Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Ragazzo stranissimo

ragazzo strano paura mistero esperienza strana inquietudine spiriti visioni

• Per cortesia connettiti per rispondere
58 risposte a questa discussione

#21 nemo82

nemo82

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 1383 messaggi

Inviato 13 novembre 2016 - 03:18

ho una sola risposta per te, cerca su youtube darren brown.... quel che ti sembra impossibile e inconcepibile per altri sono banalità

• Swami piace questo

Un saluto dall'inferno

2jcexky.jpg

#22 Mister Mistero II

Mister Mistero II

Utente Senior

• Utenti
  • 282 messaggi

Inviato 13 novembre 2016 - 11:27

Le ipotesi sono queste:

- Il ragazzo voleva fare colpo su di te, ha iniziato a fare lo strano, ha contattato il medico dal quale ti saresti recata e l'ha convinto a fare lo scherzo.
- Il ragazzo ha un mazzo scassato.
- Il ragazzo ha delle capacità deduttive fuori dalla norma e ha capito che fumavi (o che il dottore avrebbe presupposto che tu fumassi), e assume atteggiamenti strani perché ha visto troppe volte Death Note.

La prima ipotesi mi sembra decisamente più probabile! XD
  • Swami piace questo

#23 Peter Pan

Peter Pan

Utente Intergalattico

• Moderatore
  • 8720 messaggi

Inviato 13 novembre 2016 - 01:42

La sera stessa ho scritto al ragazzo in questione,per chiudere la nostra frequentazione,usando la scusa

" sto ancora male per il mio ex "

...lui mi ha risposto dicendo : "sapevo l'avresti detto e so benissimo che è una scusa "..ci era rimasto molto male , essendo ancor più spaventata ho deciso di bloccarlo sia su fb che su wa .

...secondo voi è uno stregone o...??

Capisco la questione della battuta sulle sigarette, della cicatrice, del clan, ma qui perché ti sei spaventata? Voglio dire, 'scusa ma mi è morto il porcellino d'india' avrebbe avuto qualche possibilità in più rispetto a quella dell'ex, mi pare una reazione un po' esagerata la tua, in quest'ultimo caso. Per il resto, a volte è semplicemente una questione di linguaggio, le persone pensano di essere chiare ed invece l'interlocutore di turno intende tutt'altro, nel dubbio l'unica cosa da fare è chiedere spiegazioni per comprendersi a vicenda.

• Asterah, zarina e Swami piace questo

#24 Swami

Swami

Rapunzel

• Utenti
  • 1196 messaggi

Inviato 13 novembre 2016 - 05:06

cicatrice dove poteva essere ? Era vestito corto o lungo ? Comunque per me non sono solo parole, se uno dice certe cose vuol dire che ha fatto determinate esperienze e magari voleva condividerle. Io fossi in te seguirei l'istinto, per capire se aveva cattive intenzioni o no, ma da come ne parli sembra di no. Quindi deve essere un tipo molto interessante ;)

la cicatrice su un fianco,mi sembra dx,me l'ha indicato ma non ha voluto assolutamente mostrarla.
Era vestito in modo normale...jeans e maglietta...

O voleva fare colpo su di te e si è imposto quindi di fare affermazioni misteriose e anche un pó inquietanti per stuzzicare appunto la tua curiosità, o realmente è un ragazzo molto ambiguo e particolare, che potrebbe frequentare davvero ambienti non proprio di tuo gradimento (la parola clan in effetti non fa ben sperare, per non parlare poi della storia della cicatrice).
In entrambi i casi, a mio parere non siamo di fronte ad una persona esattamente imperdibile, ma solo tu puoi sapere quanto ti piaccia in realtà e se valga o meno la pena di ricontattarlo, scusandoti in primis per il tuo atteggiamento e spiegandogli poi sinceramente il motivo per cui gli hai rifilato una frottola....non sottovalutare però il tuo istinto: a volte ci inganna, è vero, ma molto spesso ci avvisa in tempo di possibili pericoli. :asdsi:

io non ho più sue notizie e comunque vorrei provare a dar retta al mio istinto,anche se lo sbloccassi etc.. comunque non ci sarebbe altro,non da parte mia..

non penso che un sensitivo per bene direbbe ste cose alla prima persona che capita,beh ovvio io le dico ma qui siamo in un forum e pensavo che ci fosse molta piu gente evoluta mentre NON è cosi,boh fammi vedere una sua foto se ti va e ti dico,anche in privato

Mi scusi non credo ci sia bisogno di insultarmi..io ho semplicemente chiesto un parere...poi mi creda sono molto evoluta,lo confermano i miei studi e le letture a cui mi dedico ....grazie comunque per il commento e buona serata :D

Anch'io avrei approfondito.
Ma solo perché sono molto curiosa.

io gli ho chiesto 3000 volte quale fosse il suo,diciamo, "segreto"...ah mi ero scordata una cosa..appena rientrata ho spulciato ben bene il suo profilo e ho trovato un gruppo intitolato " caccia all'anima" una cosa simile...

Le ipotesi sono queste:

- Il ragazzo voleva fare colpo su di te, ha iniziato a fare lo strano, ha contattato il medico dal quale ti saresti recata e l'ha convinto a fare lo scherzo.
- Il ragazzo ha un mazzo scassato.
- Il ragazzo ha delle capacità deduttive fuori dalla norma e ha capito che fumavi (o che il dottore avrebbe presupposto che tu fumassi), e assume atteggiamenti strani perché ha visto troppe volte Death Note.

La prima ipotesi mi sembra decisamente più probabile! XD

la prima è un pò impossibile...lui è di Roma..ci siamo visti una volta nella tabaccheria accanto alla mia uni e ci siamo scambiati fb e mi ha chiesto di uscire...non sapeva molto su di me,figurati il nome del dottore..

Ma solo io ho avuto il sospetto che la famosa cicatrice segretissima non la potesse mostrare perchè collocata in zona.. ehm ehm.. Cesarini?
cioè.
tipo la farfalla di Belen.
Magari voleva solo destare la tua curiosità che poi da cosa nasce cosa, capisciammè.

:roll:

ahahah Cimena mi hai fatto morire dal ridere!! Nono,mi ha indicato il fianco :)

Capisco la questione della battuta sulle sigarette, della cicatrice, del clan, ma qui perché ti sei spaventata? Voglio dire, 'scusa ma mi è morto il porcellino d'india' avrebbe avuto qualche possibilità in più rispetto a quella dell'ex, mi pare una reazione un po' esagerata la tua, in quest'ultimo caso. Per il resto, a volte è semplicemente una questione di linguaggio, le persone pensano di essere chiare ed invece l'interlocutore di turno intende tutt'altro, nel dubbio l'unica cosa da fare è chiedere spiegazioni per comprendersi a vicenda.

io,infatti,prima di fare il gesto estremo, diciamo,ho chiesto ma ho ricevuto risposte ancor più strane...poi,ripeto,magari sono io ad esser troppo "fifona" :)

41381_ppl.jpg

Uno di questi giorni,andiamo via...

#25 Guest_cimena_*

Guest_cimena_*
  • Ospiti

Inviato 13 novembre 2016 - 05:33

io gli ho chiesto 3000 volte quale fosse il suo,diciamo, "segreto"...ah mi ero scordata una cosa..appena rientrata ho spulciato ben bene il suo profilo e ho trovato un gruppo intitolato " caccia all'anima" una cosa simile...

se la gente dovesse giudicarmi dai gruppi che ho su FB ciao mondo. cioè. mi infilano nei gruppi più strani e accetto sempre. :bb:

• Swami piace questo

#26 Swami

Swami

Rapunzel

• Utenti
  • 1196 messaggi

Inviato 13 novembre 2016 - 05:33

Teoricamente potrebbe essere tutto il contrario di quello che pensate e dite, secondo me state ragionando troppo per stereotipi. L'unico modo per saperlo veramente é che lei ci parli, però se è suggestionabile è meglio di no. Un' altra cosa che ci può raccontare e che ci potrebbe aiutare sono le sensazioni che provava mentre era con lui, sapendo discernere bene quali erano autussgestive e quali autentiche.

Diciamo che non mi sentivo molto a mio agio,anche il suo sguardo mi incuteva abbastanza timore..non so come spiegare,comunque una sensazione strana.

se la gente dovesse giudicarmi dai gruppi che ho su FB ciao mondo. cioè. mi infilano nei gruppi più strani e accetto sempre. :bb:

sisi ,anche io mi ritrovo iscritta a gruppi in cui mi mettono gli altri..però in questo caso era abbastanza attivo,c'erano suoi mi piace su alcuni post del gruppo...e diciamo ho ricollegato il nome del gruppo alle cose strane che mi ha detto e questo ha contribuito a spaventarmi ancor di più. :/

Ma non hai pensato che lui volesse confidarsi con qualcuno per sfogarsi, per trovare conforto, per togliersi un peso, o che ne so, per atri motivi? Se il tuo racconto è vero, non lo trovo così strano che si sia confidato con te. E magari ha scelto te perchè gli hai ispirato fiducia o simpatia.

E quando parliamo di "istinto" stiamo un po' attenti! Perchè mi pare che si dia molta importanza al proprio instinto (e non ho capito bene cosa si intenda con "istinto", forse qualche sapienza che ci dice cosa è giusto o meno?). Ma poi sarà davvero stato l'instinto a suggerirci di comportarci in quel modo? O non è stato invece la paura o il pregiudizio? Lo dico perchè di "pregiudizi" ne so qualcosa.
Quindi cercate di capire se è davvero il vostro presunto "istinto" a dirvi cosa fare o invece non sia qualcos'altro!

Posso dirti che ,per quanto mi riguarda,è stata la paura dopo aver visto che le spiegazioni e le risposte alle mie domande erano sempre strane e ambigue...se voleva sfogarsi poteva dire qual'era il problema,nel senso,perchè dirmi 3000 cose in modo strano e non dirmi " sai mi è successo questo"..alla fine mi ha detto che ha dovuto far benedire la casa perchè "gli spiriti gli facevano visita",cosa che alla fine è abbastanza privata,penso...quindi non so proprio cosa pensare,in realtà. :/

A me mi pare de legge tuailait, pe divve...

ahahahahhaha ti giuro,quando mi ha detto la cosa della temperatura corporea ,per scherzare,gli ho anche fatto la battuta :" sei Jacob??" ahahah,insomma per smorzare la tensione :frown:

41381_ppl.jpg

#27 Anthony Van De Boer

Anthony Van De Boer

Utente Senior

• Utenti
  • 808 messaggi

Inviato 13 novembre 2016 - 05:57

Sai per caso la data di nascita del tipo?

• hermione89 e Swami piace questo

"How did it go so fast", we'll say as we are looking back.

#28 Mister Mistero II

Mister Mistero II

Utente Senior

• Utenti
  • 282 messaggi

Inviato 13 novembre 2016 - 05:58

la prima è un pò impossibile...lui è di Roma..ci siamo visti una volta nella tabaccheria accanto alla mia uni e ci siamo scambiati fb e mi ha chiesto di uscire...non sapeva molto su di me,figurati il nome del dottore..

Si aggiunge così anche l'alternativa dello stalker pazzo maniaco. XD Oppure ha realmente avuto un grosso colpo di fortuna.

#29 Guest_cimena_*

Guest_cimena_*
  • Ospiti

Inviato 13 novembre 2016 - 05:59

sisi ,anche io mi ritrovo iscritta a gruppi in cui mi mettono gli altri..però in questo caso era abbastanza attivo,c'erano suoi mi piace su alcuni post del gruppo...e diciamo ho ricollegato il nome del gruppo alle cose strane che mi ha detto e questo ha contribuito a spaventarmi ancor di più. :/

facciamo che pensavo ad un amore incompreso però magari hai ragione tu.

il fatto è che lui è strano, i gruppi che frequenta sono strani, e fa commenti strani.

ma io non riesco esattamente a capire di che tipo di stranezza si parli.

• Swami piace questo

#30 Swami

Swami

Rapunzel

• Utenti
  • 1196 messaggi

Inviato 13 novembre 2016 - 06:03

facciamo che pensavo ad un amore incompreso però magari hai ragione tu.

il fatto è che lui è strano, i gruppi che frequenta sono strani, e fa commenti strani.

ma io non riesco esattamente a capire di che tipo di stranezza si parli.

ti ripeto magari sono io che sono facilmente suggestionabile,però per stranezza intendo "ero un bambino indaco" ( non so cosa voglia dire,nè ha voluto spiegarmelo) , "ho questa cicatrice perchè per ricevere qualcosa bisogna per forza dare"...io le ho viste come frasi strane, poi io vi ringrazio perchè mi state tranquillizzando ,però alcune cose rimangono ambigue ai miei occhi :/ però grazie mille :)

41381_ppl.jpg

#31 Guest_cimena_*

Guest_cimena_*
  • Ospiti

Inviato 13 novembre 2016 - 06:05

ti ripeto magari sono io che sono facilmente suggestionabile,però per stranezza intendo "ero un bambino indaco" ( non so cosa voglia dire,nè ha voluto spiegarmelo) , "ho questa cicatrice perchè per ricevere qualcosa bisogna per forza dare"...io le ho viste come frasi strane, poi io vi ringrazio perchè mi state tranquillizzando ,però alcune cose rimangono ambigue ai miei occhi :/ però grazie mille :)

ah boh i bambini indaco sarebbero bambini in teoria con poteri speciali di sensibilità veggenza eccetera.

sul forum trovi due 3D: uno sui bambini indaco e uno sui.. bambini sindaco. :asdsi:

• Rainbow e Swami piace questo

#32 Mister Mistero II

Mister Mistero II

Utente Senior

• Utenti
  • 282 messaggi

Inviato 13 novembre 2016 - 06:10

Come detto da Cimena i bambini indaco sono un'ipotetica generazione di bambini dotati di poteri sovrannaturali (telecinesi, telepatia, chiaroveggenza, comunicazione con i morti, ecc.). Mah...

bambini sindaco. :asdsi:

Ma... WTF?!?!
  • Swami piace questo

#33 Swami

Swami

Rapunzel

• Utenti
  • 1196 messaggi

Inviato 13 novembre 2016 - 06:16

Come detto da Cimena i bambini indaco sono un'ipotetica generazione di bambini dotati di poteri sovrannaturali (telecinesi, telepatia, chiatoroveggenza, comunicazione con i morti, ecc.). Mah...

ah ,non avevo letto..grazie! :)

Come detto da Cimena i bambini indaco sono un'ipotetica generazione di bambini dotati di poteri sovrannaturali (telecinesi, telepatia, chiatoroveggenza, comunicazione con i morti, ecc.). Mah...

forse ecco spiegata la cosa degli spiriti...ma ,scusate,una volta cresciuto non dovrebbe aver perso i suoi poteri..lui stesso ha utilizzato l'imperfetto.. :huh:

41381_ppl.jpg

#34 fasiel

fasiel

pervertito gentiluomo

• Utenti
  • 4733 messaggi

Inviato 13 novembre 2016 - 07:31

forse ecco spiegata la cosa degli spiriti...ma ,scusate,una volta cresciuto non dovrebbe aver perso i suoi poteri..lui stesso ha utilizzato l'imperfetto.. :huh:

c'è chi perde i propri poteri e c'è chi li tiene

#35 RedRose777

RedRose777

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 503 messaggi

Inviato 13 novembre 2016 - 08:50

Giusto se riesci sbloccalo velocemente e prova a spulciare la data di nascita su Facebook e poi ribloccalo. Comunque hai fatto bene a tranciare i rapporti, anche se non ti poteva fare niente, giustamente tu non hai avuto voglia di avere a che fare con certe cose e certi comportamenti enigmatici.

c'è chi perde i propri poteri e c'è chi li tiene

e chi li perde e poi li recupera ?
  • Swami piace questo

#36 Swami

Swami

Rapunzel

• Utenti
  • 1196 messaggi

Inviato 13 novembre 2016 - 09:32

Giusto se riesci sbloccalo velocemente e prova a spulciare la data di nascita su Facebook e poi ribloccalo. Comunque hai fatto bene a tranciare i rapporti, anche se non ti poteva fare niente, giustamente tu non hai avuto voglia di avere a che fare con certe cose e certi comportamenti enigmatici.

Ho provato,ma evidentemente son stata bloccata anche da lui,non trovo più l'account :huh:

41381_ppl.jpg

#37 fasiel

fasiel

pervertito gentiluomo

• Utenti
  • 4733 messaggi

Inviato 13 novembre 2016 - 09:39

Ho provato,ma evidentemente son stata bloccata anche da lui,non trovo più l'account :huh:

c'è un modo facile,creati un altro account e vai a vedere il suo

• Swami piace questo

#38 Swami

Swami

Rapunzel

• Utenti
  • 1196 messaggi

Inviato 13 novembre 2016 - 09:45

Sai per caso la data di nascita del tipo?

purtroppo no..dovrei provare a visitare il profilo tramite un atro account,domani chiederò il favore a qualche amica.

si,o potrei chiedere a qualcuno!Non ci avevo pensato,allora domani vi dico :D grazie!!

41381_ppl.jpg

#39 Peter Pan

Peter Pan

Utente Intergalattico

• Moderatore
  • 8720 messaggi

Inviato 13 novembre 2016 - 09:48

Gente, ho notato una sfilza di post consecutivi in questa discussione, da parte di vari utenti.

Utilizzate il pulsante "Multicitazione" per citare più utenti, e quello "Modifica" per aggiungere qualcosa al vostro ultimo messaggio.

• cincin e Swami piace questo

#40 Swami

Swami

Rapunzel

• Utenti
  • 1196 messaggi

Inviato 13 novembre 2016 - 09:52

allora sono entrata da quello di mio padre...ha pochissime info,neanche la data di nascita...se volete invio il nome dell'account in pvt..sperando non capiti mai su questa discussione :icon_eek: :icon_eek:

41381_ppl.jpg

Anche taggato con ragazzo strano, paura, mistero, esperienza strana, inquietudine, spiriti, visioni

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi