Bloccate dagli spiriti-TAVOLA OUIJA
Inviato 10 novembre 2016 - 03:55
Ad un certo punto abbiamo parlato con uno spirito guida (crediamo che sia cosi) e abbiamo chiesto,dopo un po,quale era la data di morte di una persona (tra l'altro parlavamo proprio con lo spirito guida di questa persona) e abbiamo subito notato che da li non riuscivano più a metterci in contatto con altri spiriti se non con lui.
Lui ci ha detto che era un castigo e fino alla morte di questa persona non potremmo più metterci in contatto con altri spiriti!
Qualcuno sa qualcosa su questa risposta? Se può essere vera? Qualcuno può darci delle risposte o dei modi x togliere questo "castigo"? Come possiamo uscirne? grazie
Samara e Samara

Inviato 10 novembre 2016 - 04:11
Buona sera,siamo 2 ragazze che hanno usato tante volte la tavola ouija.
Ad un certo punto abbiamo parlato con uno spirito guida (crediamo che sia cosi) e abbiamo chiesto,dopo un po,quale era la data di morte di una persona (tra l'altro parlavamo proprio con lo spirito guida di questa persona) e abbiamo subito notato che da li non riuscivano più a metterci in contatto con altri spiriti se non con lui.
Lui ci ha detto che era un castigo e fino alla morte di questa persona non potremmo più metterci in contatto con altri spiriti!
Qualcuno sa qualcosa su questa risposta? Se può essere vera? Qualcuno può darci delle risposte o dei modi x togliere questo "castigo"? Come possiamo uscirne? grazie
Samara e Samara
cosi vi farà riprovare ancora di piu,è una trappola,non usare piu la tavola ouja se non sei masochista,se lo sei usala,
Inviato 10 novembre 2016 - 05:11
Inviato 10 novembre 2016 - 06:34
è pieno il forum di persone che dicono di non fare la Tavola che 99 volto su 100 tiri su cacca!!!
Poi vieni qui a chiedere aiuto!!!
Bhua!!
Vabbe ti do una manina piccina picciò.
Dovete innanzi tutto capire a chi delle due si è attaccato, perché non può stare dietro ad entrambe.
Inoziate con lo scoprirlo e poi fatemi sapere.
- Persian piace questo
Inviato 10 novembre 2016 - 07:12
in effetti non credo tu possa trovare espertoni qui dentro, proverei a chiedere in un forum di paranormale
Condivido...Su questo forum si cazzeggia e basta
"Significa una totale libertà. In questa libertà c'è un'enorme energia, perchè non c'è nessun conflitto, nessuna lotta. Nulla!"
Inviato 10 novembre 2016 - 07:40
Grazie mille per la risposta.in qualche modo ci proveremoMa io dico,
è pieno il forum di persone che dicono di non fare la Tavola che 99 volto su 100 tiri su cacca!!!
Poi vieni qui a chiedere aiuto!!!
Bhua!!
Vabbe ti do una manina piccina picciò.
Dovete innanzi tutto capire a chi delle due si è attaccato, perché non può stare dietro ad entrambe.
Inoziate con lo scoprirlo e
poi fatemi sapere.
Inviato 10 novembre 2016 - 07:51
Grazie mille per la risposta.in qualche modo ci proveremo
brava continua cosi che tanto tu i demoni non li senti ma io che li sento ti assicuro che non sono stupidi,non sono esperto di tavola ouja ma io sento energie negative in quella cosa e se le sento ci sarà un motivo,se vuoi parlare con un essere spirituale parla col tuo spirito guida telepaticamente con il cuore aperto,la tavola ouja è un attira demoni
ma si fallo pure anche che forse se sei fortunata ti tortureranno il 10 tentativo,se sei sfortunata già al secondo o al terzo
lo dico per il tuo bene,mica perchè mi piace predicare alla gente(anche e mi piace)
Inviato 11 novembre 2016 - 12:19
Posso gentilmente sapere cosa intendi quando dici che tu(scusami se mi permetto di darti del tu)senti i demoni?brava continua cosi che tanto tu i demoni non li senti ma io che li sento ti assicuro che non sono stupidi,non sono esperto di tavola ouja ma io sento energie negative in quella cosa e se le sento ci sarà un motivo,se vuoi parlare con un essere spirituale parla col tuo spirito guida telepaticamente con il cuore aperto,la tavola ouja è un attira demoni
ma si fallo pure anche che forse se sei fortunata ti tortureranno il 10 tentativo,se sei sfortunata già al secondo o al terzo
lo dico per il tuo bene,mica perchè mi piace predicare alla gente(anche e mi piace)
Inviato 11 novembre 2016 - 01:27
la tavola è solo un gioco, non fatevi pippe mentale e divertiteti, è a questo che serve, e se qualcuno vi dice il contrario chiedetegli di provarlo.... vedrete che risponderà solo a parole. E se proprio vuoi la prova che è solo un gioco provate bendati e riprendete con un telefonino, vedrai che non usciranno parole di senso compiuto
Un saluto dall'inferno
Inviato 11 novembre 2016 - 02:38
Posso gentilmente sapere cosa intendi quando dici che tu(scusami se mi permetto di darti del tu)senti i demoni?
ascolta la tua anima,allontanati da quelle cose,probabilmente vedi la tavola ouja come l'unica possibilità per contattare i spiriti,in verità non è cosi,
non devi nemmeno farti manipolare dal mistero che è in quella tavola,so che attira ma non è tutto oro cio che luccica ai nostri occhi
ci sono altre vie per parlare con gli spiriti,quindi vedi se sei cosi attrata e la tua mente non riesce a vedere altre vie significa che qualcuno non te le fà vedere,uno dei loro compiti è mettere in testa stupidità nell'uomo,oppure far crociffigere i messia,tanto per dirtene una,poi l'uomo con la sua stupidità fà la maggior parte del lavoro e siamo apposto,cotto e mangiato
- Persian piace questo
Anche taggato con Tavola ouija, Medium, Streghe, Paranormale, Spiritismo, Seduta spiritica, Ouija board
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi