Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto
- - - - -

Fibra Vodafone

modem potente fino a 100 mega mi posso fidare? compro la vasellina?

• Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 tornado

tornado

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 17752 messaggi

Inviato 21 settembre 2016 - 02:12

Qualcuno ha esperienza o ha avuto esperienza con la Fibra della Vodafone? O conosce qualcuno che ce l'ha o l'ha avuta?
Io vorrei passare alla Vodafone sulla mia rete fissa, dato che da me c'è la copertura della fibra. Attualmente ho Infostrada 12 mega, reali circa 10.3 mega. Ormai purtroppo mi sono reso conto da due anni a questa parte, che alcune volte lo streaming in alcuni video ad alta risoluzione potrebbe bloccarsi perché l'ADSL ormai è una tecnologia che non garantisce tutti i servizi internet :nono: specie se inferiore a 12 mega. E siccome Infostrada al momento da me non ha la fibra, ma se in un futuro prossimo ci sarebbe me la farebbe costare cara come cliente, non mi resta che passare ad un altro operatore. Oltre alla Vodafone mi resta la TIM però quest'ultima potrebbe darmi delle amare sorprese come costi futuri.

Mio padre è cliente Vodafone, seppure la sim è usata da mia madre, quindi spesso la chiamano, ma lei non risponde sapendo già che sono loro. Ma ora ho deciso di parlargli, e quindi vorrei fargli l'offerta   :icon_cool: da 25 € al mese per sempre, senza spese aggiuntive, eventualmente solo lo scatto alla risposta di 19 centesimi per le chiamate come previsto dalle offerte base, dato che al momento con l'Infostrada pago 25 € al mese più scatto alla risposta :asdsi:

Ma mettendo da parte i costi, c'è da fidarsi? Di sicuro la fibra prevede minimo 30 mega, ma vorrei arrivare almeno a 50 mega, e soprattutto non avere nessun problema di connessione o blocchi improvvisi  :icon_twisted:

Un consiglio o un parere me lo dareste lo stesso? Grazie  :icon_surprised:

330x242_placeholder2.jpg

#2 Gothic

Gothic

Photographer from Heaven Guitarist from Hell

• Utenti
  • 2693 messaggi

Inviato 22 settembre 2016 - 11:21

Chiedi a Bruce! :D

• tornado piace questo

type_o_negative_flag_02.gif

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione