Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Ragazzo stranissimo

ragazzo strano paura mistero esperienza strana inquietudine spiriti visioni

• Per cortesia connettiti per rispondere
58 risposte a questa discussione

#1 Swami

Swami

Rapunzel

• Utenti
  • 1196 messaggi

Inviato 12 novembre 2016 - 02:44

Buonasera a tutti,
premetto che sono nuova ed è la prima volta che faccio parte di un forum.
Vi scrivo per raccontarvi una mia esperienza abbastanza inquietante e per saperne di più.
L'estate scorsa sono uscita con un ragazzo che lavora nella tabaccheria accanto alla mia Università ;
inizialmente sembrava un ragazzo normalissimo....ad un certo punto,però,ha iniziato a parlare di cose strane..vi riporto alcune frasi in modo che il concetto possa esser chiaro : " La mia temperatura corporea è più elevata rispetto a quella degli altri" , " sai ho una cicatrice ,ma non posso fartela vedere e comunque ho questa cicatrice perchè bisogna sempre dare in cambio qualcosa per poter ricevere" ,
"I miei amici non sono proprio una comitiva , li definirei un clan " , " Ho chiamato un prete per far benedire la mia stanza perchè gli spiriti venivano a trovarmi e si nutrivano della mia paura" .
Detto ciò , dopo avermi sentita tossire , ha affermato : " andrai dal dottore e ti farà una battuta riguardo la marca di sigarette ".
Una settimana dopo mi sono recata dal dottore e mi ha detto : " Camel o Chesterfield?".
La sera stessa ho scritto al ragazzo in questione,per chiudere la nostra frequentazione,usando la scusa " sto ancora male per il mio ex " ...lui mi ha risposto dicendo : "sapevo l'avresti detto e so benissimo che è una scusa "..ci era rimasto molto male , essendo ancor più spaventata ho deciso di bloccarlo sia su fb che su wa .
Vi chiedo scusa per la scrittura disordinatissima e stile Joyce ma  questa cosa mi ha spaventata tantissimo,non ho dormito per un mese intero e raccontarla mi fa ancora un certo effetto.
Vorrei un vostro parere riguardo a questo ragazzo...secondo voi è uno stregone o...??

Grazie per l'attenzione :D

• GregoryRon piace questo

41381_ppl.jpg

Uno di questi giorni,andiamo via...

#2 arjanedda

arjanedda

Utente Senior

• Utenti
  • 7526 messaggi

Inviato 12 novembre 2016 - 03:06

Ciao,
Che storia curiosa e sulla quale riflettere.
Ho conosciuto persone che sapevano entrare empaticamente nell'attenzione degli altri,in particolare,nel caso di ragazzi o uomini, nei confronti delle donne.
Sono molto sicuri di sé stessi e della maschera che indossano.
Fanno finta di leggere nella mente,dico,fanno finta perché non si può.
Ma se noi siamo prevedibili e impressionabili non è difficile azzeccare qualcosa che ci accadrà o che diremo.
Pensa che il medico ha detto qualcosa di scherzoso, fosse stato serio, ti avrebbe detto:" ti stai ancora avvelenando con le sigarette?
D'altronde, un medico che ti sente tossire, la prima cosa che fa è chiedere se fumi.
Prevedibile.
Tranquilla!
  • celestino e Swami piace questo

#3 Swami

Swami

Rapunzel

• Utenti
  • 1196 messaggi

Inviato 12 novembre 2016 - 03:23

Ciao,
Che storia curiosa e sulla quale riflettere.
Ho conosciuto persone che sapevano entrare empaticamente nell'attenzione degli altri,in particolare,nel caso di ragazzi o uomini, nei confronti delle donne.
Sono molto sicuri di sé stessi e della maschera che indossano.
Fanno finta di leggere nella mente,dico,fanno finta perché non si può.
Ma se noi siamo prevedibili e impressionati li non è difficile azzeccare qualcosa che ci accadrà o che diremo.
Pensa che il medico ha detto qualcosa di scherzoso, fosse stato serio, ti avrebbe detto:" ti stai ancora avvelenato con le sigarette?
D,altrove, un medico che ti sente tossire, la prima cosa che fa è chiedere se fumi.
Prevedibile.
Tranquilla!

Sisi infatti la cosa delle sigarette è il male minore pensandoci bene..però uscirsene con frasi del genere...non capisco dato che comunque stavamo parlando di cose normali inizialmente....ah mi ha detto anche che da piccolo aveva determinati poteri ed era un bambino indaco...avevo dimenticato questo dettaglio,anche se non ho idea di cosa possa voler dire!!

41381_ppl.jpg

#4 Guest_cimena_*

Guest_cimena_*
  • Ospiti

Inviato 12 novembre 2016 - 03:29

A me sembra che questo ragazzo non ti piacesse particolarmente.

Altrimenti il mio ex avrebbe dovuto fucillarmi quella volta che dissi

"adesso mi alzo da questa sedia, vado alla finestra, e vedo passare un elefante"

Mi alzai dalla sedia andai alla finestra e stava passando l'elefante del circo appena arrivato al suo paese.

certo, lui ci rimase molto ma molto male.

e mi disse strega strega. e io ridevo. più per l'elefante che aveva stupito anche me.

Ma non più delle volte in cui lui sognava cose che mi erano accadute realmente.

Queste cose succedono un pò a tutti nella vita, ma raramente, e non sono di sicuro indice di alcun potere.

Quindi mettiti tranquilla che non hai trovato un mago ma semplicemente un ragazzo un pò più sensitivo del solito.

E se lo devi bloccare bloccalo perchè non ti piace, o perchè si comporta male, non perchè tu hai il paraocchi.

• Persian, Nefertari, Crispus73 e un altro piace questo

#5 Swami

Swami

Rapunzel

• Utenti
  • 1196 messaggi

Inviato 12 novembre 2016 - 03:39

A me sembra che questo ragazzo non ti piacesse particolarmente.

Altrimenti il mio ex avrebbe dovuto fucillarmi quella volta che dissi

"adesso mi alzo da questa sedia, vado alla finestra, e vedo passare un elefante"

Mi alzai dalla sedia andai alla finestra e stava passando l'elefante del circo appena arrivato al suo paese.

certo, lui ci rimase molto ma molto male.

e mi disse strega strega. e io ridevo. più per l'elefante che aveva stupito anche me.

Ma non più delle volte in cui lui sognava cose che mi erano accadute realmente.

Queste cose succedono un pò a tutti nella vita, ma raramente, e non sono di sicuro indice di alcun potere.

Quindi mettiti tranquilla che non hai trovato un mago ma semplicemente un ragazzo un pò più sensitivo del solito.

E se lo devi bloccare bloccalo perchè non ti piace, o perchè si comporta male, non perchè tu hai il paraocchi.

Purtroppo la cosa della cicatrice e del clan mi hanno fatto pensare a qualche setta satanica...anche la frase era strana,probabilmente sono facilmente impressionabile io.
Ps. Il ragazzo in questione,fisicamente,mi piaceva tantissimo. Era un bel "figo".

• arjanedda piace questo

41381_ppl.jpg

#6 Guest_cimena_*

Guest_cimena_*
  • Ospiti

Inviato 12 novembre 2016 - 03:44

Purtroppo la cosa della cicatrice e del clan mi hanno fatto pensare a qualche setta satanica...anche la frase era strana,probabilmente sono facilmente impressionabile io.
Ps. Il ragazzo in questione,fisicamente,mi piaceva tantissimo. Era un bel "figo".

Ma non sarebbe stato più giusto chiedere spiegazioni?

Anche se ci sei uscita per poco mi sembra che ci sia rimasto malissimo anche lui.

• Swami e Viride piace questo

#7 Swami

Swami

Rapunzel

• Utenti
  • 1196 messaggi

Inviato 12 novembre 2016 - 03:49

Ma non sarebbe stato più giusto chiedere spiegazioni?

Anche se ci sei uscita per poco mi sembra che ci sia rimasto malissimo anche lui.

Il bello è che io ho provato a chiedere spiegazioni più volte,soprattutto riguardo la cicatrice e lui ha sempre risposto con quella frase inquietante e aggiungendo " davvero non me lo chiedere perchè proprio non posso dirtelo"...poi insisteva con il fatto degli spiriti e diceva anche a me di stare attenta perchè si nutrono delle nostre paure.
P.s è dispiaciuto tantissimo anche a me,purtroppo sono una persona molto istintiva e quando ho paura non faccio neanche caso alle mie reazioni :/

41381_ppl.jpg

#8 Guest_cimena_*

Guest_cimena_*
  • Ospiti

Inviato 12 novembre 2016 - 03:52

Il bello è che io ho provato a chiedere spiegazioni più volte,soprattutto riguardo la cicatrice e lui ha sempre risposto con quella frase inquietante e aggiungendo " davvero non me lo chiedere perchè proprio non posso dirtelo"...poi insisteva con il fatto degli spiriti e diceva anche a me di stare attenta perchè si nutrono delle nostre paure.
P.s è dispiaciuto tantissimo anche a me,purtroppo sono una persona molto istintiva e quando ho paura non faccio neanche caso alle mie reazioni :/

vabbè.

quando ti calmerai e sarai più lucida andrai a comprare le sigarette da lui e lo porterai a bere un caffè, dicendogli esattamente le cose che dici qui.

e vedi la faccia che fa.

male che vada non sarà mai peggio di così.

io mi metto nei panni di lui e poveraccio. (fino ad ora, poi non si sa)

• Asterah e Swami piace questo

#9 Swami

Swami

Rapunzel

• Utenti
  • 1196 messaggi

Inviato 12 novembre 2016 - 04:08

vabbè.

quando ti calmerai e sarai più lucida andrai a comprare le sigarette da lui e lo porterai a bere un caffè, dicendogli esattamente le cose che dici qui.

e vedi la faccia che fa.

male che vada non sarà mai peggio di così.

io mi metto nei panni di lui e poveraccio. (fino ad ora, poi non si sa)

infatti mi metto nei suoi panni anch'io e capisco di esser stata troppo istintiva...però,da una parte,alla prima uscita certe cose non me le sarei mai aspettate :/ comunque grazie mille per i consigli :)

• arjanedda piace questo

41381_ppl.jpg

#10 zarina

zarina

Utente Fricchettona

• Moderatore
  • 9262 messaggi

Inviato 12 novembre 2016 - 04:24

Buonasera a tutti,
premetto che sono nuova ed è la prima volta che faccio parte di un forum.
Vi scrivo per raccontarvi una mia esperienza abbastanza inquietante e per saperne di più.
L'estate scorsa sono uscita con un ragazzo che lavora nella tabaccheria accanto alla mia Università ;
inizialmente sembrava un ragazzo normalissimo....ad un certo punto,però,ha iniziato a parlare di cose strane..vi riporto alcune frasi in modo che il concetto possa esser chiaro : " La mia temperatura corporea è più elevata rispetto a quella degli altri" , " sai ho una cicatrice ,ma non posso fartela vedere e comunque ho questa cicatrice perchè bisogna sempre dare in cambio qualcosa per poter ricevere" ,
"I miei amici non sono proprio una comitiva , li definirei un clan " , " Ho chiamato un prete per far benedire la mia stanza perchè gli spiriti venivano a trovarmi e si nutrivano della mia paura" .
Detto ciò , dopo avermi sentita tossire , ha affermato : " andrai dal dottore e ti farà una battuta riguardo la marca di sigarette ".
Una settimana dopo mi sono recata dal dottore e mi ha detto : " Camel o Chesterfield?".
La sera stessa ho scritto al ragazzo in questione,per chiudere la nostra frequentazione,usando la scusa " sto ancora male per il mio ex " ...lui mi ha risposto dicendo : "sapevo l'avresti detto e so benissimo che è una scusa "..ci era rimasto molto male , essendo ancor più spaventata ho deciso di bloccarlo sia su fb che su wa .
Vi chiedo scusa per la scrittura disordinatissima e stile Joyce ma questa cosa mi ha spaventata tantissimo,non ho dormito per un mese intero e raccontarla mi fa ancora un certo effetto.
Vorrei un vostro parere riguardo a questo ragazzo...secondo voi è uno stregone o...??

Grazie per l'attenzione :D

In tutta onestà
La battuta sulle sigarette poteva essere prevedibile.
E le altre cose sono solo 'parole'
Se sei rimasta turbata hai fatto bene a interrompere, a prescindere che sia uno stregone o no evidentemente non ti piaceva starci insieme e non ti sei sentita a tuo agio. Può succedere.

Bloccarlo ovunque mi pare eccessivo. Alla fine non mi pare ti abbia fatto nulla di strano.
  • Nefertari e Swami piace questo

#11 Swami

Swami

Rapunzel

• Utenti
  • 1196 messaggi

Inviato 12 novembre 2016 - 04:32

In tutta onestà
La battuta sulle sigarette poteva essere prevedibile.
E le altre cose sono solo 'parole'
Se sei rimasta turbata hai fatto bene a interrompere, a prescindere che sia uno stregone o no evidentemente non ti piaceva starci insieme e non ti sei sentita a tuo agio. Può succedere.

Bloccarlo ovunque mi pare eccessivo. Alla fine non mi pare ti abbia fatto nulla di strano.

Probabilmente ho esagerato nel bloccarlo,però come ho già detto sopra a Cimena,determinate frasi mi son sembrate assurde,soprattutto se si tratta della prima uscita ( vedi quella della cicatrice & spiriti etc..),ammetto di essere facilmente impressionabile eh..però è stata un'uscita davvero strana :/

41381_ppl.jpg

#12 zarina

zarina

Utente Fricchettona

• Moderatore
  • 9262 messaggi

Inviato 12 novembre 2016 - 04:35

Probabilmente ho esagerato nel bloccarlo,però come ho già detto sopra a Cimena,determinate frasi mi son sembrate assurde,soprattutto se si tratta della prima uscita ( vedi quella della cicatrice & spiriti etc..),ammetto di essere facilmente impressionabile eh..però è stata un'uscita davvero strana :/

Ma infatti hai fatto bene secondo me a metterci lo stop. Solo che se ci sei uscita significa che ti piaceva, quindi forse bloccarlo ovunque è un po' drastico come atteggiamento. Forse non ti avrebbe fatto piacere lo avessero fatto con te.

#13 RedRose777

RedRose777

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 503 messaggi

Inviato 12 novembre 2016 - 04:37

cicatrice dove poteva essere ? Era vestito corto o lungo ? Comunque per me non sono solo parole, se uno dice certe cose vuol dire che ha fatto determinate esperienze e magari voleva condividerle. Io fossi in te seguirei l'istinto, per capire se aveva cattive intenzioni o no, ma da come ne parli sembra di no. Quindi deve essere un tipo molto interessante ;)
  • Swami piace questo

#14 Rainbow

Rainbow

Tempus fugit

• Utenti
  • 26972 messaggi

Inviato 12 novembre 2016 - 04:57

O voleva fare colpo su di te e si è imposto quindi di fare affermazioni misteriose e anche un pó inquietanti per stuzzicare appunto la tua curiosità, o realmente è un ragazzo molto ambiguo e particolare, che potrebbe frequentare davvero ambienti non proprio di tuo gradimento (la parola clan in effetti non fa ben sperare, per non parlare poi della storia della cicatrice).
In entrambi i casi, a mio parere non siamo di fronte ad una persona esattamente imperdibile, ma solo tu puoi sapere quanto ti piaccia in realtà e se valga o meno la pena di ricontattarlo, scusandoti in primis per il tuo atteggiamento e spiegandogli poi sinceramente il motivo per cui gli hai rifilato una frottola....non sottovalutare però il tuo istinto: a volte ci inganna, è vero, ma molto spesso ci avvisa in tempo di possibili pericoli.:asdsi:
  • Persian, arjanedda, Peter Pan e 2 altri piace questo

#15 fasiel

fasiel

pervertito gentiluomo

• Utenti
  • 4733 messaggi

Inviato 12 novembre 2016 - 04:58

non penso che un sensitivo per bene direbbe ste cose alla prima persona che capita,beh ovvio io le dico ma qui siamo in un forum e pensavo che ci fosse molta piu gente evoluta mentre NON è cosi,boh fammi vedere una sua foto se ti va e ti dico,anche in privato

#16 Francy 23

Francy 23

Utente Junior

• Utenti
  • 204 messaggi

Inviato 12 novembre 2016 - 05:17

Anch'io avrei approfondito.
Ma solo perché sono molto curiosa.
  • Swami piace questo

#17 Guest_cimena_*

Guest_cimena_*
  • Ospiti

Inviato 12 novembre 2016 - 05:43

Ma solo io ho avuto il sospetto che la famosa cicatrice segretissima non la potesse mostrare perchè collocata in zona.. ehm ehm.. Cesarini?

cioè.

tipo la farfalla di Belen.

Magari voleva solo destare la tua curiosità che poi da cosa nasce cosa, capisciammè.

:roll:

• zarina e Swami piace questo

#18 RedRose777

RedRose777

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 503 messaggi

Inviato 12 novembre 2016 - 06:20

Teoricamente potrebbe essere tutto il contrario di quello che pensate e dite, secondo me state ragionando troppo per stereotipi. L'unico modo per saperlo veramente é che lei ci parli, però se è suggestionabile è meglio di no. Un' altra cosa che ci può raccontare e che ci potrebbe aiutare sono le sensazioni che provava mentre era con lui, sapendo discernere bene quali erano autussgestive e quali autentiche.
  • Swami piace questo

#19 Crispus73

Crispus73

Utente Senior

• Utenti
  • 305 messaggi

Inviato 12 novembre 2016 - 09:15

Ma non hai pensato che lui volesse confidarsi con qualcuno per sfogarsi, per trovare conforto, per togliersi un peso, o che ne so, per atri motivi? Se il tuo racconto è vero, non lo trovo così strano che si sia confidato con te. E magari ha scelto te perchè gli hai ispirato fiducia o simpatia.

E quando parliamo di "istinto" stiamo un po' attenti! Perchè mi pare che si dia molta importanza al proprio instinto (e non ho capito bene cosa si  intenda con "istinto", forse qualche sapienza che ci dice cosa è giusto o meno?). Ma poi sarà davvero stato l'instinto a suggerirci di comportarci in quel modo? O non è stato invece la paura o il pregiudizio? Lo dico perchè di "pregiudizi" ne so qualcosa.

Quindi cercate di capire se è davvero il vostro presunto "istinto" a dirvi cosa fare o invece non sia qualcos'altro!

• Francy 23, mahonia e Swami piace questo

#20 Anthony Van De Boer

Anthony Van De Boer

Utente Senior

• Utenti
  • 808 messaggi

Inviato 13 novembre 2016 - 12:28

A me mi pare de legge tuailait, pe divve...

• hermione89, arjanedda, hysteria87 e un altro piace questo

"How did it go so fast", we'll say as we are looking back.

Anche taggato con ragazzo strano, paura, mistero, esperienza strana, inquietudine, spiriti, visioni

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi