti
  • 8626 messaggi

Inviato 02 dicembre 2016 - 03:59

Chi mengoni?

"Significa una totale libertà. In questa libertà c'è un'enorme energia, perchè non c'è nessun conflitto, nessuna lotta. Nulla!"

#69 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 9565 messaggi

Inviato 02 dicembre 2016 - 11:52

io conosco uno scorpione che più scorpione non esiste. Scorpione ascendente pesci con stellium sole-Venere-mercurio in ottava casa

Un thread......    infetto da mucca pazza???  :mushroom:

ma comunque veramente nessuno vi ha fatto notare stà cosa, a primo acchitto sembra un tantino inverosimile, una mia amica pure ha notato questo tipo di difficoltà nello stesso persona che dicevo, ovviamente non posso dire che non sia carattere, però a volte anche i pianeti vanno per altri fatti, o forse è meglio come dice ant..comunque ho detto la mia

applause

Qualsiasi numero di URL

#70 purple

purple

Utente

• Utenti
  • 3508 messaggi

Inviato 03 dicembre 2016 - 08:57

ma comunque veramente nessuno vi ha fatto notare stà cosa, a primo acchitto sembra un tantino inverosimile, una mia amica pure ha notato questo tipo di difficoltà nello stesso persona che dicevo, ovviamente non posso dire che non sia carattere, però a volte anche i pianeti vanno per altri fatti, o forse è meglio come dice ant..comunque ho detto la mia

Ma io non ho capito cosa intendi  :dunno: . Ho afferrato un concetto vago, ma mi sembra che parli di un'atteggiamento "negativo", di un voler far fallire il prossimo per trarre energia dalla situazione... e di tutti i segni il Sagittario mi pare il meno imputabile di "negatività" e di togliere le energie agli altri. Le persone negative sono in tutti i segni, ma attribuire atteggiamenti vampireschi al Sagittario non mi torna tanto. Ha altri difetti, il "grandeur", egocentrico, quello che sa tutto, manie di protagonismo, mancanza di tatto, ma proprio che si appiccichi alle situazioni per portarle verso il peggio e trarne vantaggio non ce lo vedo. Al massimo è da attribuire ad altri punti e pianeti della carta, no? 

#71 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 9565 messaggi

Inviato 04 dicembre 2016 - 03:28

noo proprio lungi da me, un atteggiamento negativo del tromlei.., ma skerzo. ci trovo molte concluenze con quello che ho vissuto anche io ma parlo proprio di un soggetto, purple, non mi sono mossa a vedere se era del saggittario e bla bla, ci può stare che ce le potrei trovare perché se per alcuni fatti miei avessi visto anche un atteggiamento involontario, di brutti atteggiamenti per me, ma di imputabile o negativo si potrei parlare tanto, non è che mo voglio fare quella che distingue da chi ne avrebbe le capacità, e chi neanche se le sogna 'il grandieur', avrei un altra ipotesi quella che veramente chi ti stà vicino non si accorge di un emergenza cosi essendo tu sagittario per chi ti conosce, perché il punto dovrebbe essere veramente un sagittario che conosce come è dovrebbe essere in grado di dire che un suo atteggiamento può infastidire?! ..
​parlavo dei sagittari e vergine più nel perciso
??!!

applause

Qualsiasi numero di URL

#72 RedRose777

RedRose777

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 503 messaggi

Inviato 14 dicembre 2016 - 07:05

noo proprio lungi da me, un atteggiamento negativo del tromlei.., ma skerzo. ci trovo molte concluenze con quello che ho vissuto anche io ma parlo proprio di un soggetto, purple, non mi sono mossa a vedere se era del saggittario e bla bla, ci può stare che ce le potrei trovare perché se per alcuni fatti miei avessi visto anche un atteggiamento involontario, di brutti atteggiamenti per me, ma di imputabile o negativo si potrei parlare tanto, non è che mo voglio fare quella che distingue da chi ne avrebbe le capacità, e chi neanche se le sogna 'il grandieur', avrei un altra ipotesi quella che veramente chi ti stà vicino non si accorge di un emergenza cosi essendo tu sagittario per chi ti conosce, perché il punto dovrebbe essere veramente un sagittario che conosce come è dovrebbe essere in grado di dire che un suo atteggiamento può infastidire?! ..
​parlavo dei sagittari e vergine più nel perciso
??!!

Non è detto, secondo me dipende anche dagli aspetti che formano i pianeti che sono in dignità in sagittario, come Giove, quindi non guarderei troppo ed esclusivamente il sole.

#73 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 9565 messaggi

Inviato 14 dicembre 2016 - 08:56

già non è detto ma concordo potrebbe comunque infastidire? anche in dignità molti pianeti possono infastidire o il sagittario no, non è detto? perché sembra che o dici una cosa o l' altra, io ci vedo solo incompatibilità, il sole ce lo ha messo antV.DB

applause

Qualsiasi numero di URL

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi