Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto
* * * - - 1 voti

Volevo fare questo piccolo gioco con voi...

#telepatia

• Per cortesia connettiti per rispondere
148 risposte a questa discussione

#21 Galaxy

Galaxy

Utente Universale

• Utenti
  • 4955 messaggi

Inviato 27 settembre 2016 - 04:22

E ti sei mai chiesto perché sulla Terra tutti quelli che incontriamo curano i propri interessi a scapito della comunità e del loro prossimo? Perché specchiano, imitano e ripetono quello che anche noi facciamo con loro. Non sarebbe meglio dare il buon esempio? Rompere l'incantesimo? La vita stessa è un rischio. Cosa abbiamo da perdere? Se uno prende in giro me, in realtà prende in giro se stesso, non lo sapevi? Questa è logica superiore che vede lontano, diciamo che è a lungo termine (eoni). Legge di Causa-Effetto. E poi, sempre parliamo di giochi, mica le cose serie, per quelle niente fede, solo certezze.

. . .° Aprirò in parabole la mia bocca; proclamerò cose nascoste fin dalla fondazione del mondo °. . . ( Sal 77 / Mt 13 ) Perché a voi è dato di conoscere i misteri del regno dei cieli..

#22 Guest_iaionzi_*

Guest_iaionzi_*
  • Ospiti

Inviato 27 settembre 2016 - 04:23

4

Tanto i numeri li dai sempre e comunque, Igno, puoi rilassarti!!!!!

(petta, la faccina:  :couple_inlove:  )

#23 Ignorante

Ignorante

Utente Esperto

• Utenti
  • 9289 messaggi

Inviato 27 settembre 2016 - 04:43

E ti sei mai chiesto perché sulla Terra tutti quelli che incontriamo curano i propri interessi a scapito della comunità e del loro prossimo? Perché specchiano, imitano e ripetono quello che anche noi facciamo con loro. Non sarebbe meglio dare il buon esempio? Rompere l'incantesimo? La vita stessa è un rischio. Cosa abbiamo da perdere? Se uno prende in giro me, in realtà prende in giro se stesso, non lo sapevi? Questa è logica superiore che vede lontano, diciamo che è a lungo termine (eoni). Legge di Causa-Effetto. E poi, sempre parliamo di giochi, mica le cose serie, per quelle niente fede, solo certezze.

questa è la logica dello schiavo e del vigliacco. se uno prende in giro me, la naturale conseguenza è quella di rimediare una marea di calci nel culo così la prossima volta che vorrà fare il ganzo con qualcuno, ci penserà due volte. e ti assicuro che basta questo a rendere il mondo un posto migliore. la stupidità va combattuta, NON assecondata.

4

Tanto i numeri li dai sempre e comunque, Igno, puoi rilassarti!!!!!

(petta, la faccina:  :couple_inlove:  )

io ho rimarcato il fatto di quanto sia stupido un gioco proposto in questo modo, come parvati ha fatto notare, ma nel contempo mi chiedo, date le premesse, se sia ancora più stupido parteciparvi.

• Persian piace questo

tumblr_o2z1nr3FQ51qmob6ro1_400.gif

#24 Furor

Furor

Cave Canem

• Utenti
  • 19884 messaggi

Inviato 27 settembre 2016 - 04:48

Magari é un esperimento sociale, visti i risultati. :asdsi:
  • Persian piace questo

#25 Galaxy

Galaxy

Utente Universale

• Utenti
  • 4955 messaggi

Inviato 27 settembre 2016 - 05:19

questa è la logica dello schiavo e del vigliacco. se uno prende in giro me, la naturale conseguenza è quella di rimediare una marea di calci nel culo così la prossima volta che vorrà fare il ganzo con qualcuno, ci penserà due volte. e ti assicuro che basta questo a rendere il mondo un posto migliore. la stupidità va combattuta, NON assecondata.

Legenda: Tizio=creatura umana, Caio=diavolo, Sempronio=Dio. Se Tizio punisce un innocente, alla fine dei tempi Sempronio punirà Tizio molto severamente - sempre secondo i principi evangelici sopra esposti (non sarà affatto piacevole) - e Caio non aspetta altro per eliminarti dall'Universo; se invece Tizio ignora quell'innocente prima di avere prove contro di lui, non cade nella trappola di Caio dunque agisce con saggezza da vero Uomo.

Per me violenza è stupida, non amore...

. . .° Aprirò in parabole la mia bocca; proclamerò cose nascoste fin dalla fondazione del mondo °. . . ( Sal 77 / Mt 13 ) Perché a voi è dato di conoscere i misteri del regno dei cieli..

#26 Ignorante

Ignorante

Utente Esperto

• Utenti
  • 9289 messaggi

Inviato 27 settembre 2016 - 08:32

va bene, sono un servo del diavolo. se ora cerco di violentare la tua ragazza, intervieni tu per difenderla o aspetti sempronio?

#27 fasiel

fasiel

pervertito gentiluomo

• Utenti
  • 4733 messaggi

Inviato 27 settembre 2016 - 08:49

mi dispiace ma nessuno per ora ha azzeccato

#28 fasiel

fasiel

pervertito gentiluomo

• Utenti
  • 4733 messaggi

Inviato 27 settembre 2016 - 08:59

va bene, sono un servo del diavolo. se ora cerco di violentare la tua ragazza, intervieni tu per difenderla o aspetti sempronio?

se lui interviene diviene lui la volontà del diavolo,quindi la ruota infinita del male non si spezzerà mai

#29 purple

purple

Utente

• Utenti
  • 3649 messaggi

Inviato 27 settembre 2016 - 10:15

33

(magari sei un medico)

• Menkalinan piace questo

#30 Ignorante

Ignorante

Utente Esperto

• Utenti
  • 9289 messaggi

Inviato 28 settembre 2016 - 12:30

se lui interviene diviene lui la volontà del diavolo,quindi la ruota infinita del male non si spezzerà mai

si vabbè, qua la ragione NON è che dorme, è morta proprio. per cui 48.

• Persian piace questo

#31 Furor

Furor

Cave Canem

• Utenti
  • 19884 messaggi

Inviato 28 settembre 2016 - 08:07

si vabbè, qua la ragione NON è che dorme, è morta proprio. per cui 48.

Yeh!! Hai giocato! :tajo:
  • Persian e UffaLaMuffa piace questo

#32 Guest_cimena_*

Guest_cimena_*
  • Ospiti

Inviato 28 settembre 2016 - 10:43

trentordici :asdsi:

• Persian piace questo

#33 purple

purple

Utente

• Utenti
  • 3649 messaggi

Inviato 28 settembre 2016 - 11:28

Quando li avremo detti tutti e 99 qualcuno dovrà vincere  :spy: .

• Menkalinan e Persian piace questo

#34 UffaLaMuffa

UffaLaMuffa

Utente Esperto

• Utenti
  • 2034 messaggi

Inviato 28 settembre 2016 - 11:33

Stiamo messi bene a telepatia lol
sparo 99

(Jamminnnnnnnnn!! Vie' qua, facci sognare!!)

#35 Preferiscovivere

Preferiscovivere

Inniò

• Utenti
  • 10571 messaggi

Inviato 28 settembre 2016 - 12:10

Io ora ho pensato a un numero fra 1 e 100, ditemi  a quale numero ho pensato :)

ciao :>

sei un seguace di einander per caso?

• Persian piace questo

il caffè ti aiuta a vedere il mondo con occhi diversi: prima di berlo ti fa schifo, dopo paura

#36 Menkalinan

Menkalinan

quark charm

• Utenti
  • 3160 messaggi

Inviato 28 settembre 2016 - 02:26

3 :friendly_wink:

mi dispiace ma nessuno per ora ha azzeccato

se il numero pensato non lo comunichi a un moderatore, l'esperimento è pari a 0

Quando li avremo detti tutti e 99 qualcuno dovrà vincere  :spy: .

matematico! :D

• Persian piace questo

La scienza non può svelare il mistero fondamentale della natura. E questo perché, in ultima analisi, noi stessi siamo parte dell'enigma che stiamo cercando di risolvere. (Max Planck)

#37 Furor

Furor

Cave Canem

• Utenti
  • 19884 messaggi

Inviato 29 settembre 2016 - 08:25

Si vabbé, il numero era?

#38 Galaxy

Galaxy

Utente Universale

• Utenti
  • 4955 messaggi

Inviato 29 settembre 2016 - 09:47

se il numero pensato non lo comunichi a un moderatore, l'esperimento è pari a 0

Ma l'esperimento serve a fasiel, mica a noi.

#39 Furor

Furor

Cave Canem

• Utenti
  • 19884 messaggi

Inviato 29 settembre 2016 - 09:49

Allora dovrebbe almeno dirci Grazie. Non è che qua a sparare numeri e stupidaggini aggratis.
  • Persian piace questo

#40 Guest_iaionzi_*

Guest_iaionzi_*
  • Ospiti

Inviato 29 settembre 2016 - 05:56

44

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi