Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto
- - - - -

Asus zenfon go

• Per cortesia connettiti per rispondere
9 risposte a questa discussione

#1 Cremisi

Cremisi

Utente Esperto

• Utenti
  • 3742 messaggi

Inviato 07 ottobre 2016 - 04:20

Come si fa a cambiare suoneria a questa carretta di telefono? :mad:

Vado su impostazioni di sistema -> Audio e notifiche -> Suoneria telefono -> imposto ok  su quella che ho scelto ma la suoneria non cambia resta sempre quella predefinita, sono giorni e giorni che provo e riprovo ma niente da fare.

Un aiutino?   :look:

#2 Persian

Persian

*U S P* "mysweetreasure"

• Utenti
  • 2549 messaggi

Inviato 07 ottobre 2016 - 09:47

Sera, Cremisi.
Spero che questo http, possa esserti utile.

http://cellphoneforu...-notifiche.html
  • Cremisi piace questo
"Moltiplica ciò che stai pensando all'infinito, gettalo negli abissi dell'eternità e vedrai solo uno spiraglio di cio che vorrei dirti..."

#3 Cremisi

Cremisi

Utente Esperto

• Utenti
  • 3742 messaggi

Inviato 08 ottobre 2016 - 01:07

Già provato ma non funziona, nella confezione non c'è neanche il manuale d'uso sono davvero pentito dell'acquisto che fregatura.

#4 tornado

tornado

Barbara D'Urso

• Utenti
  • 17585 messaggi

Inviato 08 ottobre 2016 - 02:43

Un telefono e un tablet Asus hanno Android. C'è quindi poco da capire. Se non va, devi spedirlo a Milano contattando prima il centro servizi per stabilire quando può passare a casa il corriere per ritirarlo, dato che la fottuta ASUS non ha centri di assistenza autorizzati :nono: http://www.asus.com/...ce-Center/Italy

Comunque qui il manuale utente per il tuo dispositivo (a quello che potrebbe servire, Android è semplice da usare) http://dlcdnet.asus....EM_WEB_only.pdf

Immagine.png

• Persian e Cremisi piace questo

VIRT.gif

#5 Persian

Persian

*U S P* "mysweetreasure"

• Utenti
  • 2549 messaggi

Inviato 08 ottobre 2016 - 08:33

Già provato ma non funziona, nella confezione non c'è neanche il manuale d'uso o .

Come non c'è il mauale d'uso!!???😓
Ti hanno rifilato un prodotto da esposizione!?

che fregatura.

eh! Temo di si!
Nel caso in cui, il consiglio di Tornado, non risolva il "problema";recati nuovamente in negozio, con tanto di scatola...scontrino ect; e di al venditore, come poter fare: visto che StRaNaMeNtE, nella scatola non c'è il manuale d'uso.
  • tornado e Cremisi piace questo
"Moltiplica ciò che stai pensando all'infinito, gettalo negli abissi dell'eternità e vedrai solo uno spiraglio di cio che vorrei dirti..."

#6 tornado

tornado

Barbara D'Urso

• Utenti
  • 17585 messaggi

Inviato 08 ottobre 2016 - 08:58

Come non c'è il mauale d'uso!!???
Ti hanno rifilato un prodotto da esposizione!?

eh! Temo di si!
Nel caso in cui, il consiglio di Tornado, non risolva il "problema";recati nuovamente in negozio, con tanto di scatola...scontrino ect; e di al venditore, come poter fare: visto che StRaNaMeNtE, nella scatola non c'è il manuale d'uso.

I manuali d'uso completi per i telefoni e tablet non esistono da migliaia di anni ormai  :icon_cry: bisogna trovarseli nel sito, come ho fatto io semplicemente googlando :asdsi: Anche i samsung non hanno più il manuale completo :nono: ma come nel mio telefono c'era solo la guida di riferimento rapida, un libricino microscopico, stampata su carta marrone colore cacca iper riciclata, e  ci vogliono 15/10 decimi di vista come minimo per riuscire a leggere i caratteri  :icon_eek:

Il venditore non può assolutamente fare nulla   :nono:   Può solo fare da solo Cremisi come gli ho spiegato :asdsi: E' così con tutti i prodotti ASUS, bisogna chiamare il centro assistenza :asdsi: e fissare l'appuntamento per il ritiro :asdsi: Ovviamente prima Cremisi deve assolutamente accertarsi di non potere cambiare la suoneria, a causa di un bug di Android o un difetto di hardware, perché se fosse tutto a posto lui dovrebbe pagare le spese di spedizione per il ritiro e riconsegna :asdsi:

• Cremisi piace questo

VIRT.gif

#7 Persian

Persian

*U S P* "mysweetreasure"

• Utenti
  • 2549 messaggi

Inviato 08 ottobre 2016 - 09:10

I manuali d'uso completi per i telefoni e tablet non esistono da migliaia di anni ormai

Davvero!!???😓

Mi sembra strano! Eppure...l ultimo acquisto fatto, mi ricordo che ci fosse un :manuale/guida, insomma....capito no! Per comprendere le funzionalità del telefonino. Ora mi hai incuriosita: "indagherò"😏
  • Cremisi piace questo

#8 tornado

tornado

Barbara D'Urso

• Utenti
  • 17585 messaggi

Inviato 08 ottobre 2016 - 09:12

Davvero!!???

Mi sembra strano! Eppure...l ultimo acquisto fatto, mi ricordo che ci fosse un :manuale/guida, insomma....capito no! Per comprendere le funzionalità del telefonino. Ora mi hai incuriosita, "indagherò"

Sarà appunto una guida rapida, ma il manuale completo si trova solo sul sito :asdsi:

• Persian e Cremisi piace questo

VIRT.gif

#9 Cremisi

Cremisi

Utente Esperto

• Utenti
  • 3742 messaggi

Inviato 08 ottobre 2016 - 10:09

Ho già fatto delle ricerche ho trovato le istruzioni che avete postato   ho eseguito correttamente la procedura  ma quando mi telefonano suona sempre la suoneria predefinita non quella che ho impostato.

Ho portato in assistenza il mio Nokia 635 che oggi ho riavuto,  per non restare senza telefono  ho aquistato da mediaworld un altro telefono (non ricordo neanche la marca)  :o  ma siccome non aveva una buona ricezione lo portati  subito  indietro e ho preso questo  Asus Zenfon go, il telefono e un pò complicato  però funziona  bene solo che ha una suoneria che fa cagare e la vorrei cambiare.

Non me la sento di portare indietro anche questo per una cosa così banale, se proprio non ci riesco la prossima volta che vado a mediaworld chiederò al tecnico lì presente se ci riesce lui.

Grazie per il vostro aiuto se avete qualche altra idea e bene accetta :)     

#10 Persian

Persian

*U S P* "mysweetreasure"

• Utenti
  • 2549 messaggi

Inviato 10 ottobre 2016 - 02:20

quando mi telefonano suona sempre la suoneria predefinita non quella che ho impostato.

Magari ci vedi "familiarizzare" di più.
E se fosse che non metti qualche spunta,che non noti, per dare, ulteriore, conferma della modifica!?
Essendo un telefonino "nuovo".

Non me la sento di portare indietro anche questo per una cosa così banale, se proprio non ci riesco la prossima volta che vado a mediaworld chiederò al tecnico lì presente se ci riesce lui.

Ma non è necessario, riportarlo: indietro.
Esattamente quello che ti avevo proposto!
Torna in negozio, e fatti consigliare.
A rileggersi.
  • Cremisi piace questo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi