Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Sogno: la circonferenza di Siragusa

• Per cortesia connettiti per rispondere
31 risposte a questa discussione

#21 malia

malia

malia

• Utenti
  • 8957 messaggi

Inviato 21 ottobre 2016 - 11:02

Presente. :D

Si, lui.

#22 Guest_iaionzi_*

Guest_iaionzi_*
  • Ospiti

Inviato 21 ottobre 2016 - 11:14

Ma Siragusa Eugenio?

confessa che tu c'entri qualcosa!!!!!!!!!! :D

#23 Guest_00000001_*

Guest_00000001_*
  • Ospiti

Inviato 21 ottobre 2016 - 11:19

confessa che tu c'entri qualcosa!!!!!!!!!! :D

in che senso??

comunque se vi interessa, Eugenio diceva di essere la reincarnazione dell'apostolo Giovanni, nonchè del famigerato Rasputin, minchia lunga.

#24 Guest_iaionzi_*

Guest_iaionzi_*
  • Ospiti

Inviato 21 ottobre 2016 - 11:23

nel senso che malia ha sognato uno 0000000000000 con un 1 finale

ti sei sciroppato tutto il thread?

sta di fatto che io stanotte ho sognato di evirare un uomo ma non era l'apostolo Giovanni, almeno non credo...

#25 malia

malia

malia

• Utenti
  • 8957 messaggi

Inviato 21 ottobre 2016 - 06:34

sta di fatto che io stanotte ho sognato di evirare un uomo

Con cosa?

#26 Guest_iaionzi_*

Guest_iaionzi_*
  • Ospiti

Inviato 21 ottobre 2016 - 07:34

Con cosa?

perché?

con un coltello...

è andata così: tagliavo il pisello al mio ex con un coltello ma senza angosce, senza nemmeno pensare che facevo qualcosa di brutto e pensavo: cavoli, ma è difficile, lo scorticavo tutto e mi dicevo: ma come avrà fatto il mostro di firenze che tagliava tanto bene?

lasciavo il mio ex in un bagno di sangue

e poi il giorno dopo realizzavo che forse lo avevo ucciso e siccome non avrei voluto, mi costituivo alla polizia

:)

#27 Guest_iaionzi_*

Guest_iaionzi_*
  • Ospiti

Inviato 22 ottobre 2016 - 07:22

crop circle in Argentina, ieri... vago richiamo fallico...

14720526_1461500603863374_45029620494480

c'è chi lo associa a Nibiru...

14650244_1461752417171526_78053953738775

una tizia italiana dice:  il disco del Sole percorso da un piccolo serpente piumato sinuoso, che secondo Cotterell ne Le Profezie di Tutankhamon esprime l’attività delle macchie undecennali nella regione dell’equatore solare. Interessante la sua affermazione in proposito: “…la leggenda del serpente piumato raccontava la storia di come il Sole influenza la vita sulla Terra. Il serpente piumato era il Sole”.... (Tutto è collegato... è da ieri che sto ricevendo questi collegamenti ma ci ho fatto caso solo da stanotte tardi e stamani...)

#28 malia

malia

malia

• Utenti
  • 8957 messaggi

Inviato 23 ottobre 2016 - 11:18

perché?

Curiosità fine a se stessa. Io lo farei a morsi, per fare più danno possibile. :D

#29 Guest_iaionzi_*

Guest_iaionzi_*
  • Ospiti

Inviato 23 ottobre 2016 - 11:49

ah

ma io non volevo far danno

in effetti non so cosa volessi fare, credo volessi portarmi appresso il suo pisello per sempre! che in effetti era un gran bell'arnese!!!!

#30 Guest_iaionzi_*

Guest_iaionzi_*
  • Ospiti

Inviato 03 dicembre 2016 - 10:56

Racconto il sognetto che ho fatto la notte in cui hai postato la figura di Siragusa. Non ci vedevo assolutamente niente, solo una delle tante idee giornaliere che continuano a rimanere in circolo, però ci sono un paio di cose vagamente  in comune con il tuo, proprio a volercele vedere eh.

Mi trovavo con un cliente reale, un prete che conosco, e aveva un lotto di terreno a forma di circonferenza, quella circonferenza; noi eravamo seduti ad un tavolo e c'era la planimetria di questo lotto. Lui faceva degli schizzi a matita e la prima cosa che voleva farci in quel terreno era una piscina perchè voleva l'acqua; a me sembrava strano che uno pensasse alla piscina come prima cosa; la piscina in pianta corrispondeva a quegli angoli che le rette disegnano nella circonferenza; comunque poi gli chiedevo: ma quanto è grande questo terreno? E lui mi rispondeva: 625 mq; allora gli dicevo che non aveva spazio per la piscina.

:D

Ragionavo sui 25 metri x 25 metri x 25 metri che formano un cubo ed ho trovato questo, il CUBITO SACRO era di 25, 2 pollici ossia 6 palmi babilonesi, il numero d'uomo ->  666 che differiva dai 7 palmi originali!

video-23-il-tempio-millenario-di-ezechie

Pazzesco... infine il 666 era un palmo (babilonese) al cubo.

Guarda, esattamente come ci hanno trasmesso gli egizi, Isaia ci ha detto che il Tempio è nell'uomo!

De-Lubicz-Renegrave-Adolphe-Schwaller-Il

video-24-il-tempio-millenario-di-ezechie

video-24-il-tempio-millenario-di-ezechie

E l'Angelo che misura le mura del Tempio, in Apocalisse, altri non è che l'essere umano che vaglia attentamente se stesso.

misurare-il-tempio-clear-1.jpg

video-17-misure-della-nuova-gerusalemme-

• malia piace questo

#31 Guest_iaionzi_*

Guest_iaionzi_*
  • Ospiti

Inviato 03 dicembre 2016 - 11:25

ma che storie... e senti questa: un lato della Grande Piramide è = a 1 cubito (25,2) x 360, ossia i gradi di una circonferenza!!!!

video-13-la-grande-piramide-di-giza-e-la

In pratica questo!!!!

siragusa13.png

• malia piace questo

#32 Guest_iaionzi_*

Guest_iaionzi_*
  • Ospiti

Inviato 04 dicembre 2016 - 01:03

Riassuntino veloce:

siragusa3.pngsviluppo_cono_thumb.gif

siragusa.gifSacred_Cubit_zps4c69c4b0.jpg

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione