Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto
* * * - - 1 voti

Volevo fare questo piccolo gioco con voi...

#telepatia

• Per cortesia connettiti per rispondere
148 risposte a questa discussione

#1 fasiel

fasiel

pervertito gentiluomo

• Utenti
  • 4733 messaggi

Inviato 26 settembre 2016 - 07:40

Io ora ho pensato a un numero fra 1 e 100, ditemi  a quale numero ho pensato :)

ciao :>

#2 nemo82

nemo82

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 1383 messaggi

Inviato 26 settembre 2016 - 08:41

82

Un saluto dall'inferno

2jcexky.jpg

#3 Persian

Persian

*U S P* "mysweetreasure"

• Utenti
  • 2549 messaggi

Inviato 27 settembre 2016 - 04:51

101!?
"Moltiplica ciò che stai pensando all'infinito, gettalo negli abissi dell'eternità e vedrai solo uno spiraglio di cio che vorrei dirti..."

#4 Furor

Furor

Cave Canem

• Utenti
  • 19884 messaggi

Inviato 27 settembre 2016 - 06:39

Qual è il gioco? Che da mobile non leggo i titoli interi, abbiate pazienza.
  • zarina piace questo

#5 Galaxy

Galaxy

Utente Universale

• Utenti
  • 4955 messaggi

Inviato 27 settembre 2016 - 07:03

62

@Furor: volevo fare questo piccolo gioco con voi,io ora ho pensato a un numero fra 1 e 100,ditemi a quale numero ho pensato :)
. . .° Aprirò in parabole la mia bocca; proclamerò cose nascoste fin dalla fondazione del mondo °. . . ( Sal 77 / Mt 13 ) Perché a voi è dato di conoscere i misteri del regno dei cieli..

#6 zarina

zarina

Utente Fricchettona

• Moderatore
  • 9738 messaggi

Inviato 27 settembre 2016 - 07:15

1

#7 Furor

Furor

Cave Canem

• Utenti
  • 19884 messaggi

Inviato 27 settembre 2016 - 07:27

Grazie, Galaxy.

Boh, ora hanno sparato tutti numeri nell'etere, 42?

#8 malia

malia

malia

• Utenti
  • 8580 messaggi

Inviato 27 settembre 2016 - 07:31

57

#9 Furor

Furor

Cave Canem

• Utenti
  • 19884 messaggi

Inviato 27 settembre 2016 - 07:36

Oh, il due ci devestar per forza eh.

82
62
42
101 uguale 1 più 1 più 0 dá due
57 5-7 dá due

8 6 4 multipli di due

E andò a finire che era 3 :tajo:
  • Persian piace questo

#10 Rainbow

Rainbow

Tempus fugit

• Utenti
  • 27651 messaggi

Inviato 27 settembre 2016 - 07:47

89?

#11 Guest_Parvati_*

Guest_Parvati_*
  • Ospiti

Inviato 27 settembre 2016 - 08:29

dovresti darci almeno due possibilità a testa

comunque,73

#12 Guest_cimena_*

Guest_cimena_*
  • Ospiti

Inviato 27 settembre 2016 - 01:14

81

#13 Guest_cimena_*

Guest_cimena_*
  • Ospiti

Inviato 27 settembre 2016 - 01:15

però ci vuole un notaio, qualcuno che possegga la risposta e confermi.

#14 Galaxy

Galaxy

Utente Universale

• Utenti
  • 4955 messaggi

Inviato 27 settembre 2016 - 01:59

però ci vuole un notaio

Io mi fido di fasiel, le cose complicate attivano il firewall biologico.

• fasiel piace questo
. . .° Aprirò in parabole la mia bocca; proclamerò cose nascoste fin dalla fondazione del mondo °. . . ( Sal 77 / Mt 13 ) Perché a voi è dato di conoscere i misteri del regno dei cieli..

#15 Furor

Furor

Cave Canem

• Utenti
  • 19884 messaggi

Inviato 27 settembre 2016 - 02:07

Si, ma.. Dov'è?!

Figo Galaxy, hai il firewall?! Sarei cuuuuriosissima di sapere con chi ha suonato l'allarme. :D

#16 Ignorante

Ignorante

Utente Esperto

• Utenti
  • 9273 messaggi

Inviato 27 settembre 2016 - 02:42

Io mi fido di fasiel, le cose complicate attivano il firewall biologico.

l'unica cosa che potremmo avvicinare a un concetto di firewall biologico è il nostro sistema immunitario. tuttavia se tu ti fidi di uno che appena arrivato, fa un topic del genere, è evidente che hai qualche chiave di registro corrotta e dovresti valutare una formattazione. 

• Persian e occhibianchi piace questo

tumblr_o2z1nr3FQ51qmob6ro1_400.gif

#17 Galaxy

Galaxy

Utente Universale

• Utenti
  • 4955 messaggi

Inviato 27 settembre 2016 - 03:11

Si, ma.. Dov'è?!

Figo Galaxy, hai il firewall?! Sarei cuuuuriosissima di sapere con chi ha suonato l'allarme. :D

Il firewall si trova nel nostro cervello, comunque nulla di mistico, niente New Age. EDIT - PS. Il suo funzionamento è trasparente, niente avvisi e notifiche.

l'unica cosa che potremmo avvicinare a un concetto di firewall biologico è il nostro sistema immunitario. tuttavia se tu ti fidi di uno che appena arrivato, fa un topic del genere, è evidente che hai qualche chiave di registro corrotta e dovresti valutare una formattazione.

Mi sono basato sui seguenti concetti evangelici:

Luca 16,10 Chi è fedele nel poco, è fedele anche nel molto; e chi è disonesto nel poco, è disonesto anche nel molto. Se dunque non siete stati fedeli nella disonesta ricchezza, chi vi affiderà quella vera? E se non siete stati fedeli nella ricchezza altrui, chi vi darà la vostra?

Giovanni 3,12 Se vi ho parlato di cose della terra e non credete, come crederete se vi parlerò di cose del cielo?

1Giovanni 4,18 Nell'amore non c'è timore, al contrario l'amore perfetto scaccia il timore, perché il timore suppone un castigo e chi teme non è perfetto nell'amore.

1Giovanni 4,20 Se uno dicesse: «Io amo Dio», e odiasse il suo fratello, è un mentitore. Chi infatti non ama il proprio fratello che vede, non può amare Dio che non vede.

Ora, nelle cose importanti della vita non mi fido di nessuno nemmeno di Dio/ Elohim ma nei giochi mi fido... di tutti, per (di)mostrare amore per il prossimo e perché non ho motivo di pensare all'inganno.

Per me, l'uomo è fondamentalmente buono, ordunque chi sono io per dubitare dell'onestà intellettuale dei miei fratelli? Il mio compito è dare la fiducia agli sconosciuti, il loro compito è di non truffarmi, ad ognuno il suo. Se io non do fiducia ai fratelli, non posso pretendere di non essere truffato dagli sconosciuti.

#18 Ignorante

Ignorante

Utente Esperto

• Utenti
  • 9273 messaggi

Inviato 27 settembre 2016 - 03:29

credo sia qualcosa di più di qualche chiave di registro, è proprio il sistema operativo.

• Persian piace questo

#19 Galaxy

Galaxy

Utente Universale

• Utenti
  • 4955 messaggi

Inviato 27 settembre 2016 - 03:37

credo sia qualcosa di più di qualche chiave di registro, è proprio il sistema operativo.

Sì, il sistema operativo non è di questo mondo, è diverso. Io comincio a dubitare appena trovo indizi, anzi prove sulla malafede di qualcuno, MAI prima.

#20 Ignorante

Ignorante

Utente Esperto

• Utenti
  • 9273 messaggi

Inviato 27 settembre 2016 - 03:58

te li dico io gli indizi: ha un nome ce finisce con el e quindi qualcosa a che fare con dio o gli angeli, nell'avatar c'è un disegno di un tizio biondo con gli occhi verdi che dovrebbe rappresentare un angelo. questo ti basta per fidarti.

io invece quando vedo uno sconosciuto che mi pone una domanda assurda, NON penso se posso fidarmi o meno, ma se questo è sano di mente oppure se si sta divertendo a percularmi. se vuoi una versione beta del mio sistema operativo, te la passo. si chiama logica.

• Persian e occhibianchi piace questo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi