Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Falso Dio?

enigmi mistero video youtube cicada 3301

• Per cortesia connettiti per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1 acfire7

acfire7

Nuovo Utente

• Utenti
  • 3 messaggi

Inviato 15 ottobre 2016 - 06:04

Salve ragazzi, sono nuovo di questo forum anche se in realtà vi seguo spesso. Non mi sono mai registrato perchè non sono il tipo che si mette a chiacchierare o a creare discussioni, ma ogni tanto mi mettevo a leggere le vostre.

Oggi mi sono imbattuto in un video strano su youtube. Mi sono chiesto se qualcuno in questo forum l'avesse già citato per cercare spiegazioni, ma niente. Per questo mi sono iscritto proprio ora, meglio tardi che mai.

Il video in questione è questo

Ha pochissime visualizzazioni eppure è comparso tra i miei consigliati. come è possibile? Può forse essere il secondo canale di uno youtuber che seguo? guardo molti video del genere ma consigliare un video cosi sconosciuto... boh, non è normale.

Il punto però è un altro. Cosa pensate che sia questo video? è abbastanza inquietante e ha tutto quello che mi piace. Mistero, enigmi e un briciolo di horror. 
Sarà una stupidata di un ragazzino o una serie di enigmi stile Cicada 3301? magari in piccolo, dato che il canale è in italiano. 
Qualsiasi cosa sia voglio dargli una possibilità, voi che ne pensate?

Io nel dubbio mi sono già iscritto, fatemi sapere.

#2 Furor

Furor

Cave Canem

• Utenti
  • 19877 messaggi

Inviato 16 ottobre 2016 - 07:51

Morse,

"vuoi diventare mio discepolo?"

Lo youtuber si chiama Lord Baal, :roll: , beh, facci sapere!

Parura

#3 acfire7

acfire7

Nuovo Utente

• Utenti
  • 3 messaggi

Inviato 18 ottobre 2016 - 03:14

Si, avevo già tradotto. Speriamo pubblichi qualcos'altro =/

#4 y2k

y2k

Utente Full

• Utenti
  • 2211 messaggi

Inviato 18 ottobre 2016 - 05:16

bisogna avere un'idea multi religiosa per comprendere...senza rifilarsi sotto un unico "dio" o ente religioso

#5 nemo82

nemo82

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 1383 messaggi

Inviato 19 ottobre 2016 - 07:31

caro acfire o meglio LordBaal di youtube... la prossima volta che vuoi creare suspance and mistero usa un poco di più la protuberanza che hai sulle spalle, e non fare il post pochi minuti dopo che hai caricato il video.... lol bastava guardare le date per capire che sei la stessa persona.

Un saluto dall'inferno

2jcexky.jpg

#6 Furor

Furor

Cave Canem

• Utenti
  • 19877 messaggi

Inviato 19 ottobre 2016 - 07:50

caro acfire o meglio LordBaal di youtube... la prossima volta che vuoi creare suspance and mistero usa un poco di più la protuberanza che hai sulle spalle, e non fare il post pochi minuti dopo che hai caricato il video.... lol bastava guardare le date per capire che sei la stessa persona.

:tajo:

Davvero?!

Ma che palle oh, poteva essere interessante, messaggi lanciati nell'etere da un inquietante personaggio, enigmi da risolvere, indizi da scovare.

Mai una gioia.
  • nemo82 piace questo

#7 acfire7

acfire7

Nuovo Utente

• Utenti
  • 3 messaggi

Inviato 28 ottobre 2016 - 06:10

Mi dispiace ragazzi ma non sono io Lord Baal, L'ho già detto, ho trovato il video nei consigliati. Probabilmente è il canale di un amico, ma non sono io.
Se poi non mi credete non mi interessa. Nel senso che non sono qua per convincervi del contrario. Potete anche pensarlo e io non avrei problemi

Comunque anche io speravo in qualcosa di più ma pare che non sia molto attivo il ragazzo 

Anche taggato con enigmi, mistero, video, youtube, cicada 3301

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi