Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto
- - - - -

Bidoo

• Per cortesia connettiti per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1 bronson95

bronson95

Runner

• Utenti
  • 1406 messaggi

Inviato 12 ottobre 2016 - 12:54

avete mai provato questo sito di aste al centesimo online? è da un po che l avevo scoperto ma non c ho mai perso tempo, ma adesso siccome mi serve un nuovo cellulare sto provando a rimediare un iphone 7 a un centinaio di euro.. basta comprare un pacchetto di puntate, piu le puntate gratuite che vengono offerte ogni giorno, e aspettare che gli acquirenti si arrendano..eheh.. ma sto vedendo che non è affatto facile..

le testimonianze dicono che è un sit serio e affidabile ed è tutto vero....ci sono persone che hanno vinto smartphone come: galaxy, iphone e tablet a 15 euro..40 euro... cioè, una figata!

il sito è questo

https://it.bidoo.com...7_128Gb_2068236

"Se per te Dio è un concetto che non sta in ogni luogo ma che sta lontano, io te lo trasformo in energia vitale. E non possiamo affermare che l'energia vitale sia distaccata perchè altrimenti saremmo morti. Che cosa ci sostiene? Ciò che ci sostiene è qui. Dio è energia vitale; se questa energia la usi per costruire è Dio, se la usi per distruggere è il diavolo. Però è la stessa energia, dipende da come la utilizzi. Questo è quello che chiamo libero arbitrio. Dio o il diavolo sono un'energia a nostra disposizione, se la usiamo male è una catastrofe, se la usiamo bene Dio è qui. Esiste solo il presente, se Dio non è qui, non è da nessuna parte; se il diavolo non è qui, non è da nessuna parte; se tu ed io non siamo qui, non siamo da nessuna parte. Siamo fatti della stessa sostanza del divino: entrare nel sacro è entrare in sè stessi."   - Alejandro Jodorowsky

Ogni giorno di piu’, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell’amore che non abbiamo donato. L’amore che doniamo e’ la sola ricchezza che conserveremo per l’eternita’.

#2 Gothic

Gothic

Photographer from Heaven Guitarist from Hell

• Utenti
  • 2654 messaggi

Inviato 12 ottobre 2016 - 01:12

Tutte fregature. Cosa vuoi che ti dicano, che non si vince mai? Nessuno ti regala niente.

Le puntate si pagano, quindi per aggiudicarti un oggetto, devi fare tot puntate sperando che ti vada bene, altrimenti paghi le puntate e se vince qualcun altro tu hai solo buttato soldi. Praticamente è come giocare alla lotteria, con più probabilità di vincere(spendendo soldi)

type_o_negative_flag_02.gif

#3 Preferiscovivere

Preferiscovivere

Inniò

• Utenti
  • 10571 messaggi

Inviato 12 ottobre 2016 - 01:26

una gran fregatura, mi pare.

qualcuno vincerà sì, ma per ogni vincitore c'è un sacco di gente che perde, e perde soldi veri visto che le puntate hanno un costo (50 cents l'una) e non ti vengono restituite se non vinci l'asta. anzi, sono pure gentili: se perdi l'asta puoi comprare il prodotto a prezzo intero facendoti lo sconto delle puntate (=soldi) che hai speso, wow :D

solo un modo come un altro per vendere

il caffè ti aiuta a vedere il mondo con occhi diversi: prima di berlo ti fa schifo, dopo paura

#4 bronson95

bronson95

Runner

• Utenti
  • 1406 messaggi

Inviato 12 ottobre 2016 - 01:54

si lo so, infatti come dici te per ogni vincitore ce ne sono cento che perdono, su un prodotto ci guadagnano il doppio se non il triplo, e se non te lo aggiudichi hai perso tempo e denaro, ma l idea di avere un telefono in mano di 1000 euro pagato solo 100 mi piace.

"Se per te Dio è un concetto che non sta in ogni luogo ma che sta lontano, io te lo trasformo in energia vitale. E non possiamo affermare che l'energia vitale sia distaccata perchè altrimenti saremmo morti. Che cosa ci sostiene? Ciò che ci sostiene è qui. Dio è energia vitale; se questa energia la usi per costruire è Dio, se la usi per distruggere è il diavolo. Però è la stessa energia, dipende da come la utilizzi. Questo è quello che chiamo libero arbitrio. Dio o il diavolo sono un'energia a nostra disposizione, se la usiamo male è una catastrofe, se la usiamo bene Dio è qui. Esiste solo il presente, se Dio non è qui, non è da nessuna parte; se il diavolo non è qui, non è da nessuna parte; se tu ed io non siamo qui, non siamo da nessuna parte. Siamo fatti della stessa sostanza del divino: entrare nel sacro è entrare in sè stessi."   - Alejandro Jodorowsky

Ogni giorno di piu’, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell’amore che non abbiamo donato. L’amore che doniamo e’ la sola ricchezza che conserveremo per l’eternita’.

#5 Preferiscovivere

Preferiscovivere

Inniò

• Utenti
  • 10571 messaggi

Inviato 12 ottobre 2016 - 02:22

ma l idea di avere un telefono in mano di 1000 euro pagato solo 100 mi piace.

pagato solo 100 più i soldi delle puntate, specifichiamo.

il prezzo base è di un centesimo e ad ogni puntata aumenta di un solo centesimo (mentre tu ne spendi 50). hai idea di quante puntate (=soldi) ci vogliano per far arrivare il prezzo a 100 euro? 

il caffè ti aiuta a vedere il mondo con occhi diversi: prima di berlo ti fa schifo, dopo paura

#6 bronson95

bronson95

Runner

• Utenti
  • 1406 messaggi

Inviato 12 ottobre 2016 - 02:36

pagato solo 100 più i soldi delle puntate, specifichiamo.

il prezzo base è di un centesimo e ad ogni puntata aumenta di un solo centesimo (mentre tu ne spendi 50). hai idea di quante puntate (=soldi) ci vogliano per far arrivare il prezzo a 100 euro? 

si ma infatti la cosa intelligente da fare sarebbe aspettare che raggiungano una soglia,diciamo quasi alta, e da li incominciare a puntare,e poi si risparmia sempre.

se non ci fossero tutti questi assalitori a puntare come dei pazzi le cose sarebbero molto meglio..spero tanto che scoppi un blackout in tutta italia tranne nel mio paese cosi sono l unico haha

#7 Preferiscovivere

Preferiscovivere

Inniò

• Utenti
  • 10571 messaggi

Inviato 12 ottobre 2016 - 05:30

si ma infatti la cosa intelligente da fare sarebbe aspettare che raggiungano una soglia,diciamo quasi alta, e da li incominciare a puntare,e poi si risparmia sempre.

se non ci fossero tutti questi assalitori a puntare come dei pazzi le cose sarebbero molto meglio..spero tanto che scoppi un blackout in tutta italia tranne nel mio paese cosi sono l unico haha

eh beh, hai detto niente: arrivare da ultimo, fare una puntata e sperare che a tutti gli altri prenda un colpo apoplettico. facilissimo. e soprattutto molto probabile.

ma per arrivare a quella "soglia quasi alta" prima bisogna puntare, e molto. e chi ha puntato prima di te dubito voglia farsi sfuggire l'affare (per modo di dire) dal primo bronson che arriva. senza contare che in molti avranno fatto il tuo ragionamento. molto probabile quindi che si continuerà a puntare e il prezzo salirà, arrivando quasi a quello di mercato. a quel punto per il vincitore il risparmio sarà molto risicato, se non addirittura nullo una volta sottratte le puntate.

l'unico che ci guadagna sul serio è il sito.

che poi si chiama bidoo(ne): un nome, un programma  :D

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi