Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto
* * * * - 2 voti

Pokemon GO

finire nella merda morire annegati cadere da un burrone morire di morte violenta

• Per cortesia connettiti per rispondere
36 risposte a questa discussione

#21 Peter Pan

Peter Pan

Utente Intergalattico

• Moderatore
  • 8354 messaggi

Inviato 19 luglio 2016 - 03:38

Che cavolo ne pensate di questa app? Io sono spinto dalla curiosità di provarla :icon_eek: però in maniera ragionevole. Quindi il consiglio che do a tutti : FATE ATTENZIONE!!!!!!! Non distraetevi alla guida, giocate solo quando siete sicuri di essere totalmente al sicuro, evitate completamente le situazioni di pericolo  :icon_arrow:

Torny ok le situazioni di pericolo, ma ho beccato due tizi belli presi che stavano cercando pokemon dentro un cimitero, mi è bastato :rotfl:

• tornado piace questo

#22 tornado

tornado

Josephine Williams 😂🙂🤣

• Utenti
  • 16965 messaggi

Inviato 19 luglio 2016 - 04:17

Torny ok le situazioni di pericolo, ma ho beccato due tizi belli presi che stavano cercando pokemon dentro un cimitero, mi è bastato :rotfl:

Perché da quello che ho capito, i Pokemon di una certa importanza si trovano in luoghi poco frequentati e poco conosciuti, non so se il cimitero ci rientra :nono: Essi vengono distribuiti su tutto il pianeta mediante un algoritmo, quindi un Pikachu potrebbe trovarsi nel bel mezzo della foresta amazzonica, nel deserto del Sahara, nel bel mezzo di un Oceano, in Antartide o nei ghiacci artici :asdsi: o in cima all'Everest :asdsi: ovunque ci sia copertura GPS ovviamente, e praticamente ormai è in tutto il pianeta- I pokemon sono degli impulsi elettromagnetici sparati dai satelliti, praticamente sono dei fantasmini, e chissà che i trapassati vicino al piano fisico non riescano a percepirli  :huh:

Inoltre con Pokemon GO Plus, e mediante un braccialetto che identifica la tua posizione, arrivano le notifiche sul telefono in caso di Pokemon nei dintorni :asdsi:

Ricordo che il gioco gratuito è la versione demo, se si vuole andare avanti bisogna fare acquisti in app, che variano da 0.99 € a 99 € , più l'eventuale braccialetto acquistabile on line (non ricordo quanto costa :bb: )

28saiba.jpg

a.e.%2B7.jpg

#23 Uedra

Uedra

Stella del Mattino

• Utenti
  • 17458 messaggi

Inviato 19 luglio 2016 - 04:34

io l'ho visto in azione.

è orribile.

tanto vale praticare il geocache che è decisamente meglio 

• tornado piace questo

Samsara 1 - Nirvana 0

#24 Rainbow

Rainbow

Immaginazione al potere.

• Utenti
  • 21831 messaggi

Inviato 19 luglio 2016 - 05:10

A quanto pare, delle persone hanno già fatto incidenti anche piuttosto seri per rincorrere questi Pokémon.:asdsi:
Ecco un bel video allarmistico per favi passare la voglia di giocare.:D

PS.A me sinceramente basta semplicemente sapere che per giocare bisogna muoversi, per non farmi venire la voglia di provare neppure per sbaglio.XD
  • tornado piace questo

#25 SirNuts

SirNuts

Utente Casuale

• Utenti
  • 670 messaggi

Inviato 19 luglio 2016 - 11:09

mi divertirò quando alcuni pokemon rari spawneranno dalle parti di chernobyl...

• Persian piace questo

Pezzente ma Signore, Cinico ma Appassionato, Egoista ma Generoso. Mai Approfittatore

#26 tornado

tornado

Josephine Williams 😂🙂🤣

• Utenti
  • 16965 messaggi

Inviato 19 luglio 2016 - 11:17

Quello che non capisco, è specificato che il gioco non è adatto agli utenti con meno di 3 anni   :icon_eek:  :clap:  :dunno:  :huh:

Mentre youtube necessita la supervisione dei genitori  :icon_cool:  :icon_biggrin:  :icon_cry:

28saiba.jpg

a.e.%2B7.jpg

#27 SirNuts

SirNuts

Utente Casuale

• Utenti
  • 670 messaggi

Inviato 20 luglio 2016 - 01:51

Quello che non capisco, è specificato che il gioco non è adatto agli utenti con meno di 3 anni   :icon_eek:  :clap:  :dunno:  :huh:

Mentre youtube necessita la supervisione dei genitori  :icon_cool:  :icon_biggrin:  :icon_cry:

pokemon è un gioco, lo dovrebbero scaricare i genitori per i bambini... youtube e facebook alla registrazione ti fanno accettare dei termini di servizio che non possono essere accettati se si ha meno di 13 anni... il fatto che poi molti mentano sull'età e li accettino e questi siti chiudano un occhio sulla cosa è un altro paio di maniche....

Pezzente ma Signore, Cinico ma Appassionato, Egoista ma Generoso. Mai Approfittatore

#28 Guest_cimena_*

Guest_cimena_*
  • Ospiti

Inviato 20 luglio 2016 - 05:02

Sto uscendo a caccia di Polemon La sera, di giorno fa troppo caldo. Ma ce n'è pochi da queste parti.

#29 Guest_GufoOscuro_*

Guest_GufoOscuro_*
  • Ospiti

Inviato 20 luglio 2016 - 05:28

Conservo ancora le cassettine del Game Boy e del Game Boy Advance, come potete vedere dal mio Pikachu...

13782093_1670338679958285_28214763437100

Quindi... Pokèmon Go: fanculizzati.

• Persian, Uedra e Peter Pan piace questo

#30 Spinoza

Spinoza

Utente radical chic

• Utenti
  • 4539 messaggi

Inviato 03 agosto 2016 - 02:47

Quanto ho desirato il Game Boy da piccolo, è una ferita che non si è ancora rimarginata :bb:

• tornado piace questo

#31 Mister Mistero II

Mister Mistero II

Utente Senior

• Utenti
  • 282 messaggi

Inviato 13 novembre 2016 - 07:31

Io già da bambino odiavo quello stramaledetto Pichaku,gia' da poppante riusciva a scatenarmi istinti omicidi,piu' di quanto riuscissero a fare i vari Sbirulino Tom e Jerry (il topo),Sailor Moon e robe simili.Poi questo cartone animato è disegnato col culo e non ha trama.Vedere una piazza invasa da adulti coi telefonini che vanno in giro come zombi a cercare questi cosi odiosi mi ha quasi fatto stare male.

Noi stessi fan dei Pokémon rinneghiamo quella schifezza di anime col topastro giallo. Così come rinneghiamo Pokémon Go. Pokémon è un videogioco per console portatili e un manga, il resto è fuffa!

#32 Mister Mistero II

Mister Mistero II

Utente Senior

• Utenti
  • 282 messaggi

Inviato 13 novembre 2016 - 07:34

Conservo ancora le cassettine del Game Boy e del Game Boy Advance, come potete vedere dal mio Pikachu...

13782093_1670338679958285_28214763437100

Quindi... Pokèmon Go: fanculizzati.

I giochi della serie principale esistono ancora, i prossimi titoli escono il 23 di questo mese (da Pokémon Giallo sono usciti ben 21 giochi, considerando le versioni alternative e i remake). Ovviamente nulla a che fare con quella mezza ciofeca che è Pokémon Go.

#33 fasiel

fasiel

pervertito gentiluomo

• Utenti
  • 4733 messaggi

Inviato 14 novembre 2016 - 06:02

ora esistono i nerd viaggiatori,non staranno piu dentro casa ma la loro casa sarà la terra,

#34 Swami

Swami

Rapunzel

• Utenti
  • 1196 messaggi

Inviato 15 novembre 2016 - 09:59

Io l'ho disinstallato dopo 2 giorni,son troppo pigra per correre dietro ai Pokèmon. :glee: :glee:

• tornado piace questo

41381_ppl.jpg

Uno di questi giorni,andiamo via...

#35 d.ood

d.ood

Utente Junior

• Utenti
  • 64 messaggi

Inviato 18 novembre 2016 - 07:51

da confesso che lo provai... e il mio giudizio è: Che cavolata... almeno il gioco gemello creato prima da Niantic Ingress aveva una trama interassante e anche complottistica... qui... chi ci gioca per passione risalente dall'infanzia ok, anche se esistono giochi migliori come quelli sulle console oppure pokèmon showdown la piattaforma online su pc per battaglie pokèmon simulate dove con pazienza e strategia crei la tua squadra personale di pokèmon scegliendo persino gli attacchi, le abilità, alto livello di personalizzazione, pokèmon go in confronto è una cacchetta... gli altri? un branco di scemi... Il fenomeno pokèmon go non ha senso, e non ha senso il clamore che ha generato... punto primo: sulla schermata di caricamento del gioco è chiaramente scritto di stare attenti a ciò che ci circonda. Quindi chi si fa male giocando è solo colpa della sua demenza. Punto secondo, il gioco gemello ingress avrebbe dovuto fare più clamore, visto che come pkmgo ingress era molto giocato a livello nazionale e mondiale, e a differenza di pkmgo niantic per ingress ha organizzato molti raduni, anche a milano per esempio... Ma a quanto pare, considerando la popolarità commerciale di pokèmon, GO avrebbe fatto più ascolti al tg, rispetto che un gioco a trama fantascentifica che tira in ballo il CERN e che vede due fazioni, Illuminati e Resistenza in confronto per accapparrarsi più punti di fuoriuscita di materia esotica possibili... Che dire... è strategia mediatica, fatta anche con ignoranza... 

Per questo (anche se il mio hobby è trattato dai media con ignoranza lo stesso), continuo a preferire i giochi di carte collezionabili cartacei, giocati in tutta tranquillità nei negozi appositi che mettono a disposizione spazi gioco anche per tornei piccoli, medi, o grandi, dove è presente passione, relax, divertimento e strategia che solo un giocatore più comprendere, perchè per gli ignoranti rimarranno sempre "figurine da mettere solo nell'album, al pari dei calciatori di sta chippa".

• tornado e Mister Mistero II piace questo

#36 SirNuts

SirNuts

Utente Casuale

• Utenti
  • 670 messaggi

Inviato 01 dicembre 2016 - 02:07

se qualcuno ci gioca ancora sappiate che è arrivato il nuovo sistema di tracciamento

http://www.animanerd...i-tracciamento/

• Kitkat piace questo

#37 kiradavid97

kiradavid97

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 228 messaggi

Inviato 27 novembre 2018 - 10:28

Ormai sono 2 anni e mezzo che ci gioco ma non pensate che lo faccia camminando ogni giorno come un forsennato , no uso delle hack che mi permettono di falsificare la posizione gps del telefono convincendolo di essere a New York o Parigi o dove altro io voglia , per inciso questa cosa la fanno più della metà dei giocatori ormai e quindi anche se viola i termini di gioco non mi importa , è un gioco appunto non la reputo una cosa seria se mi va male e mi beccano pazienza sopravviverò ... comunque devo dire che il gioco presenta ancora alcune lacune che lo rendono a momenti noioso ovvero manca ancora il Pvp (per chi non lo sa sta per player vs player ovvero la possibilità di uno scontro diretto fra giocatori) che secondo me raviverebbe non poco il gioco... comunque quando è stato fatto l'ultimo post qui il gioco era fermo alla 1 generazione di pokemon mentre ora è alla quarta , io personalmente mi reputo un moderato ma ho visto gente smenarci un sacco di soldi e fare più di 40 raid in un giorno (i raid sono delle incursioni fatte in gruppi che vanno da 2 a 20 giocatori e che consentono di affrontare un pokemon raro , solitamente un leggendario) della serie non ho un cazzo da fare a giornate , crea dipendenza indubbiamente ma la colpa non è del gioco in se ma dell'uso sconsiderato che se ne fa come tutte le cose del resto

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi