Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Ragazzo stranissimo

ragazzo strano paura mistero esperienza strana inquietudine spiriti visioni

• Per cortesia connettiti per rispondere
58 risposte a questa discussione

#41 fasiel

fasiel

pervertito gentiluomo

• Utenti
  • 4733 messaggi

Inviato 13 novembre 2016 - 10:13

allora sono entrata da quello di mio padre...ha pochissime info,neanche la data di nascita...se volete invio il nome dell'account in pvt..sperando non capiti mai su questa discussione :icon_eek: :icon_eek:

vabene invialo pure P_P

#42 Shadowman89

Shadowman89

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 3071 messaggi

Inviato 13 novembre 2016 - 11:27

Sono curioso, invialo anche a me. Grazie.

“In Virginia il signor Brown era l'uomo più antirazzista, un giorno sua figlia sposò un uomo di colore, lui disse: "Bene" ma non era di buonumore.”

( G. Gaber - 1972)

#43 Okarin

Okarin

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 108 messaggi

Inviato 16 novembre 2016 - 12:08

Hai fatto bene ad allontanarlo.

La manipolazione mentale diventa sempre più forte con il passare del tempo. Sei stata anche parecchio sveglia nel capire al volo che c'era qualcosa che non andava.

Le sette e i culti catturano adepti in principio, proprio con l'avvicinamento innocuo della preda. Si scoprono in seguito le terribili conseguenze.

Comunque, come fai a lasciare il tuo profilo facebook al primo sconosciuto di passaggio? (non vuole essere una critica, è sola pura curiosità...)

• Swami piace questo

#44 d.ood

d.ood

Utente Junior

• Utenti
  • 64 messaggi

Inviato 16 novembre 2016 - 12:25

sarei curioso anche io! comunque, indipendentemente dall'uso giusto o sbagliato, mi pare di aver capito che aveva una grande abilità di percezione, empatia e pure divinazione.

• Swami piace questo

#45 RedRose777

RedRose777

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 503 messaggi

Inviato 16 novembre 2016 - 01:57

La manipolazione mentale diventa sempre più forte con il passare del tempo. Sei stata anche parecchio sveglia nel capire al volo che c'era qualcosa che non andava.
Le sette e i culti catturano adepti in principio, proprio con l'avvicinamento innocuo della preda. Si scoprono in seguito le terribili conseguenze.

Comunque, come fai a lasciare il tuo profilo facebook al primo sconosciuto di passaggio? (non vuole essere una critica, è sola pura curiosità...)

Ma non detto che apparteneva a una setta, ma perché qua ragionate tutti per stereotipi ?

Sono d'accordo anche io che ha fatto bene ad evitarlo, già la vita é piena di imprevisti e grane ci manca ancora complicarsela con relazioni con personaggi difficili. Però da qui ad essere sicuri che appartenga a una setta ne passa, come ho già detto prima potrebbe essere tutto il contrario di quello che pensiamo. L'unica cosa sicura è una forte empatia questo si
  • Swami piace questo

#46 purple

purple

Utente Per Aspera

• Utenti
  • 3358 messaggi

Inviato 16 novembre 2016 - 04:48

Può anche darsi che ci sia in giro un po' una "moda" di irrazionalità, cioè che alcuni per far colpo su una ragazza possano far pensare di far parte di chissà che associazioni segrete, o avere poteri o roba varia.... ricordo che una mia amica mi raccontò di aver conosciuto uno che dopo un paio di uscite le disse di essere un massone, che dal 18° grado era appena stato promosso al 33°... cioè... senza conoscerlo, mi sapeva di una balla spaziale, anche perchè non penso che lo potrebbe raccontare alla prima che incontra... secondo me alcuni ragazzi ci marciano su queste sette del mistero misterioso... magari parlando esce fuori che una si interessa all'esoterismo, e zac, sono degli esoteristi. Se una è interessata alla new age, zac, sono dei maestri new age  :D .

• Swami piace questo

#47 Swami

Swami

Rapunzel

• Utenti
  • 1196 messaggi

Inviato 16 novembre 2016 - 05:16

nono ma lo conoscevo,nel senso ci conoscevamo e scambiavamo spesso battute dato che lavora nella tabaccheria accanto alla mia università :)

Ma non detto che apparteneva a una setta, ma perché qua ragionate tutti per stereotipi ?

Sono d'accordo anche io che ha fatto bene ad evitarlo, già la vita é piena di imprevisti e grane ci manca ancora complicarsela con relazioni con personaggi difficili. Però da qui ad essere sicuri che appartenga a una setta ne passa, come ho già detto prima potrebbe essere tutto il contrario di quello che pensiamo. L'unica cosa sicura è una forte empatia questo si

la cosa che mi ha fatto venire il dubbio è che parlava proprio di clan,di questa cicatrice,del dare per ricevere...

Può anche darsi che ci sia in giro un po' una "moda" di irrazionalità, cioè che alcuni per far colpo su una ragazza possano far pensare di far parte di chissà che associazioni segrete, o avere poteri o roba varia.... ricordo che una mia amica mi raccontò di aver conosciuto uno che dopo un paio di uscite le disse di essere un massone, che dal 18° grado era appena stato promosso al 33°... cioè... senza conoscerlo, mi sapeva di una balla spaziale, anche perchè non penso che lo potrebbe raccontare alla prima che incontra... secondo me alcuni ragazzi ci marciano su queste sette del mistero misterioso... magari parlando esce fuori che una si interessa all'esoterismo, e zac, sono degli esoteristi. Se una è interessata alla new age, zac, sono dei maestri new age :D .

può darsi,solo che ha un attimino esagerato con le info strane ahahah

41381_ppl.jpg

Uno di questi giorni,andiamo via...

#48 purple

purple

Utente Per Aspera

• Utenti
  • 3358 messaggi

Inviato 16 novembre 2016 - 05:25

può darsi,solo che ha un attimino esagerato con le info strane ahahah

Ha sbagliato a calibrare  :D .

• Swami piace questo

#49 JAMMIN'

JAMMIN'

Utente Senior

• Utenti
  • 329 messaggi

Inviato 17 novembre 2016 - 01:04

Secondo me se l'è tirata e basta..

quello che ha indovinato sono cose scontate e banali.

D'altra parte SE fosse stato uno.... stregone o avesse in qualche modo previsto il futuro come sospetti, avrebbe già saputo a priori che con lui non ci saresti stata, e non sarebbe neanche uscito con te, visto che pareva interessato a te e poi ... ci sarebbe rimasto male..

ehm... è un pò contorta, spero tu capisca lo stesso :D

• SiervaMarìa e Swami piace questo

- Non è la terra che appartiene all'uomo; ma è l'uomo che appartiene alla terra -

Discorso di See-ahth ,Gran Capo Seattle, Capo tribù dei Sioux

#50 Swami

Swami

Rapunzel

• Utenti
  • 1196 messaggi

Inviato 17 novembre 2016 - 04:19

D'altra parte SE fosse stato uno.... stregone o avesse in qualche modo previsto il futuro come sospetti, avrebbe già saputo a priori che con lui non ci saresti stata, e non sarebbe neanche uscito con te, visto che pareva interessato a te e poi ... ci sarebbe rimasto male..

sisi,ho capito perfettamente ,in effetti potrebbe anche esser che voleva fare o sbruffone eh..

41381_ppl.jpg

Uno di questi giorni,andiamo via...

#51 Guest_cimena_*

Guest_cimena_*
  • Ospiti

Inviato 17 novembre 2016 - 05:32

no che in pratica, uno che ha i poteri, che SA che dicendo determinate cose poi dopo lei prende il largo, magari evita di dirle eh. :D

• JAMMIN' e Swami piace questo

#52 hermione89

hermione89

Utente Full

• Utenti
  • 2079 messaggi

Inviato 28 novembre 2016 - 11:09

Mah...l'impressione è di uno sveglio e abile nel comprendere gli altri che ha tentato di attirarti raccontando delle balle.Tra l'altro vai a sapere se questa cicatrice esiste...la frase che ha detto è curiosa in effetti.Potrebbe averla detta se appunto se la cava col "mentalismo". Ti dirò io stessa ho incontrato persone (alcune che scrivevano pure qui sul forum) che se ne uscivano con frasi particolari e contenenti "coincidenze" interessanti...quindi capisco quello che provavi in parte

E' anche molto probabile che creda veramente a quello che ti ha raccontato. Forse ci crede del tutto o forse si interessa semplicemente a certi argomenti e ha messo la "ciliegina sulla torta" quando ti raccontava cose varie per fare colpo.Può anche starci che invece sia iscritto a certi gruppi come "scettico" ma che usa alcune info che scopre come tattica per attrarre le persone.
In ogni caso se ti ha destato inquietudine hai fatto bene ad allontanarti a parer mio.Bloccarlo forse è eccessivo ma comprendo che lì per lì magari hai agito di impulso.Penso però che l'attenzione non è mai troppa.Può essere che sia un tipo tranquillo ma invece anche uno fuori di melone xd Perciò se vuoi avvicinarti nuovamente fallo pure ma con cautela se non te la senti.Fermo restando che per ora non sembra abbia fatto danni :)

• Peter Pan e Swami piace questo

«Non temo la morte. Dalla vita non ne esci vivo, disse qualcuno: siamo tutti destinati a morire. Da cattolico, provo curiosità, piuttosto: la curiosità di sbirciare oltre, come il ragazzino che smonta il giocattolo per vedere come funziona. Naturalmente è una curiosità che non ho alcuna fretta di soddisfare, ma non vivo nell'attesa e nel timore. C'è una mia canzone che racchiude bene la mia filosofia: “Futtetenne”, ovvero fregatene. E ridici su».Bud Spencer

#53 Braveheart84rm

Braveheart84rm

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 212 messaggi

Inviato 29 novembre 2016 - 01:53

Io in terzo superiore avevo fatto amicizia con un compagno di classe che affermava le seguenti cose

1) Aveva contatti con il suo angelo custode, una ragazza bellissima, che però una sera lo ha preso a pugni per non so quale motivo

2) Praticava una strana disciplina chiamata "dinamica mentale", che gli permetteva di comunicare con gli spiriti

3) Ha combatuto contro il demone Astaroth (e mi sono chiesto come facesse a essere lì a raccontarlo)

4)Gli bastava guardare in faccia una persona per sapere tutto di lei e sulla sua vita.

5)Quando abbiamo litigato per via del suo essere lunatico, qualche anno dopo in chat mi scrisse che era pronto a scagliarmi contro un demone,

Fidati, non sei l'unica a incontrare strani personaggi 

• Lunanerina e Swami piace questo

#54 fasiel

fasiel

pervertito gentiluomo

• Utenti
  • 4733 messaggi

Inviato 29 novembre 2016 - 05:15

Io in terzo superiore avevo fatto amicizia con un compagno di classe che affermava le seguenti cose

1) Aveva contatti con il suo angelo custode, una ragazza bellissima, che però una sera lo ha preso a pugni per non so quale motivo

2) Praticava una strana disciplina chiamata "dinamica mentale", che gli permetteva di comunicare con gli spiriti

3) Ha combatuto contro il demone Astaroth (e mi sono chiesto come facesse a essere lì a raccontarlo)

4)Gli bastava guardare in faccia una persona per sapere tutto di lei e sulla sua vita.

5)Quando abbiamo litigato per via del suo essere lunatico, qualche anno dopo in chat mi scrisse che era pronto a scagliarmi contro un demone,

questo tipo è messo male,cioè parla con gli angeli ed evoca demoni,

penso che ti mentisse 

mai e poi mai io ti lancerei demoni,ma solo critiche

• Braveheart84rm piace questo

#55 Braveheart84rm

Braveheart84rm

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 212 messaggi

Inviato 01 dicembre 2016 - 01:13

secondo me era affetto da disturbo bipolare e narcisismo patologico con alla base seri complessi di inferiorità.

• Lunanerina piace questo

#56 hermione89

hermione89

Utente Full

• Utenti
  • 2079 messaggi

Inviato 01 dicembre 2016 - 06:05

:glee: :glee: :glee:

C'è tanta gente stramba a questo mondo...eh si pure io ne ho incontrata

«Non temo la morte. Dalla vita non ne esci vivo, disse qualcuno: siamo tutti destinati a morire. Da cattolico, provo curiosità, piuttosto: la curiosità di sbirciare oltre, come il ragazzino che smonta il giocattolo per vedere come funziona. Naturalmente è una curiosità che non ho alcuna fretta di soddisfare, ma non vivo nell'attesa e nel timore. C'è una mia canzone che racchiude bene la mia filosofia: “Futtetenne”, ovvero fregatene. E ridici su».Bud Spencer

#57 fasiel

fasiel

pervertito gentiluomo

• Utenti
  • 4733 messaggi

Inviato 02 dicembre 2016 - 08:20

:glee: :glee: :glee:

C'è tanta gente stramba a questo mondo...eh si pure io ne ho incontrata

la cosa bella è che tutti dicono sta frase,chi avrà ragione e chi torto?

#58 Braveheart84rm

Braveheart84rm

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 212 messaggi

Inviato 02 dicembre 2016 - 11:01

questo tipo è messo male,cioè parla con gli angeli ed evoca demoni,

penso che ti mentisse 

mai e poi mai io ti lancerei demoni,ma solo critiche

ah di critiche ne scagliava a bizzeffe, ovviamente autocritiche mai. Un poveretto. 

#59 hermione89

hermione89

Utente Full

• Utenti
  • 2079 messaggi

Inviato 05 dicembre 2016 - 05:46

la cosa bella è che tutti dicono sta frase,chi avrà ragione e chi torto?

Verissimo. Dopotutto il concetto di "normalità" è relativo :)

Anche taggato con ragazzo strano, paura, mistero, esperienza strana, inquietudine, spiriti, visioni

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi