Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Bloccate dagli spiriti-TAVOLA OUIJA

Tavola ouija Medium Streghe Paranormale Spiritismo Seduta spiritica Ouija board

• Per cortesia connettiti per rispondere
40 risposte a questa discussione

#1 Samara e Samara

Samara e Samara

Nuovo Utente

• Utenti
  • 14 messaggi

Inviato 10 novembre 2016 - 03:55

Buona sera,siamo 2 ragazze che hanno usato tante volte la tavola ouija.
Ad un certo punto abbiamo parlato con uno spirito guida (crediamo che sia cosi) e abbiamo chiesto,dopo un po,quale era la data di morte di una persona (tra l'altro parlavamo proprio con lo spirito guida di questa persona) e abbiamo subito notato che da li non riuscivano più a metterci in contatto con altri spiriti se non con lui.
Lui ci ha detto che era un castigo e fino alla morte di questa persona non potremmo più metterci in contatto con altri spiriti!
Qualcuno sa qualcosa su questa risposta? Se può essere vera? Qualcuno può darci delle risposte o dei modi x togliere questo "castigo"? Come possiamo uscirne? grazie
Samara e Samara

#2 fasiel

fasiel

pervertito gentiluomo

• Utenti
  • 4733 messaggi

Inviato 10 novembre 2016 - 04:11

Buona sera,siamo 2 ragazze che hanno usato tante volte la tavola ouija.
Ad un certo punto abbiamo parlato con uno spirito guida (crediamo che sia cosi) e abbiamo chiesto,dopo un po,quale era la data di morte di una persona (tra l'altro parlavamo proprio con lo spirito guida di questa persona) e abbiamo subito notato che da li non riuscivano più a metterci in contatto con altri spiriti se non con lui.
Lui ci ha detto che era un castigo e fino alla morte di questa persona non potremmo più metterci in contatto con altri spiriti!
Qualcuno sa qualcosa su questa risposta? Se può essere vera? Qualcuno può darci delle risposte o dei modi x togliere questo "castigo"? Come possiamo uscirne? grazie
Samara e Samara

cosi vi farà riprovare ancora di piu,è una trappola,non usare piu la tavola ouja se non sei masochista,se lo sei usala,

#3 Samara e Samara

Samara e Samara

Nuovo Utente

• Utenti
  • 14 messaggi

Inviato 10 novembre 2016 - 04:44

[quote name="fasiel" post="1478941" timestamp="1478794264"]cosi vi farà riprovare ancora di piu,è una trappola,non usare piu la tavola ouja se non sei masochista,se lo sei usala,[/quo

Tu Sei esperto di queste cose?

#4 Rainbow

Rainbow

Tempus fugit

• Utenti
  • 27782 messaggi

Inviato 10 novembre 2016 - 04:48

Ho notato che hai messo la parola streghe tra i tra i tag, tu e la tua amica vi definireste tali?

#5 Samara e Samara

Samara e Samara

Nuovo Utente

• Utenti
  • 14 messaggi

Inviato 10 novembre 2016 - 04:51

Ho notato che hai messo streghe tra i tra i tag, tu e la tua amica vi definireste tali?

.
Noi non ci reputiamo persone che hanno comunicato davvero con qualche entità .non so definirmi diversamente

Volevo dire CI REPUTIAMO

#6 Rainbow

Rainbow

Tempus fugit

• Utenti
  • 27782 messaggi

Inviato 10 novembre 2016 - 04:53

.
Noi non ci reputiamo persone che hanno comunicato davvero con qualche entità .non so definirmi diversamente
Volevo dire CI REPUTIAMO

Come fai ad escludere che a muovere l'indicatore non siate voi stesse, magari agendo a livello inconscio?

#7 Samara e Samara

Samara e Samara

Nuovo Utente

• Utenti
  • 14 messaggi

Inviato 10 novembre 2016 - 04:56

Cerchiamo risposte da una persona che sappia veramente di cosa stiamo parlando.grz

#8 Rainbow

Rainbow

Tempus fugit

• Utenti
  • 27782 messaggi

Inviato 10 novembre 2016 - 04:58

D'accordo, ma resta il fatto che non hai saputo offrire una risposta soddisfacente.

#9 Samara e Samara

Samara e Samara

Nuovo Utente

• Utenti
  • 14 messaggi

Inviato 10 novembre 2016 - 05:11

Siamo davvero sicure che non era il nostro subconscio .ce lo siamo chieste per qualche mese.prima di avere avuto risposte molto intime .abbiamo sempre cercato domande che almeno una di noi due sapeva la risposta e chi sapeva chiudeva gli occhi e l altra invece leggeva cio che usciva sulla tavola.poi altre cose.comunque siamo certe che abbiamo parlato

#10 Francy 23

Francy 23

Utente Junior

• Utenti
  • 205 messaggi

Inviato 10 novembre 2016 - 06:34

Ma io dico,
è pieno il forum di persone che dicono di non fare la Tavola che 99 volto su 100 tiri su cacca!!!
Poi vieni qui a chiedere aiuto!!!
Bhua!!
Vabbe ti do una manina piccina picciò.
Dovete innanzi tutto capire a chi delle due si è attaccato, perché non può stare dietro ad entrambe.
Inoziate con lo scoprirlo e poi fatemi sapere.
  • Persian piace questo

#11 Guest_iaionzi_*

Guest_iaionzi_*
  • Ospiti

Inviato 10 novembre 2016 - 07:04

in effetti non credo tu possa trovare espertoni qui dentro, proverei a chiedere in un forum di paranormale

#12 madmax

madmax

Utente Full Optional

• Utenti
  • 8846 messaggi

Inviato 10 novembre 2016 - 07:12

in effetti non credo tu possa trovare espertoni qui dentro, proverei a chiedere in un forum di paranormale

Condivido...Su questo forum si cazzeggia e basta

"Significa una totale libertà. In questa libertà c'è un'enorme energia, perchè non c'è nessun conflitto, nessuna lotta. Nulla!"

#13 Samara e Samara

Samara e Samara

Nuovo Utente

• Utenti
  • 14 messaggi

Inviato 10 novembre 2016 - 07:40

Ma io dico,
è pieno il forum di persone che dicono di non fare la Tavola che 99 volto su 100 tiri su cacca!!!
Poi vieni qui a chiedere aiuto!!!
Bhua!!
Vabbe ti do una manina piccina picciò.
Dovete innanzi tutto capire a chi delle due si è attaccato, perché non può stare dietro ad entrambe.
Inoziate con lo scoprirlo e
poi fatemi sapere.

Grazie mille per la risposta.in qualche modo ci proveremo

#14 fasiel

fasiel

pervertito gentiluomo

• Utenti
  • 4733 messaggi

Inviato 10 novembre 2016 - 07:51

Grazie mille per la risposta.in qualche modo ci proveremo

brava continua cosi che tanto tu i demoni non li senti ma io che li sento ti assicuro che non sono stupidi,non sono esperto di tavola ouja ma io sento energie negative in quella cosa e se le sento ci sarà un motivo,se vuoi parlare con un essere spirituale parla col tuo spirito guida telepaticamente con il cuore aperto,la tavola ouja è un attira demoni 

ma si fallo pure anche che forse se sei fortunata ti tortureranno il 10 tentativo,se sei sfortunata già al secondo o al terzo

lo dico per il tuo bene,mica perchè mi piace predicare alla gente(anche e mi piace)

#15 Asterah

Asterah

Super Utente

• Utenti
  • 4483 messaggi

Inviato 10 novembre 2016 - 11:07

Quanto manca alla presunta morte?
  • Samara e Samara piace questo

We'll long live all those lifes

You tell yourselves

You will be allright

#16 Samara e Samara

Samara e Samara

Nuovo Utente

• Utenti
  • 14 messaggi

Inviato 11 novembre 2016 - 12:14

Mancano otto anni alla presunta morte...

#17 Samara e Samara

Samara e Samara

Nuovo Utente

• Utenti
  • 14 messaggi

Inviato 11 novembre 2016 - 12:19

brava continua cosi che tanto tu i demoni non li senti ma io che li sento ti assicuro che non sono stupidi,non sono esperto di tavola ouja ma io sento energie negative in quella cosa e se le sento ci sarà un motivo,se vuoi parlare con un essere spirituale parla col tuo spirito guida telepaticamente con il cuore aperto,la tavola ouja è un attira demoni 

ma si fallo pure anche che forse se sei fortunata ti tortureranno il 10 tentativo,se sei sfortunata già al secondo o al terzo
lo dico per il tuo bene,mica perchè mi piace predicare alla gente(anche e mi piace)

Posso gentilmente sapere cosa intendi quando dici che tu(scusami se mi permetto di darti del tu)senti i demoni?

#18 nemo82

nemo82

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 1383 messaggi

Inviato 11 novembre 2016 - 01:27

la tavola è solo un gioco, non fatevi pippe mentale e divertiteti, è a questo che serve, e se qualcuno vi dice il contrario chiedetegli di provarlo.... vedrete che risponderà solo a parole. E se proprio vuoi la prova che è solo un gioco provate bendati e riprendete con un telefonino, vedrai che non usciranno parole di senso compiuto

Un saluto dall'inferno

2jcexky.jpg

#19 Samara e Samara

Samara e Samara

Nuovo Utente

• Utenti
  • 14 messaggi

Inviato 11 novembre 2016 - 01:40

In teoria lo spirito vede attraverso di noi tramite la nostra energia quindi secondo noi se veniamo bendate gli spiriti non possono orientarsi verso le lettere

#20 fasiel

fasiel

pervertito gentiluomo

• Utenti
  • 4733 messaggi

Inviato 11 novembre 2016 - 02:38

Posso gentilmente sapere cosa intendi quando dici che tu(scusami se mi permetto di darti del tu)senti i demoni?

ascolta la tua anima,allontanati da quelle cose,probabilmente vedi la tavola ouja come l'unica possibilità per contattare i spiriti,in verità non è cosi,

non devi nemmeno farti manipolare dal mistero che è in quella tavola,so che attira ma non è tutto oro cio che luccica ai nostri occhi

ci sono altre vie per parlare con gli spiriti,quindi  vedi se sei cosi attrata e la tua mente non riesce a vedere altre vie significa che qualcuno non te le fà vedere,uno dei loro compiti è mettere in testa stupidità nell'uomo,oppure far crociffigere i messia,tanto per dirtene una,poi l'uomo con la sua stupidità fà la maggior parte del lavoro e siamo apposto,cotto e mangiato

• Persian piace questo

Anche taggato con Tavola ouija, Medium, Streghe, Paranormale, Spiritismo, Seduta spiritica, Ouija board

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi